Buon viaggio e buon divertimento cara!!!!!CI76 ha scritto:ciao care buon weekend !! vi porterò lunedì notizie dai mercatini![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Angi70 ha scritto:Sereami ha scritto:
Ho notato che però Gappea non è passata.....che la danza della banana abbia dato i suoi frutti anche questa volta???![]()
![]()
![]()
però se funziona Sere c'è da preoccuparsi
:ahahLORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Lorenzo mi ha spento il computer in una mossa solaSereami ha scritto:Vabbè dopo un tentativo non ben riuscito di videochiamata a 3 con Betty e Stefi vi lascio.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ora vado a mettere a nanna i bimbi,poi torno!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Purtroppo NO....Sereami ha scritto:
Ho notato che però Gappea non è passata.....che la danza della banana abbia dato i suoi frutti anche questa volta???![]()
![]()
Comunque prova per tutto il week-end, che fino a lunedì alle 13.00 c'è tempo!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Silvy75 ha scritto:![]()
Son tornata!!Ragazze mi siete molto mancate!!
Ora vado a mettere a nanna i bimbi,poi torno!
Ora purtroppo devo scappare io, perché per mettere a nanna la mia è presto
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Gappea
ma ciao!!Allora Margherita non ne vuol sapere di farsi conoscere?E per fortuna ti avevano detto che poteva nascere in anticipo!!Dai,comunque ormai è questione di giorni....magari solo di ore!!Ma cosa succederebbe lunedì alle 13,ti fanno l'induzione?Non ho letto gli arretrati...
Ora vado a sdivanarmi
a presto!! 
Ora vado a sdivanarmi
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SILVYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI HO MANDATO GIUSTO OGGI UN SMS!!!! L'HAI LETTO????????????
TI HO MANDATO GIUSTO OGGI UN SMS!!!! L'HAI LETTO????????????
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Gappea, Forza dai!!! Manca davvero poco!!! Tu datti da fare in ogni modo
e vedrai che nascerà presto!!!! 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sì, Silvy, mi fanno l'induzione...ma ho capito solo ora perché il mio gine ci tiene tanto ad esserci e a tenere sotto controllo la situazione........certe volte sono proprio ingenua...il fatto è che lui riesce sempre a tranquillizzarmi, per cui, quando mi dice qualcosa, me lo faccio bastare e non indago come farei normalmente in altre situazioni....In pratica mi ha detto - en passant - che la piccola si presenta di faccia invece che di nuca...ha detto di non preoccuparmi e mi ha convinto a indurre il parto per poter avere più tempo di darmi l'antibiotico, dato che ho il tampone positivo e per essere sicura che il tutto avvenga in un giorno in cui ci sia lui.....io, fresca come una rosa, non ho dato peso alla presentazione facciale...ho raccontato ai miei e ad altri parenti la cosa e, tempo 24 ore, hanno cominciato a farmi strane domande......mia madre oggi, quando le ho detto che spero che Marghe arrivi prima di lunedì, in modo da avere un parto naturale come con Bea, mi ha risposto "come sei incosciente, spera invece di arrivare a lunedì, in modo che ci sia lui"...al che io
Poi un altro commento strano da mia zia.....insomma, stasera sono andata a farmi un giretto su Internet (cosa che deve aver fatto mia madre ieri
) e ho scoperto che la presentazione facciale non è tanto simpatica...in pratica, se la bambina non si gira come deve con le prime spinte del travaglio, il parto è molto più faticoso del normale e più traumatico, sia per la madre, che per la piccola, e spesso si conclude con un cesareo
Alla luce di tutto ciò, mi sono messa anch'io a sperare di tirare lunedì, perché almeno sono certa che lui non mi farà soffrire inutilmente e capirà in tempi decenti se la bimba può farcela o meno ad uscire...purtroppo i reparti maternità, almeno qui da noi, sono pieni di "estremisti" che intervengono con un cesareo solo quando stai per "schiattare"
in ogni caso non è stata una bella scoperta
Se non si gira, significa avere sicuramente un parto problematico e magari poi, dopo tutto il travaglio, anche un cesareo, che mi costringerebbe a stare lontana da Bea un tempo infinito!
E questa è la cosa che mi fa stare peggio...anche perchè mi perderei la festa di Natale al nido, che è venerdì pomeriggio
Va be', basta!....mi spiace avervi ammorbato, ma ho appena scoperto la cosa e non ho nessuno con cui parlarne - il socio è già a nanna, mentre io soffro d'insonnia!
in ogni caso non è stata una bella scoperta
Va be', basta!....mi spiace avervi ammorbato, ma ho appena scoperto la cosa e non ho nessuno con cui parlarne - il socio è già a nanna, mentre io soffro d'insonnia!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sì, Betty, mi sono anche "data da fare" prima di leggere su internetbetty1977 ha scritto:Gappea, Forza dai!!! Manca davvero poco!!! Tu datti da fare in ogni modoe vedrai che nascerà presto!!!!
- conni
- Master~GolGirl®

Gappea mi spiace, ma lunedì è vicino e il tuo gine saprà aiutarti, se succede qualcosaq prima chiamalo - io ho chiamato il mio gine alle 2 di notte - così si terrà in contatto con i colleghi e sono sicura che se necessario verrà in H. Per il resto cerca di stare tranquilla, nei limiti del possibile 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Gappea,
ma nooooooooo!!! Che vai a fare a leggere su internet queste cose!!! Su li ti mettono ogni caso più disperato!!!! Guarda che fa alla svelta a girarsi e a mettersi nella posizione giusta!! Non battere la testa prima di averla battuta!!!!
Anche Cristina si presentava di faccia. Infatti ero dilatata 10 cm ma ho dovuto aspettare un pò perchè si mettesse nella posizione giusta perchè aveva la faccia in su. Poi si è messa a posto da sola!!! Non dare peso a tutto e stai tranquilla!! Sicuramente se ci fossero state delle complicazioni il tuo gine non avrebbe esitato a prenotarti il cesareo!! Tranquilla .. forza!!!
Anche Cristina si presentava di faccia. Infatti ero dilatata 10 cm ma ho dovuto aspettare un pò perchè si mettesse nella posizione giusta perchè aveva la faccia in su. Poi si è messa a posto da sola!!! Non dare peso a tutto e stai tranquilla!! Sicuramente se ci fossero state delle complicazioni il tuo gine non avrebbe esitato a prenotarti il cesareo!! Tranquilla .. forza!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Un'ultima cosa. Nel primo parto il bambino si incanala per l'uscita molto presto mentre nel secondo parto si incanala giusto alla fine, quindi anche attraverso le contrazioni il bimbo può girarsi e mettersi giusto.
Pensa che la figlia di mia zia fino al giorno del parto era podalica ma nelle contrazioni si è addirittura girata... cosa quasi impossibile!!!!
Con questo ribadisco il fatto che non devi per niente preoccuparti, e se per caso decideranno per il cesareo... bè... pace!!! Forza tesoro!! Non puoi demoralizzarti per questo... NON DEVI!!
Ti abbraccio forte!!
Pensa che la figlia di mia zia fino al giorno del parto era podalica ma nelle contrazioni si è addirittura girata... cosa quasi impossibile!!!!
Con questo ribadisco il fatto che non devi per niente preoccuparti, e se per caso decideranno per il cesareo... bè... pace!!! Forza tesoro!! Non puoi demoralizzarti per questo... NON DEVI!!
Ti abbraccio forte!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

GRAZIE, BETTY!
Non sai quanto mi ha fatto bene leggere le tue parole! Io non sarei proprio andata a leggere su Internet se non avessi notato strane reazioni nelle persone che mi circondano...........
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione e che anche Margherita si giri in travaglio....
Non sai quanto mi ha fatto bene leggere le tue parole! Io non sarei proprio andata a leggere su Internet se non avessi notato strane reazioni nelle persone che mi circondano...........
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione e che anche Margherita si giri in travaglio....
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
Betty spero riusciremo avederci al più presto!!
Gappea straquoto Betty!!A parte che ti devo un pò bacchettare x' andare a leggere in internet vuol dire solo farsi del male e poi vedrai che tutto si sistemerà e Margherita nascerà in un battibaleno e bella come un fiorellino!!
Manuel è ancora in trasferta,ormai sono 20 gg e spero davvero che torni domenica prossima come ha detto anche se a tutt'oggi mi sembra ancora lontanissimo!!
Alla fine sarà stato via quasi un mese ed è la prima volta che capita una trasferta così lunga e spero non capiti più!!Oltretutto con questo problema ad internet ci siamo rivisti solo oggi su Skype dopo tutto 'sto tempo!
Ok,ora vado,finisco di sistemare la cucina e poi mi faccio la doccia e soprattutto lo shampo x' c'ho una testa da paura!!
Baci a tutte ed in particolare a Gappea!!

Betty spero riusciremo avederci al più presto!!
Gappea straquoto Betty!!A parte che ti devo un pò bacchettare x' andare a leggere in internet vuol dire solo farsi del male e poi vedrai che tutto si sistemerà e Margherita nascerà in un battibaleno e bella come un fiorellino!!
Manuel è ancora in trasferta,ormai sono 20 gg e spero davvero che torni domenica prossima come ha detto anche se a tutt'oggi mi sembra ancora lontanissimo!!
Ok,ora vado,finisco di sistemare la cucina e poi mi faccio la doccia e soprattutto lo shampo x' c'ho una testa da paura!!
Baci a tutte ed in particolare a Gappea!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Gappea
per tutto. Per l'incanalatura è vero, io quando sono arrivata in ospedale per partorire Gabriele alle 23 l'osterica mi ha detto che era bello alto, all'1.27 è nato
Però mia sorella è nata "di faccia". Mia mamma mi ha detto che ha patito le pene dell'inferno
Mia sorella ha avuto la testa deformata per un bel po', sembrava avere un casco tipo qullo dei ciclisti, con la nuca allungata sul dietro, ma dopo qualche mese è andato tutto a posto e ora è normalissima 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Gappea tesoro
vedrai che andrà tutto come ti ha detto Betty, chiama il tuo gine e fatti rassicurare!!!
Bentornata Silvy!!!!
Oggi c'è un sole bellissimo ma fa un freddo cane, pupo e marito sono usciti e io relaxxxxxxxxxxxxxx, musica a palla. La mia eh...non le solite tagliatelle di nonna pina.....
Baci e buona domenica!!!!
Gappea tesoro
Bentornata Silvy!!!!
Oggi c'è un sole bellissimo ma fa un freddo cane, pupo e marito sono usciti e io relaxxxxxxxxxxxxxx, musica a palla. La mia eh...non le solite tagliatelle di nonna pina.....
Baci e buona domenica!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pranzo!
noi abbiamo già finito, ormai abbiamo gli orari della pupa, ma ci va bene così.
Anche qua è molto freddo, ma c'è un sole bellissimo e questa mattina siamo stati sempre in giro.
Io e pupa siamo state a passeggio e quando sono entrata dentro al negozio di pasta fresca la tipa mi fa "Ah! è in arrivo il secondo, quanto ti manca?" io
"veramente sono appena entrata nel quarto mese..." lei "però dai, non hai la pancia tanto grossa!!"
Ma che sei scimunita, prima mi chiedi quanto manca e poi mi dici che la pancia non poi così grossa....ma và, và
Silvy, ben tornata!!
Gappea, non aggiungo altro a quello che ti ha già detto Betty, io mi incrocio tutta per te affinchè vada tutto bene bene

noi abbiamo già finito, ormai abbiamo gli orari della pupa, ma ci va bene così.
Anche qua è molto freddo, ma c'è un sole bellissimo e questa mattina siamo stati sempre in giro.
Io e pupa siamo state a passeggio e quando sono entrata dentro al negozio di pasta fresca la tipa mi fa "Ah! è in arrivo il secondo, quanto ti manca?" io
Ma che sei scimunita, prima mi chiedi quanto manca e poi mi dici che la pancia non poi così grossa....ma và, và
Silvy, ben tornata!!
Gappea, non aggiungo altro a quello che ti ha già detto Betty, io mi incrocio tutta per te affinchè vada tutto bene bene
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Angi70 ha scritto:Sereami ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
però se funziona Sere c'è da preoccuparsi![]()
![]()
![]()
:ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011