Guciola che amorino il tuo bimbo!
Ely68 non ti scoraggiare, le analisi portano via tempo lo so ma bisogna sforzarsi di concentrarsi sull'obiettivo finale e non sulgi ostacoli lungo il percorso. Pazienza, perseveranza e coraggio, forza ce la puoi fare, la luna sembra essere cambiate per noi poliabortive, ti sono vicina!
Emma anche io aspetterei i risultati del tampone, capisco che ogni ciclo che passa è un'occasione buttata al vento ma in alcuni casi bisogna apettare per riprovarci. A proposito oltre al tampone vaginale hai fatto anhe quello cervicale?
Ripensavo alla dottoressa del centro di Via S. e a tutte le cose cattive che ha detto (lei sembra giovane ma si deve rendere conto che non lo è, non si farebbero nemmeno compagnia troppa la differenza di età, il suo è un desiderio egoistico, dovrebbe trovare la sua realizzazione nel lavoro e non nella maternità, i filgi ci appartengono solo per 10 anni etc), forse mi ha solo riversato addosso le proprie frustrazioni...la perdono anche se mi ha fatto piangere. Forse le rode che a 42 anni e mezzo voglio ricominciare e non mi va ancora di gettare la spugna! Ogni tanto mi risuonano nella testa quelle parole e mi chiedo perchè abbia voluto ferirmi...Alla fine ha esclamato "E adesso si sente meglio?"
Spes posso immaginare la tua tensione e preoccupazione, manca veramente poco, vedrai che andrà tutto per il meglio!
Quanto a me sono stata a consulto dal dottr S.: mi sono trovata benissimo, è scrupoloso e preparato e mi ha dato tanti tanti ottimi consigli. Abbiamo fatto un'ecografia e....abbiamo visto il battito. Ha detto che va tutto bene per ora ma ha voluto aumentarmi il progesterone perchè ritiene che tra la 8 e la 9 settimana una carenza di progesterone potrebbe essere causa di aborto. Secondo il dottor. S sono alla 8+ 5 anche se rispetto alla data dell'u. m. sarei alla 7.5.
Adesso devo veramente ringrazire Blu!!!!Avevi ragione sul dottor S., è veramente carino sia nei consulti via e-mail ma ancor di più di persona!!! Grazie Blu per avermi consigliato di andare da lui, ne è valsa la pena. Eppoi non ha la boria tipica di molti ginecologi, che bello! Ed ovviamente si occupa di gravidanze ad alto rischio come la mia.
Il battito, che emozione, certo anche l'ultima volta c'era il battito eppoi ....devo sforzarmi di pensare che stavolta sarà diverso.
Ho bisogno di voi e del vostro affetto







