GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da anto2512 » 11 dic 2010, 10:08

buongiorno scusate la latitanza,vi leggo sempre ma non ho voglia di scrivere nulla,è un periodo cosi'....pero' ho letto di irene,mi dispiace :buuu ma quando devi farlo non sai ancora? ti capisco benissimo,tutte le tue paure...ma vedrai che andra' tutto bene,spero sia una cosa veloce...quando è nata giada per quanto poteva essere un evento bellissimo dover stare in ospedale con ilaria a casa era bruttissimo,ho pianto tutti i giorni,non sara' facile ma pensa che è per la tua salute,anzi grazie a Dio che l'hai scoperto adesso,su' su' forza...passera' anche questa :cuore

spesssssss buona magnata e speriamo che marco aspetti un pochino a sto punto :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 dic 2010, 13:51

COME SEMPRE PARLARE DI MAGNà....
bo a me i muffin salati sono usciti perfetti,invece quelli dolci si sono sgonfiati,i prox che faccio sono quelli con la nutella!!!! :ok :ok
anna mette neve dal 14 al 16 :emozionee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 dic 2010, 15:16

BUONGIORNO AMICHETTE....

passavo x sapere di Spes....

questa mattina sono uscita presto x andare a prenotare l'ospedale...e un'infermiera molto simpatica mi ha detto da lunedi' alle 7.30... :urka
ma xkè nel nostro ospedale sono cosi' simpatiche le infermiere...??

SOLE.....che dolce tuo nonno...ma sono difficili i cupcakes??

ANTO...ci manchi.... :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 dic 2010, 22:59

sole ma i regali sono per persone care? se e' cosi gli dici che li avranno per capodanno, dai puo' capitare o magari ti fanno la sorpresa e arrivano in tempo :incrocini
prof ho visto quanta neve mette la prox sett :ahaha per fortuna non ho problemi di movimento
anto :bacetto se ci leggi e non ti palesi pero... :sberla: mi sono chiesta diverse volte dove eri finita!! spero non sia nulla di grave ma solo un periodo cosi :incrocini
irene :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 dic 2010, 23:00

irene stai tranquilla, sono stata dai miei, poi a casa mega sonno con pupo e al risveglio cinema :emozionee paolo contentissimo, proprio carino tra l'altro il film
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 dic 2010, 11:43

giorno commarine..irene leggo solo ora ma la ciste prima nn si era vista???cmq un intervento simile l'ha fatto mia madre anni fa in laparoscopia 3 giorni di ricovero immagino la tua preoccupazione per la piccola hai deciso che la porterai da tua sorella? :incrocini :incrocini ci aggiorniamo via sms ok???per l'anestesia anch'io ho una paura folleeeee forza :cuore :cuore
spes buonoooo il tacchino alla canzanese che film avete visto?rapunzel o sammy?dai che questa settimana è quella giusta :fischia :incrocini
antoooooo :bacio
profff che hai preparato alla fine
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 dic 2010, 14:31

spes sammy che dici li portiamo insieme i puffi a vederlo,esc eil 22,magari il 26.....sai che facciamo,mandiamo i papi con i grandi e noi stiamo a casa tranquille con i piccoli :ok ,anzi se paolo è d'accordo lascio il piccolo a mia mamma e ci prendiamo paoletto

allora cip ho preparato :
3 torte rustiche (spinaci-prosciutto-ricotta-funghi;ricotta-formaggio-prosciutto-mortadella;tonno-sottaceti-mayonese-formaggio)
pasta frolla per una crostata(sono indecisa tra un pò di ricette mascarpone e cioccolata,oppure pere e crema di marndorle,pesche e amaretti)

da preparare wurstel in camicia (farei dei pezzetti di wurstel nella pasta sfoglia),panini al prosciutto,e una torta alla frutta ( son oindecisa tra torta di carote,torta di mele,torta cocco e pere),e poi le frittelle,ma quelle le prendo già fatte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 dic 2010, 20:57

eccomi qua, bella ripiena e soddisfatta :hi hi hi hi :ahaha
cip ieri siamo stati a vedere rapunzel, carino
paride come sta? e aida che fa?
prof non ho intenzione di lasciare paolo a nessuno dopo la nascita del fratellino, staremo belli accoccolati a casuccia noi 3/4, per il cinema, se ne riparla al prox natale lui lo sa gia', pero' mi sto scaricando una marea di film da vederci insieme
faro' la pantofolaiaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 9:05

donzelle oggi la faccio io la portinaia chiudo e apro :ahaha
qua c'e' un'aria di neveeee :-D

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 dic 2010, 9:24

Buongiorno a tutte!
mattinata rovinosa per me sto acciaccatissima, mal di schiena + rosse, mi fa davvero male, infatti dovrei rientrare il pomeriggio ma credo proprio che non ci riuscirò...
nicole sta meglio non ha più febbre anche se non mangia nulla e ieri sera per averle fatto mangiare una fettina di prosciutto ha vomitato tutto :buuu vabbè comunque sabato siamo andati dal pediatra e ha detto che ha solo un pò di influenza quindi di tenerla qualche giorno a casa nulla di che :incrocini
io stasera ho pure la cena con le amiche spero che la schiena mi passi un pò sennò non potrò andare...
una domanda che ho dimenticato di fare al pediatra: ma è normale che nicole non faccia mai la pipì?ieri l'ha fatta la mattina e poi l'ha rifatta alle 7 la sera :urka quando la fa ne fa tanta però tutto questo tempo...dite che devo richiamare il pediatra per domandarglielo? :domanda
spes magnato il porcello?
sole ho fatto ieri sera i muffin salati e mi sono piaciuti sia il socio che il ragazzo di mia sorella mi hanno detto che devo rifarli perchè son buoni :thank_you: vabbè scusa ma arriveranno tanto in ritardo sti regali?se hai confidenza con i destinatari del ritardo glielo dici che ci sono stati problemi con la spedizione mica è colpa tua...glieli dai con un pochino di ritardo no?
io ieri mi so inkazzata perchè stavo facendo il calendario di nicole
e mia madre aveva sempre da ridire tanto che ho lasciato perde tutto non gli va mai bene nulla a nessuno :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 dic 2010, 9:34

Buongiorno signore!
il mio week-end è andato abbastanza bene. Venerdi ho lasciato il pupo dai miei appena arrivavata a Vasto e papà ha deto che è stato buonissimo. Quando è con loro io posso anche sparire. Poi sono andata a conoscere al piccola Giorgia nata a fine ottobre, seconda genita della mia commara ed è lunghissima! ma che amore! mio figlio invece ha fatto inbestialire la prima, Chiara che ha 3 anni. ma che ci vuoi fare, mio figlio prima di conquista con la dolcezza e poi fa il furbetto.
Così la sera sono potuta uscire con un amico e Vale lo ha messo a nanna mia madre. Ha detto che ha fatto solo una piantarella di qualche minuto e poi ha collassato sul letto. Abbiamo fatto una bella chiacchierata in un pub a Vasto e mi sono resa conto che la disperazione è davvero generale e lui fa servizio gratuito in attesa di laurea in uno studio legale. Forse siamo stupidi noi. i soldi bisogna chiedrli e anche subito ai clienti; credo che solo chi fa così andrà avanti. Le difficoltà ci sono ovunque ed è pazzesco essere arrivati a questo. ma allora perchè la gente fa credere di avere chiccà cosa e si vergongna invece di ammettere le proprie difficoltà? ecco perchè le cose non cambiano, perchè ci teniamo tutto dentro invece di esporre le cose in maniera chiara. vabè il discorso è lungo.
sabato mattina colazione con un'altra amica che invece si sta riprendendo alla grande da una delusione d'amore che le ha portato anche alcuni problemi finanziari. ora sta comprando casa ed è riuscita con l'aiuto della madre a risolvere tutto e prendere anche una macchina nuova. :clap e pare che ci sia anche una nuova persona. sono proprio contenta per lei! poi piccolo giro per casalinghi con mia madre che mi ha regalato un ferro da stiro nuovo e delle insalatiere visto che ne ho rotte 3 due settimane fa!
Papà voleva chiedermi alcune delucidazoni sulla sua auto nuova ma sono dovuta ripartire alle 14 subito dopo pranzo per riconsegnare un lavoro.
Piccolo giro all'ipercoop e poi casa. ieri abbiamo anche addobbato l'albero in giardino e fatto il presepe. Mi ha preso un dolore pazzasco all'anca sinistra che non passa. L'avevo prima della granvidanza e da allora è tornato più forte ora! mi dovrò preoccupare?
Credo di aver digrignato molto questa notte perchè ho le mandibole doloranti e mal di testa.
Irene in settimana ci prendiamo un caffè? Sole ci fai compagnia?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 dic 2010, 10:31

BUONGIORNO BELLEZZE...

Elfo..ti faccio sapere sta settimana sto incasinata da morire...ieri è morto il padre di mia cognata quindi mattina insieme a lei all'obitorio il pomeriggio mi sono tenuta i miei nipoti e oggi funerale....
poi l'altra rappresentante nn se la sente di andare domani mattina sola a comprare il regalo x la maestra quindi mi tocca a me nel pomeriggio...
poi merc.o giovedi' devo venire a megalo' x acquistare qualche regalino con mia figlia.. :urka come faro' nn so...se vuoi ci possiamo vedere li'....
altrimenti aspettiamo venerdi'.....

SPES.....ancora ripiena????sei emozionata????stai dormendo la notte o gia' pensi al cucciolino come sara'....

LIUDA.. :coccola x la schiena mannaggia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 dic 2010, 10:43

irene32 ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE...

Elfo..ti faccio sapere sta settimana sto incasinata da morire...ieri è morto il padre di mia cognata quindi mattina insieme a lei all'obitorio il pomeriggio mi sono tenuta i miei nipoti e oggi funerale....
poi l'altra rappresentante nn se la sente di andare domani mattina sola a comprare il regalo x la maestra quindi mi tocca a me nel pomeriggio...
poi merc.o giovedi' devo venire a megalo' x acquistare qualche regalino con mia figlia.. :urka come faro' nn so...se vuoi ci possiamo vedere li'....
altrimenti aspettiamo venerdi'.....
ok ti aspetto allora! i raccomando fammi sapere!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 dic 2010, 10:48

una domanda che ho dimenticato di fare al pediatra: ma è normale che nicole non faccia mai la pipì?ieri l'ha fatta la mattina e poi l'ha rifatta alle 7 la sera :urka quando la fa ne fa tanta però tutto questo tempo...dite che devo richiamare il pediatra per domandarglielo?

SAMUELE LA TRATTIENE ANCHE PIU DI 12 ORE,PER NON PERDERE TEMPO,POI CORRIAMO IN BAGNO CHE GLI STANNO GIà USCENDO LE GOCCIE,UN CASO DI SPERATO,LO SO CHE PER LA VESCICA NON è UN BENE,MA CHE DEVO FARE?!?!?!?

BUONDI'
RISCAPPO CHE STO INCASINATISSIMA

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 dic 2010, 10:49

ieri è morto il padre di mia cognata quindi mattina insieme a lei all'obitorio il pomeriggio mi sono tenuta i miei nipoti e oggi funerale....

PURE IO W.E. DI FUNERALE,A ME è MORTA UNA PERSONA NON DI FAMIGLIA,MA MOLTO CARA,LA SCORSA SETTIMANA è PASSATA A CASA,POI IN UN PAIO DI GIORNI GRAVISSIMA,NO CI VOGLIO PENSARE

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 dic 2010, 10:56

mmm...che periodo! :buuu :buuu :buuu
Spes facci conoscere Marco: ci vuole una ventata di gioia qui!!!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 dic 2010, 11:18

proferina ha scritto:
una domanda che ho dimenticato di fare al pediatra: ma è normale che nicole non faccia mai la pipì?ieri l'ha fatta la mattina e poi l'ha rifatta alle 7 la sera :urka quando la fa ne fa tanta però tutto questo tempo...dite che devo richiamare il pediatra per domandarglielo?

SAMUELE LA TRATTIENE ANCHE PIU DI 12 ORE,PER NON PERDERE TEMPO,POI CORRIAMO IN BAGNO CHE GLI STANNO GIà USCENDO LE GOCCIE,UN CASO DI SPERATO,LO SO CHE PER LA VESCICA NON è UN BENE,MA CHE DEVO FARE?!?!?!?

BUONDI'
RISCAPPO CHE STO INCASINATISSIMA
allora non è l'unica non succede nulla!
:coccola per le brutte notizie a prof ed irene!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 11:42

oh caspiterina mi spiace per le brutte notizie del we :coccola
irene dormire no tra panza influenza e nervosismi vari
per il resto sono abbastanza tranquilla, emozionata... ancora non ci credooo :emozionee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 dic 2010, 11:48

spes ma oggi hai altri controlli?che t'hanno detto?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 dic 2010, 11:50

Spes ha scritto:oh caspiterina mi spiace per le brutte notizie del we :coccola
irene dormire no tra panza influenza e nervosismi vari
per il resto sono abbastanza tranquilla, emozionata... ancora non ci credooo :emozionee
bè almeno no hai perso la mano alle nottate......

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”