canada ha scritto:E meno male che hai cambiato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

ecchime....
Crazy: mi hai fatto morire con la storia dei capelli
...... Federica ci prova ma i capelli non me li devono toccare
...
cmq anche a noi ci salva il lettone perchè Federica si addormenta alle 18 ma mica si fa un sonno tranquillo e filato?, si sveglia per la tosse, si lamenta, si gira e si rigira, si siede nel lettino...insomma se si sveglia fra le 19 e le 21 provo a farla riprendere o a distrarla ma lei non ce la fa a tenere gli occhi aperti e si inkakkia come una belva...in genere fra le 24 e le 3 del mattino viene nel lettone e fra le 4 e le 6 è un lamento continuo...ma questo non è un periodo: è il periodo, perchè è iniziato a luglio e non credo che finirà presto
taglie: noi siamo alla 12, qualche volta 18... e di piede 18
mamme:la mia si lamenta tanto perchè lei a noi 5 figli non ci ha mai permesso di dormire nel lettone e noi non abbiamo questa capacità....le ho detto che a mia figlia non solo me la porto nel lettone ma le dico pure che le voglio un mondo di bene...tiè....
sono stata dura? che dite?
anch'io ultimamente ho discusso col marito per il suocerame che quando andiamo a Napoli pretende che andiamo da loro tutti i santi giorni...gli ho detto " o gli parli e gli dici che è impossibile o la prox volta a Napoli ci vai tu da solo"
Crazy: mi hai fatto morire con la storia dei capelli
cmq anche a noi ci salva il lettone perchè Federica si addormenta alle 18 ma mica si fa un sonno tranquillo e filato?, si sveglia per la tosse, si lamenta, si gira e si rigira, si siede nel lettino...insomma se si sveglia fra le 19 e le 21 provo a farla riprendere o a distrarla ma lei non ce la fa a tenere gli occhi aperti e si inkakkia come una belva...in genere fra le 24 e le 3 del mattino viene nel lettone e fra le 4 e le 6 è un lamento continuo...ma questo non è un periodo: è il periodo, perchè è iniziato a luglio e non credo che finirà presto
taglie: noi siamo alla 12, qualche volta 18... e di piede 18
mamme:la mia si lamenta tanto perchè lei a noi 5 figli non ci ha mai permesso di dormire nel lettone e noi non abbiamo questa capacità....le ho detto che a mia figlia non solo me la porto nel lettone ma le dico pure che le voglio un mondo di bene...tiè....
sono stata dura? che dite?
anch'io ultimamente ho discusso col marito per il suocerame che quando andiamo a Napoli pretende che andiamo da loro tutti i santi giorni...gli ho detto " o gli parli e gli dici che è impossibile o la prox volta a Napoli ci vai tu da solo"
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Dania
- Original~GolGirl®

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- arula
- Active~GolGirl®

Laura
- STICH
- Expert~GolGirl®

POVERA PESCIOLINA! che paura lo scooter... mi fa davvero un sacco di paura.
Speriamo in bene!

Speriamo in bene!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

o povera. sono tuttunincrocio.nefertari ha scritto:urgono incrocini per pesciolina che ha avuto un incidente col motorino e questo pomeriggio ha subito un intervento a perone e tibia.
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

oddio povera pesciolina!!
al cubo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®

- checca30
- Master~GolGirl®

e adesso posso pure salutarvi....
intanto un abbraccio e un augurio ai novembrini che han fatto gli anni e ai quali non ho ancora avuto modo di fare gli auguri!!!
ho anche bisogno dei vostri incrocini perchè stiamo facendo ulteriori accertamenti a fabrizio. La visita dal pediatra non è andata molto bene viso che pur mangiando tanto è dimagrito
e domani ritiriamo le analisi delle urine e per finire venerdì sarò a roma perchè abbiamo preso appuntamento con un dott. del bambin gesù
sono un pochino preoccupata lo confesso....
per il resto che dire: a lavoro un incubo!! Comunque sto facendo il conto alla rovescia ed il 19 di dicembre, in teoria sarà il mio ultimo giorno di agonia.........................altro che pitokki....qui ne abbiamoa bizzeffe tanto che oggi ne ho cantate 4 tanto che fanno mi licenziano????
intanto un abbraccio e un augurio ai novembrini che han fatto gli anni e ai quali non ho ancora avuto modo di fare gli auguri!!!
ho anche bisogno dei vostri incrocini perchè stiamo facendo ulteriori accertamenti a fabrizio. La visita dal pediatra non è andata molto bene viso che pur mangiando tanto è dimagrito
per il resto che dire: a lavoro un incubo!! Comunque sto facendo il conto alla rovescia ed il 19 di dicembre, in teoria sarà il mio ultimo giorno di agonia.........................altro che pitokki....qui ne abbiamoa bizzeffe tanto che oggi ne ho cantate 4 tanto che fanno mi licenziano????
- Betta73
- Original~GolGirl®

PESCIOLI' va beh l'amicizia con NEF... ma anche l'incidente no...
cerca di riprenderti presto...
CHECCA ma che fai torni al vecchio lavoro o hai trovato altro???
TAGLIE 9-12 qualcosa 12 e qualcosa 18 ma gli sta molto abbondante... però se mi piace gliela metto lo stesso :prrrr :prrrr :prrrr piede 20
MAMME Aluna la tua con me impazzirebbe... non stiro quasi niente... solo le camicie di mio marito e qualche cosa che proprio non ne posso fare a meno il disordine regna sovrano anche perchè gli armadi sono piccoli e molte cose non hanno ancora una collocazione definitiva (e appena la trovano decido che è ora di cambiare...) le pulizie... sono diventata più attenta da quando Giacomo scorrazza per casa... ma spolverare i mobili è un optional... per non parlare dei vetri... in un anno al massimo li ho lavati 3 volte
CHECCA ma che fai torni al vecchio lavoro o hai trovato altro???
TAGLIE 9-12 qualcosa 12 e qualcosa 18 ma gli sta molto abbondante... però se mi piace gliela metto lo stesso :prrrr :prrrr :prrrr piede 20
MAMME Aluna la tua con me impazzirebbe... non stiro quasi niente... solo le camicie di mio marito e qualche cosa che proprio non ne posso fare a meno il disordine regna sovrano anche perchè gli armadi sono piccoli e molte cose non hanno ancora una collocazione definitiva (e appena la trovano decido che è ora di cambiare...) le pulizie... sono diventata più attenta da quando Giacomo scorrazza per casa... ma spolverare i mobili è un optional... per non parlare dei vetri... in un anno al massimo li ho lavati 3 volte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- miranda woke
- Basic~GolGirl®

puff pant. ho appena infornato l'ultima teglia di muffin (banana, olio, banana, farina, zucchero e banana) e tra mezz'ora, se piace agli dei, me ne vado a letto. mia mamma - a proposito: non ci siamo mai sopportate, abita a 400 km, viene una volta ogni due mesi salvo festeggiamenti speciali (capirete che da settembre è praticamente sempre qui) e devo dire che mi fa addirittura piacere: è di grande aiuto. le ultime sulla suocera, invece, ve le risparmio. solo: ha regalato a bam bam una barbie da collezione e si è raccomandata di non farcela giocare mai. dicevo: mia mamma è di là che mette in ordine la cucina, marco ha comprato un milione di palloncini ed è (quasi) tutto pronto. ma a voi - monomamme, soprattutto - non fa tenerezza pensare che quel giorno sarà per sempre il loro compleanno? non so come dire: nel mio futuro questa settimana di novembre sarà sempre piena di torte, inviti, progetti, regali. e se mi mettete davanti un'altra torta alla carota prima dell'anno prossimo, giuro che vomito.
miranda w.\ lvifp
- Betta73
- Original~GolGirl®

Miranda non ti invidio...
ho finito ieri la torta... e ho ancora una montagna di biscotti da mangiare (ma questo è il lato bello delle feste di compleanno... avanzano sempre un sacco di dolci e io continuo a mangiare... mangiare... mangiare...
però hai ragione... d'ora in poi in quei giorni lì saremo sempre impegnate a fare dolci... e poi lo saremo per il nostro compleanno per il compleanno del marito ... almeno per me ogni scusa è buona per festeggiare...
ho finito ieri la torta... e ho ancora una montagna di biscotti da mangiare (ma questo è il lato bello delle feste di compleanno... avanzano sempre un sacco di dolci e io continuo a mangiare... mangiare... mangiare...
però hai ragione... d'ora in poi in quei giorni lì saremo sempre impegnate a fare dolci... e poi lo saremo per il nostro compleanno per il compleanno del marito ... almeno per me ogni scusa è buona per festeggiare...

- checca30
- Master~GolGirl®

Betta Miranda mi fate sentire una mamma degenere...per il compleanno di fabrizio c'era solo la torta, mio marito i miei genitori ed i cani...ne un palloncino ne uno striscione...l'unica cosa è che sia io che il socio ci siamo presi un giorno di ferie per stare con lui!!!
Ma sentendovi così proattive e piene di iniziative mi sono sentita una mamma poco attenta! Sigh!
Ma sentendovi così proattive e piene di iniziative mi sono sentita una mamma poco attenta! Sigh!
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

che è una cosa molto carina che noi, per esempio, non abbiamo fatto. che poi, tutto dipende dal carattere: cucinare in questi casi non mi pesa affatto e, in generale, mi piace molto avere (un po' di) gente in casa. soprattutto quest'anno, poi, è chiaro che il suo compleanno lo festeggiamo 'per noi' - anche se mi illudo che possa capire - e quindi nella maniera che piace di più a noi. infine: per il matrimonio ci hanno regalato il kitchen aid. tritare le carote non è mai stato così facile.checca30 ha scritto:l'unica cosa è che sia io che il socio ci siamo presi un giorno di ferie per stare con lui!!!
miranda w.\ lvifp
- Betta73
- Original~GolGirl®

checca ribadisco miranda... anche a me piace molto fare dolci e non mi pesa... quest'anno abbiamo davvero esagerato con gli inviti... credo che il prossimo anno la cosa sarà più "intima"... anche Dany si è preso un giorno di ferie... ed è stato bellissimo...

- fede71
- Active~GolGirl®

Pesciolina?!?!?! Poveretta
che periodo di merz
Ieri sepoltura della bimba, non è stato proprio un funerale, solo una piccolissima cerimonia di sepoltura... bah, che infinita tristezza...
volevo salutarvi e ringraziarvi per essermi vicine... ma ho un umore grigio come questo cielo, 'sta cosa mi ha dato una botta come proprio non credevo fosse possibile, chissà perché, sembra che freghi più a me che a sua sorella, forse abbiamo due diversi modi di reagire, forse lei è più di supporto, che ne so, sarà perché è infermiera!
Ieri sepoltura della bimba, non è stato proprio un funerale, solo una piccolissima cerimonia di sepoltura... bah, che infinita tristezza...
volevo salutarvi e ringraziarvi per essermi vicine... ma ho un umore grigio come questo cielo, 'sta cosa mi ha dato una botta come proprio non credevo fosse possibile, chissà perché, sembra che freghi più a me che a sua sorella, forse abbiamo due diversi modi di reagire, forse lei è più di supporto, che ne so, sarà perché è infermiera!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- sediola
- Expert~GolGirl®

checca
tutti x te!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!