Non vi ho ancora letto..
Quì abbastanza bene..ieri ho anche trovato il coraggio di mandare un sms a mio fratello per sapere della piccola e mi ha risposto
 ...mi ha detto che ha preso peso, ora è 700gr, che gli organi vanno tutti bene, meno ovviamente i polmoni perchè ancora non respira da sola..speriamo prosegua così
 ...mi ha detto che ha preso peso, ora è 700gr, che gli organi vanno tutti bene, meno ovviamente i polmoni perchè ancora non respira da sola..speriamo prosegua così  

Zahi sempre con forte tosse ma stanotte meglio, cmq la vado a prendere alle 13...Lou un pò meglio con il nasino...
Ali presissima da occupazione scolastica e manifestazione stamattina contro il governo
 ..ha deciso di darsi alla politica e ieri si è fatta fare lezione da Fra dato che io ne so poco o nulla...infatti dice che sono ignorante
 ..ha deciso di darsi alla politica e ieri si è fatta fare lezione da Fra dato che io ne so poco o nulla...infatti dice che sono ignorante  
 Mi ha anche espresso il desiderio di far parte del gruppo attivo che promuoverà altre cose e io ho acconsentito volentieri..era in crisi e ogni giorno mi chiedeva di non andare a scuola..avevo parlato anche con il preside..questa cosa invece le sta dando nuova vita e un nuovo interesse, cmq sano al di là di ogni considerazione..
dice che deve lottare anche per le sue sorelle , dato che davvero se passa questa riforma solo chi avrà i soldi potrà andare all'Università..che carina

Leggo

sentiva che l'avevamo lasciata sola
 sentiva che l'avevamo lasciata sola   
  quindi dopo Natale inizio con un po' di frutta.
 quindi dopo Natale inizio con un po' di frutta.

Come sta oggi?
   Come sta oggi?