GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Bloccato
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Messaggio da Hilly » 11 dic 2010, 0:27

Kittyyyy :incrocini :incrocini :incrocini andrà bene!!! Il cerchiaggio terrà, vedrai! Coraggio!!!

Erele : stringi i denti anche tu!!

Vanessa mi spiace per la cagnolina. Danno tantissimo e noi siamo così impotenti davanti alle loro sofferenza!

Anto, ma trova una scusa e vacci con le amiche!!!
Scusate ma la parola suocera mi manda su tutte le furie in questi giorni. Son qui che non riesco a dormire incavolata nera! Speriamo di dormire va...
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nikla83 » 11 dic 2010, 7:22

Hilly ha scritto: Scusate ma la parola suocera mi manda su tutte le furie in questi giorni. Son qui che non riesco a dormire incavolata nera! Speriamo di dormire va...
:ahaha :ahaha :ahaha siamo tutte sulla stessa barca! :resisti:
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 dic 2010, 9:15

discorso capelli...quando si guarda la testa si può notare subito dopo il cranio come una zona frastagliata più ofuscata quelli sono i capelli....chiedetelo alla prossima eco se li ha :ok :ok ho la foto ma non so quando lo capite
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 dic 2010, 9:15

comunque buongiorno

oggi mi son svegliata più positiva e fiduciosa... ancora un mese da tener duro!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 11 dic 2010, 9:40

kitty83 ha scritto:comunque buongiorno

buongiorno kitty e w i pensier positivi, tieni duro e tanti tanti :incrocini
antonella brava! aspettava solo che le dicevi "vieni con me" e no! lo shopping o con il marito o con le amiche, suocere a casa a cucinare!! mio marito lavora il sabato ma solo fino all'una..anche se con tutti i giri che li faccio fare penso che preferirebbe lavorare tutto il giorno!!!!

allora domandona per le già mamme : martedì è venuta la ragazza che ha pulito tutta la casa oggi è solo e ribadisco solo sabato e ho dovuto ripassare tutto (a ora ho finito solo la zona notte) quindi quando ci sarà il pupo piccolo dove cavolo si trova il tempo di pulire una casa enorme 2volte alla settimana???? .. mi trasferisco in un monolocale faccio prima!!!!!

...vanessa credo che mi passerai la tua dieta..il gine martedì mi visiterà alle 6 di sera, e a oggi dall'ultima visita del 8/11 ho preso... +4 secondo me come minimo a martedì saranno +5... penso proprio che non sia più uno scherzo ma ci sia qualcosa che non vada, non mangio così tanto, faccio 3 pasti senza snack.comunue sicuro mi mette a dieta.. :impiccata: sotto natale noooo

buona giornata a tutte :bacio
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 dic 2010, 12:05

cla anche io credevo di non mangiare molto e invece si vede che esageravo perchè sta settimana mi sono fermata. Poi ti dico non la faccio alla lettera, il mio pezzetto di pandoro me lo faccio sempre.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 13:18

allora domandona per le già mamme : martedì è venuta la ragazza che ha pulito tutta la casa oggi è solo e ribadisco solo sabato e ho dovuto ripassare tutto (a ora ho finito solo la zona notte) quindi quando ci sarà il pupo piccolo dove cavolo si trova il tempo di pulire una casa enorme 2volte alla settimana???? .. mi trasferisco in un monolocale faccio prima!!!!!

risposta facilissima: sarà IM-POS-SI-BI-LE tenere pulito! io pulisco la sera quando finalmente sono sola e la mattina è già sporco...vedi tu! ogni giorno minimo spazzo a terra 2 volte,il resto è un continuo,ovunque ti giri trovi qualcosa da fare...e dire che io non sono assolutamente una fissata,anzi! nemmeno adesso che sono a casa riesco a star diero a tutto,figurati quando lavoravo 6 giorni...non ti dico a che ora facevo le pulizie,andavo a dormire a notte fonda! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
per cui: rassegnati,fai quello che puoi,le cose prinicipali e tanti saluti!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 dic 2010, 13:21

Bene: nuovo giorno nuova paranoia! Caterina si sta muovendo poco e io prefiguro scenari terribili! Sarà meglio che mi dia una calmata
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 13:22

ieri sono stata un'ora dalla dottoressa solo x una ricetta,quando finalmente la segretaria me l'ha fatta...l'ha pure sbagliata! ma me ne sono accorta a casa quindi devo ritornare lun,che due p!!!
mi ha scritto le solite analisi e non la curva che ho già prenotato x mercoledì,non sa manco copiare! eccheccacchio!!! :sberla:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 13:27

Vanessa79 ha scritto:Bene: nuovo giorno nuova paranoia! Caterina si sta muovendo poco e io prefiguro scenari terribili! Sarà meglio che mi dia una calmata
tranquilla Vane! se la senti muovere sei a posto! magari oggi vuole riposare di più o è solo tranquilla. no problem!!! :ok

AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlessandraA » 11 dic 2010, 13:42

Ciao a tutte ragazze spero di riuscire a leggere i tanti post arretrati, intanto passo per un saluto veloce a tutte. Sto lavorando su una supplenza e se tutto va bene riuscirò ad andare avanti fino alla maternità (magari!) così metto da parte qualche soldino per la monella in arrivo e le diecimila analisi!!! Purtroppo non riesco mai a collegarmi per più di dieci minuti al giorno per cui non riesco a partecipare molto attivamente ma mi rifarò appena posso! Intanto un saluto a tutte le marzoline......e forza che la pancia inizia a livitare!!!!
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 dic 2010, 17:50

Ragazze, scusate il "toccate e fuga" ma ho una cosa IMPORTANTISSIMA da chiedervi... a parte il fatto che mi riesce DIFFICILISSIMO trattenere la pipì :buuu (capita anche a voi??) Qualsiasi colpo di tosse, starnuto, è un problema, ma voi avete una sensazione di "gonfiore" alle parti intime?? :domanda Va e viene, ma è parecchio fastidioso :buuu :buuu :buuu :buuu
Ditemi che non sono anormale, con Angelo non mi ricordo na cippa lippa :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 dic 2010, 18:50

Gonfiorosa all'appello! E non è solo una sensazione la vedo anche più rossa e gonfia

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 11 dic 2010, 20:08

Vanessa79 ha scritto:Bene: nuovo giorno nuova paranoia! Caterina si sta muovendo poco e io prefiguro scenari terribili! Sarà meglio che mi dia una calmata
Vaneeeeeee amica di paranoia io lo sento a giorno alterni...ieri ero posseduta da un TREMORS oggi la calma più totale se non qualche calcetto leggero ogni tanto....!non sono ancora nati e già ci fanno agitare
:impiccata:
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 11 dic 2010, 20:22

panzotte :cuore

Oggi in un pome ho preso praticamente tutti i regali di natale, mi mancano solo 2 cesti e ho finito....yeppaaaaaaaaaaa!!!! :-D

Non adoro molto fare i regali di natele...oggi stavo anche per menare la rappresentante della macchinetta del caffè di una nota marca.... :pistole io ero li tranquilla che guardavo le macchine del caffè....
prima domanda: Signora vuole un caffè?
Io gentilissima: No, grazie
lei: Ma questa è l'ora giusta...
Io sempre gentile: No, davvero la ringrazio ma non bevo caffè
lei: Ma provi il nostro è buono
Io...gentilina: Signora davvero non insista non bevo caffè
lei: Allora perchè guarda le macchine del caffè?
Io: :urka :urka :urka Forse perchè volevo regalarne una per natale...A CHI BEVE CAFFE'???!!!
lei: allora la nostra è perfetta
Io: Non credo perchè io cerco quella che si può usare con il caffè normale e non con le cialde
lei: ma il nostro è più buono lo assaggi non se ne pentirà
Io...inc*****a nera: ALLORA SE LO BEVAAAAAAAAAAAAAA :aargh
Lei: mmm ste donne incinta non gli puoi dire nulla che scattano....
:urka :domanda :urka :domanda
(e non vi ho scritto tutto)

il socio, appena arrivato dalla sezione tv...appena ha visto la mia faccia mi ha portato via letteralmente di peso!!!!

che voglia di farle diventare la faccia come quella c@--o di macchinetta del caffè....e non vi dico dove le avrei messo le sue buonissime cialde!!!!!

scusate lo sfogo :bacio

buona serata a tutte :cuore

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 20:25

:ahaha :ahaha :ahaha Federica mi hai fatto troppo ridere!!! però hai fatto bene,io avrei fatto lo stesso,o anzi me ne sarei proprio andata lasciandola lì a bocca aperta a parlare da sola...
quando insistono così danno troppo i nervi!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 11 dic 2010, 20:26

kitty83 ha scritto:comunque buongiorno

brava Kitty!!!!!
:bacio

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 dic 2010, 20:31

Buonasera a tutte!
Oggi mi sento un´altra persona...felice :hi hi hi hi , passata una bella giornata con le mie due amiche e ovviamente il mio bimbo! Ho tagliato i capelli, quindi new look e soprattutto abbiamo chiacchierato tanto,ci voleva proprio :ok

Voi come state?
Qua ha nevicato ancora :che_dici

Savina, anche io ho la sensazione di gonfiore nelle parti intime ogni tanto, ma spero sia normale, mi capitava anche anche con la prima gravidanza :ok

Federica82, uh che pesantezza la rappresentante :urka

Invece questione regali...sono a zero...da sola non ho proprio voglia di fare nulla, quindi spero che almeno sett prox sarà fattibile con il marito :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 dic 2010, 20:34

erele ha scritto: Antonella anche il mio uomo lavora quasi sempre sabato,uffa mai un giorno per me!

magari fossi vicina,così potevamo farci un pò di compagnia durante lo shopping :ahaha

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 dic 2010, 20:41

cla81, la tua casa sarà un splendore :-D
Diciamo che anche io prima di avere patrick ero una manica delle pulizie...ma ora tante cose le lascio :fischia . Pulisco almeno una volta in settimana le cose grandi,come pavimenti, polvere, bagno,wc (a volte anche due).... poi ogni giorno faccio l aspirapolvere (accendendo il caminetto alla sera mi tocca) , un giorno me lo lascio per stirare, lavatrici quando ormai la cesta è piena...ecco diciamo ogni giorno qualcosina, almeno riordinare ma non sto lì sempre a fare tutto d acapo se no divento matta e poi non ho tempo per il bimbo come vorrei! Tanto mi sembra sempre tutto sporco..quindi meglio andar con calma :ahaha

AlessandraA, ben riletta! :sorrisoo

kitty83, brava ti vogliamo così :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”