GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoraggiare avances di collega...
- blackina
- Expert~GolGirl®
Re: scoraggiare avances di collega...
beh di frasi o suggerimenti diplomatici ce ne sono stati in queste pagine
ma poi non capisco, ma dici che lui ha cercato il tuo num di tel nel database dell'azienda, ma si puo?nel senso ha libero accesso a queste info?o forse qualcun altro gli ha dato il tuo numero? non so, mi pare che certe info private non debbano essere di facile accesso, soprattutto al lavoro
ma poi non capisco, ma dici che lui ha cercato il tuo num di tel nel database dell'azienda, ma si puo?nel senso ha libero accesso a queste info?o forse qualcun altro gli ha dato il tuo numero? non so, mi pare che certe info private non debbano essere di facile accesso, soprattutto al lavoro
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- grecale
- Expert~GolGirl®
infatti witch,io avrei lo stesso timore e agirei con cautela,perche' potrebbe succedere eh!di pazzi ce ne sono sai!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Secondo me quest'uomo più che pazzo è bello cotto di Witch, in fin dei conti poveraccio è un anno che aspetta la cena aziendale di Natale per provarci, come Fantozzi con la Signorina Silvani
... a me fa un pò pena... in un anno intero che ha fatto?? Ha trovato il suo numero di cellulare e le ha scritto in un SMS che vorrebbe avere un cane per incontrarla al parco... mi sa che gli stalker sono leggermente più pressanti/invadenti... io credo che sto ragazzo si sia preso una bella sbandata per Witch e che poveraccio si giochi le sue (poche) carte come può... e che lei dovrebbe declinare con decisione, ma senza temere chissà che!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mi ero scordata le email. si gli mp sono bloccati, così come altre cose.Ora un piccolo OT: ho visto, Ely, che non ho piu' accesso agli MP. Poco male, esiste la posta elettronica.
Ma volevo chiederti? Hai per caso avuto lamentele su miei comportamenti in MP da parte di qualche utente?!??!
Quali sono le motivazioni per bloccare gli MP? Infastidire le utenti? E' successo questo?
preferisce il ban? basta dirlo.
giornate giuste queste per applicarlo in men che non si dica, magari fino a pasqua e magari permanente. giornate davvero giuste.
laura s, tu non sai come sono gli stalker, io non ci scherzerei tanto amabilmente.
ma proprio per niente, ridurrei a zero certe boutade del kaiser. tue e di altri personaggi, quando ci passerete, non ci riderete per niente. ma tanto voi non ci passerete. quindi... perchè non scherzarci sopra? auguri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Boh Ely in realtà proprio perchè purtroppo ho avuto due brutte esperienze con gli stalker (uno che tampinava me e che è attualmente in carcere per aver ucciso a coltellate due sue fidanzate, e uno che per anni ha tormentato mia sorella e ora grazie al cielo si è ammazzato prima di fare la pelle a lei), e perchè lavoro con gli psicotici del SERT, questo non me lo sembra...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Comunque è grandioso come tu sai sempre tutto della vita degli altri e gli altri non capiscono mai niente!! 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non parlavo di quello che ha fatto profferte a witch.
è il vostro modo di deridere atteggiamenti pericolosi che mi irrita, no, mi OFFENDE da morire.
se non c'arrivi... no, probabilmente sono io, non c'arrivo io. non sono laureata, non ho l'intelligenza sufficiente per capire che certi atteggiamenti permissivi sono deleteri. ma tant'è, io sono ignorante e burina. e sai cosa? me ne vanto, dopo aver letto certe cose.
perchè io non sono SANTA, come tu hai scritto. ma se un uomo è impegnato (era) io non ci provavo. se era fidanzato o "moroso" magari un paio di sguardi languidi partivano, ma con uno convivente o sposato, NO. è rispetto dell'altro e anche di me stessa. ma vedo che il rispetto è andato a quel paese, beh, spero vi riempiano di 2 di picche. ma tanti eh??? così magari la figurelle emmier... magari ricorda cosa vuol dire essere rispettosi del prossimo. prevengo la domanda:
se ci provano con mio marito? è successo. con me presente, a distanza. lui ha declinato e .. qualcuno sta ancora leccandosi le ferite. non fisiche.
è il vostro modo di deridere atteggiamenti pericolosi che mi irrita, no, mi OFFENDE da morire.
se non c'arrivi... no, probabilmente sono io, non c'arrivo io. non sono laureata, non ho l'intelligenza sufficiente per capire che certi atteggiamenti permissivi sono deleteri. ma tant'è, io sono ignorante e burina. e sai cosa? me ne vanto, dopo aver letto certe cose.
perchè io non sono SANTA, come tu hai scritto. ma se un uomo è impegnato (era) io non ci provavo. se era fidanzato o "moroso" magari un paio di sguardi languidi partivano, ma con uno convivente o sposato, NO. è rispetto dell'altro e anche di me stessa. ma vedo che il rispetto è andato a quel paese, beh, spero vi riempiano di 2 di picche. ma tanti eh??? così magari la figurelle emmier... magari ricorda cosa vuol dire essere rispettosi del prossimo. prevengo la domanda:
se ci provano con mio marito? è successo. con me presente, a distanza. lui ha declinato e .. qualcuno sta ancora leccandosi le ferite. non fisiche.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, ho il problema di aver una certa età. e un discernimento che travalica la conoscenza diretta, magari uso il cervello, sai com'è.laura s ha scritto:Comunque è grandioso come tu sai sempre tutto della vita degli altri e gli altri non capiscono mai niente!!

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Witch, non lasciarti fuorviare e colpevolizzare da questa frase davvero infelice.hamilton ha scritto:Pero' non raccontiamoci che una donna non e' capace di bloccare uno spasimante focoso e fastidioso, perche' davvero non ci credo.fisio ha scritto:Sulla questione della frase Infelice...![]()
Non so se hai mai letto Orgoglio e pregiudizio, un libro scritto alla fìne del 700. La protagonista si chiama Elisabetta, ed è una donna giovane, ma non giovanissima per i tempi (ha 29 anni e non è sposata, perché rifiuta il matrimonio di interesse), è bella ma non bellissima (è bruna con gli occhi scuri, mentre sua sorella incarna lo standard della vera bellezza) e, quel che peggio, ha una famiglia di cui vergognarsi (cosa veramente inaccettabile per una società fondata su un concetto di casta).
Eppure...fa innamorare di sè il più gran fi...o della contea, giovane, bello, intelligente e ricchissimo, che perde la testa per lei che è l’unica che parla come pensa, che non si perde in frivolezze e stupide moine e che, per prima, tra le tante che ha conosciuto, ha il coraggio di esprimere liberamente i propri pensieri senza dover necessariamente compiacere un uomo.
Eppure...anche la nostra Elisabetta incontra il suo molestatore, tale Mr. Bennet, squallido flaccido curato di campagna che si ostina a volerla in moglie, contro ogni evidenza.
E’ illuminante la frase con la quale Mr. Bennet si rifiuta di prendere atto dell’ennesimo, chiarissimo, inequivocabile ed esplicito rifiuto di Elisabetta al matrimonio: “quando mi procurerò l’onore la prossima volta di parlarle su questo argomento, oso sperare di ricevere una risposta più favorevole di quella che ora mi ha data, sebbene sia ben lungi attualmente dall’accusarla di crudeltà, sapendo che è antica consuetudine del suo sesso respingere un uomo alla prima richiesta; e forse lei ha già detto quanto ci voleva per incoraggiare la mia insistenza, conforme alla delicatezza propria del carattere femminile”.
Sono passati oltre centinaia di anni da quella frase, ma le cose non sono cambiate poi molto.
Nella mentalità di certi uomini (e di certe donne), non ha assolutamente importanza come ti comporti tu, è invece fondamentale il concetto che hanno di se stessi.
Tu, a mio parere, non hai alcuna colpa: hai solo avuto la disgrazia di incontrare il tuo Sig. Bennet, un verme stupido e fatuo che peraltro ritiene che tutto gli sia dovuto per il sol fatto che è un uomo, che ritiene impossibile e inimmaginabile un no perché ha un concetto troppo elevato di se stesso.
Il vantaggio rispetto al vivere nel 700 è che oggi fortunatamente ci sono molto più strumenti di tutela. Se fossi in te non metterei assolutamente in ballo tuo marito, semplicemente gli direi a muso duro che a continuar così, si beccherà una denuncia per stalking, e che se non ti lascerà in pace sarai tu a non lasciarlo in pace per tanto, tanto tempo....
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ely comunque per tua informazione sono felicemente insieme a mio marito dal 1993 e non ci ho mai provato con nessuno da allora, quando mi sono messa con lui ci ho provato io (cioè gli ho fatto capire molto esplicitamente che mi interessava, poi l'invito ufficiale è partito da lui), lui stava in quel momento con un'altra, non me ne sono mai mai pentita ovviamente.
Nè credo sia dispiaciuto a lui, dopo 17 anni e 2 figli...
Se fosse stato contento con l'altra, mi avrebbe dato un bel due di picche e ora non saremmo qui.
Ma non credo che sarebbe stato giusto fermarsi solo per rispetto verso... boh cosa poi??
Tutto il rispetto per la tua moralità che invece ti impediva questo atteggiamento, io stavo solo dicendo che arrivare a sentirsi offesi se qualcuno ci prova garbatamente o anche sfacciatamente ma sempre mantenendosi nella comune decenza mi sembra eccessivo... Io non mi offendo se un uomo ci prova con me... a meno che non travalichi il comune senso del pudore... anzi credo che faccia parte delle cose che possono capitare a tutti nella vita... perchè offendersi significa pensare che quella persona si sia comportata con libertà eccessiva con me perchè mi reputa una poco di buona/zoccol@ se no di che ti offendi??? E non credo che se uno ci prova con me mi stia implicitamente dando della zoccol@... ma magari sbaglio!!
E ripeto, gli stalker sono diversi da quel tizio di cui stiamo parlando qui...
Nè credo sia dispiaciuto a lui, dopo 17 anni e 2 figli...
Se fosse stato contento con l'altra, mi avrebbe dato un bel due di picche e ora non saremmo qui.
Ma non credo che sarebbe stato giusto fermarsi solo per rispetto verso... boh cosa poi??
Tutto il rispetto per la tua moralità che invece ti impediva questo atteggiamento, io stavo solo dicendo che arrivare a sentirsi offesi se qualcuno ci prova garbatamente o anche sfacciatamente ma sempre mantenendosi nella comune decenza mi sembra eccessivo... Io non mi offendo se un uomo ci prova con me... a meno che non travalichi il comune senso del pudore... anzi credo che faccia parte delle cose che possono capitare a tutti nella vita... perchè offendersi significa pensare che quella persona si sia comportata con libertà eccessiva con me perchè mi reputa una poco di buona/zoccol@ se no di che ti offendi??? E non credo che se uno ci prova con me mi stia implicitamente dando della zoccol@... ma magari sbaglio!!
E ripeto, gli stalker sono diversi da quel tizio di cui stiamo parlando qui...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
per la serie:“quando mi procurerò l’onore la prossima volta di parlarle su questo argomento, oso sperare di ricevere una risposta più favorevole di quella che ora mi ha data, sebbene sia ben lungi attualmente dall’accusarla di crudeltà, sapendo che è antica consuetudine del suo sesso respingere un uomo alla prima richiesta; e forse lei ha già detto quanto ci voleva per incoraggiare la mia insistenza, conforme alla delicatezza propria del carattere femminile”.
o me la dai o te la sei cercata.
C.V.D.laura s ha scritto:come tu sai sempre tutto della vita degli altri e gli altri non capiscono mai niente!!
Jane Austen 1813. dillo a lei.
- witch
- Bronze~GolGirl®
abbiamo un database dove per comodità qualcuno ha inserito tutti i numeri di telefono dei dipendentiblackina ha scritto:beh di frasi o suggerimenti diplomatici ce ne sono stati in queste pagine
è consultabile da qualunque pc dell'officina

ora ovviamente il mio numero l'ho tolto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®
cmq grazie a tutte x i consigli, davvero
spero di non doverne usare nessuno, perchè significherebbe che il tizio non mi ha più contattata
se invece dovesse ritentare, so come muovermi

spero di non doverne usare nessuno, perchè significherebbe che il tizio non mi ha più contattata
se invece dovesse ritentare, so come muovermi

- laura s
- Gold~GolGirl®
Witch mi permetti una precisazione?? Quella nell'avatar sei tu?? Perchè se sei tu non mi stupisce molto che un collega ti faccia la corte, sei una bella gnoccolona!! 

- witch
- Bronze~GolGirl®
se fossi io sarei piuttosto famosa
soprattutto nel mondo lesbo
mai visto THE L WORLD???

soprattutto nel mondo lesbo

mai visto THE L WORLD???
- laura s
- Gold~GolGirl®
No mai confesso... è bello??? Ne vale la pena??
- laura s
- Gold~GolGirl®
Comunque... beh ho fatto una delle mie solite figure di m... e mi faccio le auto-

- witch
- Bronze~GolGirl®
assolutamente si, dalla prima all'ultima serie (sono 6) anche se finisce un po' così...sospeso direi...
-
- Basic~GolGirl®
io avrei fatto come te!!! 

- Federica75
- Active~GolGirl®
Laura, anch'io credevo che quella nella foto fosse Witch e pensavo sempre "mamma che f..a! !!!!" 

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!