GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
Ragazze sto malissimo... questa mattina alle 6 mi sono svegliata per la neusea e ho vomitato per due ore, poi tutto il giorno nausea, debolezza, un freddo pazzesco... sono andata lo stesso a lavorare perchè avevo due riunioni importanti ma ora sono ridotta uno straccio!!!
Fra l'altro essendo nel PO sto cercando di non prendere niente...
Saranno 15 anni che non vomitavo, pensavo che quando l'avessi fatto sarebbe stato perchè ero incinta e non per una gastroenterite maledetta... che balls!!!
Saranno 15 anni che non vomitavo, pensavo che quando l'avessi fatto sarebbe stato perchè ero incinta e non per una gastroenterite maledetta... che balls!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Ragazze sto malissimo... questa mattina alle 6 mi sono svegliata per la neusea e ho vomitato per due ore, poi tutto il giorno nausea, debolezza, un freddo pazzesco... sono andata lo stesso a lavorare perchè avevo due riunioni importanti ma ora sono ridotta uno straccio!!!
LAURA... c'è in giro quel tipo di influenza.... io ho il socio KO, si è fatto il vaccino la settimana scorsa (essendo un soggetto asmatico lo fa tutti gli anni) ma stamattina alle 5 si è svegliato con 37.8 di febbre

cerca di rimanere a casa e riposa il + possibile!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono stata malissimo fino a questa notte alle quattro, ma oggi va decisamente meglio... meno male, non ne potevo più!!! Praticamente sono stata 48 ore senza mangiare... infatti oggi me ne sto a casa tranquilla a riprendermi!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Laura riguardati!
Oggi mi sono comprata un completino moooooooooooooolto maialonz
Spero di farlo vedere al maritonzolo stasera o domani

Oggi mi sono comprata un completino moooooooooooooolto maialonz

Spero di farlo vedere al maritonzolo stasera o domani

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- daniela_m
- Active~GolGirl®
CIAO BUONDI'
pure io ho avuto qualche giorno no ma è Leo che sta veramnete male
ha l'intestino sottosopra
Ross ma nicola è un gigante davvero!!!! Ha superato Leo
Enri la patatina sta benone, mi sembrano misure normali.... poi con l'eco a volte dicono tutto e il contrario di...
Rabbittona (così Patty) la penso sempre ho pure la sua mail, devo sentirla va....
poi vi dico
lauretta mi spiace accidentilaura s ha scritto:Sono stata malissimo fino a questa notte alle quattro, ma oggi va decisamente meglio... meno male, non ne potevo più!!! Praticamente sono stata 48 ore senza mangiare... infatti oggi me ne sto a casa tranquilla a riprendermi!!!

pure io ho avuto qualche giorno no ma è Leo che sta veramnete male

ha l'intestino sottosopra
Ross ma nicola è un gigante davvero!!!! Ha superato Leo

Enri la patatina sta benone, mi sembrano misure normali.... poi con l'eco a volte dicono tutto e il contrario di...

Rabbittona (così Patty) la penso sempre ho pure la sua mail, devo sentirla va....
poi vi dico

il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ANTO puntura nr.1 fatta ieri sera...anto1970 ha scritto:Isola se mi capita di sentirla in MP te la saluto sicuramente!
tu come stai? ho letto che ricominci con le eco e le punturine![]()
![]()
![]()
![]()

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LAURA io invece penso che sia buon segno...quindi mi straincrocio!

A.2008M.2012
- rossella72
- Expert~GolGirl®
daniela_m ha scritto:Ross ma nicola è un gigante davvero!!!! Ha superato Leo![]()
Ciao ragazze

Ieri abbiamo fatto il vaccino ed è andato tutto bene

Approposito la pediatra l'ha pesato e misurato di nuovo ... l'ultima volta era il 5 novembre quindi in 15 giorni è aumentato ancora

Un bacione grande a tutti

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- laura s
- Gold~GolGirl®
Altri miei colleghi hanno avuto la mia stessa svomitata... per cui almeno sono sicura che era un maledetto virus!!! Comunque ho resistito e non ho preso farmaci, speriamo che non abbia disturbato il mio embrioncino nel caso ci fosse stato...
Sono quasi a fine PO e penso che domenica o lunedì inizierò a spararmi uno stikkino... le TB per ora vanno bene, quelle orali 36.6 ma quelle vaginali stanno sul 37, però so che non vuol dire molto...
sintomi nessuno... non sono nervosa come lo sono di solito prima che mi arrivino le
ma faccio progesterone per cui non so se conta...
Baciotti a tutte e grazie di
per tutti gli
mi servono!!!!!

Sono quasi a fine PO e penso che domenica o lunedì inizierò a spararmi uno stikkino... le TB per ora vanno bene, quelle orali 36.6 ma quelle vaginali stanno sul 37, però so che non vuol dire molto...
sintomi nessuno... non sono nervosa come lo sono di solito prima che mi arrivino le

Baciotti a tutte e grazie di

- giulli72
- Master~GolGirl®
LAURA........ io ti lascio tanti
ma non badare ai sintomi.... almeno per me ogni mese cambia.... infatti il mese scorso ero tranquillissima.... c'era solo la libido che mi dava nervosismo se non
:ahah :ahah :ahah ma poi sono arrivate puntualissime! 

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura s
- Gold~GolGirl®
Questa mattina l'allarme dei vicini che spesso crea problemi ha iniziato a suonare prima delle sette e non ha ancora smesso...
non vi dico che nervoso, è almeno la quinta volta che succede, è rotto e quei maledetti se ne vanno per il week end lasciandolo acceso!!!!
Comunque dato che ero sveglia e arrabbiata ho fatto un test... negativo... so che potrebbe essere ancora presto però mi sa che non è andata, anche la TB è in lieve calo...
Pazienza sarà per la prossima... (anche se sono io la prima ormai a non crederci davvero, non come ci credevo qualche mese fa, inizio a veder incombere ulteriori accertamenti FIVET e compagnia cantante... credo di poter fare altri 4 cicli di Clomid e poi basta... )
Scusate un momento di cedimento anche perchè non sopporto più il rumore, poi mi passa!!! Buon week end!!!

Comunque dato che ero sveglia e arrabbiata ho fatto un test... negativo... so che potrebbe essere ancora presto però mi sa che non è andata, anche la TB è in lieve calo...

Pazienza sarà per la prossima... (anche se sono io la prima ormai a non crederci davvero, non come ci credevo qualche mese fa, inizio a veder incombere ulteriori accertamenti FIVET e compagnia cantante... credo di poter fare altri 4 cicli di Clomid e poi basta... )
Scusate un momento di cedimento anche perchè non sopporto più il rumore, poi mi passa!!! Buon week end!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®
LAUREEE' forza veramente..... so benissimo cosa stai provando.... anche perchè credo che qua tutte lo sappiano! è normale sentirsi così (si si lo dico per autoconvincermi pur io
)
anch'io sono in quella fase.... è passato un anno ormai (da quando conosco voi) sono diventata un'esperta di TB, muco, stik e quant'altro ma non è servito a niente
e ho una paura fott..uta di sapere che abbiamo problemi...... + si avvicina la data del colloquio al PMA e + ho fifa.....
buon sabato a tutte quante!

anch'io sono in quella fase.... è passato un anno ormai (da quando conosco voi) sono diventata un'esperta di TB, muco, stik e quant'altro ma non è servito a niente

buon sabato a tutte quante!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Il rumore prosegue ma ho un aggiornamento... ho scoperto che avevo sbagliato a inserire una TB in fertility friend (ma si può che testa ho???
) e che quindi sono solo al 10 PO e non all'11 PO!!!!!
Questo mi lascia ancora un filo di speranza... anche se la TB stamattina non promette niente di buono... Però per il test era davvero troppo presto!!!! Lunedì se la TB tiene replico!!

Questo mi lascia ancora un filo di speranza... anche se la TB stamattina non promette niente di buono... Però per il test era davvero troppo presto!!!! Lunedì se la TB tiene replico!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie Giulli sei un tesoro
!!! Lo so che le ansie vengono a tutte prima o poi... certo la vita è proprio ingiusta... in fondo vorremmo solo un bambino, faticare così!!! Comunque quando poi ci farà disperare ne avremo da rinfacciargli...
Finalmente silenzio!!!!

Finalmente silenzio!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®
LAURE'...........

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buon sabato Maratons
LAURA rimaniamo
allora! Per il test era prestino
GIULLI comprendo in pieno quella paura di affrontare il primo colloquio pma ... è normale, io ero terrorizzata, ma vedrai che poi tutto ti sembra risplendere di nuova speranza
LAURA rimaniamo

GIULLI comprendo in pieno quella paura di affrontare il primo colloquio pma ... è normale, io ero terrorizzata, ma vedrai che poi tutto ti sembra risplendere di nuova speranza

A.2008M.2012
- laura s
- Gold~GolGirl®
Isoletta grazie di
davvero!!
Tu a che punto sei??? di nuovo in pista???

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LAURA, si, sono in corsa per una IUI ...oggi 3a punturina...laura s ha scritto:Isoletta grazie didavvero!!

A.2008M.2012
- giulli72
- Master~GolGirl®
isolablu ha scritto:
GIULLI comprendo in pieno quella paura di affrontare il primo colloquio pma ... è normale, io ero terrorizzata, ma vedrai che poi tutto ti sembra risplendere di nuova speranza![]()
![]()
GRAZIE ISOLA!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
forza e coraggio.giulli72 ha scritto:isolablu ha scritto:
GIULLI comprendo in pieno quella paura di affrontare il primo colloquio pma ... è normale, io ero terrorizzata, ma vedrai che poi tutto ti sembra risplendere di nuova speranza![]()
![]()
GRAZIE ISOLA!

A.2008M.2012