GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da lori80 » 10 dic 2010, 14:59

prati ha scritto:Buongiorno

Lori non ti crucciar di quel che dice la gente :ok

uff stamattina sono passata per fare le analisi ma alle 9 avevo davanti 20 persone per l'accettazione più tutte quelle che aspettavano di fare il prelievo... c'era solo un'addetta
così ho rinunciato e andrò domani

comincio a lasciare :incrocini per le visite di settimana prossima che non riesco a passare prima di mercoledì

Crice per le nausee non preocuparti ogni persona è a sè, come ogni gravidanza
a me i fastidi cominciano ora: ho fame mangio e poi mi viene il voltastomaco, dovrò fare l'esperimento e vedere se il sistema che avevo escogitato 4 anni fa funziona anche ora
grazie prati, cercherò di fregarmene come mi avete detto tutte!!!
grazie a tutte!

per le analisi non preoccuparti le farai domani, io ancora non le ho neanche messe in conto! :martello

ciao ciao :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 10 dic 2010, 15:08

prati ha scritto:Crice allo scorso giro ho provato tutti i rimedi suggeriti: zenzero, citrosodina, biochetasi etc etc... alla fine mi sono resa conto che a me il voltastomaco passava mangiando per poi venire più forte con lo stomaco pieno.

Quindi la soluzione era avere sempre la bocca in funzione, evitando però di mangiare a ciclo continuo che non era il caso... così mi sono dotata di cicche e ne ho provate alcune fino atrovare il gusto che non mi stomacasse. Era l'unico modo di diventare un ruminante :hi hi hi hi ma non una botte

:ok brava prati!!!! mi sa che seguiro il tuo metodoso se dovessi avere le nausee,,, a parte che già adesso mi riempio subito e quindi cerco di fare più spuntini nell'arco della giornatapero scusa lo zenzero nn è già di suo un po stomachevole? io lo mangiavo al japan!!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2010, 15:12

cricetina con lo zenzero alcune si trovano bene.... io ho scoperto di non tollerarlo e mi è nauseabondo sempre, gravidanza o non gravidanza :x:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 10 dic 2010, 15:13

[quote="lori80"]ciao a tutte ragazze!

oggi non ho resistito e dopo aver passato una notte insonne a pensare che avessi una geu (ormai questa fissa non se ne va) :buuu ho chiamato lo studio medico ed ho anticipato la visita al 15!!!

lo so non dovevo ma non resistevo fino al 22 e ora mi sembra di non resistere neanche fino al 15. :impiccata:

speriamo che il 15 festeggeremo tutte insieme (visto che siamo un sacco ad andare dal gine) :festa

mi dispiace cricetina abbandonarti alla lunga attesa ma non ce la facevo proprio. :coccola

ciao lori se la mia gine nn era fuori clinica ci sarei andata anche io prima :fischia
ma dato che nn c'è mi sono messa il cuore in pace e attenderò pazientemente il 22, in realtà io di menata ho anche quella dell'uovo chiaro :urka speriamo di no!!!!!!!
oooooo ma quanto siamo ansiose!!!!?????? :martello
vorra dire che chiuderò le danze con le visite :ok
baci

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2010, 15:19

mi sa che sono io a richiare di chiudere le danze :buuu
stasera mi daranno la risposta se il 21 c'è o meno posto, altrimenti devo ripiegare su altri lidi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 10 dic 2010, 16:46

lori80 ha scritto:ciao a tutte ragazze!

oggi non ho resistito e dopo aver passato una notte insonne a pensare che avessi una geu (ormai questa fissa non se ne va) :buuu ho chiamato lo studio medico ed ho anticipato la visita al 15!!!

lo so non dovevo ma non resistevo fino al 22 e ora mi sembra di non resistere neanche fino al 15. :impiccata:

speriamo che il 15 festeggeremo tutte insieme (visto che siamo un sacco ad andare dal gine) :festa

mi dispiace cricetina abbandonarti alla lunga attesa ma non ce la facevo proprio. :coccola

dai ora speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:abbraccione1: ciao
perche pensi di avere una geu?????????non devi pensare a queste brutte cose........hai sintomi particolari che te lo fanno pensare?dai stai tranquilla
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 dic 2010, 18:16

non ho sintomi ( e questo ragionevolmente so che è normale per me perchè gravidanza dopo gravidanza i sintomi sono sempre stati meno).
l'unica cosa che ho sono forti giramenti di testa che però mi passano se mangio o ciuccio caramelle alla liquirizia.
niente forti dolori.

poi quando ho fatto quel benedetto clear blue digitale io mi aspettavo 1-2 settimane e invece mi ha dato + 3 e ho letto che se non tornano le settimane può essere o gemelli o geu. però nel mio caso potrebbe anche essere che ho fatto male i conti.

ultima cosa e non meno importante è che se mi stendo mi sento in basso sotto l'ombellico sulla sinistra una strisciolina gonfia (che pobabilmente potrebbe essere un muscolo o qualcos'altro) ma io mi sono immaginata che possa essere il mio bambino che cresce nella tuba.

ecco ora vi ho detto tutte le cavolate che mi passano per la testa e potete pure ridere, non me la prendo :tropporidere

detto questo volevo sapere se voi sapete esattamente da quale settimana più quanti giorni si vede il cuore battere? perchè io al minimo mercoledì potrei essere di 5+5, al massimo di 7+5. se sono di 5+5 secondo voi lo vedo? :domanda

ciao

p.s. ora che le ho scritte queste sembrano cavolate un po' anche a me!! :martello :impiccata: :sberla:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 dic 2010, 18:19

prati ha scritto:mi sa che sono io a richiare di chiudere le danze :buuu
stasera mi daranno la risposta se il 21 c'è o meno posto, altrimenti devo ripiegare su altri lidi

speriamo che trovi posto il più presto possibile :incrocini :cuore

aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aurora06 » 10 dic 2010, 21:39

cricetina ha scritto:
aurora06 ha scritto:
ericass ha scritto:aurora, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita..........poi facci sapere subito mi raccomando........il sonno e' normale in gravidanza.........ci sono giorni che non mi alzo dal divano!!!!!!!!!!una curiosita...non e' presto per la prima ego???
si lo so ericass ma e la mia gine che mi vuole vedere prima di natale xche lei poi se ne va in ferie ed cosi cci vado!!! tanto poi io vado in germania x capodanno poi mi faccio visitare li!!!!! ma penso che se ce si vede qualcosina xhe io da mio figlio a 5 settimane ho visto ed sentito il :cuore vediamo ti faro sapere speriamo bene tanti :incrocini :incrocini x me e x te!!!!!!!!!!!!!!

beata te aurra che lo vedrai.... io vorrei che arrivasse il 22 subito :cuore
voglio assicurarmi che stia bene il mio cricetino :emozionee
dove vai di bello in germania?
vado in stoccarda la mia citta li dove abita mia madre. spero tanto che questa volta vada tutto meglio!!!! :incrocini :incrocini un bacione a presto

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2010, 9:55

a presto aurora.......... :ciaociao
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2010, 9:57

lori80 ha scritto:non ho sintomi ( e questo ragionevolmente so che è normale per me perchè gravidanza dopo gravidanza i sintomi sono sempre stati meno).
l'unica cosa che ho sono forti giramenti di testa che però mi passano se mangio o ciuccio caramelle alla liquirizia.
niente forti dolori.

poi quando ho fatto quel benedetto clear blue digitale io mi aspettavo 1-2 settimane e invece mi ha dato + 3 e ho letto che se non tornano le settimane può essere o gemelli o geu. però nel mio caso potrebbe anche essere che ho fatto male i conti.

ultima cosa e non meno importante è che se mi stendo mi sento in basso sotto l'ombellico sulla sinistra una strisciolina gonfia (che pobabilmente potrebbe essere un muscolo o qualcos'altro) ma io mi sono immaginata che possa essere il mio bambino che cresce nella tuba.

ecco ora vi ho detto tutte le cavolate che mi passano per la testa e potete pure ridere, non me la prendo :tropporidere

detto questo volevo sapere se voi sapete esattamente da quale settimana più quanti giorni si vede il cuore battere? perchè io al minimo mercoledì potrei essere di 5+5, al massimo di 7+5. se sono di 5+5 secondo voi lo vedo? :domanda

ciao

p.s. ora che le ho scritte queste sembrano cavolate un po' anche a me!! :martello :impiccata: :sberla:
lori,quando hai avuto l'ultimo ciclo???????????il giorno giusto...cosi facciamo il conteggio giusto
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2010, 10:57

agostine dove siete sparite??????????? :ciaociao
21/09/2011 2.530kg 48cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 dic 2010, 15:01

buon pomeriggio a tutte :cuore

ciao Aurora06 :bacio
lori,quando hai avuto l'ultimo ciclo???????????il giorno giusto...cosi facciamo il conteggio giusto

in realtà sarebbe il 18 ottobre ma ho un ciclo veramente molto irregolare. ultimamente mi durava circa 40-45 gg ( le ultime due volte), prima dai 30 giorni ai 3 mesi!! è molto variabile.
è per questo che considero 45 giorni come tempo massimo perchè il test è venuto positivo il 3, anche se credo che sia durato meno il ciclo perchè sempre il 3 dicembre ho fatto un clear blue digitale che mi ha detto + 3 (che non mi ha chiarito le idee) :domanda (per chi non conosce il digitale + 3 significa + di 5 settimane)

spero quindi vivamente di essere qualche giorno avanti a quanto credevo e quindi di essere a circa 6.
e a 6 si dovrebbe vedere mi sembra, con eco interna vero? :domanda

boh comunque mancano pochi giorni ... cercherò di non pensarci :aargh

:coretto: ciao

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 12 dic 2010, 10:43

Ciao ragazze! io ho deciso che nn farò più nessun conteggio e nessun pensierò negativo... fino al 22 dic..mi considero incinta con problemi zero, e mi godo il momento... menate zero! :ok

Ciao aurora buon viaggio!

Ericass passa anche qui ti prego!!!!!!!!!!!! non essere negativa, nn conosciamo cosi bene il ns corpo da escludere a priori ovulaz tardiva e impianto tardivo!
Ti abbraccio forte :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 12 dic 2010, 19:46

ciao ragazze!!!! c'è nessuno oggi?????
ericass come stai?? :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 dic 2010, 9:15

ericass stamani come va?

sempre giu'?

oggi è il compleanno della mia piccolina (compie 1 anno)! :faccina_viola: :happy_birthady:

ieri è stata tutto il pomeriggio a vomitare, oltretutto è da giovedì che fa la cacca sanguinosa.
la pediatra ci ha fatto fare le analisi delle feci. il responso ce l'ho sabato!

allora sono qui che divido la preoccupazione tra come starà lei e se quello che ha potrà fare male al piccolo caccolino dentro la pancia.

stamani aveva anche il vaccino ma l'ho spostato!!

questo per dire che le preoccupazioni ci saranno anche quando i bimbi sono fuori dalla pancia. da quando si scopre di aspettarli a per sempre. nello stesso identico modo. ma ne vale sempre la pena!!!!

adesso cambio argomento.
qualcuna di voi ha my sky e registra i film su dvd?
perchè io ho il disco fisso di my sky pieno (di cartoni ovviamente!!!) :hi hi hi hi e devo capire come fare a registrare su dvd (tra l'altro non ho neanche il dvd recorder ma lo devo prendere in prestito al babbo (come ho preso in prestito il kenwood da 1 mese :ahaha ).
se qualcuno sa qualcosa su resistrazioni ecc se mi può fare una piccola lezioncina perchè non ne so proprio nulla (neanche che dvd devo compare per registrarci su)!!

thank you :ciaociao

cricetina anche oggi sei così positiva o ti è già passata? spero duri...... :clap

ciao ragazze a più tardi :emozionee

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 13 dic 2010, 14:03

Ciao ragazze!
ciao Lori! positiva anche oggi e ultra combattiva!!!!! Augurissimi alla tua cucciola!!!!!! e anche alla mamma che l'ha partorita! :ok
Mi spiace x il malore della piccola.. potrebbe essere gastroenterite no? Spero si rimetta presto! Sai io penso che anche se nn si hanno figli ci siano sempre preoccupazioni... io x esempio sono morbosissima con mio marito.. appena starnutisce gli propongo la medicina :ahaha
Noi donne siamo così un po chiocce con chiunque della famiglia. Tu intanto tranquillizzati, vedrai che il pediatra gli prescriverà qualcosa e in un attimo l'avrai più pimpante di prima!
Io ce l'ho ilmy sky ma nn sapevo si potesse registrare su cd, ma sono sicura che si possa sulla chiavetta usb.Non ho idea di come si faccia però. Stasera lo chiedo al socio e poi ti so dire.. lui è più tecnico :ok
Ma in questi giorni nn passa nessuno a btrovarci????? :buuu che tristezza, sole solette!
:bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 14 dic 2010, 8:50

buongiorno !!!

è vero siamo proprio pochissime!!

ericass non si è fatta viva ma comunque le mando un bacio :bacio

io ho da ieri pomeriggio la febbre alta , :buuu

grazie Cricetina per gli auguri! :cuore

a presto :ok

aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aurora06 » 14 dic 2010, 11:28

ciao ragazzi io vi saluto!!!a me e andata male !!!! non c"era battito... ed poi erano due camere ma nessun battito domani mi fanno il reschiamento cosi vi lascio ed spero tanto che a voi vada meglio xche io sono giu!!!!!!!! non ce la faccio piu io gia ho avuto un aborto interno il 2005 alla 11 settimano quale come sta volta ma ho gia due bimbi uno di 10 anni ed una di 4 ma questa volta e diverso xche i miei figli erano cosi contenti x un arrivo di un altro cucciolo vabbe ragazzi un in bocca a lupo x voi questa e la vita !!!! devo superare anche questa se ci riesco....... :buuu :buuu :buuu :buuu

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 dic 2010, 13:03

Ciao, mi inserisco nel gruppo delle agostine 2011 anche se ho fatto il test solo ieri e ancora non ho fatto analisi nè visite....cmq la mia dpp dovrebbe essere il 15/08, siamo a 5+1 della mia seconda gravidanza!!!!La strada è lunga :incrocini :incrocini :incrocini che sia una strada in discesa! Sono felice di essere tra voi!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”