GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Ho messo un paio di foto dell'albero di Natale.... non rendono però un granchè....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
buongiorno!!!
grazie per i voti, pikodi preciso non so cosa si vince
alina wow che prezzi!!!!
piko che romantico
sonia
pascale che parenti simpatici
grazie per i voti, pikodi preciso non so cosa si vince

alina wow che prezzi!!!!

piko che romantico

sonia

pascale che parenti simpatici

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, tua sorella l'ha vista la sorpresa del fidanzato? 

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
buongiornooo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
avevo appuntamento all'ambulatorio infezioni alle 10,30,sono rientrata in ufficio solo adesso
ho la pressione alta,oggi pomeriggio devo tornare in ospedale se è ancora alta mi faranno altri esami e dovrò iniziare a prendere la pastiglia per la pressione...giusto per nn farmi mancare niente... credo vedremo matteo molto presto..peso stimato 1,700kg e io non ho preparato niente ne comprato niente ne per me ne per lui..devo lavare tutta la roba di leo..ce la farò??
il 16 ho preso ferie in ufficio e andrò a fare acquisti .sono sfatta
ho la pressione alta,oggi pomeriggio devo tornare in ospedale se è ancora alta mi faranno altri esami e dovrò iniziare a prendere la pastiglia per la pressione...giusto per nn farmi mancare niente... credo vedremo matteo molto presto..peso stimato 1,700kg e io non ho preparato niente ne comprato niente ne per me ne per lui..devo lavare tutta la roba di leo..ce la farò??
il 16 ho preso ferie in ufficio e andrò a fare acquisti .sono sfatta

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Pally
Speriamo che di oggi la pressione si abbassi
Si che ce la farai a lavare tutto per tempo, e vedrai che non arriverà così presto come pensi.... se ne starà ancora un po' al calduccio nella pancia

Speriamo che di oggi la pressione si abbassi

Si che ce la farai a lavare tutto per tempo, e vedrai che non arriverà così presto come pensi.... se ne starà ancora un po' al calduccio nella pancia

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Pally, tanti
per la pressione e speriamo che Matteo possa aspettare ancora un po'
Danys, spero che tu riesca a trovare qualcuno per le vacanze di Natale, sono un bel problema
Noi domenica partiamo per la Danimarca, non so perchè ma non vedo l'ora
Pally, tanti

Danys, spero che tu riesca a trovare qualcuno per le vacanze di Natale, sono un bel problema
Noi domenica partiamo per la Danimarca, non so perchè ma non vedo l'ora
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Master~GolGirl®
speriamo danys speriamo..ormai mi aspetto sempre il peggio..

-
- Master~GolGirl®
ciao PEFFA!!!
che bello che partite,ma state li per tutte le feste?
che bello che partite,ma state li per tutte le feste?
-
- Silver~GolGirl®
Sì, smepre...io ho sempre sofferto di mal di gola e di conseguenza mi viene la febbre anche alta (tranne sta voltadanys71 ha scritto:stavi così anche prima che nascesse M.G.?

E' da quando ero piccola che ho sto problema e mia madre ogni anno mi faceva sta cura invernale che non dava mai risultati difatti poi smise di farmela ma siccome lei se la fa sotto a sentire la parola OSPEDALE non ha mai pensato di farmi togliere le tonsille da bambina

Sa che è un intervento stupido ma lei se la fa sotto lo stesso....
Questa è una delle tante cose di mia madre che non sopporto

-
- Silver~GolGirl®
PALLY
per tutto !!!! 

-
- Master~GolGirl®
parlando di cose piacevoli...
sabato ho prenotato babbo natale che verrà il 24 sera a portare i regali di natale a leo.
e' un'iniziativa benefica:
http://www.babbonataleacasatua.it/home.htmn" onclick="window.open(this.href);return false;
e oggi mi ha chiamato il babbo natale che verrà il 24
abbiamo anche organizzato i vari pranzi e cene di natale..
il 24 vengono degli amici che hanno una coppia di gemelli così vedono anche loro babbo natale
il 25 andiamo noi da loro
il 26 vengono i miei e degli amici
voi cosa farete durante le feste?
sabato ho prenotato babbo natale che verrà il 24 sera a portare i regali di natale a leo.
e' un'iniziativa benefica:
http://www.babbonataleacasatua.it/home.htmn" onclick="window.open(this.href);return false;
e oggi mi ha chiamato il babbo natale che verrà il 24

abbiamo anche organizzato i vari pranzi e cene di natale..
il 24 vengono degli amici che hanno una coppia di gemelli così vedono anche loro babbo natale
il 25 andiamo noi da loro
il 26 vengono i miei e degli amici
voi cosa farete durante le feste?
-
- Master~GolGirl®
SONIA io anche avevo questo problema di tonsille e infatti a 12 anni quando il medico ha intimato mia madre,dicendo che DOVEVO farlo altrimenti stavo sempre male si è decisa e mi sono operata..dopo sono stata moltooo meglio e mi sono ammalata molto di meno.

-
- Silver~GolGirl®
pally mi dice che la pagina non esiste 

-
- Silver~GolGirl®
Una saggia e giusta decisione quella di tua madre...magari forse se il medico lo avesse proposto a mia madre forse lei ci avrebbe almeno pensato a farmelo fare a suo tempo...ma nessun medico l'ha mai convinta nè tanto meno qualche familiarepally ha scritto:SONIA io anche avevo questo problema di tonsille e infatti a 12 anni quando il medico ha intimato mia madre,dicendo che DOVEVO farlo altrimenti stavo sempre male si è decisa e mi sono operata..dopo sono stata moltooo meglio e mi sono ammalata molto di meno.![]()

- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, come ti capisco.... io però non sono pro intervento, quindi se riesco a curarmi in qualche altro modo, che non sia prendere antibiotico costantemente, preferisco...
Comunque il mio medico mi ha detto che con 6 episodi di tonsilliste in un anno, allora si procede con l'asportazione delle tonsille.
Peffa, buon viaggio!
Quindi per un po' non passerai a trovarci.....
Pally, bellissima l'iniziativa del Babbo Natale a casa! E soprattutto è bello che sia per una buona causa.
Quindi voi farete Natale con gli amici?
Posso essere indiscreta? Tuo marito non ha più i genitori?
Comunque il mio medico mi ha detto che con 6 episodi di tonsilliste in un anno, allora si procede con l'asportazione delle tonsille.

Peffa, buon viaggio!
Quindi per un po' non passerai a trovarci.....

Pally, bellissima l'iniziativa del Babbo Natale a casa! E soprattutto è bello che sia per una buona causa.

Quindi voi farete Natale con gli amici?
Posso essere indiscreta? Tuo marito non ha più i genitori?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
http://www.babbonataleacasatua.it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
provate ora..
provate ora..

-
- Silver~GolGirl®
ho ceracto su google e l'ho trovato, la trovo una splendida iniziativa !Sonia87 ha scritto:pally mi dice che la pagina non esiste

peccato che quì ste cose non esistono

-
- Master~GolGirl®
DANYS si che li ha i genitori!!
ma vivono in calabria a villa san giovanni ,e il costo degli aerei è veramente troppo alto per pochi giorni,e così preferiscono venire in periodi non festivi..infatti a febbraio saranno nostri ospiti
ma vivono in calabria a villa san giovanni ,e il costo degli aerei è veramente troppo alto per pochi giorni,e così preferiscono venire in periodi non festivi..infatti a febbraio saranno nostri ospiti

-
- Silver~GolGirl®
Anche a me non piace essere operatadanys71 ha scritto:Sonia, come ti capisco.... io però non sono pro intervento, quindi se riesco a curarmi in qualche altro modo, che non sia prendere antibiotico costantemente, preferisco...
Comunque il mio medico mi ha detto che con 6 episodi di tonsilliste in un anno, allora si procede con l'asportazione delle tonsille.![]()

M.G. ha smesso 1 sett.fa le niflam per la gola arrossata...domani devo riportarla perchè ingoia dinuovo male e indovinate un po da chi s'è mischiata