Lou ha sempre il raffreddore con muco che da trasparente diventa giallo poi torna trasparente..proseguo con i lavaggi anche se urla come un'ossessa e spero passi in attesa di trovare un'omeopata degna..avevo un appuntamento ma non mi convinceva per niente e ho disdetto..
Noi ormai siamo ad allattamento a richiesta
 ..davvero il como io che non volevo..ma tra una malattia , il mestruo che mi è tornato già la seconda volta, con 23 giorni di distanza e sempre abbondantissimo che m'influisce sul latte, e i miei momenti no, sono giorni che facciamo così..
 ..davvero il como io che non volevo..ma tra una malattia , il mestruo che mi è tornato già la seconda volta, con 23 giorni di distanza e sempre abbondantissimo che m'influisce sul latte, e i miei momenti no, sono giorni che facciamo così..ma non mi pesa devo dire e il fatto che mangia più spesso fa sì che se ne ho bisogno come è capitato e son via , le faccio dare la tisana al finocchio e quando torno le do' il latte...davvero comodo..
inoltre così ha preso più confidenza con la tetta e le braccia e quando voglio riposare un pò perchè distrutta me la metto nel letto vicino come con zahi , l'attacco e a volte si addormenta anche..
finchè mi va continuo così..
è cresciuta solo 80 gr questa settimana, ma non mi preoccupo..penso che 6,700 gr siano un degno peso e la vedo che sta bene..a parte raffreddore e mughetto che va e viene ovviamente!
Alla fine dopo tira e molla con raccomandate tra noi e l'Asl abbiamo deciso che Mercoledì che ci hanno fissato un nuovo appuntamento per i vaccini andiamo e firmiamo il dissenso informato e così chiudiamo qui la faccenda, senza tirarla avanti ulteriormente per questioni ideologiche...discorso lungo e complesso..ci tenevo solo a dirvelo..
Ali mi fa sempre impazzire...ora hanno occupato la sua scuola e stanno "combattendo"contro questa riforma...e lei è molto accalorata per questo..mi piace , piuttosto che quelli che la prendono come vacanza e stanno in giro per la città...si preoccupa anche per il futuro delle sorelle ...ed in questo è molto tenera..
Will molto presente e carino..l'altra mattina è stato con le bimbe mentre andavo in posta..a proposito: ho avuto la maternità dall'Inps quella basica diciamo, 1536 euro cmq che mi fanno comodissimo

..ho infatti comprato il forno che mi si è rotto come vi dicevo..mi arriverà fra un mese però suppergiù..
 ..ho infatti comprato il forno che mi si è rotto come vi dicevo..mi arriverà fra un mese però suppergiù..che altro dire?? Ne avrei di cose, ma sono a pezzi e ora dormo..scrivere al pc mi distrugge

e poi per farli vedere a voi
 e poi per farli vedere a voi   

Se viene bene Giorgia ,Desirée ha gli occhi chiusi.
 Se viene bene Giorgia ,Desirée ha gli occhi chiusi.  e ,neanche a farlo apposta,lunedi' ho l'incontro della leche league (completamente gratuito) e anche in quel caso l'argomento principe sarà lo svezzamento.
 e ,neanche a farlo apposta,lunedi' ho l'incontro della leche league (completamente gratuito) e anche in quel caso l'argomento principe sarà lo svezzamento. 

, per l'allattamento a richiesta se per te è più comodo così e se migliora il tuo rapporto con lou benvenga...ma non smettere mai di darle ogni giorno qualcosa con il bibe
 , per l'allattamento a richiesta se per te è più comodo così e se migliora il tuo rapporto con lou benvenga...ma non smettere mai di darle ogni giorno qualcosa con il bibe

Inoltre, gli ho messo il sacco nanna perché ieri l'ho trovato tutto scoperto sia per la poppata della notte come quella della mattina... Siamo al 4° giorno a pancia in su!
 Inoltre, gli ho messo il sacco nanna perché ieri l'ho trovato tutto scoperto sia per la poppata della notte come quella della mattina... Siamo al 4° giorno a pancia in su!  
  .... Notte di nuovo!
 .... Notte di nuovo!  
  ma è possibile che non capisca quanto io sia stanca davvero?
 ma è possibile che non capisca quanto io sia stanca davvero?  Ti quoto in TUTTO
 Ti quoto in TUTTO 

per il primo dentinoo
 per il primo dentinoo