ishetta ha scritto:Ma la navicella puo' essere messa in macchina con l'apposito kit?
Esiste un kit per la navicella???!
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 11:52
ishetta ha scritto:Ma la navicella puo' essere messa in macchina con l'apposito kit?
Messaggio da Chiaretta77 » 13 dic 2010, 11:53
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 11:56
di solito sì, se no non la puoi mettere in macchina. Praticamente nel mio trio consiste in una cintura che sbuca sul davanti e fissi al sedile, una che sbuca dietro e fissi al sedile e una specie di cintura che parte da sotto il materassino e fissi intorno alla vita del bimbo.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Ma la navicella puo' essere messa in macchina con l'apposito kit?
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 12:18
ishetta ha scritto:di solito sì, se no non la puoi mettere in macchina. Praticamente nel mio trio consiste in una cintura che sbuca sul davanti e fissi al sedile, una che sbuca dietro e fissi al sedile e una specie di cintura che parte da sotto il materassino e fissi intorno alla vita del bimbo.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Ma la navicella puo' essere messa in macchina con l'apposito kit?
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 12:20
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 12:33
ishetta ha scritto:come si chiama il tuo trio?
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 12:37
dice cosìadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:come si chiama il tuo trio?
Trio Peg Perego Pliko Switch Compact Modular Java 2011
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 12:39
ishetta ha scritto:dice cosìadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:come si chiama il tuo trio?
Trio Peg Perego Pliko Switch Compact Modular Java 2011
_ Nuovo Kit Auto con cinturino a 3 punti, acquistabile separatamente.
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 12:42
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 12:45
ishetta ha scritto:prego. Sostanzialmnente le cinture che sbucano da davanti e dietro le fissi al sedile posteriore. Se no come fai a legarlo? Alla prima frenata te lo trovi per terra.
Messaggio da kykka » 13 dic 2010, 14:13
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 14:38
kykka ha scritto:gennarine...
chi sa se l'oscilloccoccinum o lo stodal in gravidanza lo posso prendere?????
Messaggio da kykka » 13 dic 2010, 14:41
rimedi... omeopatici x influenza...adagioadagio ha scritto:kykka ha scritto:gennarine...
Pardon...io non so neanche di cosa stai parlando...
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 14:41
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 14:44
Messaggio da adagioadagio » 13 dic 2010, 14:57
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:05
Lo stodal non lo so, l'oscillococcinum sicuramente sì.kykka ha scritto:gennarine...
Messaggio da mimma0605 » 13 dic 2010, 15:05
kykka ha scritto:gennarine...
Messaggio da mimma0605 » 13 dic 2010, 15:07
Adagio confermo, senza il kit per 40 km il piccolo ballonzola per la navicella... e la navicella deve essere omologata... ma credo che tutte lo siano.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:prego. Sostanzialmnente le cinture che sbucano da davanti e dietro le fissi al sedile posteriore. Se no come fai a legarlo? Alla prima frenata te lo trovi per terra.
Si si, certo!!!!
Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:09
Io ne faccio largo uso con Emma... e con lei devo dire che funziona. Sono abbastanza scettica di natura ma devo dire che con lei.... è meglio se non me la gufo va. :ahahmimma0605 ha scritto:kykka ha scritto:gennarine...
Kykka io l'oscilloccoccinum l'ho preso , piu che altro per aumentare le difese... cmq sul raffrddore e la tosse ha avuto la meglio la tachipirina