Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:34
Messaggio da fulminata76 » 14 dic 2010, 11:35
Chicca83 ha scritto:ma nzomma.. che FACETE a capodanno?
noi siamo sul disperato andante... abbiamo anche i bimbi..
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:35
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:36
come vorrei autoinvitarmiiiiiiiifulminata76 ha scritto:Chicca83 ha scritto:ma nzomma.. che FACETE a capodanno?
noi siamo sul disperato andante... abbiamo anche i bimbi..
vado da Sbu
Messaggio da bice » 14 dic 2010, 11:36
No perche' l'altro mese ho avuto un ritardo di un giornochiara2010 ha scritto:Bice![]()
![]()
ma te lo aspettavi???
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:36
Il Kessar e' un farmaco che gli ha dato l'andrologo per i suoi spermini lenti,lui dice che quando lo prende si sente una potenza e l'andrologo gli aveva detto che se funzionava si vedeva dal secondo mese di asssunzione e cosi' e' stato
Messaggio da lau71 » 14 dic 2010, 11:36
Messaggio da kitty83 » 14 dic 2010, 11:37
Chicca83 ha scritto:kitty83 ha scritto:rieccomi mi ha portato via il portatile e scrivo dal fisso alla pausa pipì![]()
chicca a chi lo dici del sesso![]()
io sono talmente assatanata dal quarto mese che mi basta poco
Non posso nulla, stop totale.... anche perchè gli orgasmi causano contrazioni e indurimenti
![]()
magari fossero solo gli orgasmi compagna di sfig@ mia..
anche solo l'eccitazione.. il brutto che io mi eccito solo guardandolo
Messaggio da fulminata76 » 14 dic 2010, 11:37
lau71 ha scritto:ALE esperta mia di stick...ma sei io oggi cedo alla tentazione...ovviamente sarà negativo...ma dovrei almeno intravvedere la dx (Persona)?
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:37
sta bona che ancora non ci sarebbe manco l'ipianbto.. butti lo stick e basta!lau71 ha scritto:ALE esperta mia di stick...ma sei io oggi cedo alla tentazione...ovviamente sarà negativo...ma dovrei almeno intravvedere la dx (Persona)?
Messaggio da lau71 » 14 dic 2010, 11:37
bice ha scritto:No perche' l'altro mese ho avuto un ritardo di un giornochiara2010 ha scritto:Bice![]()
![]()
ma te lo aspettavi???
Il Kessar e' un farmaco che gli ha dato l'andrologo per i suoi spermini lenti,lui dice che quando lo prende si sente una potenza e l'andrologo gli aveva detto che se funzionava si vedeva dal secondo mese di asssunzione e cosi' e' stato
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:38
oddeo pure tu sogni le robezozze???kitty83 ha scritto:Chicca83 ha scritto:kitty83 ha scritto:rieccomi mi ha portato via il portatile e scrivo dal fisso alla pausa pipì![]()
chicca a chi lo dici del sesso![]()
io sono talmente assatanata dal quarto mese che mi basta poco
Non posso nulla, stop totale.... anche perchè gli orgasmi causano contrazioni e indurimenti
![]()
magari fossero solo gli orgasmi compagna di sfig@ mia..
anche solo l'eccitazione.. il brutto che io mi eccito solo guardandolo![]()
![]()
io di notte faccio sempre sogni hard con orgasmi![]()
mi sveglio con la pancia dura ma uffi non è colpa mia!!!!!!!!!!!
Messaggio da cleo » 14 dic 2010, 11:38
Buongiorno,fulminata76 ha scritto: Panico pre eco
Messaggio da lau71 » 14 dic 2010, 11:39
Messaggio da frab » 14 dic 2010, 11:40
Messaggio da bice » 14 dic 2010, 11:40
Messaggio da fulminata76 » 14 dic 2010, 11:41
cleo ha scritto:Buongiorno,fulminata76 ha scritto: Panico pre eco
scusate se ogni tanto mi intrufolo ma volevo solo dire alla signora qui sopra che le mando una coccola coccolosa e poi volevo anche dirle una cosa che m'è venuta in mente l'altro giorno.
Ti ricordi la tua precedente gravidanza finita male? Rimasta incinta ad agosto? Del sogno che mi dicesti? Ecco...agosto non era riferito al mese in cui concepivi ma al mese in cui partoriviSei talmente a ridosso della fine di luglio che agosto ci sta tutto!
Ed ora me ne vado prima di ricevere insulti ed improperi![]()
Però vedrai se non ho ragione!!!
Messaggio da SUSAN80 » 14 dic 2010, 11:41
frab ha scritto:BICE MA E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
che bello una nuova pancina!! mi sa che ti ho portato fortuna...
Messaggio da bice » 14 dic 2010, 11:42
Messaggio da Chicca83 » 14 dic 2010, 11:42
cleo ha scritto:Buongiorno,fulminata76 ha scritto: Panico pre eco
scusate se ogni tanto mi intrufolo ma volevo solo dire alla signora qui sopra che le mando una coccola coccolosa e poi volevo anche dirle una cosa che m'è venuta in mente l'altro giorno.
Ti ricordi la tua precedente gravidanza finita male? Rimasta incinta ad agosto? Del sogno che mi dicesti? Ecco...agosto non era riferito al mese in cui concepivi ma al mese in cui partoriviSei talmente a ridosso della fine di luglio che agosto ci sta tutto!
Ed ora me ne vado prima di ricevere insulti ed improperi![]()
Però vedrai se non ho ragione!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”