GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 11:02

esatto...mariti degeneri!! :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 11:05

naty buondi.....io ho solo i dolori mestruali, ma quando fede si muove mi punge la pele, non so se intendi quello...mi sembra mi si laceri la pelle!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 11:06

naty buone le fette di mortadella...se penso che oggi mi toccano spaghetti in bianco.. :bomba
chicca...

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 24 nov 2007, 12:19

tanti baciotti a tutte le panzottine dalla soleggiata e mite Atene! :bacio :bacio :bacio

Chicca, se ti puo' consolare anch'io mangio in bianco perche' ho un bruciore di stomaco terribile :urka

Speravo di leggere notizie della piccola Livietta ma ancora non si sa nulla.

stamattina siamo andati con Grigoris all'ospedale per l'incontro con l'ostetrica e mi e' capitata una cosa straordinaria, mi ha fatto indossare il camice ecc. e sono entrata in sala parto e ho visto nascere una bimba :emozionee ...non credevo di reggere, invece e' stata una sensazione magica, indescrivibile, anche se da un lato le mille angosce legate al parto rimangono, mi ha fatto bene questa esperienza! una cosa leggermente strana e' il grande andirivieni di persone, e' un ospedale grandissimo, pensate che solo oggi tra il mattino e il pranzo hanno partorito 20 mamme! La sala parto sembra un porto di mare! ma quali E.R. o Dott. House! spero che quando tocchera a me trovino un angoletto libero! :che_dici

Buon Pranzo e buon pomeriggio a tutte le panzottine che passeranno piu tardi! :bacio :bacio :bacio
ImmagineImmagine

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 nov 2007, 12:46

proferina ha scritto:bellezze buongiorno, sarei dovuta andare in ufficio, ma ho fatto assistenza telefonica, così ho pulito i bagni (erano uno spettacolo davvero pietoso)ora sono qua a cercare qualche ricettina sugli antipasti e ho trovato queste http://www.mangiarebene.com/ricette/ant ... Da_313.htm e http://www.ricettesemplici.net/ricette/ ... piene.html, che ne dite?????
a proposito di dolori, anch'io ho questi dolori mestruali ormai da una settimana, in più proprio lì dentro sembra che qualcuno mi punga con uno spillo a voi capita???????
Beeeeeeelli questi antipasti!
Sì NAty anche io ho quei sintomi ed è l'utero che fa allenamento :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 nov 2007, 12:49

rita81 ha scritto: stamattina siamo andati con Grigoris all'ospedale per l'incontro con l'ostetrica e mi e' capitata una cosa straordinaria, mi ha fatto indossare il camice ecc. e sono entrata in sala parto e ho visto nascere una bimba :emozionee ...non credevo di reggere, invece e' stata una sensazione magica, indescrivibile, anche se da un lato le mille angosce legate al parto rimangono, mi ha fatto bene questa esperienza!
Che bello! :emozionee
Io sono andata a trovare la mia amica che ha partorito. Non fosse stato per i prodromi dolorosissimi e la dilatazione che non è partita (le hanno dovuto mettere il gel e rompere le acque) ha detto che lo rifarebbe domani.
Rifarebbe volentieri le spinte ma il travaglio no :hi hi hi hi Però ha dato alla luce un bel maschietto di 3,250 g :cuore e lei sta già molto meglio :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 12:57

rita rita che fortuna il sole il clima mite..prima o poi mollo tutto e vengo stare vicino a te pero' in una casetta bianca... :hi hi hi hi
miii ma hai visto nascere il bimbo di una ragazza ..ma nascere nascere?? che cosa strana deve essere!!
rita che stress spaghetti in bianco...bleaa!!!
sara la tua amica e' un mito io dicevo: " mai piu' mai piu'..non fate figli..non ne fate!!!" :hi hi hi hi
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 nov 2007, 13:47

eccoci appena mangiato risotto delle scoglio, aspettiamo il papi che viene a montare l'armadio, poi facciamo merenda con la torta la cocco che ho preparato prima :-D
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 24 nov 2007, 13:55

si, si Chicca l' ho proprio vista nascere nascere! una cosa indescrivibile!

per quanto riguarda la casetta bianca...ti aspetto qui in grecia :coccola quando vuoi...se non puoi trasferirti puoi venire in vacanza! c'e' un ottimo clima per i bambini! :bacio
pensa che io in italia, in mezzo alla campagna dove sono cresciuta, soffrivo di un milione di allergie, stavo sempre tra aerosol e antistaminici, ogni pianta un delirio :pistole ...da quando sono in grecia non uso piu nemmeno i fazzoletti! :hi hi hi hi

Saretta, :yeee per la tua amica! :bacio

ora devo staccare!

Buon fine settimana a tutte! :bacio
ImmagineImmagine

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 nov 2007, 14:11

rocciajubba ha scritto:
rita81 ha scritto: stamattina siamo andati con Grigoris all'ospedale per l'incontro con l'ostetrica e mi e' capitata una cosa straordinaria, mi ha fatto indossare il camice ecc. e sono entrata in sala parto e ho visto nascere una bimba :emozionee ...non credevo di reggere, invece e' stata una sensazione magica, indescrivibile, anche se da un lato le mille angosce legate al parto rimangono, mi ha fatto bene questa esperienza!
Che bello! :emozionee
Io sono andata a trovare la mia amica che ha partorito. Non fosse stato per i prodromi dolorosissimi e la dilatazione che non è partita (le hanno dovuto mettere il gel e rompere le acque) ha detto che lo rifarebbe domani.
Rifarebbe volentieri le spinte ma il travaglio no :hi hi hi hi Però ha dato alla luce un bel maschietto di 3,250 g :cuore e lei sta già molto meglio :ok
Ciao ragazze qui ancora non si pranza :urka !
Che belli questi racconti postivi, mi riempiono il cuore di emozione!
Vado a pranzare (oggi ha cucinato Franc :hi hi hi hi ) e a vedere Amici...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 15:29

di proferina il Sab Nov 24, 2007 2:47 pm
eccoci appena mangiato risotto delle scoglio, aspettiamo il papi che viene a montare l'armadio, poi facciamo merenda con la torta la cocco che ho preparato prima
io spaghetti in bianco... :che_dici se mi sdario mi va afuoco l stomaco..forse devo digiunare!!! :aargh
be' sai cosa vi dico stasera faccio la pizz e vaffan..... :bomba
di rita81 il Sab Nov 24, 2007 2:55 pm
si, si Chicca l' ho proprio vista nascere nascere! una cosa indescrivibile!

per quanto riguarda la casetta bianca...ti aspetto qui in grecia quando vuoi...se non puoi trasferirti puoi venire in vacanza! c'e' un ottimo clima per i bambini!
pensa che io in italia, in mezzo alla campagna dove sono cresciuta, soffrivo di un milione di allergie, stavo sempre tra aerosol e antistaminici, ogni pianta un delirio ...da quando sono in grecia non uso piu nemmeno i fazzoletti!
rita prima o poi lo faccio vedere..comincia a starmi stretta l'italia per vari motivi.. :hi hi hi hi buon wek a lunedi

pavola miii io magio alle 12 di solito!! :hi hi hi hi
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 nov 2007, 16:02

proferina ha scritto:eccoci appena mangiato risotto delle scoglio, aspettiamo il papi che viene a montare l'armadio, poi facciamo merenda con la torta la cocco che ho preparato prima :-D
BUonaaaaaaaaaaaa! La facevo anche io ma ora è un secolo che nonmic imento visto che Al non ama il cocco...però mi viene voglia :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 nov 2007, 16:03

lillipink ha scritto:e a vedere Amici...
Ho appena finito anche io...che schifo di puntata :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 nov 2007, 16:28

Eccomi di ritorno. Alla fine ho optato per il golf. Mi sono sparata i miei 5 km. E mi sento benissimo. Comunque davvero ho scoperto che camminare mi fa passare tutti i dolori.
Ora sono stanca, mi spalmo sul divano e sferruzzo un po' per Ludo. Al più presto vi devo far vedere la sciarpetta per Lu!!
:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 nov 2007, 16:39

Ciao amiche panzottine :sorrisoo
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina, ma mooolto tardi e di conseguenza abbiamo pranzato tardissimo
Devo confessarvi :arrosisco che ho anche mangiato 3 cioccolatini però per ora niente :x: !
Ho stirato le cosette di Francy lavate ieri e le ho riposte nei mobili della cameretta...
Non vi ho raccontato del fiocco... :hi hi hi hi
Beh dovete sapere che ne ho acquistato un classicissimo di tulle e nastri da mettere sopra al portone del palazzo ma che al Policlinico c'è l'abitudine di mettere un piccolo fiocco fuori la stanza di degenza con il nome del bimbo. Così, visto che mi piacevano quelli a forma di cuore ne ho fatto io uno :yeee !
Davanti è di tela per ricamo, dietro di panno lenci rosa ed attorno ho messo un pizzo sangallo bianco e rosa. Ora ricamo il nome e vediamo cosa viene fuori...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 nov 2007, 16:42

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:e a vedere Amici...
Ho appena finito anche io...che schifo di puntata :che_dici
Concordo Sara, ma finchè daranno solo spazio a commenti e polemiche, piuttosto che alle esibizioni sarà sempre così... :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 nov 2007, 16:44

valemilla ha scritto:Eccomi di ritorno. Alla fine ho optato per il golf. Mi sono sparata i miei 5 km. E mi sento benissimo. Comunque davvero ho scoperto che camminare mi fa passare tutti i dolori.
Ora sono stanca, mi spalmo sul divano e sferruzzo un po' per Ludo. Al più presto vi devo far vedere la sciarpetta per Lu!!
:bacio
Ti capisco, a me oltre a far passare e ad evitare i problemi fisici, aiuta moltissimo la psiche
Siii voglio vedere la sciarpetta!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 16:58

ecchime.. mi avete fatto venire voglia di torta al cocco....la pizza l'ho gia' impastata.. :fischia
vale 5 km ??? :urka io non faccio 2 metri.... :che_dici naturalmente vedere sciarpina please!!:sorrisoo
pavola lo voglio vedere il fiocchetto!!!! :sorrisoo
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 nov 2007, 17:14

chiccagiambi ha scritto: pavola lo voglio vedere il fiocchetto!!!! :sorrisoo
Ma certo Chicca! Non ci crederai, ma mentre lo facevo pensavo "chissa cosa direbbe la mia amichetta Chicca se mi vedesse tagliare e cucire?!"
Posso imbottirlo di ovatta, non ho la gomma piuma? Appena lo finisco te lo faccio vedere

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 nov 2007, 17:18

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: pavola lo voglio vedere il fiocchetto!!!! :sorrisoo
Ma certo Chicca! Non ci crederai, ma mentre lo facevo pensavo "chissa cosa direbbe la mia amichetta Chicca se mi vedesse tagliare e cucire?!"
Posso imbottirlo di ovatta, non ho la gomma piuma? Appena lo finisco te lo faccio vedere
si io uso sempre l'ovatta in fogli ma va bene anche in fiocchi!!!! :hi hi hi hi
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”