Ehm... io non ci trovo nulla di male... ci si prova, può anche capitare a una donna sai di invitare a salire un uomo sposato, non è poi una cosa così strana... anche perchè è un invito allusivo ma non diretto, l'altra parte può far finta di non capire che non si intendeva solamente salire un attimo a vedere la casa, non è che lui ti dice "ehi pupa vieni su a farti una svelta?" che magari l'offesa ci sta, al contrario magari ti chiede "è presto, vuoi mica prendere un caffè prima di ripartire?" o una cosa simile... come provarci è un modo abbastanza soft... io non mi offenderei...ema1 ha scritto:si witch, uno ci puo provare... e puo darsi che dall'altra parte c'e pure una che ci sta, ma sinceramente questa "teoria" a me lascia un po cosi...
Non lo so, forse sono io molto suscietibile su queste cose... pero sinceramente, io ci sarei rimasta malissimo perche trovo sia un comportamento davvero bruttissimo da parte di un uomo.
Ma sono davvero sola a pensarla cosi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoraggiare avances di collega...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: scoraggiare avances di collega...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:io invece aspetto con trepidazione ogni venerdi` sera un sms, comincia sempre allo stesso modo, ma ogni settimana c'e` qualche cosa di diverso, fa di tutto per essere accattivante, per fare in modo che io vada da lui...... e poi mi ha conquistato quel modo scanzonato in cui si firma: IOBIMBO....che sia un eterno peter pan?![]()
Stasera mi ha scritto:
MAMMA! sabato xy e domenica zd pannolini caldoeasciutto con il 20% di sconto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- witch
- Bronze~GolGirl®
hai ragione non lo è stato xk non sono stata capace di essre chiara e diretta, per paura di risultare maleducata forse o boh, non lo so perchè...forse perchè non sono brava a gestire ste cose, puntoely66 ha scritto:witch ha scritto:
no no ferma un attimo.....
io non ho fatto nè sorrisi di compiacimento nè nulla... ho semplicemente accompagnato a casa un collega ignara di quanto sarebbe successo, in modo del tutto ingenuo
questo in un tragitto brevissimo inizia coi complimenti e mi invita a salire
io dico no grazie, saluto e giro l'auto molto velocemente e vado a casa
tutto ciò a dicembre 2009
sono passati mesi e tutto tace
è ricominciato tutto con la storia del primo sms suo un mese fa circa, sms che ha iniziato a farmi drizzare le antenne perchè questo ha cercato il mio numero nel database aziendale (non l'ha chiesto a me direttamente)
la cosa NON mi lusinga, mi dà fastidio e chiedevo consiglio su come rimetterlo educatamente al suo posto di semplice collega
cmq il tizio ha qualche anno meno di me e non è sposato, vive solo e penso sia single
beh.. evidentemente inconsciamente hai colpito la sua fantasia. bello no? sei l'oggetto erotizzante di un tizio a cui non hai dato consciamente spago. wow.![]()
al suo posto ce lo rimettevi dopo il primo sms "non farti più sentire. non rompere" era facile. non lo è stato...
so di certo che la mia "mancanza" di chiarezza ha generato questo
e se dovesse riprovare a mandarmi sms adesso so esattamente cosa rispondere
notte a tutte
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io fossi in te non risponderei.
e se chiedeva, a voce "hai visto il mio sms?" la risposta era "quelli di mio marito si. gli altri solo della banca"
e non prendertela con me, prenditela con lui.
ok, ora capisco tante cose. ma tante.
e se chiedeva, a voce "hai visto il mio sms?" la risposta era "quelli di mio marito si. gli altri solo della banca"
lui sposato e tu ci provi? e non ci trovi niente di male?Ehm... io non ci trovo nulla di male... ci si prova, può anche capitare a una donna sai di invitare a salire un uomo sposato, non è poi una cosa così strana... anche perchè è un invito allusivo ma non diretto, l'altra parte può far finta di non capire che non si intendeva solamente salire un attimo a vedere la casa, non è che lui ti dice "ehi pupa vieni su a farti una svelta?" che magari l'offesa ci sta, al contrario magari ti chiede "è presto, vuoi mica prendere un caffè prima di ripartire?" o una cosa simile... come provarci è un modo abbastanza soft... io non mi offenderei...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
witch, posso dire un ultima cosa, e forse risultero davvero antipaticissima
Pero, se non ricordo male, hai detto che sa tutto anche tuo marito.
Ma possibile che voi due, cioe' due persone mature e genitori non hanno saputo scrivere un sms a questo ragazzo molto piu giovane di te?
Non e' un accusa, e te lo dico davvero, e solo un po di incredulita'.
Pero, se non ricordo male, hai detto che sa tutto anche tuo marito.
Ma possibile che voi due, cioe' due persone mature e genitori non hanno saputo scrivere un sms a questo ragazzo molto piu giovane di te?
Non e' un accusa, e te lo dico davvero, e solo un po di incredulita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ely, sai la cosa che a me lascia un po cosi, che il metodo descritto da laura e considerato soft.ely66 ha scritto:io fossi in te non risponderei.
lui sposato e tu ci provi? e non ci trovi niente di male?Ehm... io non ci trovo nulla di male... ci si prova, può anche capitare a una donna sai di invitare a salire un uomo sposato, non è poi una cosa così strana... anche perchè è un invito allusivo ma non diretto, l'altra parte può far finta di non capire che non si intendeva solamente salire un attimo a vedere la casa, non è che lui ti dice "ehi pupa vieni su a farti una svelta?" che magari l'offesa ci sta, al contrario magari ti chiede "è presto, vuoi mica prendere un caffè prima di ripartire?" o una cosa simile... come provarci è un modo abbastanza soft... io non mi offenderei...![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
e cmq...potrebbe essere un buon deterrentedreamyeyes ha scritto:pensavo di essere la sola, ma vedo che sono invece in buona compagniaSuzieQ ha scritto:topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah![]()
pur'io!!!
:ahah :ahah

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
ale`, abbiamo la soluzione!!!topinaf ha scritto:e cmq...potrebbe essere un buon deterrentedreamyeyes ha scritto:pensavo di essere la sola, ma vedo che sono invece in buona compagniaSuzieQ ha scritto:topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
pur'io!!!
:ahah :ahah![]()
![]()

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- elfa
- Master~GolGirl®
Non mi interessi, anzi, la tua insistenza mi sta molto disturbando.
Se si offende, meglio.
Se si offende, meglio.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pricettina
- Master~GolGirl®
:ahahcippalippa ha scritto:ale`, abbiamo la soluzione!!!topinaf ha scritto:e cmq...potrebbe essere un buon deterrentedreamyeyes ha scritto:pensavo di essere la sola, ma vedo che sono invece in buona compagniaSuzieQ ha scritto:topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
pur'io!!!
:ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- grecale
- Expert~GolGirl®
purtroppo e' un dato di fatto..l'uomo ci prova sempre e comunque non mi scandalizza affatto che un uomo ci provi,piuttosto mi infastidisce sapere che nonostante gli si faccia capire che non e' cosa..lui continui imperterrito..
magari rispondergli con un sms del genere :"mi dispiace dovertelo dire ma sono felicemente sposata e non credo sia il caso."
forse e' troppo soft,ma se non vuoi offenderlo...boh..
che brutte ste situazioni
magari rispondergli con un sms del genere :"mi dispiace dovertelo dire ma sono felicemente sposata e non credo sia il caso."
forse e' troppo soft,ma se non vuoi offenderlo...boh..
che brutte ste situazioni

- Ari
- Platinum~GolGirl®
beh, mi pare chiaro.witch ha scritto:io non ho fatto nè sorrisi di compiacimento nè nulla... ho semplicemente accompagnato a casa un collega ignara di quanto sarebbe successo, in modo del tutto ingenuo
questo in un tragitto brevissimo inizia coi complimenti e mi invita a salire
io dico no grazie, saluto e giro l'auto molto velocemente e vado a casa
tutto ciò a dicembre 2009
sono passati mesi e tutto tace
è ricominciato tutto con la storia del primo sms suo un mese fa circa, sms che ha iniziato a farmi drizzare le antenne perchè questo ha cercato il mio numero nel database aziendale (non l'ha chiesto a me direttamente)
la cosa NON mi lusinga, mi dà fastidio e chiedevo consiglio su come rimetterlo educatamente al suo posto di semplice collega
l'anno scorso alla cena di natale ci ha provato e gli è andata male.
quest'anno sperava di riprovarci e che gli andasse meglio, tant'è che il tuo numero se l'è procurato ad un mese circa dalla cena aziendale e ha cominciato a sondare il terreno.
di sicuro se lui non ti interessa sei stata troppo evasiva nelle risposte, ma non mi sembra una situazione catastrofica.
digli chiaro e tondo che non sei interessata a lui e basta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non sono IO che ci provo, dico che provarci è lecito, è chi è sposato che deve declinare!! Comunque per quanto MI riguarda se uno ha figli è off limits, sposato o convivente che sia, se è sposato o convivente ma senza figli e ti interessa lecito provarci... ma è solo il mio parere personale ...ely66 ha scritto:io fossi in te non risponderei.
lui sposato e tu ci provi? e non ci trovi niente di male?Ehm... io non ci trovo nulla di male... ci si prova, può anche capitare a una donna sai di invitare a salire un uomo sposato, non è poi una cosa così strana... anche perchè è un invito allusivo ma non diretto, l'altra parte può far finta di non capire che non si intendeva solamente salire un attimo a vedere la casa, non è che lui ti dice "ehi pupa vieni su a farti una svelta?" che magari l'offesa ci sta, al contrario magari ti chiede "è presto, vuoi mica prendere un caffè prima di ripartire?" o una cosa simile... come provarci è un modo abbastanza soft... io non mi offenderei...![]()
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:se è sposato o convivente ma senza figli e ti interessa lecito provarci.

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- blackina
- Expert~GolGirl®
SiAMa ha scritto:laura s ha scritto:se è sposato o convivente ma senza figli e ti interessa lecito provarci.

é lecito provarci?e non ti pare che quello che ci prova con la persona sposata o convivente (anche senza prole) manchi di rispetto?se non altro per la coppia chea minando? boh io mi sento molto meno 'aperta' di vedute e trovo cio irrispettoso, esiste, ma non riesco a non vederlo irrispettoso...se é lecito, allora alla stregua posso dire pure che é lecito raccogliere da terra un portafogli pieno di soldi con documenti e tenerselo!! tutto é lecito a sto punto!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Secondo me se uno è innamorato non va a minare un bel niente.... perchè la persona declinerà l'offerta.... se provandoci con uno lui ci sta, boh, secondo me l'altra parte non ci sta perdendo niente... io non voglio che mio marito mi sia fedele perchè non ha altre scelte, ma perchè è innamorato di me! Non so se mi son spiegata bene...blackina ha scritto:SiAMa ha scritto:laura s ha scritto:se è sposato o convivente ma senza figli e ti interessa lecito provarci.
![]()
![]()
é lecito provarci?e non ti pare che quello che ci prova con la persona sposata o convivente (anche senza prole) manchi di rispetto?se non altro per la coppia chea minando? boh io mi sento molto meno 'aperta' di vedute e trovo cio irrispettoso, esiste, ma non riesco a non vederlo irrispettoso...se é lecito, allora alla stregua posso dire pure che é lecito raccogliere da terra un portafogli pieno di soldi con documenti e tenerselo!! tutto é lecito a sto punto!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- LadyRock
- Master~GolGirl®

E' chi è sposato che DEVE (dovrebbe) declinare.
Provarci in sè non mi sembra un peccato mortale. Anche perchè spesso, spessissimo, la gente ha bisogno solo di flirt senza conseguenze. Di sapere che "volendo potrei, ma non voglio", di cose che si limitano al pensiero e non all'azione. Non so se riesco a spiegarmi.
Però mi fa piacere vedere chi la pensa come Siama e blackina .
Anche come Ema, che reputa addirittura offensivo per la persona sposata che qualcuno ci provi.
Se tutte la pensassero così, mi sentirei più tranquilla a far uscire mio marito da solo...
...forse...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Michi
- Basic~GolGirl®
Mah... sarà che io non sono 'sto pezzo di gnocca da dover rifiutare "proposte" tutti i giorni, sarà che più gli anni passano meno ancora succede, ma sicuramente, sempre entro i limiti della decenza, io non mi offendo più di tanto.
Mi è successo che un ragazzo (che avrà vent'anni meno di me!!! ma non lo sa...) una sera un po' alticcio mi abbia fatto dei complimenti un po' espliciti, ma gli ho risposto "Grazie per le belle parole, alla mia età è bello ricevere complimenti da dei ragazzi più giovani, ma vedrai che domani quando avrai smaltito la birra la penserai diversamente." Abbiamo riso tutti e due ed è morta li'.
A nessuno piace prenderesi dei 2 di picche a raffica, se lo rimbalzi dopo un po' di volte si trova di meglio da fare!!!
Mi è successo che un ragazzo (che avrà vent'anni meno di me!!! ma non lo sa...) una sera un po' alticcio mi abbia fatto dei complimenti un po' espliciti, ma gli ho risposto "Grazie per le belle parole, alla mia età è bello ricevere complimenti da dei ragazzi più giovani, ma vedrai che domani quando avrai smaltito la birra la penserai diversamente." Abbiamo riso tutti e due ed è morta li'.
A nessuno piace prenderesi dei 2 di picche a raffica, se lo rimbalzi dopo un po' di volte si trova di meglio da fare!!!
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
pricettina ha scritto: ale`, abbiamo la soluzione!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Io da sposati e fidanzati comunque mi tengo alla larga da sempre..si sa cosa cercano..la botta e via.Altrimenti tengono in ballo le donne con la promessa eterna del "la lascerò"..non fa per me.
Se una qualsiasi invitasse il mio compagno in modo allusivo a salire da lei e meglio che lui non me lo racconti,io sono più che gelosa!

Cmq non mi stupisco più di niente,ne conosco di gente sposata che fa di tutto e di più,sia uomini che donne.
Io non mi offendo per delle avances,tanto ho capito che alcuni uomini ci provano con tutte,per una questione di percentuali e numeri prima o poi qualcuna gliela da..

Non lo reputo offensivo,basta che non diventi insistente,dico no e stop.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire