GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da Silvietta7885 » 14 dic 2010, 0:45

stelulla :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da Elenita » 14 dic 2010, 8:49

Buondì!
Alice è un angelo ... stanotte ha fatto 22-7.30 ... peccato che stamattina abbia 38.2 di febbre colpa dei vaccini di ieri!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 9:01

Buongiorno ragazze! Ma ieri non funzionava il forum? Non riuscivo ascrivere nulla ... :domanda

Silvietta mi dispiace per Sofia ... vedrai che presto starà meglio! :sorrisoo

Ciao Elenita! Alice è proprio un angelo! :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 9:44

Buongiorno magikelle!!! :ciaociao Tutto bene??? :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 10:05

Ciao Topolina! :ciaociao
Sì sì ... tutto bene! Sto sperando di aver sganciato e ci sto entrando in fissa :x: ... speriamo che la TB si alzi nei prossimi giorni! :incrocini
Tu? Tutto bene? :bacio

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 10:06

Ehi ma non c'è nessuno stamattina che avevo un attimino di tempo... :che_dici ma Lunetta che fine ha fatto... è da un pò che non passo ma non mi sembra di averla vista tanto negli arretrati... sarà nella sua casetta a finire pulizie e lavori :sorrisoo
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 dic 2010, 10:50

buongiorno belle magikelle
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 10:53

:ciaociao ragazze, ciao Ste,
nemmeno io ieri riuscivo a scrivere sul GLO, mi dava continuamente errori quando cercavo di lasciare un messaggio e dopo un po non sono più nemmeno riuscita ad aprire le pagine!

E io che vi volevo aggiornare in diretta ieri!

Praticamente ho fatto un salto nella mia erboristeria di fiducia, c'è un medico iraniano troppo bravo e che in passato mi ha risolto tanti problemi di salute...
Gli ho detto del mio problema delle perdite e mi ha dato una cura omeopatica da seguire.... Sono molto fiduciosa, staremo a vedere!

Voi come state?
Stiamo tutte un po latitando in questi giorni..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 11:08

Ragazze ho aggiornato la prima pagina con la nascita del piccolo Manuel e mi sono resa conto che nelle "mamme in attesa" ora c'è solo VANESSA che partorirà a Marzo 2011.
Vogliamo muoverci????????? Dobbiamo aggiungere qualcuna alla lista!! FORZA FORZA FORZA MUOVERSI!!!!!!!!

Io mi porto avanti con il lavoro e mi metto a cantare!
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA

CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 11:10

Ora due belle panciotte hanno sfornato, non abbiamo più scusanti!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 11:16

Ciao Aleon, ciao Cinzia! :ciaociao :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 dic 2010, 11:41

Aleon non dimentichiamo glo che è la prossima

glo tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Silvietta mi spiace per le rosse :coccola :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 dic 2010, 11:42

SteLulla ha scritto:Ciao Aleon, ciao Cinzia! :ciaociao :bacio

ciao ste :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 dic 2010, 11:44

Finalmente ho due minuti di tregua.
La piccina è buona buona, mangia e dorme :incrocini speriamo continui così!
Però le visite non mi danno tregua.
Unica nota però veramente dolente ... le ragadi ai capezzoli! Che doloreee!
Intanto recupero e quindi :congratulations: a SUN.
In sintesi ...
Il mio parto è stato dolorosissimo! Ho rotto senza alcun dolore le acque alle 21 di giorno 6 ... mi hanno attaccato l'ossitocina alle 9 della mattina dopo e lì sono impazzita.
Fino ad allora sentivo le contrazioni e l'avevo gestita bene, respirazione e rilassamento ecc ecc... alle 7 del mattino però ero ancora a 4 cm e quindi il gine ha visto bene di attaccarmi l'ossitocina nonostante urlavo che non la volevo e non ho più risposto di me, mi faceva tanto male che alla fine me l'hanno tolta ... intanto il suo lavoro l'aveva fatto! Ogni contrazione mi spezzava in due! Con l'ostetrica non ci siamo proprio trovate, era poco delicata ed ogni volta che mi toccava mi faceva male tanto che ho detto al mio gine che non volevo più essere toccata da lei! Il mio gine invece è stato favoloso, nonostante mentre ero sul lettino involontariamente gli ho dato un calcio :hi hi hi hi e gli ho fatto volare gli occhiali.
Non ho idea a che ora mi hanno portata dalla sala travaglio alla sala parto ma il tempo nonostante i dolori è trascorso veloce.
Spingevo spingevo, la piccina aveva tre giri di cordone!
Alle 12.30 è nata!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 dic 2010, 11:47

Aleon ha scritto:E cmq mi rivolgo a chi aveva dubbi sulla TB (Topolina e Cinziapolo) e pensava che fosse una cosa con cui si fissassero troppo.... Io ho iniziato a prenderla si per la voglia della gravidanza, ma sopratutto per conoscere il mio corpo e per fortuna l'ho fatto! Sono riuscita così ad arrivare a capire che c'era un problema nei miei ormoni... Chissà se me ne sarei accorta così in fretta senza prendere la TB!
cara io non prendo la TB perchè ho paura di fissarmi, sono già fissata :ahaha :ahaha , dopo che ho lasciato i rapporti liberi ho iniziato con gli stik e dopo quache mese ho iniziato i monitoraggi dalla gine mi controllava i follicoli e facevo l'estradiolo, quindi non aveva senso prendere anche la TB, ma hai ragione con TB o monitoraggi si impara a conoscere il propio corpo, figurati che io non avevo cilcli regolari da quando ho iniziato a controllare con attenzione sono precisi come un orologio svizzero, la gine dice che può capitare che si regolarizza soltanto facendo attenzione alla sua regolarità, mi sembra strano mah
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 dic 2010, 11:53

Daily :coccola l'importante è che ora hai la tua Elisabetta tra le braccia :emozionee :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 11:55

Ciao Daily!!!!
Che bello leggerti! Un bacione immenso, a te e alla piccolina!!! :bacio :emozionee

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 dic 2010, 12:03

Alle bis/tris-mamme presenti e future ... ho un problemino
in clinica hanno attaccato subito la bambina al mio seno, non ne voleva proprio sapere, i miei capezzoli sono piatti.
Con un pò di pazienza però c'è l'ha fatta anche se ogni volta che il capezzolo le sfuggiva erano urla esagerate e ci voleva un pò prima di farglielo riprendere.
Il giorno dopo però mi sono venuti i terribili taglietti ed il dolore era troppo forte, in repato mi hanno dato i copricapezzoli in silicone da usare fino a quando le ferite non passavano.
Stamattina ho tentato di riattaccarla senza ma non ne vuole sapere
piange e si dimena, non prova neanche a chiudere la bocca!
Il latte non mi manca, anzi ne ho molto, la bimba sta prendendo velocemente peso e dorme beatamente con l'espressione sazia.
Stamattina ho provato ad insistere ma alla fine ho dovuto cedere al paracapezzolo perchè stava diventando isterica.
come faccio?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 dic 2010, 12:03

Alle bis/tris-mamme presenti e future ... ho un problemino
in clinica hanno attaccato subito la bambina al mio seno, non ne voleva proprio sapere, i miei capezzoli sono piatti.
Con un pò di pazienza però c'è l'ha fatta anche se ogni volta che il capezzolo le sfuggiva erano urla esagerate e ci voleva un pò prima di farglielo riprendere.
Il giorno dopo però mi sono venuti i terribili taglietti ed il dolore era troppo forte, in repato mi hanno dato i copricapezzoli in silicone da usare fino a quando le ferite non passavano.
Stamattina ho tentato di riattaccarla senza ma non ne vuole sapere
piange e si dimena, non prova neanche a chiudere la bocca!
Il latte non mi manca, anzi ne ho molto, la bimba sta prendendo velocemente peso e dorme beatamente con l'espressione sazia.
Stamattina ho provato ad insistere ma alla fine ho dovuto cedere al paracapezzolo perchè stava diventando isterica.
come faccio?

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 dic 2010, 12:51

Daily il paracapezzoli in silicone sono fatti apposta per chi ha i capezzoli poco sporgenti ... non ti preoccupare ho un'amica del corso preparto che il primo mese li ha usati a tutte le poppate e poi pian piano li ha tolti, ora la bimba ha 6 mesi e ha imparato a ciucciare bene senza far venire ragadi alla mamma.
Mettiti tanta crema sul seno ... se posso permettermi, ti consiglio la purelan ... è solo lanolina e non serve che la togli quando attacchi Elisabetta.
Se puoi (ma so che ora fa freddo ed è più difficile) cerca di lasciare il seno al vento, in modo che si asciughi bene!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”