GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da michy7926 » 11 dic 2010, 10:34

Valentina mi spiace ma l'importante è averlo scoperto in tempo :incrocini

Aussydaisy fantastico :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Tantiauguri Crucchina e Pympa
:happy_birthady: :60_compleanno:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 dic 2010, 16:02

Aussiedaisy ottimo per i risultati!! :ok , spero di averli anche io prima di Natale!! :incrocini
Tanti auguri a Crucchina e Pimpa!!! :clap

Stasera matri di mio cugino..in realtà sarà una cena, molto semplice, in famiglia perchè si sono giàsposati a Cuba, in tutta fretta quest'estate..la moglie è cubana e così è potuta venire in Italia! e domani mattina sveglia presto per la prova generale dei concerti di Natale...che voglia!! :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 11 dic 2010, 16:33

Aussiedaisy :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Tanti tanti auguri a Pimpa e Crucchina :festa :festa :festa :festa
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 dic 2010, 16:41

grazie per gli auguri :bacio :bacio :bacio :bacio

Ho festeggiato in modo traumatico stamattina.... siamo andati a prendere la tavola da snowboard i mio marito, dopo un po' sento che mi gira un po' la testa e gli dico che vado ad aspettarlo al bar (volevo andarmi a prendere qualcosa di zuccherato, visto che soffro di cali di zuccheri li riconosco)... vado al bar, mi tocca aspettare perchè c'erano due davanti a me che erano pesissimi, ordino una spremuta e vedo che diventa tutto nero.... ho fatto appena in tempo a sedermi e lottando disperatamente per non perdere i sensi ho telefonato a mio marito dicendogli di correre che stavo male.... e dico, NESSUNO dentro al bar mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto... cavolo...
Arrivati a casa ho chiamato la mia ginecologa (che è un'amica), è venuta lì e mi ha misurato la pressione (bassissima), mi ha dato da prendere degli integratori e mi fa rifare le analisi per vedere come son messa con l'anemia, per modificarmi eventualmente le dosi del ferro....
Io sono abituata a "svenire" perchè ne soffro spesso, ma stavolta mi son spaventata davvero tanto... però non ho avuto nè dolori di pancia nè perdite nè niente di niente, non ho perso i sensi del tutto, e la ginecologa mi ha detto di star tranquilla....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 dic 2010, 16:41

:bacio :bacio :bacio grazie a tutte baci :bacio
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 dic 2010, 16:56

crucchina79 ha scritto:grazie per gli auguri :bacio :bacio :bacio :bacio

Ho festeggiato in modo traumatico stamattina.... siamo andati a prendere la tavola da snowboard i mio marito, dopo un po' sento che mi gira un po' la testa e gli dico che vado ad aspettarlo al bar (volevo andarmi a prendere qualcosa di zuccherato, visto che soffro di cali di zuccheri li riconosco)... vado al bar, mi tocca aspettare perchè c'erano due davanti a me che erano pesissimi, ordino una spremuta e vedo che diventa tutto nero.... ho fatto appena in tempo a sedermi e lottando disperatamente per non perdere i sensi ho telefonato a mio marito dicendogli di correre che stavo male.... e dico, NESSUNO dentro al bar mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto... cavolo...
Arrivati a casa ho chiamato la mia ginecologa (che è un'amica), è venuta lì e mi ha misurato la pressione (bassissima), mi ha dato da prendere degli integratori e mi fa rifare le analisi per vedere come son messa con l'anemia, per modificarmi eventualmente le dosi del ferro....
Io sono abituata a "svenire" perchè ne soffro spesso, ma stavolta mi son spaventata davvero tanto... però non ho avuto nè dolori di pancia nè perdite nè niente di niente, non ho perso i sensi del tutto, e la ginecologa mi ha detto di star tranquilla....
coraggio bella :coccola ora è passato siamo in balie dei nostri piccoli inquilini

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 11 dic 2010, 21:35

io da ragazza soffrivo spesso di svenimenti dovuti alla pressione bassa e so che sono molto fastidiosi....ma ora nella tua situazione devi stare attenta a non cadere per non fare del male al fagiolino.....ti consiglio di portare sempre con te delle caramelle o dei confetti......e poi la liquirizia aiuta ad alzare la pressione :incrocini comunque controlla il ferro......e tanti auguri di buon compleanno
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 11 dic 2010, 21:36

BUON COMPLEANNO ANCHE A PYMPA!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 dic 2010, 22:29

crucchina porcacciala miseria...che spavento...!!!

auguri alle 2 festeggiate!!!

oltre al fatto di stare a letto, nn ci siam fatte mancare 2 gg di febbre a samuel...che bello!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 11 dic 2010, 22:47

io stasera sono a pezzi ho stirato per due ore.....poi un bel bagno caldo mi ha un pò rilassato ma ora sono stanca e vado a nanna....... :sorrisoo

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 12 dic 2010, 8:36

sono stata l'ultima a scrivere ieri sera ed ora sono la prima ad aprire....buongiorno a tutte le panze e a tutti i bimbi specie quelli con la febbre o raffredati :sorrisoo
qui oggi c'è un bel sole e fa un pò meno freddo di ieri .....siamo passati da 24 gradi a 5!!!!....e poi noi non essendoci abituati perchè il nostro inverno è abbastanza mite quando fa così freddo lo avvertiamo ancora di più....stamani mi sembra che i gradi sono almeno una decina....meglio di niente!!!!
ragazze mancano 12 giorni a :59_albero_natale: :59_natale1:
io devo ancora finire il 50% dei regali....AIUTO :buuu

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 12 dic 2010, 10:52

Auguri a crucchina e pympa :festa
Accidenti, so anch'io cosa vuol dire quando ti accorgi che stai per svenire e non è simpatico per niente, anche se poi alla fine riesci a rimanere in piedi. La prossima volta agguanta una brioche e siediti ad un tavolino senza proferire parola. :spiteful:
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 12 dic 2010, 12:32

Tanti Auguri Crucchina e Pympa :happy_birthady:
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 dic 2010, 13:00

Buon pranzo!
noi abbiamo già finito, ormai abbiamo gli orari della pupa, ma ci va bene così.
Anche qua è molto freddo, ma c'è un sole bellissimo e questa mattina siamo stati sempre in giro.
Io e pupa siamo state a passeggio e quando sono entrata dentro al negozio di pasta fresca la tipa mi fa "Ah! è in arrivo il secondo, quanto ti manca?" io :che_dici "veramente sono appena entrata nel quarto mese..." lei "però dai, non hai la pancia tanto grossa!!"
Ma che sei scimunita, prima mi chiedi quanto manca e poi mi dici che la pancia non è poi così grossa....ma và, và :pistole
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 dic 2010, 13:02

crucchina, io quoto ilary, dopo lo spavento è meglio che ti porti dietro qualcosa di dolce, anche caramelle al miele che quando ancora lavoravo mi aiutavano molto anche con la nausea.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 12 dic 2010, 16:36

Sereami ha scritto:Buon pranzo!
noi abbiamo già finito, ormai abbiamo gli orari della pupa, ma ci va bene così.
Anche qua è molto freddo, ma c'è un sole bellissimo e questa mattina siamo stati sempre in giro.
Io e pupa siamo state a passeggio e quando sono entrata dentro al negozio di pasta fresca la tipa mi fa "Ah! è in arrivo il secondo, quanto ti manca?" io :che_dici "veramente sono appena entrata nel quarto mese..." lei "però dai, non hai la pancia tanto grossa!!"
Ma che sei scimunita, prima mi chiedi quanto manca e poi mi dici che la pancia non è poi così grossa....ma và, và :pistole
per la serie la gaffe è servita :fischia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 dic 2010, 17:49

Adesso sto girando con gelatine e bustine di zucchero in tasca :hi hi hi hi
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 dic 2010, 18:23

Caspita crucchina...prova mangiare un po' più salato, alza a pressione! A me capitava spessimo con Ale proprio verso 4°-5° mese..sprattutto in chiesa..al battesimo di mio nipote(ero madrina, quindi seduta in prima fila) son dovuta stare seduta tutta a cerimonia e con la testa giù...che figura..tutti i parenti in apprensione per me invece di guardare il battesimo.. :buuu
Oggi sono stanchissima...mio figlio ieri ha fatto mezzanotte e ora è da un'ora che è crollato..ma domani ricominciamo l'asilo così si rientra nei ranghi... :aargh

Domandina..ma i vostri mariti ce l'hanno la "sindrome della chioccia"?..il mio è tremendo..mangia il doppio di me da quando sono incinta..per Ale ha messo un po' di chili e ora sta ricominciando a lievitare...stamattina dopo il cenone di ieri (che io mi sono "sognata" :x: tutta notte) ha avuto il coraggio di dirmi che aveva fame perchè avevamo mangiato "pochino" :urka
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 dic 2010, 18:39

Io son sempre dietro a mangiare torte salate, pizzette, erbazzoni.... mi strafogo di salumi e pane e anche formaggi... non so cosa fare più di così... ç___ç
Comunque sicuramente è la mia cavolo di anemia che mi fa questi scherzi.... adesso inizio a strafogarmi anche di spinaci e di carne di cavallo U__U

Mio marito.... diciamo che tende ad ingrassare da quando sono a casa da lavoro, dato che mi metto a preparare sempre delle cenette un po' più elaborate del solito visto che ho tempo!!! (negli ultimi mesi mangiavamo proprio male perchè arrivavamo tutti e due a casa tardissimo e stanchissimi, per cui si andava di pizza a domicilio o pane e salume... infatti io ero dimagrita troppo)... mentre adesso si trova a mangiare risotti, arrosti, torta fritta.....

Una mia amica che fa l'estetista mi ha regalato per il compleanno un trattamento "preventivo" per le smagliature! Per ora non ne ho, fin'ora non ne son stata soggetta, ma in vista del pancione mi han consigliato di inizare...... voi usate qualcosa? Questi prodotti sono super naturali (sono fissata... anche la mia amica lo è, per questo vado da lei) e si tratta di una crema + tonico da usare combinati.... li avevo presi anche per una mia amica....vi saprò dire!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 dic 2010, 19:03

SERA INNANZITUTT ANCHE SE CON RITARDO AUGURI A CRUCCHINA E PYMPA :congratulations:
questione svenimenti SONO UN'ESPERTA x cui dietro sempre caramelle ma soprattuto crackers che c'è il sale e fa alzare la pressione...comunque occhio al ferro io da subito(in gravidanza) inizio a prendere le compresse perchè quel poco che c'è lo tira il fagiolino e se nn ne hai abbastanza crolli :che_dici
io x le smagliature da vale ho usato olio di mandorle comprato in erboristeria a soli 10 euro...FUNZIONA :hi hi hi hi
ecco ora devo usare qualcosa in più visto che parto "svantaggiata" :che_dici
Valentina :incrocini x tua madre...e :congratulations: x tutte le visite
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Giugno”