come mai....Topillo ha scritto:ce l'abbiamo quasi fatta. Appena apriamo per Simona, le mando il link.... visto che oggi è in cazzeggio forzato....
non dirmi che le hanno soffiato i lavori???

Messaggio da aryyra » 13 dic 2010, 11:50
come mai....Topillo ha scritto:ce l'abbiamo quasi fatta. Appena apriamo per Simona, le mando il link.... visto che oggi è in cazzeggio forzato....

Messaggio da Topillo » 13 dic 2010, 11:50
questa è proprio quella di mia nipote. Sono stata da loro sabato l'altro ed era ancora intatta.aryyra ha scritto:dandi, http://www.ciao.it/Grand_Soleil_Cucina_" onclick="window.open(this.href);return false; ... i__1064713
per capirci hai questa?????

Messaggio da dandi » 13 dic 2010, 11:50

Messaggio da Topillo » 13 dic 2010, 11:52

Messaggio da dandi » 13 dic 2010, 11:53

Messaggio da Dani78 » 13 dic 2010, 11:54
dandi ha scritto:no, dai dany...tuo marito è bravo poverino...e poi è sempre lontano...non puo fare troppi danni

Messaggio da aryyra » 13 dic 2010, 11:54
ad Ale con la vocazione precoceTopillo ha scritto:questa è proprio quella di mia nipote. Sono stata da loro sabato l'altro ed era ancora intatta.aryyra ha scritto:dandi, http://www.ciao.it/Grand_Soleil_Cucina_" onclick="window.open(this.href);return false; ... i__1064713
per capirci hai questa?????

Messaggio da Dani78 » 13 dic 2010, 11:56
per sicurezza rispetto a csoa?Topillo ha scritto:No no, Ary, è che lei lavora per una ditta che svolge lavori per la pubblica amministrazione, quindi le avevano tolto, per sicurezza, tutte le abilitazioni. Devono solo ripristinarle il tutto.

Messaggio da aryyra » 13 dic 2010, 11:56
si si ...ma costa anche il doppiodandi ha scritto:ary si è la nostra. ma fa attenzione perchè esiste anche la versione + grande...ed è ingombrantissima!!!

Messaggio da chuky » 13 dic 2010, 11:57
Topillo ha scritto:ODDIO!!!!!!!!!! Ho realizzato una cosa tremenda. Ecco perchè non potrò MAI e poi MAI avere un figlio maschio: sarei una suocera insopportabile![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 13 dic 2010, 11:59
Dani78 ha scritto:per sicurezza rispetto a csoa?Topillo ha scritto:No no, Ary, è che lei lavora per una ditta che svolge lavori per la pubblica amministrazione, quindi le avevano tolto, per sicurezza, tutte le abilitazioni. Devono solo ripristinarle il tutto.
scusa ma ci capisco meno di niente

Messaggio da Dani78 » 13 dic 2010, 12:00

Messaggio da dandi » 13 dic 2010, 12:00

Messaggio da Topillo » 13 dic 2010, 12:01

Messaggio da Dani78 » 13 dic 2010, 12:02

Messaggio da Topillo » 13 dic 2010, 12:03
mi sento di quotarti in tutto e per tutto. Stavo per scriverlo io.dandi ha scritto:dany a questo punto non forzarla troppo. è peggio se si sente in colpa. invece lodala quando passa un'ora in più nel suo lettino.
l'altra sera parlavo al telefono con mia cognata(moglie di mio fratello che non c'è più) e lei mi diceva che la figlia di quasi 10 anni ormai dorme con lei, pur avendo la stanza in comune con la sorella 14enne. ma succedeva che la notte la trovasse nel suo lettino mentre piangeva. o tutta sveglia e rannicchiata. oppure si prendeva di coraggio e si presentava da lei col cuscino in piena notte.
allora mia cognata le ha consentito di dormire con lei fino a ....data da destinarsi: matrimonio?![]()
noi pensiamo che senta comunque la mancanza della figura paterna, anche se quando mio fratello è morto lei aveva solo 1 anno.
magari Ila si sente un po sola col papà sempre fuori

Messaggio da dandi » 13 dic 2010, 12:03
se poggi i pentolini sui fornelli e giri le manopole senti il tic-tic del gas che si accende e poi rumore di frittura o bollitura. poi c'è un pulsante con le canzoni di natale ( ed in estate?) e la luce in altoaryyra ha scritto:si si ...ma costa anche il doppiodandi ha scritto:ary si è la nostra. ma fa attenzione perchè esiste anche la versione + grande...ed è ingombrantissima!!!![]()
Non posso sbagliare![]()
![]()
e dimmi ha veramente tutti gli effetti sonori tanto decantati????
l'acqua del rubinetto mi salverebbe perchè Ale ha una fissa con il nostro....con l'unica differenza che l'acqua si PAGA SALATA![]()
![]()

Messaggio da chuky » 13 dic 2010, 12:04
è quella che Laura!Dani78 ha scritto:ecco la cucina che mio fratello ha preso.......
http://www.ciao.it/Smoby_Cucina_la_Cuoc" onclick="window.open(this.href);return false; ... o__1063080
non ne avevo idea.............ma cavolo.......dove la metto

Messaggio da Topillo » 13 dic 2010, 12:04

Messaggio da Dani78 » 13 dic 2010, 12:05
credo che tu abbia ragione.......dandi ha scritto:dany a questo punto non forzarla troppo. è peggio se si sente in colpa. invece lodala quando passa un'ora in più nel suo lettino.
l'altra sera parlavo al telefono con mia cognata(moglie di mio fratello che non c'è più) e lei mi diceva che la figlia di quasi 10 anni ormai dorme con lei, pur avendo la stanza in comune con la sorella 14enne. ma succedeva che la notte la trovasse nel suo lettino mentre piangeva. o tutta sveglia e rannicchiata. oppure si prendeva di coraggio e si presentava da lei col cuscino in piena notte.
allora mia cognata le ha consentito di dormire con lei fino a ....data da destinarsi: matrimonio?![]()
noi pensiamo che senta comunque la mancanza della figura paterna, anche se quando mio fratello è morto lei aveva solo 1 anno.
magari Ila si sente un po sola col papà sempre fuori