dany65 ha scritto:Vi aggiorno un po’ sulla mia vita...vi interessa vero...
Mati è sempre duracellma essendo ormai grande è diventata consapevole che se va a letto tardi il mattino dopo è rinco, quindi verso le 22.30 va a letto “volontariamente”. A scuola va bene, diciamo media del 9 (a parte geografia, non ho ancora capito se odia di più la materia o la maestra!) fa sempre nuoto una volta alla settimana e dal marzo scorso di è votata alla danza classica
mi sembra abbastanza tranquilla ed educata (anche se un po’ timida e vergognosa) ma ogni tanto ha delle reazioni che mi spaventano un po’ in vista dell’adolescenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- dany65
- Original~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
si...sono sparita verso marzo...quindi 'unico di cui non sapevo era di Desertele68 ha scritto:.....allora aggiornamento sixties-nipotini (cose che cambiano MOLTOOOOOO la vita)
tu c'eri ancora l'anno scorso a Novembre e Dicembre quando sono arrvati il DUCCIO della BEA e la LARA della MISU........ sapevi che la GIOVANT aspettava vero? bhe Adriano è nato a maggio.....poi quasi due mesi fà è arrivato anche ENEA (detto Bubi) della DESERT
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

Di mio fratello che dire...l’hanno rioperato e tolto le corde vocali…ma il male non si è fermato….sta lottando con tutte le sue forze…..
Io sono andata da un omeopata per i continui mal di pancia e stomaco che mi affliggono fin dai tempi della mia prima geu….mi ha fatto un test tipo stregone, spingendomi le gambe e valutando la mia resistenza e mi ha diagnosticato un aumento spropositato di candida intestinale…..mi sa che ha ragione perché la cura fa effetto…peccato che sono anche risultata intollerante a lieviti, zuccheri, frumento, uova, latticini e a 2/3 tipi di conservanti….. almeno ora mi rientrano i jeans di 5 anni fa
Io sono andata da un omeopata per i continui mal di pancia e stomaco che mi affliggono fin dai tempi della mia prima geu….mi ha fatto un test tipo stregone, spingendomi le gambe e valutando la mia resistenza e mi ha diagnosticato un aumento spropositato di candida intestinale…..mi sa che ha ragione perché la cura fa effetto…peccato che sono anche risultata intollerante a lieviti, zuccheri, frumento, uova, latticini e a 2/3 tipi di conservanti….. almeno ora mi rientrano i jeans di 5 anni fa
Mamma di Matilde
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pinga ha scritto: Robi
devo quotare Ele, sei una titolare atipica
ma che titolare e titolare. doveva sostituire il socio che ha liquidato e ha inglobato me.....al 5% (possibile che non ve l'abbia mai detto?
io ho la mancanza di privilegi che viene dall'essere dipendente e le rogne dell'essere titolare.
e, last but not least, mi sono prodigata in servizi extralavoro con l'unico capo strepelato di tutta italia...................
ciao tesoro, non ti ho nemmeno salutato.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- dany65
- Original~GolGirl®

Visto che la sorellina non è arrivata Mati ha dirottato le sue attenzioni sui cani e 3 settimane fa siamo andati a fino al canile di Dalmine a prenderci una piccolina che avevamo visto in internet, è una cagnolina di 2 anni simpaticissima si chiama Neve ….. sabato la porto a sterilizzare…sono gia in ansia!
Altre cose….ha finalmente ho rifatto la cucina, è stato uno sbattimento perché l’ho presa all’ikea e la montavamo nei week end…..avevo la casa invasa da scatole……peccato che dopo solo un mese si è rotta la lavastoviglie….oggi chiamo l’assistenza, perchè anche se la uso da un mese è diventata un elettrodomestico di vitale importanza!!!
Credo di avervi aggiornato sulla mia vita degli ultimi 6 mesi…
sono stata abbastanza sintetica
Altre cose….ha finalmente ho rifatto la cucina, è stato uno sbattimento perché l’ho presa all’ikea e la montavamo nei week end…..avevo la casa invasa da scatole……peccato che dopo solo un mese si è rotta la lavastoviglie….oggi chiamo l’assistenza, perchè anche se la uso da un mese è diventata un elettrodomestico di vitale importanza!!!
Mamma di Matilde
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

lavorare senza stipendio 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dany
mi spiace per tuo fratello.
Anche io sono in cura da un omeopata -stregone
mi spiace per tuo fratello.
Anche io sono in cura da un omeopata -stregone
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

dany65 ha scritto:Visto che la sorellina non è arrivata Mati ha dirottato le sue attenzioni sui cani e 3 settimane fa siamo andati a fino al canile di Dalmine a prenderci una piccolina che avevamo visto in internet, è una cagnolina di 2 anni simpaticissima si chiama Neve ….. sabato la porto a sterilizzare…sono gia in ansia!
a 5 minuti da casa mia e un quarto d'ra da casa di gabry
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

dany65 ha scritto:Di mio fratello che dire...l’hanno rioperato e tolto le corde vocali…ma il male non si è fermato….sta lottando con tutte le sue forze…..
per te e per lui
- ele68
- Silver~GolGirl®

ricordavo di tuo fratello............. mi spiace molto che l'esito della prima operazione (eravamo rimaste lì vero? in attesa di farla) non sia andato come ci auguravamo...........
deve essere molto duro..........
candida intestinale?
mi manca....chissà se è una strada che posso esplorare anch'io....sai com'è ultimamente sono sempre in paranoia per dolori addominali che il mio medico si limita ad imputare a disturbi del colon e mi da pasticchette per aumentare la motilità...... io ho ancora male 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- dany65
- Original~GolGirl®

in effetti ho pensato alle bergamasche...ma è stata una scappata, siamo arrivati alle 11.15 abbiamo firmato i documenti preso la cagnolina e alle 12 eravamo gia in viaggio verso casa....robibg ha scritto:dany65 ha scritto:Visto che la sorellina non è arrivata Mati ha dirottato le sue attenzioni sui cani e 3 settimane fa siamo andati a fino al canile di Dalmine a prenderci una piccolina che avevamo visto in internet, è una cagnolina di 2 anni simpaticissima si chiama Neve ….. sabato la porto a sterilizzare…sono gia in ansia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a 5 minuti da casa mia e un quarto d'ra da casa di gabry
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

anche a me la mia dott dava cose simili....io avevo sempre la pancia gonfia e mi premeva anche sullo stomaco, inoltre nn digerivo più nulla ...ora con la cura va molto meglio...la menata è cercare e cucinare tutto con farro kamut margarina latte di soia ecc...ma sembra che la mia intolleranza passerà con il riequilibrio della candida....almeno mi ha spiegato che la candida si nutre di zuccheri e lieviti quindi li ha totalmente banditi dalla dieta...per gli altri cibi vediamo pian pianoele68 ha scritto:ricordavo di tuo fratello............. mi spiace molto che l'esito della prima operazione (eravamo rimaste lì vero? in attesa di farla) non sia andato come ci auguravamo...........deve essere molto duro..........
candida intestinale?
mi manca....chissà se è una strada che posso esplorare anch'io....sai com'è ultimamente sono sempre in paranoia per dolori addominali che il mio medico si limita ad imputare a disturbi del colon e mi da pasticchette per aumentare la motilità...... io ho ancora male
Mamma di Matilde
- ele68
- Silver~GolGirl®

ce l'ho, ce l'ho...ce l'ho!......................dany65 ha scritto: anche a me la mia dott dava cose simili....io avevo sempre la pancia gonfia e mi premeva anche sullo stomaco, inoltre nn digerivo più nulla ...ora con la cura va molto meglio...la menata è cercare e cucinare tutto con farro kamut margarina latte di soia ecc...ma sembra che la mia intolleranza passerà con il riequilibrio della candida....almeno mi ha spiegato che la candida si nutre di zuccheri e lieviti quindi li ha totalmente banditi dalla dieta...per gli altri cibi vediamo pian piano
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao carampane!!!!
uuuuu che vedo ne è tornata un'altra!!!!
ciao Dany......
come stai?
Misu...belle le torte e bellissimi voi....e come ti capisco....anch'io ho tutte foto in cui qualcuno non è venuto bene.....
ieri a questo galà di premiazione per la fedeltà al lavoro nel quale hanno premiato anche mia suocera, c'era il fotografo ufficiale e allora ci siamo fatti fare una mega foto di gruppo-famiglia....speriamo sia venuta decente......
Gabry....bella la criceta e anche la gabbia....wow è enorme.....dopo attenta lettura delle schede che mi hai linkato ho dedotto che la mia criceta è come la tua!!!
solo che in quasi un anno le sue dimensioni sono più che raddoppiate!!!!
uuuuu che vedo ne è tornata un'altra!!!!
ciao Dany......
come stai?
Misu...belle le torte e bellissimi voi....e come ti capisco....anch'io ho tutte foto in cui qualcuno non è venuto bene.....
ieri a questo galà di premiazione per la fedeltà al lavoro nel quale hanno premiato anche mia suocera, c'era il fotografo ufficiale e allora ci siamo fatti fare una mega foto di gruppo-famiglia....speriamo sia venuta decente......
Gabry....bella la criceta e anche la gabbia....wow è enorme.....dopo attenta lettura delle schede che mi hai linkato ho dedotto che la mia criceta è come la tua!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- dany65
- Original~GolGirl®

mi sono dimenticata di aggiungere che l'atto finale della cura è....il lavaggio del colonele68 ha scritto:ce l'ho, ce l'ho...ce l'ho!......................dany65 ha scritto: anche a me la mia dott dava cose simili....io avevo sempre la pancia gonfia e mi premeva anche sullo stomaco, inoltre nn digerivo più nulla ...ora con la cura va molto meglio...la menata è cercare e cucinare tutto con farro kamut margarina latte di soia ecc...ma sembra che la mia intolleranza passerà con il riequilibrio della candida....almeno mi ha spiegato che la candida si nutre di zuccheri e lieviti quindi li ha totalmente banditi dalla dieta...per gli altri cibi vediamo pian piano
Mamma di Matilde
- ele68
- Silver~GolGirl®

dany65 ha scritto:mi sono dimenticata di aggiungere che l'atto finale della cura è....il lavaggio del colonele68 ha scritto:ce l'ho, ce l'ho...ce l'ho!......................dany65 ha scritto: anche a me la mia dott dava cose simili....io avevo sempre la pancia gonfia e mi premeva anche sullo stomaco, inoltre nn digerivo più nulla ...ora con la cura va molto meglio...la menata è cercare e cucinare tutto con farro kamut margarina latte di soia ecc...ma sembra che la mia intolleranza passerà con il riequilibrio della candida....almeno mi ha spiegato che la candida si nutre di zuccheri e lieviti quindi li ha totalmente banditi dalla dieta...per gli altri cibi vediamo pian pianocmque mi ha detto che ne riparliamo alla prox visita a fine gennaio...dice che con il lavaggio si dovrebbe riequilibrare...speremmu!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

avrei bisogno di chiederti un parere
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

'giorno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- dany65
- Original~GolGirl®

VEDI COME SI FA IN FRETTA A GUARIREele68 ha scritto:credo che io non ho quella roba lì
Mamma di Matilde