noi abbiamo passato un fine settimana molto sereno, sabato siamo stati fuori a pranzo e abbiamo fatto un po' di compere, domenica ci siamo rilassati in casa con il nostro bel clima natalizio e la sera siamo usciti a vedere il mercatino e bere vino caldo. Unico neo: Vittoria giovedi' pomeriggio e' venuta a casa dall'asilo con il male al pancino e la sera ha rimesso 2 volte. Venerdi' sembrava stare meglio... niente vomito ma solo un po' mal di pancia... sabato sembrava tutto passato, a mezzogiorno ha voluto pranzare (molto leggero) e non si e' lamentata. La sera, cosi' all'improvviso, ha rimesso di nuovo... 3 volte
bea certo non e' bello che nel disegno non abbia messo il fratellino, pero' dici che di Filippo ti parlano bene ogni giorno, ma lo fanno davanti a Riccardo? spero proprio di no altrimenti che insegnanti sono? sappiamo benissimo tutti che i bambini si ingelosiscono facilmente... io inizierei intanto a spiegargli bene bene la differenza tra scuola materna ed elementare, fagli notare le piccole difficolta' che si affrontano all'asilo e quelle grosse che deve affrontare lui a scuola... insomma fallo sentire un'ometto grande che ha delle responsabilita' in piu' da affrontare.
A proposito di scuola... mi hanno detto che Vittoria iniziera' le elementari nel 2013
Ho letto dei regali che farete ai vostri cuccioli... mamma mia quanti... io ne ho 3 da accontentare e a ognuno tocchera' 1 al massimo 2 regali. I ragazzi vogliono la TV LCD per la loro camera