Cippi71 ha scritto:COCCIcoccinella81 ha scritto: noi a qualche giorno dalla consegna della casa..ci ritroviamo senza mutuo!! quel defficiente della banca ci ha chiesto un ulteriore garanzia..l ipoteca sulla casa di mio padre ( garante)
ovviamente l abbiamo bocciata..non esiste proprio sta cosa!!![]()
ora il tipo sta studiando altre soluzioni..ma noi siamo in preda a una crisi di panicoooooo![]()
![]()
![]()
ma come, non potevano dirvelo prima ???
adesso se ne accorgono che vogliono altre garanzie ??
ma poi scusa, voi avete venduto l'altra casa, e quindi una parte di casa nuova la pagate con quei soldi ...quanto avete chiesto come mutuo ? non basta l'ipoteca sulla casa nuova ???? secondo me si, basta e avanza ...se voi non doveste pagare le rate, la banca si prende la casa nuova. Punto. Mica si deve prendere 2 case (la vostra e quella di tuo padre) ohhh ma che ca22 è ?????![]()
ciao cippi..
dunque..il tipo della banca ha detto che siccome gli insoluti stanno aumentando continuamente..la banca ora chiede piu' garanzie..
cioe'..in pratica ci devo rimettere che ho sempre pagato tutto!!!

lo fanno a posta..perche' cmq sa che l impresa sta aspettando il perito..e ora ci blocca tutto!!
sto [email protected] li odiooooo
mio marito e' in piena crisi..io cerco di essere piu' positiva ..speriamo bene