Tesoro...nicky07 ha scritto:Io oggi crisi nerapiango x niente sarà il tempo , saranno gli ormoni ma oggi sono proprio ko...in piu' ho sognato mia mamma che mi accarezzava il viso
e vorrei tanto fosse realtà
![]()

Messaggio da kikaemax » 24 nov 2007, 12:18
Tesoro...nicky07 ha scritto:Io oggi crisi nerapiango x niente sarà il tempo , saranno gli ormoni ma oggi sono proprio ko...in piu' ho sognato mia mamma che mi accarezzava il viso
![]()
Messaggio da kikaemax » 24 nov 2007, 12:19
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 12:40
Tesoro, non devi assolutamente scusarti con noi, io te l' ho detto perchè le mod se vedono cose sbagliate ci mettono un attimo a togliere tutto!Litchi ha scritto:Sorry!!!sapevo che dovevo piazzare qualche figura....son71 ha scritto:LITCHI... emmmm... qui su gol si possono tenere solo ticker della gravidanza o del ciclo... scusami ma non vorrei che ti riprendessero visto che qualche giorno fà è passata una mod per farci presente le regole!
NICKY tutto ok?
sistemo subito il ticker e scusate!!
comnunque buongiorno a tutte!!!!!
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 12:41
Piccolanicky07 ha scritto:Io oggi crisi nerapiango x niente sarà il tempo , saranno gli ormoni ma oggi sono proprio ko...in piu' ho sognato mia mamma che mi accarezzava il viso
![]()
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 12:42
Oggi stai al caldo e circuisci il maritozzo!giulli72 ha scritto:sono tornata dalla spesamamma mia quanto piove...... mi sono pure inzuppata i piedi
ci saranno 10 cm d'acqua fuori!
![]()
e mo mi rintano in casina....vediamo se riesco a circuire il socio... magari mi lamento un pochetto! :ahah
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 12:44
Messaggio da nicky07 » 24 nov 2007, 12:46
son71 ha scritto:Piccolanicky07 ha scritto:Io oggi crisi nerapiango x niente sarà il tempo , saranno gli ormoni ma oggi sono proprio ko...in piu' ho sognato mia mamma che mi accarezzava il viso
![]()
mi dispiace sentirti così... cerca di farti forza. La tua mamma sarà sempre con te, nel tuo cuore...
Messaggio da giulli72 » 24 nov 2007, 12:48
nicky07 ha scritto:Io oggi crisi nerapiango x niente sarà il tempo , saranno gli ormoni ma oggi sono proprio ko...in piu' ho sognato mia mamma che mi accarezzava il viso
![]()
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 12:48
Messaggio da giulli72 » 24 nov 2007, 12:49
kikaemax ha scritto:GIULLI,LICHI![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 24 nov 2007, 12:53
ho iniziato a capirci qualcosa grazie alle vostre spiegazioni ora non mi fermo piu' ogni giorno cambioson71 ha scritto:NICKY carino il nuovo ticker e anche l' avatar!
Messaggio da coyote » 24 nov 2007, 13:12
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 14:10
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 14:29
Messaggio da nicky07 » 24 nov 2007, 15:20
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 15:29
Questa volta erano quelli dell' HIV e dell' epatite, invece gli altri che ho fatto 2 giorni fà sono dosaggi basali con toxo test e rubeo test.nicky07 ha scritto:Son :bene sono contenta che gli esami ritirati vadano bene , quali sono quelli del sangue? vedrai che anche gli altri andranno bene ne sono certa
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 15:30
A questo punto manca solo la mia istero che ho i 4 Dicembre e lo spermio del socio che deve fare il 6 Dicembre!son71 ha scritto:Questa volta erano quelli dell' HIV e dell' epatite, invece gli altri che ho fatto 2 giorni fà sono dosaggi basali con toxo test e rubeo test.nicky07 ha scritto:Son :bene sono contenta che gli esami ritirati vadano bene , quali sono quelli del sangue? vedrai che anche gli altri andranno bene ne sono certa
Messaggio da nicky07 » 24 nov 2007, 15:30
andranno piu' che bene!son71 ha scritto:Questa volta erano quelli dell' HIV e dell' epatite, invece gli altri che ho fatto 2 giorni fà sono dosaggi basali con toxo test e rubeo test.nicky07 ha scritto:Son :bene sono contenta che gli esami ritirati vadano bene , quali sono quelli del sangue? vedrai che anche gli altri andranno bene ne sono certa
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 15:32
Speriamo... ma ho la forte senzazione che il valore dell' FSH sia più alto della vota scorsa...nicky07 ha scritto:andranno piu' che bene!son71 ha scritto:Questa volta erano quelli dell' HIV e dell' epatite, invece gli altri che ho fatto 2 giorni fà sono dosaggi basali con toxo test e rubeo test.nicky07 ha scritto:Son :bene sono contenta che gli esami ritirati vadano bene , quali sono quelli del sangue? vedrai che anche gli altri andranno bene ne sono certa
Messaggio da son71 » 24 nov 2007, 15:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”