GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolorini e pronto soccorso
- ericass
- Original~GolGirl®

dolorini e pronto soccorso
ciao,sono tornata dal pronto soccorso poco fa.........stanotte avevo dei dolorini lievi e anche stamattina appena alzata.......ero troppo ansiosa e ho preferito andare al ps,tanto mi avrebbero fatto l'eco.........sono distrutta perche forse il mio sogno e svanito anche questa volta........si e' vista solo una camera di 2.5mm troppo poco.....forse e' una gravidanza tardiva......cosi' hanno detto,,,,,mercoledi ho la visita dal mio gine ma sto malissimo perche forse non c'e niente...........
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: dolorini e pronto soccorso
Ma stai tranquilla!!!! nella mia gravidanza alla 7 settimana non si vedeva nuula solo camera gestazionale... all'8 comparsa di embrione con battito!!! Infatti poi mi hanno ridatata con una settimana di ritardo!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

Allora ericass ti racconto di me anche se ovviamente ogni gravidanza è a se...ho ricontrollato pure il referto del ps x essere sicura prima di scrivere....le mie beta nella 1 sett di gravidanza erano pessime così mi ero rassegnata e aspettavo l'arrivo del ciclo...non si sono raddoppiate nemmeno in una settimana x dirti....stufa di aspettare a 5+4 vado al ps e lì mi fanno beta ed eco....dall'eco si vedeva solo una macchia a profilo irregolare manco la camera così mi dicono di ripetere le beta ogni 2 giorni e di rifare un'eco dopo una settimana che probabilmente quel che si vedeva era un grumo di sangue che dovevo espellere ma cmq dovevo aspettare....le beta alla fine sono decollate e una settimana dopo c'era camera ed embrione!sono indietro di 1 settimana e sono ancora qui... ora quella macchia è diventata un feto!!Ti auguro che vada tutto x il meglio,so come ci si sente nell'incertezza e nel dubbio ma purtroppo si può solo aspettare!!

Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- criker
- Master~GolGirl®

Direi che prima di abbatterti così dovresti aspettare ancora un po': 5 settimane sono davvero troppo poche per vedere qualcosa!
Forza

Forza
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ericass
- Original~GolGirl®

una camera gestazionale di 2,5 mm alla 5 settimana e pochissimo............non ho speranze...........
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

puo capitare che mi abbiano sbagliato l'eco?????????????????uff aiutatemi
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Diciamo che basterebbe che tu fossi 4-5 giorni indietro e sarebbe tutto perfetto... io non mi dispererei affatto... ad esempio io ho cicli regolari di 29-30 giorni, ma ovulo tardi, al 17-18 PM... le mie gravidanze sono sempre state quei 4 giorni indietro, ma io sapendo di questa mia caratteristica me lo aspettavo e non mi sono mai allarmata... se tu sai con certezza di aver ovulato al 14PM allora non è tanto un buon segno l'eco di oggi, ma se non lo sai può essere veramente solo un lieve ritardo più che normale!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ericass
- Original~GolGirl®

l'ultimo rapporto che ho avuto e' stato il 16 novembre,,,,,,,,,,ne sono sicura,,,,,,,,,,
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ilary07
- Active~GolGirl®

io comunque rifarei le beta lunedì e poi di nuovo mercoledì....così da vedere l'andamento....comunque 5 settimane è un pò presto....il mio gine prima di 8 settimane non ti visita nè fa eco perchè è presto.....
comunque
comunque
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora 16 novembre... ergo concepimento possibile fino al 20-21 novembre... quindi potresti essere di 5+0 invece che di 5+6... direi che tutto può essere no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

si ma non è solo un problema di ovulazione ma anche di impianto.... anche l'impianto può essere tardivo... insomma è un'epoca gestazionale in cui tutto può essere... bisogna aver pazienza e aspettare l'evoluzione....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Cerca di stare tranquilla!! Io seppi di essere incinta alla 5....ma la mia gine non mi volle vedere fino alla 8/9, perchè mi disse che tanto non avrebbe visto nulla di interessante.
Quindi io per stare più serena farei come hanno suggerito le altre....vai di beta!!
Per i dolorini....io ho avuto dolori simil mestruali fin quasi alla 10...
quindi non è detto che siamo una cosa per forza negativa!!
cmq ti faccio tanti tanti
Quindi io per stare più serena farei come hanno suggerito le altre....vai di beta!!
Per i dolorini....io ho avuto dolori simil mestruali fin quasi alla 10...
cmq ti faccio tanti tanti

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Io sono messa uguale...ovulazione tardiva ed epoca ecografica sempre un po' più indietro....laura s ha scritto:Diciamo che basterebbe che tu fossi 4-5 giorni indietro e sarebbe tutto perfetto... io non mi dispererei affatto... ad esempio io ho cicli regolari di 29-30 giorni, ma ovulo tardi, al 17-18 PM... le mie gravidanze sono sempre state quei 4 giorni indietro, ma io sapendo di questa mia caratteristica me lo aspettavo e non mi sono mai allarmata... se tu sai con certezza di aver ovulato al 14PM allora non è tanto un buon segno l'eco di oggi, ma se non lo sai può essere veramente solo un lieve ritardo più che normale!!![]()

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- cricetina
- Basic~GolGirl®

Ericass non è detto che sia come dici tu!!!!! potresti avere ovulato più tardi e anche l'impoianto potrebbe essere tardivo!!!! cerca di essere fiduciosa e di avere molta pazienza!!!!! un abbraccio ora passo anche nelnostro post!!!!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....
- roby16
- Original~GolGirl®

Ericass aspetta a dire che non va bene....vai di beta e se queste aumentano bene
è tutto regolare,avrai ovulato più tardi....i conti di Laura tornano benissimo...
è tutto regolare,avrai ovulato più tardi....i conti di Laura tornano benissimo...
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- lori80
- Original~GolGirl®

ah eccoti!!
allora certo non è facile stare tranquille in questa situazione. ma ragionevolmente ci sono molte possibilità che tutto vada bene.
è successo anche a me alla prima gravidanza e poi tutte le altre sono comunque risultata di 4 -5 giorni indietro. certo io ho un ciclo irregolare come ben sai, ma sono comunque cose che capitano spesso.
forza forza mercoledì arriva presto.... e nel frattempo so che non potrai fare altro che preoccuparti e credere che non vada tutto bene.
ma comunque ci penseremo noi a sperare che invece sia tutto a posto.
oggi sei al lavoro?
passa tra le agostine ci facciamo 2 risate

allora certo non è facile stare tranquille in questa situazione. ma ragionevolmente ci sono molte possibilità che tutto vada bene.
è successo anche a me alla prima gravidanza e poi tutte le altre sono comunque risultata di 4 -5 giorni indietro. certo io ho un ciclo irregolare come ben sai, ma sono comunque cose che capitano spesso.
forza forza mercoledì arriva presto.... e nel frattempo so che non potrai fare altro che preoccuparti e credere che non vada tutto bene.
ma comunque ci penseremo noi a sperare che invece sia tutto a posto.
oggi sei al lavoro?
passa tra le agostine ci facciamo 2 risate
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ericass,
non buttarti giù!!!
Cerca di essere positiva, i calcoli delle altre mi pare ti debbano tranquillizzare! Noi rimaniamo
per te, vedrai che tutto andrà per il verso giusto!

non buttarti giù!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!