mi sento un po' sciocca a porre questo quesito ma mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze. Come molte di voi sanno, ho due bimbe gemelle che compiono 6 mesi proprio oggi. al momento sono a casa dal lavoro in astensione facoltativa e i miei genitori abitano a 100 metri da casa mia. Risultato: la mia vita tende a svolgersi tra 4 mura e soprattutto le uscite con le bimbe si limitano a quelle di famiglia, cioè a quando si esce tutti e 4. Quando il mio compagno non è in casa di solito evito di uscire o vengono gli altri da me o (se si tratta di spesa o compre) esco da sola quando il papà è in casa. Insomma, non sono ancora mai uscita da sola con due ovetti in macchina e il passeggino gemellare, un po' per la logistica complessa un po' per le ansie altrui che mi inibiscono (compagno incluso) come se andassi incontro a chissà quali rischi e pericoli uscendo sola con le due patatone.
Voi quando lo avete fatto? da subito? e se si, come vi siete trovate? Vado incontro al terzo figlio e ho il terrore di restare bloccata in casa per anni, se non mi do una mossa!

Sarei contenta di avere le esperienze di altre mamme gemellari!
Grazie, baci a tutte