GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da paoladpd » 11 dic 2010, 23:46

:cuore tantissimi auguri dana :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da paola68 » 12 dic 2010, 0:16

TANTISSIMI AUGURI A LARETTA E A DANA!!!!! :festa :festa :bacio :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 dic 2010, 0:16

E poi vorrei chiedervi di andare qui..

forum/viewtopic.php?f=80&t=14270" onclick="window.open(this.href);return false;

e di far girare il piu' possibile.. il mio è l'ultimo msg della pagina.. :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 dic 2010, 8:58

Buongiorno bellezze,

mi viene un po' difficile parlare di cose lievi dopo aver letto il topic di Paola, ma la vita è così, gioiamo mentre qualcuno soffre e non ci possiamo fare altro se non dare una mano e aiutare quando se ne ha l'opportunità e il desiderio.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 dic 2010, 9:05

Ho messo nel fotoalbum due foto fatte ieri.

Naturalmente, visto che le foto non le ho fatte io, sono venute quasi tutte orribili :che_dici Mai fidarsi dei Monos (in questo caso il fratellone grande) infatti le uniche decenti sono quelle fatte dalla sua ragazza anche se non ce n'è una dove i tre fratelli siano "belli" contemporaneamente. Quindi oggi vesto bene Laretta e le faccio una nuova session fotografica, peccato manchi la torta.....

A proposito, me la sono cavata bene, che dite? :fischia

La mia casa è totalmente fuori bolla, cara Robi mi ci vorresti tu! Cartoni da buttare, immondizia, piatti da sistemare in lavastoviglie. Mi ci vorrebbe la bacchetta magica! :festa
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 dic 2010, 9:09

Dimenticavo l'argomento cognate!

Simpatiche ragazze, le vostre! :urka

Da questo punto di vista sono molto fortunata, il fratello del mio ex all'epoca non era ancora sposato quindi nisba.

Il Miso ha quattro fratelli ma non si vedono MAI. Una cognata l'ho vista solo al funerale del papà due anni fa, un'altra alla cena di natale l'anno scorso e l'ultima (però separata dal marito) l'ho conosciuta all'ospedale la settimana scorsa.

Direi che sono molto fortunata :congratulations: in compenso ho una sorella così stronz@ e insopportabile che ieri pomeriggio l'avrei volentieri catapultata fuori dalla finestra :che_dici
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 12 dic 2010, 10:19

Buongiorno!
MISU Ciao la foto sarà orribile ma cioè non toglie che siete una bella famiglia :sorrisoo e le torte sono spettacolari! :clap !!
PAOLA Ciao ho letto il topic hai fatto bene a segnalare la cosa speriamo bene :coccola
Argomento cognate ne ho 2 una la ragazza di mio fratello e ogni volta che ci vediamo come ieri ci facciamo un sacco di risate!L altra è la convivnete di mio cognato la vedo poco ma sostanzialmente andiamo d accordo abbiam passato le vacanze di agosto insieme :ok
Bene ho in forno la torta che avevo già fatto 10 giorni fa...in scatola pratica veloce e buonissimaaaaaa!!!!Greta si è già leccata i baffi tra l altro a pranzo ha detto che vuole gli spaghetti alla carbonara :ahaha
DANA Ciao :incrocini per domani anche se son sicura che andrà tutto benissimo :bacio
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 dic 2010, 10:24

Buona domenica bimbe!!!!
Che succede a paola? Non mi riesce facile saltare da un post all'alto col cell...
Noi stiamo andando a brescia alla camminata levriera. Al nostro rientro sara' passata santa lucia a lascire i regali. Non vedo "kora di vedere la faccina di chiara!!!!!
Non posso vedere le foto€ provvedero' al rrientro.
Baci e a più' tardi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 dic 2010, 11:17

Buona Domenica...Ieri mentre le bimbe erano a coro col papi è passata....Santa Lucia :fischia
Ha portato Trottola, la cricetina per Valentina è carinissima, piccola ma con un bel caratterino. Dovrebbe essere una Winter White.
Silvia la tua mi sembra grande potrebbe essere un Dorato, guarda qua
http://www.ziprar.com/index.php?pid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica ha avuto la bambola ballerina che desiderava e Sara....un altro Winnie Pooh, però le è piaciuto molto di più il criceto della sorella.
Comunque è stato molto emozionante, Valentina era dalla mattina che faceva congetture sui tempi e le modalità di consegna dell'asinello e di Santa Lucia, alla fine nessuna era quella giusta e hanno avuto una bella sorpresa.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 dic 2010, 11:19

Complimenti alla Misu pasticcera, ma soprattutto per la bella famiglia :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 dic 2010, 11:21

paoladpd ha scritto:
PAOLA Ciao ho letto il topic hai fatto bene a segnalare la cosa speriamo bene :coccola

DANA Ciao :incrocini per domani anche se son sicura che andrà tutto benissimo :bacio
a dopo
Condivido.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 dic 2010, 11:26

Quanto alle cognate, la moglie di mio fratello vive a 3 km da qui la vedo 3/4 volte l'anno e da quando ci sono le bambine è dolcissima, fa proprio la zia. La sorella del papi la vedo sempre 3/4 volte l'anno vive in Sardegna e quando ci si incontra è grande festa.
In compenso ho i suoceri....che non ci considerano tutto l'anno e ci invitano a casa loro il giorno di Natale e quello di Pasqua giusto per portare un pò di disarmonia in famiglia :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 dic 2010, 11:42

GRAZIE GRAZIE A TUTTE

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore

domani spero sia il giorno che almeno mi inizi a risolvere questo problema..... :incrocini
poi guarito questo penserò a collo e schiena... una cosa x volta.....

Claudia ho visto le due foto.... oddio che emozione.. siete bellissimi!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

scappo.... a presto, vi faccio sapere x sms appena mi sarà possibile domani sera
pregate x meeeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini

:bacetto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 dic 2010, 13:38

Dana: non dubitare, siamo con te in ogni modo.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 dic 2010, 13:45

ciao.
Buona domenica a tutte :cuore
Paola:io posso offrire solo le mie preghiere per l'amichetta di Lorenzo,anche se ultimamente dubito che mi ascolti.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 dic 2010, 14:02

teresa63 ha scritto:ciao.
Paola:io posso offrire solo le mie preghiere per l'amichetta di Lorenzo,anche se ultimamente dubito che mi ascolti.
che succede?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 dic 2010, 14:19

evakant ha scritto:
teresa63 ha scritto:ciao.
che succede?
Eva,Paola ha messo il link nell'altra pagina,servono tanti soldini per curare una bimba all'estero :x:
un altra bimba che sta male :x:

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 dic 2010, 14:24

Ragazze grazie.. per ora hanno escluso che il tumore si sia esteso al palato o alla gola ma l'occhio ormai è compromesso.. :buuu

pensare che questa cosa l'aveva dalla nascita ed avevano detto ai genitori che non era nulla di preoccupante!! :x:

Vi terrò aggiornate, martedì è vicino.. :incrocini :cuore

Eva vai qui forum/viewtopic.php?f=80&t=14270" onclick="window.open(this.href);return false;

DANAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tvb!!!! :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 dic 2010, 14:24

teresa63, si, quello l'ho visto
chiedevo cosa succede a te, visto che leggo una frase così pessimistica, dove dici che Dio non ti ascolta....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 dic 2010, 14:45

Teresa le tue preghiere sono preziose quanto i soldi e dubito che Dio possa non ascoltare una persona come te! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”