GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA
Ish 
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

E' da ieri che ho sempre la pancia dura e sento una certa pressione verso il basso con dolori tipo ciclo. Mi devo preoccupare?!?!?!
E...Francesco che si stra-muove in continuazione...
E...Francesco che si stra-muove in continuazione...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma no, saranno contrazioni di Braxton Hicks. Io le sento in alto. Secondo me uscirà da un orecchio 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ish:
povera, qui mi sa proprio che siamo messe tutte maluccio ... ma non è che Emma ti ha portato a xasa qualche simpatico virus?
Adagio: bello il trio e in effetti anche io, a suo tempo, avevo notato che la navetta della Chicco era proprio piccina quindi secondo me hai fatto bene!
Gloria: dai che è l'ultima settimana poi potrai rilassarti un pochetto e pensare all'arrivo di Teresa!!!
Ho sentito il dentista e mi vede mercoledì mattina ... dovrò fuggire appena terminata la festa alla materna e lasciare Eli ai nonni
(avevo in mente una giornata un po' diversa ma pazienza, non posso aspettare troppo rischiando che la capsula si rompa e così devo rifarla per forza!), ma almeno può accompagnarmi mio marito perchè il mio dentista è in una zona dove parcheggiare è mission impossible e non doverci pensare mi solleva, poi il lavoro è roba da 5 minuti quindi dovrei cavarmela in fretta!
Apermus stamattina ho cominciato, il farmacista mi ha detto che ne sta vendendo parecchio e che molte hanno raccontato che funziona ... che dire, non c'è nulla da perdere
Vado che sono davvero ko stamattina, ovviamente ho dormito male come al solito, il raffreddore è sempre qui e mi metto un po' al calduccio
Ish:
Adagio: bello il trio e in effetti anche io, a suo tempo, avevo notato che la navetta della Chicco era proprio piccina quindi secondo me hai fatto bene!
Gloria: dai che è l'ultima settimana poi potrai rilassarti un pochetto e pensare all'arrivo di Teresa!!!
Ho sentito il dentista e mi vede mercoledì mattina ... dovrò fuggire appena terminata la festa alla materna e lasciare Eli ai nonni
Apermus stamattina ho cominciato, il farmacista mi ha detto che ne sta vendendo parecchio e che molte hanno raccontato che funziona ... che dire, non c'è nulla da perdere
Vado che sono davvero ko stamattina, ovviamente ho dormito male come al solito, il raffreddore è sempre qui e mi metto un po' al calduccio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Facile, da quando va al nido funziona così: lei sta benissimo e io mi becco tutto quello che giraChiaretta77 ha scritto:Buongiorno!!!
Ish:povera, qui mi sa proprio che siamo messe tutte maluccio ... ma non è che Emma ti ha portato a xasa qualche simpatico virus?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ma no, saranno contrazioni di Braxton Hicks. Io le sento in alto. Secondo me uscirà da un orecchio
Ok grazie!
Bè a questo punto ti puoi aspettare di tutto....
Si, erano carini ma non mi convincevano molto :Chiaretta77 ha scritto:Adagio: bello il trio e in effetti anche io, a suo tempo, avevo notato che la navetta della Chicco era proprio piccina quindi secondo me hai fatto bene!
1) Per la navicella
2) perchè mi sembravano un pò fragili...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io invece il simplicity della chicco lo adoro. Infatti lo userò appena dismetterò l'odiosissima navicella della Cam.
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Ma molte di voi per le dimissioni dall'ospedale, utilizzerete la navicella o l'ovetto??? Molti ho sentito dire che usano l'ovetto, ma a me sembra decisamente meglio utilizzare la navicella anche perchè il bimbo così è più riparato...!!! Giusto?!?!?! 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
ISH
Io sono super raffreddata ma non starnutisco.
Stamattina Viola mi ha fatto perdere 10 anni di vita: stavamo dormendo, lei nel lettino io nel lettone in camera sua, ad un certo punto si mette a respirare velocissimamente emettendo suoni come se stesse soffocando.. pensavo avesse delle convulsioni
In un nanosecondo sono saltata giù dal letto ma dopo pochi secondi si è calmata e ha ripreso a dormire... lei! io avevo le ginocchia che facevano giacomogiacomo
mi sa che stava sognando
ISH
Stamattina Viola mi ha fatto perdere 10 anni di vita: stavamo dormendo, lei nel lettino io nel lettone in camera sua, ad un certo punto si mette a respirare velocissimamente emettendo suoni come se stesse soffocando.. pensavo avesse delle convulsioni
In un nanosecondo sono saltata giù dal letto ma dopo pochi secondi si è calmata e ha ripreso a dormire... lei! io avevo le ginocchia che facevano giacomogiacomo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Comunque i trii della chicco erano belli, ma ho optato per quello della Peg solo per quei due motivi che ho accennato prima e poi il peso era praticamente uguale...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.
Sono oramai 2 notti che dormiamo in casina nostra.
Pian piano apro le scattole e sistemo la roba.
Oggi tocca il bagno e la scarpiera.
Ce ancora un po di polvere qua e la, ma lo grosso e tolto.
Mi manca il piano lavoro della cucina.
Chissa se facciamo in tempo di ordinarlo e montarlo prima di Natale?
Vabbe. Mangiamo dai miei, non e un problema.
Anzi!
Oggi preparo qualcosa di freddo a casa di mamma e mangiamo sul divano.
Mio maritozzo lo vedo sfinito.
Dorme 5 ore a notte e lavora 7 giorni su 7
Ieri ha pregato Il Signore che Gianni nascesse dopo il Natale.
Altrimenti manco se lo gode. Forse non potra assistere al parto perche e indispensabile al lavoro. Oppure si addormenta per strada in macchina correrndo al ospedale.
Oggi lo costringo con le forze e minaccie (
)
di poltronizzarsi tutta la serata.
Anche se sarebbe da potrare giu dalla soffita qualche altra scattola, mobile del ingresso etc....
Crisi di pianto Ieri sono scoppiatta in lacrime.
Era domenica, lui si e alzato alle 6.00 per andare al lavoro,
e tronato alle 18.30.
Per pranzo ha fatto in tempo ad inghiottire solo un tramezzino al volo.
Gli ho proposto di andare giu sotto al bar a fare uno spuntino.
Intendevo NOI DUE, anche per poter stare sti 10 minuti insieme. SOLI.
Ma lui e trooooppo gentile ed educato
Ha dato per scontato che ci venisse anche mia mamma.
(stava a casa mia ad aiutarmi a pulire)
Lei gia si metteva il giubbino, poverina.
Ma io l'ho fermata e le ho fatto restare a casa.
Mi sono sentita una stronza, sul serio.
Ma anche ieri la nostra fuga IN DUE per prendere un caffe si e trasformata in una gita famigliare a 4. Per niente intima e romantica.
Ma veramante non riescono a capire che abbiamo bisogno di nostri momenti in due?
Da 2 mesi che abitiamo a casa loro.
Da questa estate che poverino fatica anche fine settimana
e sgobba a casa arrangiandosi come idraulico, elettriccista, piastrellista e muratore.
Io col la panza che cresce ho estremo bisogno di lui.
Come per "fare la scorta"
, perche sono consapevole che dopo l'arrivo di Gianni di tempo rimane bel poco.
Siamo scesi di sotto e in macchina piangevo come una bambina con tanto di snghiozzo. Sara lo stress pre parto?
Sara stata una scarica di emozioni...?
Un po anche la paura di quello che verra?
Sono oramai 2 notti che dormiamo in casina nostra.
Pian piano apro le scattole e sistemo la roba.
Oggi tocca il bagno e la scarpiera.
Ce ancora un po di polvere qua e la, ma lo grosso e tolto.
Mi manca il piano lavoro della cucina.
Chissa se facciamo in tempo di ordinarlo e montarlo prima di Natale?
Vabbe. Mangiamo dai miei, non e un problema.
Anzi!
Oggi preparo qualcosa di freddo a casa di mamma e mangiamo sul divano.
Mio maritozzo lo vedo sfinito.
Dorme 5 ore a notte e lavora 7 giorni su 7
Ieri ha pregato Il Signore che Gianni nascesse dopo il Natale.
Altrimenti manco se lo gode. Forse non potra assistere al parto perche e indispensabile al lavoro. Oppure si addormenta per strada in macchina correrndo al ospedale.
Oggi lo costringo con le forze e minaccie (
di poltronizzarsi tutta la serata.
Anche se sarebbe da potrare giu dalla soffita qualche altra scattola, mobile del ingresso etc....
Crisi di pianto Ieri sono scoppiatta in lacrime.
Era domenica, lui si e alzato alle 6.00 per andare al lavoro,
e tronato alle 18.30.
Per pranzo ha fatto in tempo ad inghiottire solo un tramezzino al volo.
Gli ho proposto di andare giu sotto al bar a fare uno spuntino.
Intendevo NOI DUE, anche per poter stare sti 10 minuti insieme. SOLI.
Ma lui e trooooppo gentile ed educato
Ha dato per scontato che ci venisse anche mia mamma.
(stava a casa mia ad aiutarmi a pulire)
Lei gia si metteva il giubbino, poverina.
Ma io l'ho fermata e le ho fatto restare a casa.
Mi sono sentita una stronza, sul serio.
Ma anche ieri la nostra fuga IN DUE per prendere un caffe si e trasformata in una gita famigliare a 4. Per niente intima e romantica.
Ma veramante non riescono a capire che abbiamo bisogno di nostri momenti in due?
Da 2 mesi che abitiamo a casa loro.
Da questa estate che poverino fatica anche fine settimana
e sgobba a casa arrangiandosi come idraulico, elettriccista, piastrellista e muratore.
Io col la panza che cresce ho estremo bisogno di lui.
Come per "fare la scorta"
Siamo scesi di sotto e in macchina piangevo come una bambina con tanto di snghiozzo. Sara lo stress pre parto?
Sara stata una scarica di emozioni...?
Un po anche la paura di quello che verra?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Domani comincio la 37 settimana.
Vuol dire che siamo fuori dal pericolo, giusto?
Se nascesse ora, riesce a respirare da solo, vero?
Dicono che la mia pancia si e abbassata...
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se torno a casa a piedi con la navicella. Se viene mio marito in macchina con l'ovetto xchè dietro non ci stanno seggiolino di emma + navicella.adagioadagio ha scritto:Ma molte di voi per le dimissioni dall'ospedale, utilizzerete la navicella o l'ovetto??? Molti ho sentito dire che usano l'ovetto, ma a me sembra decisamente meglio utilizzare la navicella anche perchè il bimbo così è più riparato...!!! Giusto?!?!?!
Beh tieni conto che non è che prenderà freddo, cmq sarà coperto con cappellino e sacco/tutona. Anzi a dir il vero io in macchina li ho sempre slacciati x non far patire il caldo. Cmq io ammetto di non patire il freddo ma il caldo quindi ho sempre figli biotti :ahah x intenderci Emma stamattina è uscita di casa con la giacca aperta... se l'è allacciata fuori dal portone da sola, se la allaccio io si incavola xchè dice che ha caldo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Te lo dico ch una notte mi alzo per andare in bagno, dò un occhio al lettino di Emma e non la vedo. PANICO. Il primo pensiero è stato che l'avessero rapita.... macchè... stava dormendo per terra abbracciata alla povera SvevaRansie ha scritto:Buongiorno
ISH![]()
In un nanosecondo sono saltata giù dal letto ma dopo pochi secondi si è calmata e ha ripreso a dormire... lei! io avevo le ginocchia che facevano giacomogiacomomi sa che stava sognando
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo che respira da solo...AnnaMassimo ha scritto:Domani comincio la 37 settimana.
e tu stai tranquilla, avete quasi finito... e vedrai che verrà anche al parto. Mio marito era reperibile il giorno che ho partorito ma poi alla fine si è messo d'accordo con un collega e l'ha sostituito il sabato dopo.
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Se torno a casa a piedi con la navicella. Se viene mio marito in macchina con l'ovetto xchè dietro non ci stanno seggiolino di emma + navicella.adagioadagio ha scritto:Ma molte di voi per le dimissioni dall'ospedale, utilizzerete la navicella o l'ovetto??? Molti ho sentito dire che usano l'ovetto, ma a me sembra decisamente meglio utilizzare la navicella anche perchè il bimbo così è più riparato...!!! Giusto?!?!?!
Beh tieni conto che non è che prenderà freddo, cmq sarà coperto con cappellino e sacco/tutona. Anzi a dir il vero io in macchina li ho sempre slacciati x non far patire il caldo. Cmq io ammetto di non patire il freddo ma il caldo quindi ho sempre figli biotti :ahah x intenderci Emma stamattina è uscita di casa con la giacca aperta... se l'è allacciata fuori dal portone da sola, se la allaccio io si incavola xchè dice che ha caldo.
Noi abbiam preso l'appoggio per la macchina, ma va solo l'ovetto. Adesso mi sta venendo il dubbio se usare la navicella o l'ovetto... Noi ci dobbiam fare 40 km in macchina, quindi non saprei...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma la navicella puo' essere messa in macchina con l'apposito kit?
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Buongiornooooo 

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Annamassimo certo che per te è un periodo un po incasinato con tante cose da fare! Cerca di stare tranquilla... Ti mando un 
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Ish anche io sto malissimo e naturalmente mi ha contagiato Elisa ... loro si ripigliano in fretta, noi ... lasciamo stare!!!
Ransie: immagino lo spavento ... probabilmente era un sogno movimentato!!!
Anna: gli ormoni sballano, ma il tuo desiderio di stare un po' solo con tuo marito, tutto considerato, è più che legittimo!
Se vedi che i genitori non capiscono ... ditelo chiaro, pazienza se ci restano male al pirmo momento, poi capiranno e vedrai che avendo casa vostra pian piano le cose miglioreranno!
Ormai cara se Gianni nasce (considerando anche il peso stimato) non c'è nessun problema, ma vedrai che starà buono buono finchè il suo papà non sarà in grado di vivere perfettamente quel momento!
Dimissioni: io penso proprio che userò l'ovetto, tanto col mucky sta al caldo e poi seggiolino+navicella non credo proprio ci stiano in macchina e se Elisa viene a prenderci ... lasciarla dietro sola con la sorellina non mi ispira troppo, con l'ovetto almeno posso infilarmi tra loro due
Poi vabbè ho 15/20 minuti di strada quindi a meno che non sia una scricciolina non ci sono problemi, poi arrivate a casa la trasferisco nella sua bella carrozzina
Ora vado a preprarmi qualcosa da mangiare che devo uscire alle 13 per andare a ritirare analisi, bancomat e ginecologa ... almeno ho il tempo di digerire (si fa per dire
).

Ish anche io sto malissimo e naturalmente mi ha contagiato Elisa ... loro si ripigliano in fretta, noi ... lasciamo stare!!!
Ransie: immagino lo spavento ... probabilmente era un sogno movimentato!!!
Anna: gli ormoni sballano, ma il tuo desiderio di stare un po' solo con tuo marito, tutto considerato, è più che legittimo!
Se vedi che i genitori non capiscono ... ditelo chiaro, pazienza se ci restano male al pirmo momento, poi capiranno e vedrai che avendo casa vostra pian piano le cose miglioreranno!
Ormai cara se Gianni nasce (considerando anche il peso stimato) non c'è nessun problema, ma vedrai che starà buono buono finchè il suo papà non sarà in grado di vivere perfettamente quel momento!
Dimissioni: io penso proprio che userò l'ovetto, tanto col mucky sta al caldo e poi seggiolino+navicella non credo proprio ci stiano in macchina e se Elisa viene a prenderci ... lasciarla dietro sola con la sorellina non mi ispira troppo, con l'ovetto almeno posso infilarmi tra loro due
Poi vabbè ho 15/20 minuti di strada quindi a meno che non sia una scricciolina non ci sono problemi, poi arrivate a casa la trasferisco nella sua bella carrozzina
Ora vado a preprarmi qualcosa da mangiare che devo uscire alle 13 per andare a ritirare analisi, bancomat e ginecologa ... almeno ho il tempo di digerire (si fa per dire
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi