GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
PIORE per il passeggino leggero io abito al primo piano senza ascensore, poi mi sono comprata un macigno per passeggino (l'otutto dell'inglesina), poi abbiamo come auto una seiceto e una y, insomma tutte buone ragioni per passare al passeggino leggero quanto prima. Per ora quello normale sta giu' nell'androne e quello leggero per casa; io non lo uso per niente, ma mia suocera in genere lo usa per addormentarci alice, e non riesce a portare su quello pesante, quindi ho dovuto aprire quello anche se pensavo di usarlo dopo natale.
Solo una volta l'ho usato per uscire, ma ero sola, con alice e betsy, solo con la seicento (che per far entrare il passeggino normale in genere smadonno) e mi veniva piu' comodo. E' una meraviglia; leggerissimo, si apre e si chiude in un attimo e poi entra in tutti gli ascensori.
Solo una volta l'ho usato per uscire, ma ero sola, con alice e betsy, solo con la seicento (che per far entrare il passeggino normale in genere smadonno) e mi veniva piu' comodo. E' una meraviglia; leggerissimo, si apre e si chiude in un attimo e poi entra in tutti gli ascensori.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
NATALE? noi come al solito la vigilia a casa nostra con i miei e i suoceri, natale a casa dei miei o di mia zia e a cena dai suoceri. per capodanno volevamo andare a parigi, ma poi mi sono messa in testa di organizzare un raduno con le cacciatrici il 5 gennaio, quindi niente capodanno fuori. Mio marito ha accettato a malincuore che per me sia prioritario rivedere le mie amichette con i cacciatorini al seguito...quindi niente parigi! sara' per un'altra volta!
MAKO ma sei sicura di voler stare 8-10 ore in aereo con Diana? considera che ti potresti muovere poco, lei poverina tutte quelle ore in uno spazio cosi' ridotto...e poi io avrei enormi sensi di colpa per i poveri vaiggiatori che non lasceremmo dormire.
che poi ogni volta che facciamo una cosa diversa alice mi stupisce sempre ed è un angelo!!!!!!quindi forse si tratterebbe solo di superare i blocchi psicologici.
MAKO ma sei sicura di voler stare 8-10 ore in aereo con Diana? considera che ti potresti muovere poco, lei poverina tutte quelle ore in uno spazio cosi' ridotto...e poi io avrei enormi sensi di colpa per i poveri vaiggiatori che non lasceremmo dormire.
che poi ogni volta che facciamo una cosa diversa alice mi stupisce sempre ed è un angelo!!!!!!quindi forse si tratterebbe solo di superare i blocchi psicologici.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
diluvia diluvia
ed il socio mi ha pure attaccato il raffreddore
... vado a leggere gli arretrati ...
diluvia diluvia

... vado a leggere gli arretrati ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
qui fa un freddo becco e pioviggina. ho il terrazzo e le piante allagate.
la mia bimba dorme dalle 21 di ieri sera con tre poppate.
nn so ancora in che condizioni è il suo addome. il papi, nel frattempo, è andato in farmacia a comprarle l'antistaminico. si deve saltare la piscina e, pertanto, nemmeno oggi si esce!!
qui fa un freddo becco e pioviggina. ho il terrazzo e le piante allagate.
la mia bimba dorme dalle 21 di ieri sera con tre poppate.
nn so ancora in che condizioni è il suo addome. il papi, nel frattempo, è andato in farmacia a comprarle l'antistaminico. si deve saltare la piscina e, pertanto, nemmeno oggi si esce!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- nymue
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
PIORE com'è cresciuto il tuo Juan!!!!
Velocissima prima di uscire x commissioni varie
Salviette: Dopo averne passate diverse ora usiamo solo fissan perchè sono le uniche che non fanno arrossare il sederino a Joele.
Pannolini: Huggies e Coop (che poi sono gli stessi) quando li troviamo in offerta, sennò si va di Cien (by lidl), ci troviamo molto bene, unica cosa che sono un pò più piccoli infatti già prendiamo la misura 4 mentre degli altri abbiamo ancora la 3
Passeggini: ancora Joele non riesce a starci
quindi abbiamo ancora la navicella, fortuna che la Janè le fa grandi!!!!
VaCANZE: A CASA CON I NONNI!!
Ora scappiamo, BUON SABATO A TUTTE!!!
PIORE com'è cresciuto il tuo Juan!!!!

Velocissima prima di uscire x commissioni varie

Salviette: Dopo averne passate diverse ora usiamo solo fissan perchè sono le uniche che non fanno arrossare il sederino a Joele.
Pannolini: Huggies e Coop (che poi sono gli stessi) quando li troviamo in offerta, sennò si va di Cien (by lidl), ci troviamo molto bene, unica cosa che sono un pò più piccoli infatti già prendiamo la misura 4 mentre degli altri abbiamo ancora la 3
Passeggini: ancora Joele non riesce a starci

VaCANZE: A CASA CON I NONNI!!
Ora scappiamo, BUON SABATO A TUTTE!!!
JOELE è nato il 25/07/2007
ELIA è nato il 26/01/2009
ELIA è nato il 26/01/2009
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
altra giornata uggiosa, il papino è uscito per commissioni, noi siamo rimasti a casa al calduccio
stanotte Francesco alle 4:00 era bello sveglio e non ne voleva sapere di dormire, ha ciucciato per 3/4 d'ora tutte e due le tette, poi si girava e guardava attorno e la televisione
dopo 10 minuti a camminare per casa finalemente è crollato..
prima l'ho messo giù nel lettino perchè era stanca e dopo 10 minuti di frignetti finalmente si è addormentato da solo.Comunque ho notato che se sto li con lui a consolarlo continua a frignare a oltranza, se mi allontano per un poco si gira e si addormenta, è furbo, piange per commuovermi
è una fatica però abituarli ad addormentarsi da soli nel lettino!!!
Nymue : bentornata a te e Joele!!
Mako :
per Diana, speriamo non sia nulla!
altra giornata uggiosa, il papino è uscito per commissioni, noi siamo rimasti a casa al calduccio
stanotte Francesco alle 4:00 era bello sveglio e non ne voleva sapere di dormire, ha ciucciato per 3/4 d'ora tutte e due le tette, poi si girava e guardava attorno e la televisione

dopo 10 minuti a camminare per casa finalemente è crollato..
prima l'ho messo giù nel lettino perchè era stanca e dopo 10 minuti di frignetti finalmente si è addormentato da solo.Comunque ho notato che se sto li con lui a consolarlo continua a frignare a oltranza, se mi allontano per un poco si gira e si addormenta, è furbo, piange per commuovermi

è una fatica però abituarli ad addormentarsi da soli nel lettino!!!
Nymue : bentornata a te e Joele!!
Mako :

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno.
Anche qui giornata grigia. Poco importa data la mia cavigliona
Vale e' al secondo riposino, ha fatto un po' di resistenza. Uffi, ho una marea da stirare...
Anche qui giornata grigia. Poco importa data la mia cavigliona

Vale e' al secondo riposino, ha fatto un po' di resistenza. Uffi, ho una marea da stirare...
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
betty si è svegliata di buon umore: occhioni spalancatissimi e capelli per aria. pare benigni! :ahah
le sue condizionisono stabili. nulla è cambiato. le ho fatto un massaggino con l'olio di mandorle dolci, ma nn apprezzava molto. forse le prudeva? le ho cambiato il bodino intimo con uno di cotone bianco leggerissimo ed una bella tutina di ciniglia azzurra. ugo la chiama Pietro. era il nome che voleva dare qualora fosse stato un maschietto
ora è sul suo tappeto che guarda i cartoni su raiGulp. pare tranquilla.
nn so se somministrarle qto antistaminico prescritto ieri dalla pediatra o meno. goccine di tinset.
le sue condizionisono stabili. nulla è cambiato. le ho fatto un massaggino con l'olio di mandorle dolci, ma nn apprezzava molto. forse le prudeva? le ho cambiato il bodino intimo con uno di cotone bianco leggerissimo ed una bella tutina di ciniglia azzurra. ugo la chiama Pietro. era il nome che voleva dare qualora fosse stato un maschietto

ora è sul suo tappeto che guarda i cartoni su raiGulp. pare tranquilla.
nn so se somministrarle qto antistaminico prescritto ieri dalla pediatra o meno. goccine di tinset.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
già francyede,
mio marito la pensa esattamente come te in merito ai voli lunghi dei cuccioli. in qti gg ci vedremo con qta coppia di ns amici di cui lei è cubana, per vedere il da farsi.
salviettine:
uso mustela dalla nascita. ho tutt'ora una copiosa scorta di qti prodotti (tra acquistati, regalati, campioncini).
a dire il vero le uso poco e nulla, solo in caso di bisogno o se sono fuori e nn c'è acqua.
il bidet, spesso e volentieri, lo faccio solo con acqua calda e talvolta una goccina invisibile di prodotto.
tra avenoo, avene, mustela, chicco, johnson, avent ho una farmacia a casa! bei regali, certo, servono sempre, ma mi sa che qui andrò avanti per 2 anni
mio marito la pensa esattamente come te in merito ai voli lunghi dei cuccioli. in qti gg ci vedremo con qta coppia di ns amici di cui lei è cubana, per vedere il da farsi.
salviettine:
uso mustela dalla nascita. ho tutt'ora una copiosa scorta di qti prodotti (tra acquistati, regalati, campioncini).
a dire il vero le uso poco e nulla, solo in caso di bisogno o se sono fuori e nn c'è acqua.
il bidet, spesso e volentieri, lo faccio solo con acqua calda e talvolta una goccina invisibile di prodotto.
tra avenoo, avene, mustela, chicco, johnson, avent ho una farmacia a casa! bei regali, certo, servono sempre, ma mi sa che qui andrò avanti per 2 anni

- francyede
- Master~GolGirl®
io ho bagno schiuma che ci serviranno da qui a 5 anni credo! non dovro' mai comprarlo!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
:ahah speriamo nn scadano!!francyede ha scritto:io ho bagno schiuma che ci serviranno da qui a 5 anni credo! non dovro' mai comprarlo!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Eccoci qua
più tardi vorrei andare in cerca delle ali da angioletto ... volevo fare una foto natalizia di Giulia con Mattia

più tardi vorrei andare in cerca delle ali da angioletto ... volevo fare una foto natalizia di Giulia con Mattia

:-) :-) :-)
- francyede
- Master~GolGirl®
che giornata uggiosa! almeno voi avete i mariti con cui condividere la giornata! uffa!
alice dorme ma quando si sveglia vorrei tanto andare a fare una passeggiata se non inizia a piovere.
alice dorme ma quando si sveglia vorrei tanto andare a fare una passeggiata se non inizia a piovere.

- melissa74
- Active~GolGirl®
Oggi qua si sta benissimo,c'è un sole molto caldo,siamo state a fare compere,comprato un giubbino bianco da IANA PER Marta e un pigiamino caldissimo.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Giornata stupenda sul fronte marche san benedetto del tronto, sole e una temperatura di ben 23°
ovviamente siamo andati a passeggio....
Juan oggi ha fatto le bizze con la pappa.... mangiato poco sporcato tuttissimooooooooo
vabbe si rifarà domani non mi va di forzarlo credo sia sbagliato
Ciao vado a mangiare qualcosina prima che si svegli

ovviamente siamo andati a passeggio....
Juan oggi ha fatto le bizze con la pappa.... mangiato poco sporcato tuttissimooooooooo

vabbe si rifarà domani non mi va di forzarlo credo sia sbagliato

Ciao vado a mangiare qualcosina prima che si svegli

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- francyede
- Master~GolGirl®
chi mi chiedeva se poi la mia amica è riuscita a far mangiare la frutta?
dunque una si dopo 20 giorni di insistenze adesso la bimba mangia di gusto la frutta, pero' ha provato ad invogliarla con la frutta; l'altra amica no!ha provato di tutto: nettare, omo, succo diluitissimo con acqua, babmerende...niente! pero' il pediatra le ha detto "pazienza!"
dunque una si dopo 20 giorni di insistenze adesso la bimba mangia di gusto la frutta, pero' ha provato ad invogliarla con la frutta; l'altra amica no!ha provato di tutto: nettare, omo, succo diluitissimo con acqua, babmerende...niente! pero' il pediatra le ha detto "pazienza!"
- francyede
- Master~GolGirl®
PIORE che pappa gli dai? la frutta?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che chiul chi si trova con il bel tempo e gradevoli temperatura!!!!
qui tutto invariato, esattametne come stamani.
ci siamo appena mangiati gli gnocci alla romana. ora vorrei fare la torta di mele. nn so, ci penso. il rischio è che me la possa far fuori tutta e da sola.
bella fotina piore!!!!!!!!!!!!!!!!
qui tutto invariato, esattametne come stamani.
ci siamo appena mangiati gli gnocci alla romana. ora vorrei fare la torta di mele. nn so, ci penso. il rischio è che me la possa far fuori tutta e da sola.

bella fotina piore!!!!!!!!!!!!!!!!
- carla73
- Expert~GolGirl®
Anche a me capita spesso ma x fortuna tanto o poco Giulia non si è mai lamentataVale70 ha scritto:Bene Melissasecondo me abbiamo dei giorni in cui si produce meno ... saranno gli ormoni

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
melissa74 ha scritto:Vi piace la mia Marta??![]()
Ho messo la nuova foto.. Finalmente si vede meglio![]()
Mamma quanti capelli

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm