GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: IL REGALO CHE VOGLIAMO E' IL TEST POSITIVO CHE TANTO CERCHIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA: IL REGALO CHE VOGLIAMO E' IL TEST POSITIVO CHE TANTO CERCHIAMO

Messaggio da keira74 » 12 dic 2010, 0:06

Hillary ha scritto:keira, povero piccolo il reflusso e' brutto. Alex (approposito, grazie per il complimenti :thank_you: ) ne ha un pochino, ma fa solo rigurgiti e non si lamenta, dorme tanto e cresce bene quindi non facciamo nulla se non il materasso rialzato. Vedo che dopo mangiato sta bene nella sdraietta perche' non lo incassa (io ho la cocon evolution della bebe' confort). Per il vaccino era la prima dose? Spero non abbia avuto febbre o altro. Noi la seconda dose ce l'abbiamo il 23, giusto prima delle feste :urka Speriamo vada tutto liscio come l'altra volta
Hilary, :bacio
anche noi abbiamo provato a metterlo sulla sdraietta (una di marca tedesca :domanda ) ma non gliè mai andata molto a genio, invece abbiamo visto che mettendolo nell'ovetto ci sta volentieri, il pediatra mi ha detto che dopo 2 mesi ci può stare quanto vuole :ok , invece per quanto riguarda il reflusso, anche lui cresce bene, solo che non dorme tanto del latte che gli torno su di continuo e così povero cucciolino ha sempre il sonno disturbato, anche se ultmamente va meglio grazie alla cura che stiamo facendo...cmq. tutti mi dicono che + va avanti + il fastidio dovrebbe diminuire specialmente quando inizierà le pappe :ok
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 12 dic 2010, 0:07

criker ha scritto:Eccomi!
Ieri è stato uno strazio: siamo partiti alle 15, ci aspettava un'ora e trenta si macchina. C'era un traffico di mezzi pesanti impressionante. Cmq siamo arrivati puntuali, con Emma al seguito e un sacco di giochi per ammazzare il tempo, anche se di solito sono puntualissimi!
Stavolta invece un dramma :che_dici dopo un'ora e mezza ancora non toccava a me e la fila non avanzava mai. Vi rendete conto stare per tutto quel tempo in una sala d'aspetto piena di gente con una bimba piccola???? :impiccata: Per fortuna lei è stata bravissima, non si è spazientita e alcune persone che erano in attesa sono state molto gentili e hanno giocato con lei! Una signora si è praticamente svuotata la borsa per farla giocare con tutte le cose che aveva dentro: anche i suoi assorbenti :hi hi hi hi
Cmq alle 18,45 finalmente è toccato a noi: xy sta benissimo, se ne è fregato tutto il tempo dell'eco, era lì pacioccone che si è ciucciato il dito, a intervalli il pollice della mano destra e a volte quello della sinistra. Era tutto bello in posa, pacifico e beato, per cui l'eco 3D è stata molto emozionante. Con Emma non ce l'eravamo goduta così perchè lei era con la faccia schiacciatissima contro la placenta e praticamente a parte un piccolissimo fotogramma non si era visto un granchè :che_dici
Dicevo che xy sta bene, pesa mezzo kg è sano e ancora senza nome :urka Fra dopo l'eco preso da un attimo di coraggio ha deciso di ridurre la rosa dei nomi a due, ma ancora non sa decidersi su quale preferisce. Credo che per l'eco di accrescimento forse riuscirà a sciogliere i suoi dubbi!
Ora mercoledì ho la visita dal gine: sentiremo cosa dice della mia situazione :incrocini

Criker , :bacio
sono proprio contenta che XY cresce bene :congratulations:
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 dic 2010, 8:06

keira, si' vedrai che con le pappe andra' meglio, soprattutto passando a qualcosa di piu' solido. Tanti :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 12 dic 2010, 10:23

Buona domenica!!! :yeee :yeee :bacio

Un grosso bacio da Miss..... balenotta!!! :ahaha :ahaha

Vi abbraccio tutte!!! :cuore :cuore :cuore

A presto!!! :bacio
Matteo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 dic 2010, 11:51

buon giorno a tutte

keira, miss :ciaociao
hillary che :emozionee
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 dic 2010, 11:56

buongiorno e buona domenica :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 12 dic 2010, 14:27

guerriere buona domenica e tanti :incrocini :incrocini a chi servono
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2010, 16:44

vi pare possibile che devo scrivere con flavio straiato per terra sopra ai miei piedi???? :che_dici
salve ragazze buona domenica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 dic 2010, 16:56

akane ha scritto:vi pare possibile che devo scrivere con flavio straiato per terra sopra ai miei piedi???? :che_dici
salve ragazze buona domenica
ho appena preso i biglietti on line per il warner parco dei medici ore 18'55 per andare a vedere raperonzolo.... ti va i venire??? :-D :-D

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 12 dic 2010, 18:02

Buona domenica a tutte! :bacio
Lascio :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2010, 18:10

Buona domenica!!! :cuore
Ho appena finito il raduno delle mie amiche dell'università, ogni 2-3 mesi ci troviamo ma ormai tutte siamo sposate alcune con figli perciò da 5...siamo 13
Ho cucinato per due giorni ed ora sono cotta :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 dic 2010, 19:53

Ciao regazze!!
bene per le ottime notizie di Cricker!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Barbara hai più rifatto un test???? :fischia :fischia :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 12 dic 2010, 22:13

Alexxandra ha scritto:Ciao regazze!!
bene per le ottime notizie di Cricker!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Barbara hai più rifatto un test???? :fischia :fischia :fischia

Buona serata a tutte, vado a nanna a domani :incrocini :incrocini :cuore

Ale, mi e' arrivato il ciclo.... :che_dici
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 12 dic 2010, 22:14

Hillary ha scritto:Oggi Alessandro ci ha fatti emozionare tantissimo: finora faceva solo sorrisi, da quando aveva un mese, ma solo sorrisi. Oggi facendogli solletico sotto il mento abbiamo scoperto che fa delle gran risate, e' stupendo :emozionee

Patatone............ :emozionee :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 dic 2010, 23:04

Buona sera a tutte.

Ciao Miss, ma sei gia' avantissimo! Avevo perso il conto.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 dic 2010, 8:51

Buongiorno!
Alexx :cuore
Keira che bello che ogni tanto riesci a passare :bacio

Io sono a letto: ormai sono 6 mesi, o per un motivo o per l'altro :che_dici Mercoledì ho la visita, ma alla morfo mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato (date le continue contrazioni, prima per l'amnio poi per la colica renale). In un mese si è accorciato di 1,5 cm, un'esagerazione. Per cui letto letto letto......... :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 dic 2010, 8:52

keira74 ha scritto:
Hillary ha scritto:keira, povero piccolo il reflusso e' brutto. Alex (approposito, grazie per il complimenti :thank_you: ) ne ha un pochino, ma fa solo rigurgiti e non si lamenta, dorme tanto e cresce bene quindi non facciamo nulla se non il materasso rialzato. Vedo che dopo mangiato sta bene nella sdraietta perche' non lo incassa (io ho la cocon evolution della bebe' confort). Per il vaccino era la prima dose? Spero non abbia avuto febbre o altro. Noi la seconda dose ce l'abbiamo il 23, giusto prima delle feste :urka Speriamo vada tutto liscio come l'altra volta
Hilary, :bacio
anche noi abbiamo provato a metterlo sulla sdraietta (una di marca tedesca :domanda ) ma non gliè mai andata molto a genio, invece abbiamo visto che mettendolo nell'ovetto ci sta volentieri, il pediatra mi ha detto che dopo 2 mesi ci può stare quanto vuole :ok , invece per quanto riguarda il reflusso, anche lui cresce bene, solo che non dorme tanto del latte che gli torno su di continuo e così povero cucciolino ha sempre il sonno disturbato, anche se ultmamente va meglio grazie alla cura che stiamo facendo...cmq. tutti mi dicono che + va avanti + il fastidio dovrebbe diminuire specialmente quando inizierà le pappe :ok
keira anche flavio aveva lo stesso disturbo, cresceva e anche benone, ma il latte gli tornava su continuamente, e spesso lo dovevo tenere in braccio dritto dopo la poppata per almeno un 30-40 minuti. a volte nella carrozzina lo vedevi che si inarcava tutto. è andato avanti così fino ai 4 mesi e qualcosa quando ho iniziato lo svezzamento e tolto il latte gradualmente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 dic 2010, 8:54

hilary ho letto delle prime risatine, io ricordo che lo ripresi con la telecamera, aveva 4 mesi e 10 giorni era il 17 maggio 2008, lo ricorderò per sempre.
E vedrai che ora è solo un crescendo :emozionee
oggi flavio mi voleva abbracciare continuamente :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 dic 2010, 8:55

oddio ragazze non vi ho detto manco buongiorno :ahaha

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 dic 2010, 8:58

Akane :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”