GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza
spannolimento,pure io aspetto la primavera

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
Mannaggia però annetta, pure la muffa ti ci mancava...
Senti, ma notizie del nuovo nipotino? Nato???
Senti, ma notizie del nuovo nipotino? Nato???
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO
ANNA ANCORA LA MUFFA!?! CHE BALLS! IO LA ODIO. NELL'ALTRA CASA AVEVO UN ANGOLO DEL MURO NERO COME IL CARBONE E PROPRIO IN CAMERETTA.
LIN....DAI CHE FRA POCO TI RIPOSERAI......
GINNY CHE BELLO IL TUO AVATAR
GIO......TI DEVO QUOTARE ANCHE IO?
SULLA PAROLA DOVREI AVER DATO VIA CASPER AD UNA RAGAZZA DI BRESCIA. MI STA DIETRO DA UN PO' E' SOLO CHE LA FILAVO POCO PERCHE' MI HA DETTO DI NON POTERLO PRENDERE FINO A TUTTO DICEMBRE PERCHE' DEVE TRASLOCARE. ALLA FINE LE HO DETTO .......OK E' TUO.
STA CHIEDENDO A DEGLI AMICI SE LO POSSONO PRENDERE LORO UN PO' PRIMA E TENERGLIELO.
SPEREM!!

ANNA ANCORA LA MUFFA!?! CHE BALLS! IO LA ODIO. NELL'ALTRA CASA AVEVO UN ANGOLO DEL MURO NERO COME IL CARBONE E PROPRIO IN CAMERETTA.
LIN....DAI CHE FRA POCO TI RIPOSERAI......

GINNY CHE BELLO IL TUO AVATAR

GIO......TI DEVO QUOTARE ANCHE IO?

SULLA PAROLA DOVREI AVER DATO VIA CASPER AD UNA RAGAZZA DI BRESCIA. MI STA DIETRO DA UN PO' E' SOLO CHE LA FILAVO POCO PERCHE' MI HA DETTO DI NON POTERLO PRENDERE FINO A TUTTO DICEMBRE PERCHE' DEVE TRASLOCARE. ALLA FINE LE HO DETTO .......OK E' TUO.
STA CHIEDENDO A DEGLI AMICI SE LO POSSONO PRENDERE LORO UN PO' PRIMA E TENERGLIELO.
SPEREM!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®
Ale! Ciao!
Speriamo bene x l'adozione di Casper!
Quando ti fanno sapere?
Come stanno Vicki e Reby?
Ah, Jacopo ha vinto un'adenoidite!!!
Speriamo bene x l'adozione di Casper!
Quando ti fanno sapere?

Come stanno Vicki e Reby?
Ah, Jacopo ha vinto un'adenoidite!!!

- martina83
- Master~GolGirl®
'giornoooooooooo
freddissimooooo
freddissimooooo
- ginevra72
- Original~GolGirl®
buondì a tutte
cioccolata calda e cappuccino per tutte,accompagnati da cornetti alla crema o come desiderate voi
Marty anche qui tanto freddoooooooooooo oggi ci stanno 5 gradi brrrrrrrrr.
Grazie Ale favolè per i complimenti a Sofia
e
per casper speriamo bene,soprattutto per le bambine 
cioccolata calda e cappuccino per tutte,accompagnati da cornetti alla crema o come desiderate voi

Marty anche qui tanto freddoooooooooooo oggi ci stanno 5 gradi brrrrrrrrr.
Grazie Ale favolè per i complimenti a Sofia

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
vado a
ne approfitto visto che la nanetta dorme ancora
a dopo bellezze

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
qui -3°!
che dire freschetto! Portare al nido Isabella alle 7.30 mi ha fatto specie con ste temperature, continuava freddo Iabella
perkè io le dicevo brrr che freddo!
Marti
a Jacopino! Che dire le farà tutte ora e dai sei anni sarà forte come un toro!!! però povero piccino
Annè:No comment! che ballz sti costruttori che fanno le cose in modo approssimativo
Favo:
x la cessione di Casper, ora speriamo che Rebby reagisca bene!
Ginevra: grazie per ciok e brioches.. ma.. passo.. stamattina mi sono pesata
sto esagerando soprattutto con pane crostini formaggi e dolciumi e la bilancia mostra i segni...direi aumento troppo repentino di peso in un solo mese!
Ieri sera e stanotte la pulce ballava in pancia facendo muovere tutto! da calmina che è sempre si è data alle danze tutto un colpo! dolce pupattola
qui -3°!
che dire freschetto! Portare al nido Isabella alle 7.30 mi ha fatto specie con ste temperature, continuava freddo Iabella

Marti

Annè:No comment! che ballz sti costruttori che fanno le cose in modo approssimativo
Favo:

Ginevra: grazie per ciok e brioches.. ma.. passo.. stamattina mi sono pesata

Ieri sera e stanotte la pulce ballava in pancia facendo muovere tutto! da calmina che è sempre si è data alle danze tutto un colpo! dolce pupattola

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte..........brrrrrrrr...una cioccolata calda è l'ideale!!!!!!!!!!!!!!grazie
!!!
Ieri ero ko.....ho detto al marito.....vieni che ti faccio vedere dove è tutta la roba da portare in osp..........avevo la pancia tutta dura!!....Sarà stata stanchezza perchè dopo una bella dormita sono stata meglio!!!!!Tra stamani e domani matt devo assolutamente finire di comprare tutti i regali...........quindi tra poco mi vesto e vado alla ricerca!!!!!
Annetta.......notizie del nipotino??????
Anche qui per lo spannolinamento aspetteremo la primavera...così come per il ciuccio..........credo che la Ginny abbia altre cose a cui pensare
!!!!!!!!!!!!
FAvo.....come stanno le bimbe?......

Ieri ero ko.....ho detto al marito.....vieni che ti faccio vedere dove è tutta la roba da portare in osp..........avevo la pancia tutta dura!!....Sarà stata stanchezza perchè dopo una bella dormita sono stata meglio!!!!!Tra stamani e domani matt devo assolutamente finire di comprare tutti i regali...........quindi tra poco mi vesto e vado alla ricerca!!!!!
Annetta.......notizie del nipotino??????
Anche qui per lo spannolinamento aspetteremo la primavera...così come per il ciuccio..........credo che la Ginny abbia altre cose a cui pensare

FAvo.....come stanno le bimbe?......
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
tutttto fermo il nipotino/a non ha nessuna fretta di voler uscire,e mia sorella non ha alcuna voglia di farlo/a uscire...
oggi monitoraggio ed eco

oggi monitoraggio ed eco

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Auri ma che meraviglia la tua casa nuova
Come stete?

Auri ma che meraviglia la tua casa nuova

Come stete?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Emmarty tuuuuuu: 37 settimane!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAO ILAAA
NOI TUTTO BENE,APPARTE I -3 ANZI ORA C'E IL SOLE CHE BATTE E NE ABBIAMO BEN 2 DI GRADI
VOI???

VOI???

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qui zero gradi
sono uscita di casa alle 8 meno cinque per andare a fare ispezione e sorpresa alle cucine dove preparano il cibo per l'asilo, insieme ad altre due mamme ed alla direttrice
un freddo pazzesco
quando sono uscita davide stava cantando il lungo il corto e il pacioccone a Jacopo steso sul fasciatoio che rideva e completava le frasi (a modo suo). Suo padre si era messo i pantaloni del suo pigiamino come cappello
quei due sono matti
qui zero gradi
sono uscita di casa alle 8 meno cinque per andare a fare ispezione e sorpresa alle cucine dove preparano il cibo per l'asilo, insieme ad altre due mamme ed alla direttrice
un freddo pazzesco
quando sono uscita davide stava cantando il lungo il corto e il pacioccone a Jacopo steso sul fasciatoio che rideva e completava le frasi (a modo suo). Suo padre si era messo i pantaloni del suo pigiamino come cappello
quei due sono matti

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ila77, grazie per i complimenti, non vedo l'ora di finire di montare l'armadio nello stanzone dei bambini, così lo spazio si riduce
annetta84, si che fretta c'è
insomma io avevo fretta mi giravano i maroni ed ero stufa, non so se avrò la stessa fretta per la bambina ma sono moooolto curiosa di passare alle fase B, per quanto dura possa essere, se non comincia me la immagino magari peggio di quello che è
emmarty, DEVO FARE ANCORA LA VALIGIAAAAAAAAAAAAAAAA
DEVO LAVARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DEVO PREPARARE LA CULLAAAAAAAAAAAAAA
NON HO FATTO UN CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Linlin, anche qua è tutto un balletto, tipo ora si sta muovendo spingendo in un certo punto che non ti sto a raccontare
Ginny, marty, ciao
Favo, facci sapere delle bimbe.

annetta84, si che fretta c'è

emmarty, DEVO FARE ANCORA LA VALIGIAAAAAAAAAAAAAAAA
DEVO LAVARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DEVO PREPARARE LA CULLAAAAAAAAAAAAAA
NON HO FATTO UN CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Linlin, anche qua è tutto un balletto, tipo ora si sta muovendo spingendo in un certo punto che non ti sto a raccontare

Ginny, marty, ciao

Favo, facci sapere delle bimbe.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Giovi la smetti di contarmi i giorni che mi mancano?
sono pochi okay
sono molto pochi
MA TU CONTATI I GIORNI TUOI!!!!
RAGAZZE, ieri sera siamo andati a cena da amici senza jacopo, che abbiamo lasciato col nonno (stranamente disponibile.....) MAMMA MIA CHE RELAX ERA DA UNA VITA CHE NON SUCCEDEVA!!!!!!
BELLISSIMA SERATA!!!!!!!
Poi vabbè, mio suocero ha messo a nanna Jacopo DENTRO il sacco nanna senza togliergli calzini e felpa pesante....stanotte jacopo s'è svegliato, e piangeva piangeva....secondo me aveva caldo....quei sacchi non si usano coi vestiti pesanti....davide l'ha portato a letto nostro e si è addormentato, stamattina ho capito perchè aveva le manine così calde......i calzini invece aveva lottato così tanto che era riuscito a sfilarseli, li ho trovati dentro al sacco

sono pochi okay

sono molto pochi

MA TU CONTATI I GIORNI TUOI!!!!

RAGAZZE, ieri sera siamo andati a cena da amici senza jacopo, che abbiamo lasciato col nonno (stranamente disponibile.....) MAMMA MIA CHE RELAX ERA DA UNA VITA CHE NON SUCCEDEVA!!!!!!
BELLISSIMA SERATA!!!!!!!
Poi vabbè, mio suocero ha messo a nanna Jacopo DENTRO il sacco nanna senza togliergli calzini e felpa pesante....stanotte jacopo s'è svegliato, e piangeva piangeva....secondo me aveva caldo....quei sacchi non si usano coi vestiti pesanti....davide l'ha portato a letto nostro e si è addormentato, stamattina ho capito perchè aveva le manine così calde......i calzini invece aveva lottato così tanto che era riuscito a sfilarseli, li ho trovati dentro al sacco

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
sisisisisisi quoto quoto quotofavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:buongiorno!
acidità a manetta![]()
gabri sta molto meglio...con la dose da cavallo di antibiotico...te credo![]()
domani lo mando all'asilo....non ha febbre...i bronchi vannomeglio..il pediatra non sarebbe d'accordo...ma noi non glielo diremo![]()
ho messo un post in spannolinamento...le mamme bis mi danno un consiglio?
oggi pranzo da mamma e pennica poi pomerigio di ciondolamento..magari giretto in piazza anche pernoi...ma fuori si gela
TE FAI SEMPRE COME TI PARE
fa sempre quel cacchio che le pare
però ci azzecca abbastanza, dai

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ragazze ma vi posso chiedere una cosa?
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette????
No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio.
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette????

No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sto parlando da sola.
E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.
E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Vado a mangiare ragasse, mi spiace di non aver beccato nessuna di voi una volta che c'ero.
Baci
RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE

Baci

RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE

Mamma di Jacopo e Viola