GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:23

Buongiorno biblios...rientro da un week end di relax ...per tuffarmi in una settimana da incubo :x: AIUTOOOOOOO!!! prvedo giornate dense di impegni e revedo di arrivare a fine settimana stressata e stravolta :buuu ED E' SOLO LUNEDIIIIIIII!!!! :x:

Vabbè, fine dello sfogo :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:24

Dream78 ha scritto:Mi vengono solo questi titoli:

Per la Biblios anche questo Natale porta un regalo molto speciale!

Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Biblios: Ci mancava solo la dieta a fare del Natale una festa lieta!
scusa dream ma l'ultimo :x: io lo salterei :ahaha

cmq mi piace molto il secondo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:34

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina ...ha spedito...
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito...
Criss ...ha spedito...
Raggetto ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Fioriblu ...ha spedito...
simo23 ...ha spedito...
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia :fischia :fischia (non volevo essere da meno)
Michy1976...ha ricevuto.. :fischia :fischia . ...ha spedito...
Mimì ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia
Patatrak
COCCIELE ...ha spedito...
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 11:52

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ragazze ma la schiacciatina E' sottile. E' proprio la sua caratteristica.
Provate a guardare qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=99595" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi si apre l'immagine (bloccata dal lavoro tanto per cambiare!)...senti ma quindi tu la fai nella teglia o in una pirofila...perchè io avevo capito che ci voleva tutta la teglia del forno... :domanda
SI, LA FACCIO in quella teglia nera che fa parte del forno, ci stendo su la carta forno e poi ci "butto" l'impasto, livellandolo con un cucchiaio in modo che occupi tutto lo spazio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:04

raggetto ha scritto:Ho finito il LDM di dicembre ma non metto ancora commenti. Lo metto su anobii e poi lo riporto qui tra qualche giorno.

Ieri ho iniziato Stargazer, seguito di Evernight
se è tuo....poi me lo passi!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 12:07

simo23 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ho finito il LDM di dicembre ma non metto ancora commenti. Lo metto su anobii e poi lo riporto qui tra qualche giorno.

Ieri ho iniziato Stargazer, seguito di Evernight
se è tuo....poi me lo passi!

biblio, sorry :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 12:09

Simo, quando ci vediamo?? (anche per i nomi ricamati :sorrisoo )
Alla fine quindi ti è arrivato il LDM di dicembre ho capito bene?? L'hai iniziato??

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:10

Patatrak69 ha scritto:Ciao carissime....

ieri siamo stati a vedere Rapunzel... troppo simpatico! Almeno io mi sono divertita da matti! A parte queste niente di che...

Ho fatto il giro di boa del LDM... incredibile ma ver.. non mi sta dispiacendo
anche io a Rapunzel sono morta dalle risate!! e poi siamo andate 4 mamme con 4 bimbi: erano troppo carini :cuore
per il LDM anch'io mi trovo daccordo: non mi dispiace per nulla :ok

pag 200 circa

.

..

...

devo dire che a me non dispiace. certo, non condivido per nulla il comportamento di emma. cioè: o te lo prendi, o te ne vai!!! MICA TI PUOI FAR TRATTARE COME UNO ZERBINO, facendoti portare tutte le sciacquette del mondo!!! e poi perchè in grecia tutte quelle regole? ti piace? lo vuoi? prenditelo e basta!! ecchecavolo!!!! cmq ora sta tirando un po' fuori le palle mentre lui sta cadendo nel baratro...certo emma: ma che ci stai a fare con Ian???tanto per ...? cosa??? insomma sono arrivata al fatidico 15 luglio dello show flop e della recita sperando fino all'ultimo che lei non andasse da lui....e per fortuna si è limitata ad un mess fasullo in segreteria :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:11

ale don't worry farò anch'io così :ok
ci dobbiamo vedere perchè ti devo passare anche l'ultimo di Harper che ho letto in un giorno: finalmente una bella svolta con tanto di scena piccante....ma non ti racconto nè di chi nè con chi :fischia :spiteful:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 12:14

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ragazze ma la schiacciatina E' sottile. E' proprio la sua caratteristica.
Provate a guardare qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=99595" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi si apre l'immagine (bloccata dal lavoro tanto per cambiare!)...senti ma quindi tu la fai nella teglia o in una pirofila...perchè io avevo capito che ci voleva tutta la teglia del forno... :domanda
SI, LA FACCIO in quella teglia nera che fa parte del forno, ci stendo su la carta forno e poi ci "butto" l'impasto, livellandolo con un cucchiaio in modo che occupi tutto lo spazio
idem, anche io la faccio nella leccarda con carta da forno, stendo bene le zucchine (che tendono a raggrupparsi tutte in un'angolo) e la metto in forno per un tempo che varia di volta in volta. La consistenza è quella di una schiacciatina (come dice il nome :fischia ), quindi sottile, CROCCANTE e (se vi piace) magari un pò bruciacchiata agli angoli...non deve venire una focaccia :fischia
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 14:07

simo23 ha scritto:ale don't worry farò anch'io così :ok
ci dobbiamo vedere perchè ti devo passare anche l'ultimo di Harper che ho letto in un giorno: finalmente una bella svolta con tanto di scena piccante....ma non ti racconto nè di chi nè con chi :fischia :spiteful:
ma, a parte lei e il fratello, ci sono gli stessi personaggi del primo?? Perchè mi era parso che loro due avessero un lavoro itinerante e credevo che a seconda del libro li avremmo ritrovati in una località diversa :domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:29

Ciao
vi ho lette ma non ho scritto. Oggi sono andata a Milano ma ho combinato pochissimo.
Allora, da dove partiamo...
Ho avuto un riscontro per il colloquio: la mia figura è stata valutata positivamente e anche l'assessment è andato bene, MA cercano una persona che da subito sia autonoma nella gestione dei progetti, e io come vi avevo già scritto non lo sono. Immaginavo che sarei stata cassata (giustamente) per questo motivo. Terranno il mio nome in considerazione qualora ci fossero delle posizioni vacanti che siano in linea col mio profilo. Come mi sento? Mah, da un lato mi spiace, era un'ottima occasione (che non ricapiterà facilmente), avrei migliorato la mia posizione e avrei imparato tanto. Ma in diversi momenti della giornata, soprattutto la sera/notte al pensiero di stare lontana dai bimbi o al pensiero di dover ogni giorno fare affidamento su una baby sitter o ancora all'idea di dover ricoprire un ruolo di responsabilità e dover dimostrare che valgo qualcosa in un ambiente nuovo.... beh mi prendeva l'ansia e pensavo: se mi dicono di no mi tolgo il peso di dover essere IO a perdere l'occasione. Insomma, adesso sono + rilassata sul fronte bimbi. Spero solo che i prossimi mesi (anche tutto il 2011) non sia pesante lavorativamente (poche trasferte a Bellinzona). E magari convinco il socio per il trilogy. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:32

Ciuk, l'importante è che tu sia serena! Mi :incrocini perchè tu non debba andare spesso a Bellinzona!
Come sta JT? Che ha detto la pediatra???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:35

Schiacciatina sì sì anche a me è venuta bassa, ma comunque a parte i lati croccanti (pure troppo) in mezzo c'erano parti mollicce, sembrava cruda. Ed è rimasta in forno un secolo... :x:
Cmq, sono l'unica a cui non è venuta, quindi ci riprovo... Ma va messa a forno caldo?
Pediatra :x: continuare con antibiotico e fare aerosol :x: E a casa dal nido ancora... :impiccata:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:39

Dream78 ha scritto:Ciuk, l'importante è che tu sia serena! Mi :incrocini perchè tu non debba andare spesso a Bellinzona!
Come sta JT? Che ha detto la pediatra???
Diciamo che per il lavoro un po' di amaro in bocca ce l'ho... Però come dicevo, forse passato lo scotto iniziale, mi sentirò veramente più rilassata. Solo che devo perdere questo timore nei confronti delle cose nuove, perchè se un giorno mi offrissero un lavoro simile dovrei avere il coraggio di sfruttare l'occasione e non farmi mille pare. Per ora mi godrò ancora bene bene i miei frugoli. :emozionee

Per JT ho risposto sopra, abbiamo scritto insieme.

Tu dovrai tornare a Milano?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:41

Ciuk ha scritto:Schiacciatina sì sì anche a me è venuta bassa, ma comunque a parte i lati croccanti (pure troppo) in mezzo c'erano parti mollicce, sembrava cruda. Ed è rimasta in forno un secolo... :x:
Cmq, sono l'unica a cui non è venuta, quindi ci riprovo... Ma va messa a forno caldo?
Pediatra :x: continuare con antibiotico e fare aerosol :x: E a casa dal nido ancora... :impiccata:
:coccola povero cucciolo...poi no so che antibiotico vi ha dato ma Luisa con l'antibiotico (augmentin) si porta dietro la diarrea per una settimana...come ti organizzi per tenerlo a casa? Se sei andata oggi a Milano il resto della settimana dovresti essere a casa giusto?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:50

Io a Milano??? Spero proprio di no ... ma forse mi toccherà una toccata e fuga il 22... :x:

Ma lo sai che oggi ti ho pensata? C'è una mostra fotografica a Lucca su biblioteche e libreirie antiche...vorrei andarci, spero di riuscirci, chiude domenica!

Per l'affrontare le cose nuove....sarà che io ho cambiato lavoro spesso e volentieri, così come città, amici, colleghi e casa...sono come dici tu opportunità, di crescita professionale ma soprattutto interiore. Si impara ad affrontare tante cose e situazioni che altrimenti non si sarebbero incontrate e ad essere più forti o forse solo più razionali.
Io credo che, come viaggiando, il cambiare lavoro, casa, compagnia o corso sportivo ci permetta di conoscere persone diverse e quindi ti fa crescere perchè "conosci" qualcosa di cui prima non sapevi neammeno l'esistenza.
Come quando leggi. Incontri persone, luoghi, epoche storiche o fatti che non avresti altrimenti mai "conosciuto". :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 15:55

Vabbuò ragassuole, c'è da aprire il post nuovo ...io vi saluto, buona continuazione, ci vediamo di là :ciaociao
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:58

Dream78 ha scritto:Io a Milano??? Spero proprio di no ... ma forse mi toccherà una toccata e fuga il 22... :x:

Ma lo sai che oggi ti ho pensata? C'è una mostra fotografica a Lucca su biblioteche e libreirie antiche...vorrei andarci, spero di riuscirci, chiude domenica!

Per l'affrontare le cose nuove....sarà che io ho cambiato lavoro spesso e volentieri, così come città, amici, colleghi e casa...sono come dici tu opportunità, di crescita professionale ma soprattutto interiore. Si impara ad affrontare tante cose e situazioni che altrimenti non si sarebbero incontrate e ad essere più forti o forse solo più razionali.
Io credo che, come viaggiando, il cambiare lavoro, casa, compagnia o corso sportivo ci permetta di conoscere persone diverse e quindi ti fa crescere perchè "conosci" qualcosa di cui prima non sapevi neammeno l'esistenza.
Come quando leggi. Incontri persone, luoghi, epoche storiche o fatti che non avresti altrimenti mai "conosciuto". :sorrisoo
concordo con querst'ultima parte!! E' verissimo! Solo che io mi crogiolo nella sicurazza/certezza delle cose/persone che conosco e temo a lanciarmi. Poi quando lo faccio mi rendo conto che "si poteva fare benissimo, senza necessità di mettersi l'ansia addosso".

Perchè hai pensato a me per la mostra fotografica a Lucca? :domanda

Questa settimana mi prenderò ferie, tanto non ho un granchè da fare al lavoro

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:59

criss ha scritto:Vabbuò ragassuole, c'è da aprire il post nuovo ...io vi saluto, buona continuazione, ci vediamo di là :ciaociao
apri tu?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”