non raccontarle niente a matteo :ahahele68 ha scritto:![]()
perchè non hai scritto che t'ha detto Matteo????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
Misurina ha scritto:GraziePinga ha scritto:Ciao Misu
![]()
per la torta
ed erano pure molto buone
. Nessuno riusciva a credere che le avessi fatte io
ovvero nessuno ha dimestichezza con le torte in pdz, chissà se avessero visto quelle di Silvia o di Ele
![]()

appropò, ma "dentro" come le fai?????
e ti assicuro che dalla foto l'armonia si vede, eccome!Grazie a tutte per i complimenti, si quando siamo tutti insieme stiamo bene, i fratelloni hanno legato anche tra loro e questa e la più grande soddisfazione, per me. Se penso agli inizi, alle titubanze del Miso, alle sue difficoltà nel comprendere che una famiglia allargata o ricostruita può essere anche una risorsa e non solo un disagio. Ma ormai quei pensieri sono preistoria.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
teresa63 ha scritto:non raccontarle niente a matteo :ahahele68 ha scritto:![]()
perchè non hai scritto che t'ha detto Matteo????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Paola
ma sei peggio di me ???!!!!
che quando ne combino una, mi dico stai zitta, stai zitta e poi la racconto subito a Pingo
ma sei peggio di me ???!!!!
che quando ne combino una, mi dico stai zitta, stai zitta e poi la racconto subito a Pingo

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paola68
- Expert~GolGirl®
Pinga ebbene si.. l'ho raccontato a Matteo che sconsolato mi ha risposto "Perchè me l'hai detto??"
:ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®
VIM
oddio non è che il fratello poi faccia così schifo eh!!!!!! ma questi al sole non "sbarluccicano"? 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
no tesora, hanno un anello magico che gli permette di "circolare" senza sbrilluccicare.. (fallo pure sbrilluccicà a quello che dico io..
)
e si non è male ma non si muove come lui.. NESSUNO si muove come si muove lui!!

e si non è male ma non si muove come lui.. NESSUNO si muove come si muove lui!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
vai.. me la sono persa a Mistyc Falls.. :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
La torta bianca l'ho riempita con la crema tipo ferrero rocher (panna montata + nutella + cialda sbriciolata + mandorle triturate) quella rosa con mascarpone + latte condensato + scaglie cioccolato. Molto più buona la seconda.ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:GraziePinga ha scritto:Ciao Misu
![]()
per la torta
ovvero nessuno ha dimestichezza con le torte in pdz, chissà se avessero visto quelle di Silvia o di Ele
![]()
ma smettila!!
appropò, ma "dentro" come le fai?????e ti assicuro che dalla foto l'armonia si vede, eccome!Grazie a tutte per i complimenti, si quando siamo tutti insieme stiamo bene, i fratelloni hanno legato anche tra loro e questa e la più grande soddisfazione, per me. Se penso agli inizi, alle titubanze del Miso, alle sue difficoltà nel comprendere che una famiglia allargata o ricostruita può essere anche una risorsa e non solo un disagio. Ma ormai quei pensieri sono preistoria.l'ha notata anche il Macs ieri.........
gli mostravo l'altra "malata" di torte, sai com'è dato che rompeva perchè mi sono messa all'opera per domenica
L'armonia è visibile perchè quello era un momento felice. Avreste dovuto vederci venerdi sera in pieno litigio, com'eravamo armonici

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
paola68 ha scritto:vai.. me la sono persa a Mistyc Falls.. :ahah :ahah

tutto tuo mi sa! è cattivissimo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
vista 1° puntata....solo vista...sai che sono senza audio e il labbiale inglisc I'don't capisc! però...però.......
tutto tuo mi sa! è cattivissimo ...........io mi sa che per ora opto per il fratellino
infatti è cattivissimo e anche bruttino.. lascialo pure a me, senza farti problemi!!

- ele68
- Silver~GolGirl®
uhhhhmmmmm la ferrero rocher la vorrei fare per domenica però in una moretta................ la seconda è ottima vero! io ci metto anche la panna montata per farla più sofficieMisurina ha scritto:La torta bianca l'ho riempita con la crema tipo ferrero rocher (panna montata + nutella + cialda sbriciolata + mandorle triturate) quella rosa con mascarpone + latte condensato + scaglie cioccolato. Molto più buona la seconda.ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:GraziePinga ha scritto:Ciao Misu
![]()
per la torta
![]()
ma smettila!!
appropò, ma "dentro" come le fai?????e ti assicuro che dalla foto l'armonia si vede, eccome!Grazie a tutte per i complimenti, si quando siamo tutti insieme stiamo bene, i fratelloni hanno legato anche tra loro e questa e la più grande soddisfazione, per me. Se penso agli inizi, alle titubanze del Miso, alle sue difficoltà nel comprendere che una famiglia allargata o ricostruita può essere anche una risorsa e non solo un disagio. Ma ormai quei pensieri sono preistoria.l'ha notata anche il Macs ieri.........
gli mostravo l'altra "malata" di torte, sai com'è dato che rompeva perchè mi sono messa all'opera per domenica
L'armonia è visibile perchè quello era un momento felice. Avreste dovuto vederci venerdi sera in pieno litigio, com'eravamo armoniciAle si è addirittura trincerato in camera sua per star lontano dalla furia che aleggiava in casa.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
paola68 ha scritto:
vista 1° puntata....solo vista...sai che sono senza audio e il labbiale inglisc I'don't capisc! però...però.......
tutto tuo mi sa! è cattivissimo ...........io mi sa che per ora opto per il fratellino
infatti è cattivissimo e anche bruttino.. lascialo pure a me, senza farti problemi!!![]()
![]()

senti ma............... lei è la rincarnazione della tal Katherine dell'800? e che capita quando gli vengon gli occhi cerchiati? ma il tipo a casa loro chi è? ma lei è orfana? ma è il gnocco che si è ciucciato i tipi in macchina e la tipa nel bosco? e lei non è una vampira ora?............... meglio se lo riguardo con l'audio???

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
oddio...........certo però che fa certe faccette.....e quegli angolini della bocca che vanno all'insù........ eeeehhhhh sì....direi che si "muove" molto bene 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
IO VOGLIO ASSAGGIARE UNA FETTA DI TORTA
Grazie
Grazie
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- marilu
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:IO VOGLIO ASSAGGIARE UNA FETTA DI TORTA
Grazie
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOO bimbeeee...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Giorno!!!!!!
Oggi incontriamo la maestra di religione. Domani quella di italiano e poi il giro e' completo.
Siamo anche rimasti a letto.
Sono stufa. E sbollatissima......sgrunt
Domani il robo non viene a parlare con la mestra di italiano, che poi e' la prevalente (quindi la più' importante), perche' ha da fare delle consegne....complimentoni!!!!!!!!
Ci seentiamo quando arrivo in magazzino.
Buona giornata a tutte.
La gabry fforse non passa nemmeno oggi. A meno che non riesca a rotrovare il cellulare desaparecido col quale si connette a internet....
Baci a tutte e buon lavoro.
A dopo
Oggi incontriamo la maestra di religione. Domani quella di italiano e poi il giro e' completo.
Siamo anche rimasti a letto.
Sono stufa. E sbollatissima......sgrunt
Domani il robo non viene a parlare con la mestra di italiano, che poi e' la prevalente (quindi la più' importante), perche' ha da fare delle consegne....complimentoni!!!!!!!!
Ci seentiamo quando arrivo in magazzino.
Buona giornata a tutte.
La gabry fforse non passa nemmeno oggi. A meno che non riesca a rotrovare il cellulare desaparecido col quale si connette a internet....
Baci a tutte e buon lavoro.
A dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Vimmina: ieri ho fatto leggere a gabry il rqcconto degli ufo......
Ridevamo come due sceme mentre i bimbi cantavano seri seri. Abbiamo rischiato l'espulsione dalla sala....
Ridevamo come due sceme mentre i bimbi cantavano seri seri. Abbiamo rischiato l'espulsione dalla sala....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04