GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 11:52

oggi sono finalmente a riposoooooooo :yeee
ho anche commissionato una mini spesina al marito perche' non voglio neanche accendere la macchina, staro' tutto il gg a casa
prox controlli? secondo la gine monitoraggi a gg alterni :che_dici , sto provando a chiamare credo ne faro' uno a meta' settimana e uno a fine, dovrei ripetere anche le analisi e la flussi

ah per la pipi anche paolo se ha da giocare passa tantissime ore senza andare, io cerco di ricordarglielo perche' non credo faccia molto bene, pero' e' una mia idea non me l'ha detto nessuno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 11:53

proferina ha scritto: bè almeno no hai perso la mano alle nottate......
eh si gli anni son passati ma con le nottate sono ancora allenatissima :che_dici :aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 dic 2010, 14:12

Buongiorno.
Per me non lo è ed ho le palle giratissime. Non sarà una novità ma visto che non se ne affila una buona continuo a lamentarmi ad oltranza.
Invece di essere qui oggi sarei dovute stare al centro benessere di rigopiano a prendermi finalmente il mio regalo di compleanno, tutto prenotato e invece ieri mi hanno chiamata dicendomi che oggi dovevano fare manutenzione quindi non potevo più andare. Ma vaffancul@! E non lo sapevi 5 giorni fa quando ho prenotato che oggi dovevate fare manutenzione?
Sono scaxxata e oggi era pure l'ultimo giorno di ferie programmate.

Per i regali diciamo che sono el tre persone più importanti che non lo riceveranno: mia madre, mia sorella e J. Capiranno per l'ampr del cielo ma a casa mia i regali si scambiano il giorno di natale e quindi dopo non hanno più senso. E vaffancul@ pure a questo.

Scusate ma oggi mi gira proprio male e prenderei a zambate il mondo.
Mi rendo conto di quali siano i problemi veri ma se non ti si affilano milioni di caxxate alla fien le @@ ti girano lo stesso!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 15:46

oh sole ma lo sai che quando non ti ho vista oggi ho pensato... magari il famoso we :fischia
ma sti strunz!!! ci si mettono pure loro, ma che idioti, davvero non lo sapevano che se facvevano manutenzione non dovevano accettare prenotazioni? :aargh
un :bacetto

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 dic 2010, 15:55

Spes, veramente quando ieri mi hanno chiamata mi ci veniva da piangere. Poi d'altronde non me la potevo prendere con la receptionist. Mi è sembrata realmente dispiaciuta ed ha tentato di trovare alternative ma a questo punto se ne riparla ad anno nuovo.. se se ne riparla.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2010, 3:26

tanto che sto in piedi... saro' di certo la prima
BUON COMPLEANNO SAMMY
:yeee :festa :yeee

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 7:56

AUGURI SAMUELE!!!!! :yeee :happy_birthady:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 7:58

Spes mannaggia a te... quando h ovisto il tuo messaggio alle 3 di notte ho pensato che stessi andando a partorire...e invece sei ancora qui! :prr
Buongiorno a tutte. Spolveratina di neve qui.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2010, 8:41

sole la spolverata di neve l'ha fatta!!! ma non e' bastata neanche quella :ahaha
buona giornata care

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 8:49

Mancava lo spauracchio! :prr

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 dic 2010, 8:55

oggi pranzo da me??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 dic 2010, 8:56

Spes ha scritto:tanto che sto in piedi... saro' di certo la prima
BUON COMPLEANNO SAMMY
ma per le nottate non è ancora tempo :prr :prr
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 9:12

proferina ha scritto:
Spes ha scritto:tanto che sto in piedi... saro' di certo la prima
BUON COMPLEANNO SAMMY
ma per le nottate non è ancora tempo :prr :prr
sta cominciando a fare le prove! :ahaha

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 dic 2010, 9:13

Tanti auguri Sammy!
Da me ha fatto quattro dita di neve... :clap
Fa lu fredd!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 9:28

qui pure.. peccato che poi abbia ghiacciato. Speriamo si sciolga per ora di andare a lavor sennò non so come faccio la discesa di casa.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2010, 9:58

soleluna79 ha scritto:Mancava lo spauracchio! :prr
:hi hi hi hi :ahah

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 10:10

Spes ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Mancava lo spauracchio! :prr
:hi hi hi hi :ahah
Certo che gli faccio io a 'sti bambini... :ahah

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 dic 2010, 10:33

BUONGIORNO AMICHETTE.....

SPES...pensavo che eri gia' andata...invece....

AUGURI SAMUELE :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

anche qui c'è la neve ma sta gia' sciogliendo..peccato....virgy mi ha detto allora stasera arriva babbo natale?io le avevo detto che scendeva con la neve.... :fischia :fischia :ahah :ahah

questa mattina sono andata in h x prenotare l'operazione appena arrivo entra con me una ragazza incinta (xkè le prenotazioni si prendono nel reparto sala parto) allora l'infermiera ci dice allora preparatevi che adesso vi vengo a fare i monitoraggi .... :urka vabbè la guardo in modo ironico..(vi giuro nn me l'ero presa) le dico no grazie io ho gia' dato....vada lei signora...l'infermiera mi guarda e mi fa beh c'è da fare poco la spiritosa sti alla sala parto che cazz ci sti fa.... :urka :perplesso
e io le ho detto sempre mantenendo la calma visto che dovro' operarmi li'....mi manda il dott vizio...devo prenotare un'operazione...
esce un'altra infermiera " vi qua" apre un librone allora adda vini'...lu 20 marzo....io no ma il dott ha detto che è urgente ...eh signo'...qua tutt è urgente....io vabbè il dott mi ha detto di dirle che devo rimanere il meno possibile...si mette a ridere con l'altra stronza ahhhahhah signo' ma mica adda fa n'operazione a cuore aperto ti operi e te ne vai....io.. grazie meno male il dott.mi aveva detto di no...la defi***te rilegge....ah no mi so sbaiat....quess è in anestesia totale ci vo latr libr scsm n'avevet lett quess è na cosa seria... :urka
io oh mamma mi devo preoccupare ..lei e chi ni sacc i abbiiit a preoccupa'...
mah...vabbè mi mett l'operazione al 16 febbraio io prima nn si puo'..sti giorni nn mi sento molto bene...ho fitte molto forti alle ovaie nn vorrei che mi sento male prima...l'altra infermiera...eh signo' quand ti sint male va allu pronto soccorso e vidi come ti operano subito......

vabbè prendo il foglio e mentre esco dico meno male che c'è una giustizia divina...la defi***te...eh brav e ti proprio aragione..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 dic 2010, 10:36

è inutile dire che certe cose mi fanno incavolare....posso capire che vedono migliaia di persone pero' l'infermiera si fa x passione e non xkè nn si trova lavoro...cmq vaf****** al mondo...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 dic 2010, 10:45

Irene, cerca di stare serena. E richiama il dott. e digli per quando ti hanno fissato l'operazione. vedrai che se si muove lui un posto prima lo trovano.
Certo è uno schifo... Per l'infermiera boh... quelle di ginecologia mi sono sempre sembrate le peggiori!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”