Silvietta7885 ha scritto:micaela siete tutti bellissimi nella foto del battesimo..![]()
![]()

Messaggio da freshsnow » 10 dic 2010, 23:13
Silvietta7885 ha scritto:micaela siete tutti bellissimi nella foto del battesimo..![]()
![]()
Messaggio da MENDIL » 11 dic 2010, 17:34
Messaggio da freshsnow » 12 dic 2010, 1:58
Messaggio da cliojb » 12 dic 2010, 20:55
Messaggio da Silvietta7885 » 12 dic 2010, 23:40
Messaggio da mary9 » 13 dic 2010, 11:08
Messaggio da mary9 » 13 dic 2010, 11:46
anch'io uso mellin e non fa grumi. Cerca di versarlo un pò alla volta, perchè l'altro giorno io ne ho messo un pò troppo tutto insieme e ha fatto un pò di grumiSilvietta7885 ha scritto:io uso mellin ma non mi fa grumi..15settembre ha scritto:ragazze ma è normale che la pappa sia piena di grumi? anche se mi metto con tutta la passione a cercare di toglierli non ci riesco, rimangono sempre...ho letto che da qlc di voi...ops non mi ricordo chi... che dellsa nipiol non fa grumi... io l'ho sempre presa della mellin, altri suggerimenti?
Messaggio da mary9 » 13 dic 2010, 11:47
ha ragione Fresh... proprio dei regali originali... complimenti Mendil!MENDIL ha scritto:Ciao ragazze!!!
anche io quest'anno tutti regali online!!!
X i miei genitori una cornice digitale con le foto del ns matrimonio e del pupetto!
X i 2 miei nipoti maschietti 2 cioghi da tavola portatili, x la nipotina + grande un puzzle da 1000 pezzi di un quadro di klee.
X mia sorella un'abbonamento di un anno alla rivista di architettura AD.
X i miei suoceri altri 2 abbonamenti a riviste + una foto in cornice di Massimo.
X mia nonna una foto in cornice di massimo.
X mio fratello e nuora un libro!
X gli zii del socio un libro sull'essere nonni ( la figlia partorisce ad Aprile)
x lei incinta un libro sulla gravidanza e dopo!!!
x una mia amica un abbonamento ad una rivista pediatrica!!!
Non vedo l'ora che sia natale ed andare giu a napoli!!!!
Discorso pappine...Massimo gradice x ora tutto, adora la frutta...ma qualche volta mi gli do ancora il seno dopo mangiato. lui ciuccia solo poco poco...beh piano piano non lo prenderà +!!!
in fondo è solo la prima settimana!!!
poi mi fa morire xchè vuole mangiare da solo...io gli passo il cucchiaino in mano e lui lo mette in bocca!!!![]()
Ma la frutta la date dopo lapappa o x merenda?
Messaggio da mary9 » 13 dic 2010, 11:50
anche a me piace molto guardare le cose di Natale per bambini. Vorrei avere un pò più di tempo per guardale con più calma....Silvietta7885 ha scritto:ciao care..anche noi probabilmente siamo in zona denti..Sofia ha le smanie in bocca e diarrea..in più ha sulle labbra screpolature bianche e in farmacia mi hanno detto appunto che è il ph della bocca che si altera con l'arrivo dei dentini e di passarle solo un po' di garza con bicarbonato ed acqua sulle labbra...
io sto impazzendo con tutte le cose di Natale per bimbi nei negozi...![]()
![]()
![]()
Messaggio da smile81 » 13 dic 2010, 12:26
Messaggio da 15settembre » 13 dic 2010, 14:07
Messaggio da 15settembre » 13 dic 2010, 14:10
Messaggio da 15settembre » 13 dic 2010, 14:16
Messaggio da 15settembre » 13 dic 2010, 14:19
Messaggio da smile81 » 13 dic 2010, 14:38
15settembre ha scritto:ah dimenticavo:le bomboniere la settimana prossima sono pronte!abbiamo fatto una sfera(tipo quelle natalizie ke scende la neve) con all'interno una fotografia di giupy, è un po' il mio tallone d'achille perkè io le colleziono, infatti ne ho 65 e quella con mio figlio, prorpio mi mancava!!!!![]()
e ki se ne frega se ai parenti nn piace!!!
Messaggio da freshsnow » 13 dic 2010, 16:13
:ahah :ahah Fantastico Giupy!!!15settembre ha scritto:ciao ragazze! finalmente ho scoperto come tener fermo il mio pelato......bocciati: sdraiette, altalene, lettino con giostrina, gioc asttoli vari etc etc etc...indovinate un po'?
FABRI FIBRA!!!!!![]()
quando guarda i suoi video si immobilizza e ride ke è un piacere!!!
![]()
e sapete la cosa piu' bella???se mi metto davanti alla tv in quel momento, sposta la testa x guardare come se dicesse: MAMMA TOGLITI!!!!
.MI FA MORIRE!!!
![]()
INUTILE DIRE KE IL CELLULARE DELLA CHICCO NON GLI PIACE, PREFERISCE QUELLO DI MAMY!!!!cominciamo bene!!!!
Messaggio da freshsnow » 13 dic 2010, 16:15
inizialmente pensavo di non prenderlo...ma poi gli zii lo hanno preso per Natale....cercheremo di non farne un uso spropositato. Penso che se non lo si mette in girello per tutto il giorno non succeda nulla. Un paio di ore nell'arco della giornata non dovrebbero fare nulla....smile81 ha scritto:per quanto riguarda i grumi sulla pappa ecco la dritta: dopo aver messo assieme brodo, liofilizzato e crema di riso o farina di tapioca, se con la frusta ci sono ancora dei grumi, passate tutto con un colino, viene perfetto![]()
micaela siete bellissimi nella foto del battesimo![]()
la piccola oggi si è girata da sola da pancia in su a pancia in giù,era più di un mese che arrivava fino al lato, ma non arrivava mai a rovesciarsi
secondo me perchè non le piace stare a pancia in giù.
la pediatra e anche le commesse della sanitaria dove vado mi hanno sconsigliato il girello finchè non si alza in piedi da sola, ma quando si è alzata in piedi che me ne faccio del girello???
![]()
mia mamma vorrebbe comprarlo, dice che io a 5 mesi e mezzo scorazzavo che era un piacere e non ho le gambe storte ora.
la mia pediatra dice che il bimbo con il girello non scopre l'equilibrio, non impara a cadere per terra e non potenzia i giusti muscoli per alzarsi in piedi![]()
voi che ne pensate???
Messaggio da freshsnow » 13 dic 2010, 16:18
15settembre ha scritto:fresh, allora x quanto riguarda i vestiti del battesimo:
x il mio pelato:
camicia+pantalone+ bretelle(la salopette nn gli stava)+scarpe+bavaglino+cravatta, il tutto di alviero martini(prima classe)BELLISSIMO!!!la commessa gli fece persino le foto!!!
![]()
x me: un abito nero di raso con un collo gioiello(il cappotto x fortuna ce l'ho)
x il socio:abito grigio + cappotto
e sapete una cosa?io sono stata la piu' econimica, ho speso meno di loro!e poi dicono ke le donne costano un sacco!!!![]()
ora mancano le scarpe x me e x il socio ed il cappottino al pelato...
ah io devo comprare anche una stola da mettere sul vestito
Messaggio da freshsnow » 13 dic 2010, 16:19
Anche io la trovo carinissima come idea!!!smile81 ha scritto:15settembre ha scritto:ah dimenticavo:le bomboniere la settimana prossima sono pronte!abbiamo fatto una sfera(tipo quelle natalizie ke scende la neve) con all'interno una fotografia di giupy, è un po' il mio tallone d'achille perkè io le colleziono, infatti ne ho 65 e quella con mio figlio, prorpio mi mancava!!!!![]()
e ki se ne frega se ai parenti nn piace!!!
:ahah :ahah
bell'idea!
Messaggio da freshsnow » 13 dic 2010, 16:24