Ma a sto punto come posso fidarmi di ebay? Meno male che non ho comprato nulla, può essere che i negozi spariscano o cambino di nome di punto in bianco ma questa instabilità non mi incentiva per niente. Ma che fanno? prima risulta un negozio stabile con feedback di alcuni anni e poi all'improvviso sparisce? Ma si comprano liste di feedback così risultano stabili mentre in realtà chiudono e aprono ogni settimana?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shopping su ebaiiiii!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Shopping su ebaiiiii!
Un paio di giorni fa ho girellato su ebay per scovare qualche regaletto. Guardo (non privati di usato), faccio una cernita tra i negozi con feedback ultrapositivo, me li leggo perbene, controllo le condizioni, mi leggo tutte le istruzioni del caso insomma, infine scrivo una mail al venditore per avere notizie sul tal oggetto e info varie. tutto ok, ricevo cortese risposta, assicurazione di disponibilità anche per i giorni seguenti. potevo pure essere tentata subito ma ho aspettato per verificare quanto avessi disponibile. torno oggi sul baio per cercare lo stesso negozio e.. cerca che ti cerca, controlli incrociati... negozio sparito!
Ma a sto punto come posso fidarmi di ebay? Meno male che non ho comprato nulla, può essere che i negozi spariscano o cambino di nome di punto in bianco ma questa instabilità non mi incentiva per niente. Ma che fanno? prima risulta un negozio stabile con feedback di alcuni anni e poi all'improvviso sparisce? Ma si comprano liste di feedback così risultano stabili mentre in realtà chiudono e aprono ogni settimana?
Streghettasaetta
- gioy
- New~GolGirl®

Re: Shopping su ebaiiiii!
..non è così facile avere dei feedback positivi,sono diventati molto rigidi al riguardo!
soprattutto se dici che hanno lavorato per anni
mi sembra davvero impossibile che chiudano così...poi c'è sempre il caso a sè,la pecora nera che può saltare fuori tra tanti e che chiude dopo anni...è sicuramente un caso e può magari avere dei problemi momentanei con la direzione e magari te lo ritrovi a breve oppure di punto in bianco ha chiuso...ma è un caso saresti stata un pò sfortunata,te lodico perchè in passato vendicchiavo un pò su e-bay 
soprattutto se dici che hanno lavorato per anni
...pupettella è nata il 31.05.09 (kg 3,710 per 53 cm) a 41+3
- clizia
- Silver~GolGirl®

Era scomparso del tutto.Oggi c'è di nuovo ma il settore giochi del suo negozio non c'è più, ha lasciato gli altri. diffcile pensare però che in due giorni abbia venduto centinaia di giochi :ahah
Streghettasaetta
- kuma
- Expert~GolGirl®

Mai dire mai Clizia! C'è molta gente che compra online!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- clizia
- Silver~GolGirl®

Buon per loro se è così.
Intanto io ho trovato lo stesso oggetto a meno in un negozio "vero" e tanti saluti al venditore fantasma. 
Streghettasaetta
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io vendo e acquisto molto su ebay (per essere un privato ho più di 300 feedback!) e ti posso assicurare che è un caso.. Può capitare che i privati spariscono perchè magari cancellano l'account, ma i negozi è difficile. Poi se un utente cambia nickname ebay te lo segnala e puoi vedere i vari nomi che ha usato, i feedback che aveva.. Onestamente trovo ebay una buona piattaforma, non ho mai preso una fregatura in ormai 5 anni di utilizzo... Ovvio che ci vuole un pò di criterio.. Ma negli ultimi 2 anni sono diventati molto più rigidi, ormai non trovi quasi più nulla di non originale, mentre anni fa era il paradiso del tarocco!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clizia
- Silver~GolGirl®

Era un negozio ebay power seller con feedback 100 % ecc.. bohh che vi devo dire? avrà venduto qualche centinaio di giochi in un giorno e tolto pure le pagine di inserzioni ormai concluse. Possibile? mumble... 
Streghettasaetta