GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
addobbare il pino sul terrazzo, calendario dell'avvento, il presepe per il concorso all'asilo...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- annate
- Master~GolGirl®

Jill, complimenti per il calendario dell'avvento: dove hai preso l'albero con cassetti?
Quest'anno ho preso il calendario bell'e' fatto in panno lenci ma non mi piace molto anche perche' le taschine sono piccine! L'anno prossimo vorrei prenderne uno simile al tuo!
Quest'anno ho preso il calendario bell'e' fatto in panno lenci ma non mi piace molto anche perche' le taschine sono piccine! L'anno prossimo vorrei prenderne uno simile al tuo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

qui c'è un negozietto che ha tutto per il bricolage, ma se vuoi prenderlo per l' anno prossimo puoi tranquillamente cercarlo su internetannate ha scritto:Jill, complimenti per il calendario dell'avvento: dove hai preso l'albero con cassetti?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- annate
- Master~GolGirl®

Infatti, in attesa di una tua risposta, mi sono messa a fare un po' di ricerche su internet e ne ho trovati un paio molto carini, gia' belli e pronti, sempre di legno ma a meta' prezzo!!!jillvalentine ha scritto:qui c'è un negozietto che ha tutto per il bricolage, ma se vuoi prenderlo per l' anno prossimo puoi tranquillamente cercarlo su internetannate ha scritto:Jill, complimenti per il calendario dell'avvento: dove hai preso l'albero con cassetti?
Grazie!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Makotina
- Gold~GolGirl®

alla dinsey c'è una sorta di pallina digitale dove si caricano fino a 70 foto mi pare..
l'avete vista?
l'avete vista?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

in qti giorni sono in brodo di giuggiole...
dopo le 16 in giro è stupendo. luci colori, addobbi, musichette natalizie e a casa la luce del mio albero, le pubblicità natalizie...
E' NATALE!!!!!!!
ecco, ai regali nn so ancora quando inizierò a pensarci.
con il nanetto è difficile entrare e uscire dai negozi.. caldo, freddo...
dopo le 16 in giro è stupendo. luci colori, addobbi, musichette natalizie e a casa la luce del mio albero, le pubblicità natalizie...
E' NATALE!!!!!!!
ecco, ai regali nn so ancora quando inizierò a pensarci.
con il nanetto è difficile entrare e uscire dai negozi.. caldo, freddo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooo
di ritorno dai mercatini di merano e bolzano, eccola lì l'atmosfera natalizia!!! belllissimo, l'odore di dolci e spezie nell'aria, decorazioni ovunque, musica natalizia, il presepe con le pecore vere... davvero, stupendo. A Gaia è piaciuto tanto (soprattutto perchè, ogni volta che diceva "che bello" lu apriva il portafogli... e poi dice che sono io che la vizio
), stamattina mi ha chiesto quando ci torniamo!!!
unico neo, a andare ci abbiam messo 2 ore e mezzo, a tornare ci abbiam messo più di 5 ore
di ritorno dai mercatini di merano e bolzano, eccola lì l'atmosfera natalizia!!! belllissimo, l'odore di dolci e spezie nell'aria, decorazioni ovunque, musica natalizia, il presepe con le pecore vere... davvero, stupendo. A Gaia è piaciuto tanto (soprattutto perchè, ogni volta che diceva "che bello" lu apriva il portafogli... e poi dice che sono io che la vizio
unico neo, a andare ci abbiam messo 2 ore e mezzo, a tornare ci abbiam messo più di 5 ore
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ba che belli i mercatini di Bolzano! Vorrei tanto andarci anch'io, ma per come sono le mie due bimbe so già che sarebbe solo stress
Ho messo nell'album la foto dei panini fatti con le formine natalizie dei biscotti, dite che si capiscono le forme?
Ho messo nell'album la foto dei panini fatti con le formine natalizie dei biscotti, dite che si capiscono le forme?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

jordan... che buoni!!!
Jordan vorrei chiederti un favore, potresti darmi la ricetta dei biscotti, sembrano cosi buoniiiiiiiii
Jordan vorrei chiederti un favore, potresti darmi la ricetta dei biscotti, sembrano cosi buoniiiiiiiii
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

che carini i panini
alcuni si intuiscono tipo l'albero e l'angelo; altri non son sicura.
anche a me interesserebbe la ricetta dei biscotti xè hanno un aspetto molto invitante!
anche a me interesserebbe la ricetta dei biscotti xè hanno un aspetto molto invitante!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ahahahah, che belli!!
fuori il segreto!!!!!!
fuori il segreto!!!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ema certo! La ricetta a me l'ha data Friky75!
300 FARINA
150 ZUCCHERO
125 BURRO MORBIDO
3 TUORLI
2 CUCCHIAI DI LATTE
1 PIZZICO DI SALE
Impastare in ordine, far riposare in frigo 20 minuti, stendere impasto con mattarello, su piano infarinato, dello spessore di circa 1 cm , fare i biscotti con le formine. Infornare a 160 gradi per circa 15 minuti (controllali anche prima io ieri li ho bruciati un po'
). Io poi ci metto lo zucchero a velo ma puoi lasciarli anche così 
300 FARINA
150 ZUCCHERO
125 BURRO MORBIDO
3 TUORLI
2 CUCCHIAI DI LATTE
1 PIZZICO DI SALE
Impastare in ordine, far riposare in frigo 20 minuti, stendere impasto con mattarello, su piano infarinato, dello spessore di circa 1 cm , fare i biscotti con le formine. Infornare a 160 gradi per circa 15 minuti (controllali anche prima io ieri li ho bruciati un po'
-
jordan
- Master~GolGirl®

Albero, angelo e stella
Uno era rotondo normale, i panini però non li ho fatti io ma il mio compagno
Allora dite che sono carini e posso sfoggiarli sulla tavola delle feste 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

jordan, grazie mille! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ba1976
- Master~GolGirl®

buona la ricetta dei biscotti! me la tiro giù e provo a farli! 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- annate
- Master~GolGirl®

Compro le formine e provo anch'io i biscotti!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

provo anceh io, grazie!!!!!
e quella dei panini????
e quella dei panini????
-
jordan
- Master~GolGirl®

Poi fatemi sapere come vengono!
Per i panini devo chiedere a Ro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- annate
- Master~GolGirl®

jordan ha scritto:Poi fatemi sapere come vengono!
Credo che li faro' durante le vacanze natalizie!
Comunque tui faro' sapere!