GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da pympa12 » 13 dic 2010, 7:55

ma solo io non riesco a mangiare niente che subito ho nausea?
la parola mi strafogo è completamente fuori dal vocabolario
e di questo potrei anche essere contenta ma non vale la pena metters a tavola se prendo un pezzetto di focaccia e poi sto a pregare davanti al gabinetto per non vomitare
se alla seconda forchettata di pasta spingo via il piatto nauseata
se appena si fa orario di pranzo mi chiedo ed ora che mangio?
......
finito il momento di sfogo :fischia
baci a tutte sorelline di pancia :bacio
mia cognata mi ha regalato la crema alle mandorle per le smagliature ma comunque io le ho già in eredità da elisabeth quindi è solo cercare di non peggiorare la situazione

domandina ma per un mal d'orecchio e più precisamente un infiammazione del nervo facciale che va da orecchio a mandibola, non c'è nessun farmaco che sapete posso prendere?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 dic 2010, 9:15

Buongiorno ragazze :bacio

Oggi è il mio big day, in tarda mattinata farò la TN. Inutile dire che sono piuttosto nervosa ma spero davvero vada bene.
Tanti :incrocini :incrocini a Clara per la sua TN.

Pympa, in gravidanza si possono prendere al bisogno tachipirina e buscopan ma in presenza di particolari problemi, come a me è successo con l'antibiotico per la febbre alta e la tracheite, il medico valuta altri medicinali per cui ti suggerirei di rivolgerti a lui quanto prima. :coccola per la nausea, io oramai sto molto meglio anche se spesso mi sazio subito.

Crucchina mi dispiace per lo svenimento, sicuramente le persone accanto a te non se ne saranno accorte...

Valentina vedrai che con la cura più opportuna l'infezione sarà presto solo un ricordo.

Natalia, Sediola, Ilary come state?

Un saluto a chi non ho nominato, a più tardi!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 13 dic 2010, 9:32

Oggi è il mio big day, in tarda mattinata farò la TN. Inutile dire che sono piuttosto nervosa ma spero davvero vada bene.
per me sarà il 15 mattina per le 9 e mezza e gia tremo :incrocini e poi il pom faccio il prelievo per il tri-test :incrocini

ed altri :incrocini :incrocini a tutte con TN o altre analisi :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 9:33

'giorno!
avevo inziato la giornata tanto bene con un bell'arcobaleno in cielo perchè pioveva con il sole, ma poi mi sono incacchiata a bestia perchè sono andata a fare il prelievo e non mi faceva passare nessuno :aargh senza offendere le persone anziane eh! perchè c'erano solo loro questa mattina, come tutte le volte che ci vado, ma cacchio non ri accorgi proprio di una incinta? e che ogni tanto mi portavo le mani agli occhi perchè mi andava via la luce?
No eh! Strunz! stavo per chiamare la tipa dei prelievi e dirle se mi faceva passare avanti lei :che_dici

Bè sfogo finito, tra poco torna a casa il marito che andiamo a trovare una "nipotina" nata ieri: è la figlia del migliore amico del marito nonchè padrino di Ele.

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le tN di oggi.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 dic 2010, 9:55

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite, TN e tritest!!!

Sere no comment.... con gli anziani io ho sempre dei problemi in posti come ospedali, banche e poste.... sembra che abbiano sempre fretta e ti passano pure davanti se appena riescono :bomba
Robyrob, la vedo difficile che non se ne siano accorti perchè son riuscita a dire al barista "sto male", mi son seduta ed avevo le labbra bianche e c'era una tipa e mezzo metro da me...... forse altri più lontano no, ma questa è impossibile che non mi abbia visto :(
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 13 dic 2010, 10:41

Appena rientrata dal duotest..... :incrocini
Roby e Pympa :incrocini :incrocini
E da ogggi ricominciamo con le paranoie in attesa dei risultati (qui da me non lo fa nessuno sto test, il mio ginecologo fa i prelievi e prende le misure e poi manda tutto a milano 150€ :urka :urka :urka )
Un bacio a tutte le panze :emozionee
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 dic 2010, 10:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite di oggi

auguri pympa e crucchina anche se crucchina :urka hai festeggiato proprio bene... l'impotante è che sia passata senza problemi.

io ieri mi sono strappazzata un pò infatti ieri sera ero un rottame, ma dopo una belld ormita sono come nuova.

rapporti per ora non se ne parla, a parte che finora io la sera sono stanca morta e dormo appena tocco il letto, e poi ho tanta tant paura, e lui non insiste tanto perchè anche lui in fondo ha un pò di paura, or poi dopo la villo è proprio vietato quindi non c'è problema. passato questo periodo penso che tutto tornerà alla normalità :hi hi hi hi speriamo almeno :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 dic 2010, 11:19

Ragazze, siamo tornati a casa adesso, ma non per aver visto la nipotina, perchè con gli orari delle visite sono molto rigidi e iniziavano alle 12,30 ma dalla spesa con il marito.
Mi sento un vero e proprio straccio e mi sono sdraiata sul letto (con il pc ovvio :hi hi hi hi ), non mi era mai successo di sentirmi così :impiccata:
Spesso poi mi capita di sentire la grossissima necessità di mangiare proteine nel senso che solo se mangio carne o pesce poi dopo mi sento in forze e veramente bene, a voi capita?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 dic 2010, 11:26

Sereami, :ok si, io se mangio pasta vomito sempre dopo mangiato anche solo un pochino, se mangio carne invece ne divorerei a quintali e sto bene dopo

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: U

Messaggio da Robyrob » 13 dic 2010, 14:07

Ciao, eccomi di ritorno :ok
É andato tutto bene, la TN é 1,7 e il rischio di trisomie calcolato é di circa 16 volte inferiore risoetto a quello per l'età. Oggi pomeriggio vado a fare il prelievo per il bitest. Il piccolo si muoveva tantissimo e ha fatto ginnastica stendendo e piegando le gambine :hi hi hi hi
Abbiamo visto il cervello, lo stomaco, il cuore (e sentito il battito, pazzescamente veloce), gli occhi e la bocca, le ossa nasali e gli arti con le ditine...6 cm di amore.
La visita é durata una 40ina di minuti appunto perché non appoggiava mai la testa ed era agitatissimo. A noi devo dire che non é dispiaciuto vederlo così a lungo :congratulations:

Grazie per il pensiero e tanti :incrocini :incrocini a Pympa e a chi deve fare visite.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 dic 2010, 15:07

Robyrob, :yeee :yeee :yeee

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 13 dic 2010, 16:19

Robyrob :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: io la tn ce l'ho il 20...non vedo l'ora di rivederla.....mi autoconvinco che è
femmina :ahaha :ahaha !!
Stasera ultimo pasticcone di zitromax non vedo l'ora...mi fa un male cane lo stomaco il che si aggiunge alle mie nausee :x: :x: :x:
Pympa io ormai con questa nausea ci convivo,a volte è insopportabile a volte meno ma a differenza di te se mangio qualcosina ho una tregua x una ventina di minuti e poi si ricomincia...che dirti speriamo che passeranno!!
Oggi ho ufficialmente finito di fare i regalini natalizi :yeee :yeee
Crucchina io sono svenuta domenica ma ero in casa ed ho fatto in tempo ad arrivare al divano....soffro di pressione bassa come te ed anche con la 1 gravidanza mi succedeva...me ne accorgo xchè le orecchie mi iniziano a fischiare fortissimo allora penso ecco ora svengo e cerco di sedermi dove capita.E' una palla xò con la 1 gravidanza dopo il 1 tremestre mi è passato speriamo anche stavolta!!Ho capito che ero incinta prima di fare il test proprio xchè sentivo questo senso di svenimento!!
baci a tutte e tanti :incrocini :incrocini
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 13 dic 2010, 16:24

ciao ragazze sto meglio... rispetto di prima i vomiti sono calmati... ogni tanto mi capita... meno male.. ho gia fatto esami di sangue e sarano pronti domani... e domani visita ginecologica!!! evviva!! sn emozionatissima!!!
peccato per orario alle 16.20 :( mio marito deve lavorare ... nn ce la fa ... purtroppo è pienissimo :O forse per natale boh!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 13 dic 2010, 16:29

kotori79, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e per i vomiti calmati sperando duri.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 14 dic 2010, 9:19

Kotori :incrocini per oggi

Buongiorno, come state
Io benino ho ancora raffedddore e tosse. oggi credo che lo dirô in ufficio...speriamo bene!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 14 dic 2010, 9:27

care pancine un bacio a tutte e tanti complimenti per le TN andate alla grande :yeee :clap
per la discussione pressione bassa, beh anche io sono presente all'appello :che_dici
ma in fondo forse è meglio almeno non dovremmo avere il problema dalla pre-eclampsia dopo al momento del parto :incrocini
lasciamo perdere il discorso regali perchè non ho iniziato e non so neanche da dove iniziare purtroppo :buuu
mio marito è cultore del facciamo le cose all'ultimo minuto :martello
purtroppo per il prelievo tri-test e la TN di domani sarò sola :buuu
il marito lavora e non potrà neanche questa volta vedere il nostro Delizioso

peccato

ma il lavoro è il lavoro non si può sgarrare troppo!!
augurandovi una buona giornata per ora passo e chiudo :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 dic 2010, 9:50

:yeee :yeee :yeee per le visite e le TN andate bene!!!!

pympa12, in bocca al lupo per oggi :)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 14 dic 2010, 10:18

Roby :yeee per la tn, e tanti :incrocini per le prossime tn!!

Il mio Ale è di nuovo a casa per riscaldamenti rotti all'asilo, uffi :aargh ...
Io sto bene, tutti i sintomi sono spariti..ma i movimenti non sono per nulla chiari..insomma un limbo :urka

Pympa anche mio marito ha latitato alle visite fin ora..anche alla villo sono entrata da sola, mi ha accompagnata mio papà in macchina :che_dici ..speriamo possa almeno alla morfologica!(ma anche li ha prove alla Scala e non può prendere permessi...)
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 14 dic 2010, 10:30

crucchina79 ha scritto::yeee :yeee :yeee per le visite e le TN andate bene!!!!

pympa12, in bocca al lupo per oggi :)
non oggi ma domani 15 dicembre
ma.... grazieeeee di cuore :cuore :cuore a te e a tutte le altre pancine :bacio

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 14 dic 2010, 10:33

laurarpa ha scritto:Roby :yeee per la tn, e tanti :incrocini per le prossime tn!!

Il mio Ale è di nuovo a casa per riscaldamenti rotti all'asilo, uffi :aargh ...
Io sto bene, tutti i sintomi sono spariti..ma i movimenti non sono per nulla chiari..insomma un limbo :urka

Pympa anche mio marito ha latitato alle visite fin ora..anche alla villo sono entrata da sola, mi ha accompagnata mio papà in macchina :che_dici ..speriamo possa almeno alla morfologica!(ma anche li ha prove alla Scala e non può prendere permessi...)
li perdoniamo di cuore, è che si perdono la bella emozione di vedere i loro piccoli

il mio rob a dire il vero nella prima ecografia mi aveva accompagnato ma la dottoressa non voleva che entrasse la mia piccola elisabeth e lui è dovuto restare fuori con lei :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”