GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

faro' la 5^ iui prima della icsi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: faro' la 5^ iui prima della icsi

Messaggio da PIPPI70 » 9 dic 2010, 16:21

Akane tesoro mi dispiace. Mannagia!!!

Io ne ho fatti 7 di pick e non ho avuto nessun tipo di dolore e non ho neanche avuto problemi durante la stimolazione. Però credo che sia soggettivo . Non tutte rispondiamo allo stesso modo.
E concordo con Mim... la sedazione una goduria :hi hi hi hi
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 9 dic 2010, 18:01

Mi spiace
Comunque, concordo con quanto ti è stato già detto, onestamente della icsi non ricordo nessun dolore nè per pick up nè per il post pick up

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 dic 2010, 21:38

Akanina, scusa se ti rispondo qui ma ho finito i soldi al cellulare... ed Edoardo non mi da un attimo libero...
prima di tutto ti volevo dire che mi dispiace...
ma allo stesso tempo ti volevo dire che se la icsi facesse veramente male tutte si fermerebbero al primo tentativo... invece vedi che ci sono ragazze che di icsi ne hanno fatto diverse.
L'anestesia è bella... io l'adoravo... i dolori... sono quelli del ciclo... e durano un giorno... nulla di che... guarda, è molto più rognoso l'impegno di fare le punture alla pancia tutti i giorni :x:
Quindi forza e coraggio... capisco l'amarezza... ma non perdere MAI di vista il motivo di tutto questo.
un bacio
P.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 dic 2010, 18:37

Akane, mi dispiace, purtroppo a volte succede, a me e' successo di ovulare quando stavo aspettando che mi trasferissero degli embrioni congelati e ricordo il senso di rabbia :bacio
E comunque mi accodo a chi dice che il pick up non e' per nulla doloroso... e io sono una che non ha una gran sopportazione del dolore, eh! Ne ho fatti 2 in anestesia totale e 4 in anestesia parziale e sinceramente di dolori non ne ricordo... l'altro giorno mi hanno prelevato 17 ovuli e dolori zero, quindi almeno per me non dipende dal numero di follicoli. Decisamente peggio come ha detto qualcuna sono le punturazze di progesterone sul kiul! :ahaha
Un abbraccio e in bocca al lupo :bacio
E 2006

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 dic 2010, 18:59

grazie a tutte ragazze :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 12 dic 2010, 8:25

akane ciao leggo solo adesso. mi dispiace tantissimo e immagino la rabbia e il senso di impotenza. pero' voglio anch'io dirti qualcosa. E' una buona cosa non aver preso nulla questo mese. credo sia positivo aver lasciato questo mese senza farmaci e stimolazioni. tutto naturalmente in vista di gennaio e del tentativo SERIO con la icsi. ora riposati, rasserenati. non so dirti nulla del pick up ma ho letto gli interventi di chi l'ha sperimentato e sono tutti moooolto incoraggianti. e poi sai....quando la motivazione e' cosi' forte credo che ogni forma di dolore o fastidio passi in secondo piano. FORZA che sei ad un passo dalla realizzazione del sogno...
un abbraccio e tienici sempre aggiornate :sorrisoo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 12 dic 2010, 13:06

Sono dispiaciuta per come è andata, ma secondo me la decisione di non bombardarti di ormoni è stata saggia,ti sei giocata quest'altra carta, certo fa rabbia il risultato, ma non rimproverarti per non aver fatto la stimolazione.
Per quanto riguarda l'icsi: dolori???!!! proprio ZERO, niente di niente e la sedazione totale è, ti assicuro, il momento più rilassante di tutto il percorso. A livello psicologico è un grandissimo STRESS!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 12 dic 2010, 15:01

akane,
già sai però te lo ripeto...è più l'idea a mettere ansia che la cosa in sè...io ho fatto 4 pick up sempre senza anestesia. posso garantirti che è più fastidioso fare l'igiene dentale dal dentista ogni 6 mesi! :fischia il dolore è paragonabile ad un dolore da primo giorno di flusso, niente di più. ho sentito molto più dolore quando mi hanno fatto l'isg e mi hanno inserito la coppetta a ventosa....mi sono vista tutti i pick in diretta video, ho chiacchierato con la ginecologa di turno ogni volta senza assolutamente sentire dolore, solo fastidio ma più che sopportabile.
se così non fosse probabilmente su sos leggeresti tante storie a lieto fine in meno perchè molte di noi avrebbero interrotto il percorso prima di realizzare l'obiettivo. io l'ho fatto 4 volte...lo rifarei...e quasi sicuramente presto lo rifarò... :incrocini :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 dic 2010, 15:25

Guarda... io sono di cristallo.. non mi puoi toccare che urlo... eppure sono passata dal pick up indenne... anzi appena dimessa ero a fare shopping al centro commerciale con mio marito... e mi avevano appena prelevato 11 ovetti!!! :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2010, 15:54

clicfin ha scritto:akane ciao leggo solo adesso. mi dispiace tantissimo e immagino la rabbia e il senso di impotenza. pero' voglio anch'io dirti qualcosa. E' una buona cosa non aver preso nulla questo mese. credo sia positivo aver lasciato questo mese senza farmaci e stimolazioni. tutto naturalmente in vista di gennaio e del tentativo SERIO con la icsi. ora riposati, rasserenati. non so dirti nulla del pick up ma ho letto gli interventi di chi l'ha sperimentato e sono tutti moooolto incoraggianti. e poi sai....quando la motivazione e' cosi' forte credo che ogni forma di dolore o fastidio passi in secondo piano. FORZA che sei ad un passo dalla realizzazione del sogno...
un abbraccio e tienici sempre aggiornate :sorrisoo
si ma magari la icsi fosse a gennaio. la icsi sarà tra marzo e aprile
a gennaio tenteremo una iui stimolata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2010, 15:57

11esseti ha scritto:akane,
già sai però te lo ripeto...è più l'idea a mettere ansia che la cosa in sè...io ho fatto 4 pick up sempre senza anestesia. posso garantirti che è più fastidioso fare l'igiene dentale dal dentista ogni 6 mesi! :fischia il dolore è paragonabile ad un dolore da primo giorno di flusso, niente di più. ho sentito molto più dolore quando mi hanno fatto l'isg e mi hanno inserito la coppetta a ventosa....mi sono vista tutti i pick in diretta video, ho chiacchierato con la ginecologa di turno ogni volta senza assolutamente sentire dolore, solo fastidio ma più che sopportabile.
se così non fosse probabilmente su sos leggeresti tante storie a lieto fine in meno perchè molte di noi avrebbero interrotto il percorso prima di realizzare l'obiettivo. io l'ho fatto 4 volte...lo rifarei...e quasi sicuramente presto lo rifarò... :incrocini :incrocini :incrocini
:-D

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 dic 2010, 18:52

Akane leggo solo adesso. Che dire?.... un abbraccio :love_c
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 26 dic 2010, 19:17

Akane io ti ho letto tutta di un fiato adesso e sto scoprendo purtroppo questo universo, anche sulla mia pelle, solo ora, che ho capito che non ovulo più da non si sa quanto tempo e che forse non so se ci riuscirò ancora...
Ammiro tantissimo la tua determinazione e posso solo dirti che dal mio punto di vista fai bene a tentarle tutte.
E se dovessi arrivare alla icsi, ma io spero non ce ne sia bisogno, credo che sarai assolutamente in grado di affrontarla, visto che hai coraggio e forza da vendere. So che non è facile ma, visto quante amiche?
Marzo non è poi tanto lontano. Aspetto di leggere del prossimo tentativo. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 dic 2010, 21:30

paoletta grazie :sorrisoo
intanto il ciclo non è ancora arrivato
considerando che alla eco fatta il 9 dicembre il follicolo era scoppiato almeno il giorno prima (si vedevano delle tracce di liquido) il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 22 dicembre considerando 14 gg dopo l'8 dicembre, il 23 considerando che magari quel follicolino puo' essere scoppiato la mattina stessa dell'eco cioè il 9. Ci vogliamo mettere una FL forse un po' piu' lunga? non di 14 gg ma di 15 o 16? ok arriveremmo al 25 dicembre.... oggi è 26 :domanda ho la pancia gonfia come un pallone (vabbè c'è anche cenone e pranzo di natale di mezzo :hi hi hi hi ) il seno fino a stamani mi faceva male ora molto meno (quindi staranno arrivando) e i doloretti del pre-ciclo ci sono... ma se tarda ancora mi scappa l'ovulazione il giorno della befana :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2010, 15:37

akane ha scritto:paoletta grazie :sorrisoo
intanto il ciclo non è ancora arrivato
considerando che alla eco fatta il 9 dicembre il follicolo era scoppiato almeno il giorno prima (si vedevano delle tracce di liquido) il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 22 dicembre considerando 14 gg dopo l'8 dicembre, il 23 considerando che magari quel follicolino puo' essere scoppiato la mattina stessa dell'eco cioè il 9. Ci vogliamo mettere una FL forse un po' piu' lunga? non di 14 gg ma di 15 o 16? ok arriveremmo al 25 dicembre.... oggi è 26 :domanda ho la pancia gonfia come un pallone (vabbè c'è anche cenone e pranzo di natale di mezzo :hi hi hi hi ) il seno fino a stamani mi faceva male ora molto meno (quindi staranno arrivando) e i doloretti del pre-ciclo ci sono... ma se tarda ancora mi scappa l'ovulazione il giorno della befana :che_dici
anche oggi niente ciclo
ho fatto per scrupolo un test ed è , ovviamente, negativo... boh... che cavolo succede? sti cicli così strani :domanda

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 27 dic 2010, 15:37

Akane, notizie delle rosse?.........
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2010, 15:40

le rosse non ci sono
ma in compenso ho un test negativo

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 27 dic 2010, 17:35

Avevamo scritto in contemporanea...

non ci resta che aspettare :perplesso
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 27 dic 2010, 17:40

akane la mia gin mi disse che possono esserci falsi negativi :incrocini
finchè no c'è rosso c'è speranza!!!! :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 dic 2010, 18:32

akane,
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te, perchè si realizzi presto ciò che desideri. :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”