Anch'io nn so cosa regalare al marito...sono sempre scarsa di fantasia....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
-
valina81
- Active~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
ciao...oggi sembra andare meglio...speriamo!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Enjoy
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
VALINA, io intendevo il mio papà....
Per il marito non ho problemi. Sarà poco romantico e di sicuro non c'è sorpresa ma noi ci diciamo cosa vogliamo, così andiamo a colpo sicuro.
Io gli ho chiesto la collana della Breil, quella con la madre-perla.
Lui è ancora indeciso, non non mi ha ancora detto niente...
Per il marito non ho problemi. Sarà poco romantico e di sicuro non c'è sorpresa ma noi ci diciamo cosa vogliamo, così andiamo a colpo sicuro.
Io gli ho chiesto la collana della Breil, quella con la madre-perla.
Lui è ancora indeciso, non non mi ha ancora detto niente...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- sweet
- Master~GolGirl®

STELE mi ha fatto morire dal ridere l'abbinamento bimbi grandi = marito.
Io intendevo i bimbi più grandi di noi bis-mamnme!
Oggi qui fa freddissimo!
Stamattina ho comprato due vestitini rossi per le mie bimbe! A Natale saranno splendide.
Oggi qui fa freddissimo!
Stamattina ho comprato due vestitini rossi per le mie bimbe! A Natale saranno splendide.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giornoooo....
Ho la casa piena di caramelle....ieri sera abbiamo festeggiato Santa Lucia dai suoceri....è stato bellissimo...veramente non credevo che mia suocera riuscisse a organizzare cosi bene l'arrivo di S.L....
All'ora siamo andati a cena da loro, e mio suocero una volta ogni tanto usciva per far suonare le campanelline, in modo da far sentire a Nicola che stava per arrivare....dovevate vederlo aveva due occhi....
, hanno messo fuori la porta acqua e pane. Dopo cena siamo usciti a far vedere a Nicola che l'acqua e il pane non c'erano più...dopo mezzoretta io Luca e Nicola siamo usciti sul balcone facendo finta di vedere il carro di S.L nel cielo....
e nel frattempo suonavano sempre le campanelline....dopo 10 minuti siamo rientrati e c'era tutto il pavimento della casa pieno di caramelle e cioccolatini con i regali sul tappeto....Nicola non sapeva più da che parte girarsi....
Proprio bello, infatti ho fatto i complimenti alla suocera per l'organizzazione....
Ha ricevuto dei vestiti, il pigiamino di Cars, l'arca di Noè, la scatola degli attrezzi di Manny, e per Gabriele un carion e un tuta....
Al mio compagno ieri ho comprato una bella giacca, però gliel'ho già data....
Al mio papà,visto che praticamente da 4/5 anni a questa parte tutte le notti ci vengono a trovare decine e decine di cervi, gli regaliamo una pila bella potente cosi riesce a vederli bene bene....
Oggi ho fatto il brodo e ho introdotto il pomodoro, per il momento non ci sono stati effetti strani....
settimana prossima via al pesce.... 
Ho la casa piena di caramelle....ieri sera abbiamo festeggiato Santa Lucia dai suoceri....è stato bellissimo...veramente non credevo che mia suocera riuscisse a organizzare cosi bene l'arrivo di S.L....
All'ora siamo andati a cena da loro, e mio suocero una volta ogni tanto usciva per far suonare le campanelline, in modo da far sentire a Nicola che stava per arrivare....dovevate vederlo aveva due occhi....
Proprio bello, infatti ho fatto i complimenti alla suocera per l'organizzazione....
Ha ricevuto dei vestiti, il pigiamino di Cars, l'arca di Noè, la scatola degli attrezzi di Manny, e per Gabriele un carion e un tuta....
Al mio compagno ieri ho comprato una bella giacca, però gliel'ho già data....
Al mio papà,visto che praticamente da 4/5 anni a questa parte tutte le notti ci vengono a trovare decine e decine di cervi, gli regaliamo una pila bella potente cosi riesce a vederli bene bene....
Oggi ho fatto il brodo e ho introdotto il pomodoro, per il momento non ci sono stati effetti strani....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- crissi82
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio
greta sta bene
al mio grande ho preso la Casa di Topolino e una mucca visto che ne va pazzo
mi sono limitata visto che gliene arrivano altri... poi con i saldi gli prenderò un po' di vestiti!
greta sta bene
al mio grande ho preso la Casa di Topolino e una mucca visto che ne va pazzo
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

05maggio, che bello 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

sweet, anche qui si è abbassata tanto l temperatura ma per fortuna c'è un tiepido sole 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Pure da noi fa freddo....
ma a me piace l'inverno...
VALINA sono contenta che vada un po meglio...
VALINA sono contenta che vada un po meglio...
- stele
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bellessssssssssssss!!!
Sweet
a volte mi domando se vale la pena fare il terzo.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
05maggio complimentissimi alla suocera!Mi sono immaginata tutta la scena...credmi sarei voluta essere li!
Quasi quasi prendo spunto per natale
Io ad Ele non ho preso nulla di vestiti...ci hanno pensato i nonni
....favoloso!Mia suocera le ha preso un vestitino a dir poco favoloso!Poi metto le foto!
Freddo....è arrivato anche qui!Io sto uccisa di raffreddore!Lunedì quando rientro stermino tutti :ahah
Domanda:come preparate le lenticchie ai bimbi?Siccome non ho carne bianca per oggi e sono già due giorni che le do carne rossa,vorrei darle passato di lenticchie....a meno che non le do prosciutto!
Ieri passato di carota...devo dire che ha gradito!
Sweet
05maggio complimentissimi alla suocera!Mi sono immaginata tutta la scena...credmi sarei voluta essere li!
Quasi quasi prendo spunto per natale
Io ad Ele non ho preso nulla di vestiti...ci hanno pensato i nonni
Freddo....è arrivato anche qui!Io sto uccisa di raffreddore!Lunedì quando rientro stermino tutti :ahah
Domanda:come preparate le lenticchie ai bimbi?Siccome non ho carne bianca per oggi e sono già due giorni che le do carne rossa,vorrei darle passato di lenticchie....a meno che non le do prosciutto!
Ieri passato di carota...devo dire che ha gradito!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- crissi82
- Basic~GolGirl®

buongiorno
le lenticchie le frullo normalmente.. ma non le piacciono molto
oggi facciamo 10 mesi

le lenticchie le frullo normalmente.. ma non le piacciono molto
oggi facciamo 10 mesi
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

buongiorno mammine belle!
oggi ha nevicato un pochino e adesso ha ripreso. sono preoccupata per il rientro a casa perche io sono imbranata con la macchina.......... :ahah :ahah
crissi:
per la tua greta che compie 10 mesi. la mia virginia invece oggi compie 9 mesi e come regalo andiamo dal pediatra a pagamento per il controllo......povera stellina :ahah
a proposito ragazze: sono due giorni che sulla testa di virginia vedo un principio di crosta lattea..........mi sembra strano che esca a 9 mesi dal momento che non ne ha mai sofferto.................
sarà invece una detematite atopica.......... a vostri cuccioli è successo?
cmq oggi chiedo anche al pediatra e vediamo che dice
05maggio: che bella festa
proprio bravi i suoceri........
sweet: i vestitini rossi per le bimbe
stele: bravi i nonni........ carica la foto del vestitino
valina: mi fa piacere che vada un pochino meglio
oggi ha nevicato un pochino e adesso ha ripreso. sono preoccupata per il rientro a casa perche io sono imbranata con la macchina.......... :ahah :ahah
crissi:
a proposito ragazze: sono due giorni che sulla testa di virginia vedo un principio di crosta lattea..........mi sembra strano che esca a 9 mesi dal momento che non ne ha mai sofferto.................
cmq oggi chiedo anche al pediatra e vediamo che dice
05maggio: che bella festa
sweet: i vestitini rossi per le bimbe
stele: bravi i nonni........ carica la foto del vestitino
valina: mi fa piacere che vada un pochino meglio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

crissi82, auguri a Greta 
- stele
- Expert~GolGirl®

Piccolaluna più tardi faccio la foto e carico così vedi i vestiti in anteprima!
AUGURI AMORE DELLA ZIAAAAAAAAAAAAA
AUGURI AMORE DELLA ZIAAAAAAAAAAAAA
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno....
E' UFFICIALE GABRIELE GATTONA!!!!!!!!!!!!!!!!1
E' stato emozionante...ieri sera mentre io e Nicola lo incitavamo a venire in avanti lui si è mezzo a quattro zampe e viaaaaaaaaaaaaaaa..............
abbiamo fatto i complimenti a Nicola dicendogli che è stato bravo ad insegnargli....
era troppo soddisfatto....
STELE ho fatto l'omogenizzato di pollo...è uscito benissimo....
Ma le lenticchie le mettete insieme alle altre verdure a fare bollire? a me mancano solo quelle e poi sono apposto con tutto...
AUGURI GRETA!!!!!!!!
E' UFFICIALE GABRIELE GATTONA!!!!!!!!!!!!!!!!1
E' stato emozionante...ieri sera mentre io e Nicola lo incitavamo a venire in avanti lui si è mezzo a quattro zampe e viaaaaaaaaaaaaaaa..............
STELE ho fatto l'omogenizzato di pollo...è uscito benissimo....
Ma le lenticchie le mettete insieme alle altre verdure a fare bollire? a me mancano solo quelle e poi sono apposto con tutto...
AUGURI GRETA!!!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ho messo 4 nuove foto
...non fate caso ai capelli lunghi di Nicola.....non se li lascia tagliare.... si ci avviciniamo con la forbice inizia a urlare e a piangere come un matto, all'ora per il momento ho deciso di non toccaglieli....
- stele
- Expert~GolGirl®

Stefy benissimo per l'omo
e complimenti a Gabriele...adesso preparati a correre
Le lenticchie ne metto due cucchiai nel brodo e le faccio cucinare e poi le passo con le altre verdure.
Oggi io invece le ho fatto il passato di lenticchie con la pasta....ammazza se l'è spazzolato tutto!
Sto caricando due fotine della mia amora e dei vestitini
Le lenticchie ne metto due cucchiai nel brodo e le faccio cucinare e poi le passo con le altre verdure.
Oggi io invece le ho fatto il passato di lenticchie con la pasta....ammazza se l'è spazzolato tutto!
Sto caricando due fotine della mia amora e dei vestitini
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buona sera ragazze!
oggi ho portato Gaia a fare il bilancio di salute, 8,3kg x 71 cm.
Purtroppo ha un brutto raffreddore con tanto catarro, se non passa per venerdì dobbiamo iniziare l'antibiotico...
5MAGGIO:
per Gabriele che ha iniziato a gattonare
STELE, sono curiosa di vedere il vestitino
Auguri a GRETA e VIRGINIA per il complemese
oggi ho portato Gaia a fare il bilancio di salute, 8,3kg x 71 cm.
Purtroppo ha un brutto raffreddore con tanto catarro, se non passa per venerdì dobbiamo iniziare l'antibiotico...
5MAGGIO:
STELE, sono curiosa di vedere il vestitino
Auguri a GRETA e VIRGINIA per il complemese
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- stele
- Expert~GolGirl®

FOTO CARICATEEEEEEEEEEE....vestiti ed Ele! 
- Enjoy
- Original~GolGirl®

STELE, bellissimi i vestitini!!
La tua bimba è davvero splendida
... e poi ha già preso la patente...è avanti!!
La tua bimba è davvero splendida
... e poi ha già preso la patente...è avanti!!
Marzolina 2010
Marzolina 2010