GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
ciao scusate ma non ho letto gli arretrati....ma è un periodo di fuoco..
x problemi all'asilo devo tornare a lavorare il 7 gennaio, così devo anticipare lo svezzamento di cami...ieri ho dato la mela!!!UN DISASTRO...LE FA LETTERALMENTE SCHIFO!!
x problemi all'asilo devo tornare a lavorare il 7 gennaio, così devo anticipare lo svezzamento di cami...ieri ho dato la mela!!!UN DISASTRO...LE FA LETTERALMENTE SCHIFO!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondi
Cocci ho visto le foto su facebook che ridere !vedrai che piano piano le piacerà , dopo la mela come procederai?
Io oggi ho dimenticato di fargli il brodo ...credevo di averlo
quindi non ha fatto pappa a pranzo...ci proverò oggi anche se sò che sono più nervosi di pomeriggio
bacini sparsi
Cocci ho visto le foto su facebook che ridere !vedrai che piano piano le piacerà , dopo la mela come procederai?
Io oggi ho dimenticato di fargli il brodo ...credevo di averlo
bacini sparsi
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buona domenica mammotte
che OO
questo tempo, neanche oggi si può uscire un po'...uff
a parte questo tutto ok.
ieri sera domitilla non si riusciva ad aDDormentare
, e la bella è che non è che non voleva dormire perchè stava nella culla, ma non voleva dormire e basta, manco nel lettone!!!cioè di solito almeno nel lettone crolla subito, invece ieri stava arzilla arzilla e nemmeno il lettone c'ha potuto, fino ad oltre mezzanotte a giocherellare come fosse mezzogiorno...eppure non è che di giorno avesse dormito.
che OO
a parte questo tutto ok.
ieri sera domitilla non si riusciva ad aDDormentare
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buonasera
Tina hai ragione anche noi oggi pomeriggio stiamo a casa .Stamattina siamo usciti a fare spese ed Umberto ha fatto il suo primo giro nel passeggino
, abbiamo anche preso il sediolone per la pappa ma non è stato un successo ,come per benedetta e Matteo .
Mussi bello il nuovo avatar

Tina hai ragione anche noi oggi pomeriggio stiamo a casa .Stamattina siamo usciti a fare spese ed Umberto ha fatto il suo primo giro nel passeggino
Mussi bello il nuovo avatar
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera mammotte alle prese con le pappe...
noi ancora troppo lontani ( purtroppo ) anche dalla frutta!!!
DOMANI VISITA DALLA PEDDY...VEDREMO CHE MI DICE!!!
ieri ho pesato la piccola ed era 6.700 kg, vediamo se è confermato il peso!!!
quì di mattina un bel sole....una bella arietta calda....poi intorno alle 12 è cambiato tutto, ed è tornato un grande freddo, io sono a caccia degli ultimi regalini, quest'anno tutti pensierini!!! poi tanto subito dopo Natale ho il battesimo, quindi!!! a voja spendere soldini
FORSE L'HO GIA CHIESTO,,MA C'è QUALCHE LUGLIOLINO CON I DENTINI GIA'??? noi siamo vicini..
noi ancora troppo lontani ( purtroppo ) anche dalla frutta!!!
DOMANI VISITA DALLA PEDDY...VEDREMO CHE MI DICE!!!
ieri ho pesato la piccola ed era 6.700 kg, vediamo se è confermato il peso!!!
quì di mattina un bel sole....una bella arietta calda....poi intorno alle 12 è cambiato tutto, ed è tornato un grande freddo, io sono a caccia degli ultimi regalini, quest'anno tutti pensierini!!! poi tanto subito dopo Natale ho il battesimo, quindi!!! a voja spendere soldini
FORSE L'HO GIA CHIESTO,,MA C'è QUALCHE LUGLIOLINO CON I DENTINI GIA'??? noi siamo vicini..
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stanotte Gabriele si è svegliato mille volte
Non so cos'abbia, se uno scatto di crescita o un po' di mal di pancia... Sabato è stato tutto il giorno senza fare pupù, domenica mattina si è svegliato alle 6 e dopo mezz'oretta ha riempito pannolino, body, pigiama... ha pianto tanto per scaricarsi poverino
alle 7 è crollato e ha ancora dormito un'ora. Poi nel mattina ha fatto un'altra scarica, puzzolentissima come la prima e di nuovo abbondante. Poi di nuovo nulla e stamattina idem. Lorenzo ha ancora un po' di dissenteria... non vorrei che anche Gabriele stesse facendo un po' di influenza intestinale. Mi dispiace vederlo star male 
Stanotte Gabriele si è svegliato mille volte
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, vado di corsa che domitilla ha fatto caccona e devo cambiarla, comunque ieri grazie al bagnetto serale alle 21 era già che ronfava
, vabbè poi si è svegliata parecchie volte, però devo farglielo la sera allora per calmarla un po'! 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina vaccini ... è stata bravissima, 1 minuto di piangiotti e poi tutta sorridente, adesso dorme ... speriamo non le venga la febbre!!!
Ieri sono andata in un negozio di Iana che sta chiudendo ... ho speso 120€ ma l'ho vestita fino a fine inverno!!
Stefi io per andare in bagno tutti i giorni e farla morbida mangio le prugne sunsuit quelle incartate una per una ... perchè mi fa schifo toccarle :ahah e poi mangio 2 yogurt activia al giorno ... solo così riesco a essere regolare!!
Come stanno ora i piccini?
Muzzina come sta Gaia?
Cookie come sono andati i vaccini di Benedetta?
Cocci ma Camilla non può venire in asilo con te? Un amica del corso preparto ha un asilo nido e la bimba da settembre va in asilo con lei!!
Mammaluna, Alice ha la gengiva sotto pronta ... sbava come un lama e fa cacca acida ... ma i dentini non sono ancora usciti!
Stamattina vaccini ... è stata bravissima, 1 minuto di piangiotti e poi tutta sorridente, adesso dorme ... speriamo non le venga la febbre!!!
Ieri sono andata in un negozio di Iana che sta chiudendo ... ho speso 120€ ma l'ho vestita fino a fine inverno!!
Stefi io per andare in bagno tutti i giorni e farla morbida mangio le prugne sunsuit quelle incartate una per una ... perchè mi fa schifo toccarle :ahah e poi mangio 2 yogurt activia al giorno ... solo così riesco a essere regolare!!
Muzzina come sta Gaia?
Cookie come sono andati i vaccini di Benedetta?
Cocci ma Camilla non può venire in asilo con te? Un amica del corso preparto ha un asilo nido e la bimba da settembre va in asilo con lei!!
Mammaluna, Alice ha la gengiva sotto pronta ... sbava come un lama e fa cacca acida ... ma i dentini non sono ancora usciti!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ho dimenticato una cosa fondamentale ... bevo almeno 3 litri di acqua ogni giorno!!!Elenita ha scritto: Stefi io per andare in bagno tutti i giorni e farla morbida mangio le prugne sunsuit quelle incartate una per una ... perchè mi fa schifo toccarle :ahah e poi mangio 2 yogurt activia al giorno ... solo così riesco a essere regolare!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
per Alice e Benedetta che hanno fatto i vaccini .
Anche noi nottata con mille risvegli , come ieri invece prima quasi 5 giorni di notti tranquille non capisco perchè cambi così eppure i rituali prenanna sono sempre gli stessi .OGGi sono stanchissima causa accumulo sonno arretrato .
Non credo che nessun lugliolino abbia già il primo dentino .
a dopo
Anche noi nottata con mille risvegli , come ieri invece prima quasi 5 giorni di notti tranquille non capisco perchè cambi così eppure i rituali prenanna sono sempre gli stessi .OGGi sono stanchissima causa accumulo sonno arretrato .
Non credo che nessun lugliolino abbia già il primo dentino .
a dopo
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

scriciolina ha scritto: Non credo che nessun lugliolino abbia già il primo dentino .
Pensa che venerdì ho sentito la mia compagna di stanza quando ho partorito ... lei ha avuto due gemelli il 28 luglio e la bimba ha già un dentino!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Anche mio nipote l'ha messo a 4 mesi quindi prestissimo , Antonio il primo gli spuntò a 7 mesiElenita ha scritto:scriciolina ha scritto: Non credo che nessun lugliolino abbia già il primo dentino .
Pensa che venerdì ho sentito la mia compagna di stanza quando ho partorito ... lei ha avuto due gemelli il 28 luglio e la bimba ha già un dentino!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Elenita la figlia del mio giardiniere è nata con un dente
.Mi ero completamente dimenticata di questa storia ci rido ancora a pensarci.
- cookie
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
vaccino...andato! anche se siamo rimasti sul chivalà se farlo o non farlo..
Ieri pomeriggio mi sono accorta che Benedetta aveva un sacco di puntini
su tutto il petto e sotto le ascelle
era come...
... avete presente l'eritema che dà la sabbia?
Micro brufoletti ruvidi e rossi? ecco, così.
Ma niente febbre, niente prurito.. lei sempre sorridente, ha sempre mangiato
e dormito serena.. quindi stamattina, che c'erano ancora, l'ho portata ai
vaccini e l'ho fatta vedere a loro, per sapere se era il caso di vaccinare o no.
Loro han detto di si, quindi...
Ora il mio dubbio è che sia allergica a qualcosa presente nella crema per
pelli atopiche
sarebbe il colmo.
In effetti nelle zone in cui non gliel'ho messa..niente puntini
Ora per qualche giorno, finchè "guarisce", non gliela metto.
Poi, quando sarà a posto, riproverò e vedremo se è proprio quella.
vaccino...andato! anche se siamo rimasti sul chivalà se farlo o non farlo..
Ieri pomeriggio mi sono accorta che Benedetta aveva un sacco di puntini
su tutto il petto e sotto le ascelle
era come...
Micro brufoletti ruvidi e rossi? ecco, così.
Ma niente febbre, niente prurito.. lei sempre sorridente, ha sempre mangiato
e dormito serena.. quindi stamattina, che c'erano ancora, l'ho portata ai
vaccini e l'ho fatta vedere a loro, per sapere se era il caso di vaccinare o no.
Loro han detto di si, quindi...
Ora il mio dubbio è che sia allergica a qualcosa presente nella crema per
pelli atopiche
In effetti nelle zone in cui non gliel'ho messa..niente puntini
Ora per qualche giorno, finchè "guarisce", non gliela metto.
Poi, quando sarà a posto, riproverò e vedremo se è proprio quella.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Evviva per i vaccini fatti e tanti
affinchè non venga la febbre.
Gaia sta meglio, con gli antibiotici è di nuovo un grillo. Il tasto dolente con lei è questo periodo di gelosia che ha.. e lo manifesta con molta aggressività nei miei confronti, e non è facile. Due sculacciate prima le ha prese, poi mi spiace ma porca miseria è dura.
Altro che S.O.S. tata
Vado a fare la spesa e portare Gaia a pallavolo. A dopo spero.
Un bacio a tutte
Gaia sta meglio, con gli antibiotici è di nuovo un grillo. Il tasto dolente con lei è questo periodo di gelosia che ha.. e lo manifesta con molta aggressività nei miei confronti, e non è facile. Due sculacciate prima le ha prese, poi mi spiace ma porca miseria è dura.
Altro che S.O.S. tata
Un bacio a tutte
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Altro che S.O.S. tata
Un bacio a tutte
Altro che S.O.S. tata
Un bacio a tutte
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Altro che S.O.S. tata
Un bacio a tutte
Altro che S.O.S. tata
Un bacio a tutte
- cookie
- Master~GolGirl®

Poi, notizia odierna, rientrerò al lavoro il 14 febbraio e non il 7 marzo
come previsto.... han bisogno di me.
Quindi... vi dovrò salutare, perchè ci sentiremo pochissimo.
Dall'ufficio niente gol e niente internet. Abbiamo i pc sorvegliati
Muzzi
Ele...reazioni al vaccino? spero di no!
come previsto.... han bisogno di me.
Quindi... vi dovrò salutare, perchè ci sentiremo pochissimo.
Dall'ufficio niente gol e niente internet. Abbiamo i pc sorvegliati
Muzzi
Ele...reazioni al vaccino? spero di no!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao.
Cookie stamattina Alice ha 38.2!!
Stanotte è stata un angelo ... ha dormito dalle 22 alle 7.30
Cookie stamattina Alice ha 38.2!!
Stanotte è stata un angelo ... ha dormito dalle 22 alle 7.30
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012