vic posso dire sia guarita, residui di tosse ma tutto ok, mangia, gioca, fa la birichina...
ieri fatto albero bellissimo la mia mamma.. vic tornate a casa era estasiata

martyna meravigliosa ..... sono felice vada a gonfie vele il tuo lavoro ... io non vedo l'ora che arrivi il mio gg x vedere cosa avrai in serbo x me... ma guarda voglio precisarti che non lo dico a te xè spero in un servizio scontato o cosa, lo dico a te xè hai seguito la mia storia, hai tato, delicatezza, hai spirito idee e mi piace come fotografi e xè ci conosciamo xè ci conosci e xè saprai cogliere il meglio di noi

casa aggiornamento: scelto la sala, scelto la camera da letto, le lampade, manca il divano e il bagno ... ma ci siamo dai ...

e le tendeeeeeeeeee mi fanno dananre igigigigigiigigi

sono un po triste xò, la mia cuginetta aveva preso un cucciolo di maltese da un negozio qui dalle ns parti, dopo soli 3 gg che era a casa con loro la piccola neve è stata male, ricoverata dal veterinario fino martedì 7 quando si è spenta... è morta....
sono sconvolta x le mie cugintte che soffrono tanto, il primo loro piccolo grande dolore.... (la vita ne riserva tanti lo so) ma x loro è il primo ...
Neve così piccola... molto probabilmente arrivando dall'est.... (cose illegali) non l'hanno vaccinata bene o lei o la mamma... e quindi è arrivata già che non era in salute, anche se il veterinario del negozio ha detto ch eera tutto ok ...
molto probailmente anche le dottoresse dopo che l'hanno avuta in cura non le hanno fatto esami giusti .. curandola solo x una gastrire..(il cane stava male vomitava e non mangiava) ...
insomma negligenza da parte di tutti...
ora partirà la causa, la denuncia ... xè mia cugina è inc*****a nera

uff ...
scappo da vic a dopo ...
ps: bene x matteo guarito ...

akane....