Ieri pomeriggio abbiamo portato Desirée a pattinare: avrei voluto pattinare io con lei ma in pista era pieno di ragazzini adolescenti quindi é stato preferibile mandare Paolo con Desy. Hanno pattinato un'oretta; io ho fatto un giro attorno i mercatini e ai negozi che c'erano in piazza e ogni tanto tornavo a bordo pista a guardare i progressi di Desirée che,devo dire,sta imparando a pattinare davvero bene. Giorgia ha dormito per quasi tutto il tempo;quando era sveglia era molto tranquilla e si guardava in giro

Dopo il pattinaggio crepes alla nutella per me e cioccolato per i due pattinatori.
Adesso Paolo è andato a prendere i biglietti per il teatro...volevamo passare ieri dopo il pomeriggio in centro ma Giorgia aveva mangiato alle 13,30;erano già le 17,30 e Giorgia tiene raramente le quattro ore quindi siamo tornati a casa. Spero solo ci sia ancora posto perchè ci tengo a portare Desy allo spettacolo di Natale.
FILOM complimenti per il primo dentino

SANDRELI Emiliano cresce davvero benissimo.. bello "lungo " soprattutto

Per la sensibilità di Emiliano ti capisco...Con Giorgia riesco a mangiare tutto; Desirée invece reagiva con facilità ai latticini,al cioccolato e ai frutti rossi. Però quoto Laura:crescendo va sempre meglio
Per me i mesi più critici sono stati i primi quattro:dal quinto in poi mangiavo tutto senza problemi.
Poi lei ha fatto un divezzamento normale e ora non ha nessuna allergia.
SUSI 8 kg
 Secondo me a febbraio riesci già ad usare lo zaino
 Secondo me a febbraio riesci già ad usare lo zaino   
 HOPLA Oggi dopo pranzo ci lanceremo nella MISSIONE FOTO (sperando non sia una mission impossible)

L'idea delle tazze è a dir poco FA - VO - LO - SA

Come va con la mastite?

; gli altri ovviamente dormono.
 ; gli altri ovviamente dormono. 

Dopo però ha mangiato un sacco e aveva tantissimo riflusso, non faceva altro che lamentarsi con dei strani rumori in gola quindi mi ha toccato tirarlo fuori e farlo dormire quasi in piedi sopra di me.
 Dopo però ha mangiato un sacco e aveva tantissimo riflusso, non faceva altro che lamentarsi con dei strani rumori in gola quindi mi ha toccato tirarlo fuori e farlo dormire quasi in piedi sopra di me.   

. Poi lunga passeggiata tutti insieme e pranzo a casa con pasta alla marinara e bignè!
 . Poi lunga passeggiata tutti insieme e pranzo a casa con pasta alla marinara e bignè! per il primo dentino.
 per il primo dentino.
 Oggi mettono in piazza un mercatino carino e così siamo andati, abbiamo mangiato un panino fuori. Ale ha portato Emiliano per la prima volta con la fascia, mi sentivo strana sen.za di lui in braccio ma così ha allungato l'intervallo per la poppata anche se solo di 30 minuti
  Oggi mettono in piazza un mercatino carino e così siamo andati, abbiamo mangiato un panino fuori. Ale ha portato Emiliano per la prima volta con la fascia, mi sentivo strana sen.za di lui in braccio ma così ha allungato l'intervallo per la poppata anche se solo di 30 minuti