GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 22:45

laura s ha scritto:Mamma mia Ishetta questa volta ti sentivo convinta e ci speravo proprio, che dispettoso questo Edo!!
La ginecologa mi ha detto che mi sta vedendo molto ansiosa rispetto alla prima volta.... sarà xchè so già cosa mi toccherà? :che_dici :ahah
laura s ha scritto:
Dena tuo marito ha qualche rubinetto che perde eh??? Vabbè dai, meglio scoprirlo col secondo che col terzo fra sei mesi... :sorrisoo
Gufa :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 22:46

ISH :coccola per il momento Edo si conferma il gennarino dispettoso :fischia

Lauras si, in effetti mio marito ha i rubinetto che perde e tra l'altro quando gli ho detto che ero incinta sai cosa mi ha detto "Eh la madonna ma tu resti incinta a guardarti" :che_dici .....il romanticone :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 22:48

no no, io appena esco dalla sala parto mi fiondo dalla gine per la prescizione di un contraccettivo serio.
Il terzo non arriva, no no :fischia
A parte il fatto che con Leo ci ho messo una vita a tornare ai rapporti "normali"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 22:52

dena ha scritto:ISH :coccola per il momento Edo si conferma il gennarino dispettoso :fischia
Ma io mica sono triste :fischia :prr Ho parlato con la Santa Ginecologa per decidere un eventuale parto naturale qualora si girasse. Lei mi ha detto ciò che volevo sentirmi dire (e che pensavo io senza dirlo)...cioè... visto che mi sta vedendo totalmente in panico all'idea di partorire, calcolando come è andato il parto scorso e soprattutto il coraggio da leoni con cui ho affrontato il travaglio :fischia ... mi ha detto di fare cmq il day hospital e di decidere sul momento se fare il tc o proseguire in caso di travaglio/rottura delle acque. Mi ha ricordato che generalmente i secondi parti sono più facili dei primi ecc. ma che vuole cmq che io stia meglio di testa... tutto questo se si gira ovviamente :sorrisoo

Mi rivede settimana prossima x controllo liquido + controllo posizione sempre in ps. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 22:52

dena ha scritto: A parte il fatto che con Leo ci ho messo una vita a tornare ai rapporti "normali"
Perchè?? Cos'era successo???

(io ci ho messo 25 giorni... ma stavolta mi sa che sarò più stanca e me ne prenderò qualcuno in più...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 22:53

laura s ha scritto:
dena ha scritto: A parte il fatto che con Leo ci ho messo una vita a tornare ai rapporti "normali"

(io ci ho messo 25 giorni... ma stavolta mi sa che sarò più stanca e me ne prenderò qualcuno in più...)
Io 6 mesi.... non entrava più niente da lì :che_dici :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 22:56

Sentite... mio marito ha il pizello che gli brucia un pò... credo candida niente di che... solo che ora che me l'ha detto mi sento bruciare pure io... :che_dici
Che dite ci dò un pò di cremina oppure aspetto???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 22:58

laura s ha scritto:Sentite... mio marito ha il pizello che gli brucia un pò... credo candida niente di che... solo che ora che me l'ha detto mi sento bruciare pure io... :che_dici
Che dite ci dò un pò di cremina oppure aspetto???
cremaaaaa :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 23:04

Intendevo... crema pure per me o solo a lui?? Fino a 1 minuto fa non avevo nulla, penso sia solo psicologico...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 23:08

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:

Io 6 mesi.... non entrava più niente da lì :che_dici :ahah
pure io :fischia un po' perchè ero "secca" e anche se sapevo dei gel poi mi ero un po' bloccata....e mettici anche che non avevo proprio la testa....insomma, quando ho smess di allattare esclusivamente sono ripartita (e anche quando ho messo Leo in camera da solo)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 dic 2010, 23:10

laura s ha scritto:io con Annalisa ho avuto difficoltà, me la sono cavata in 18 mesi
e io cosa penso? Oddeeoooo 18 mesi di gravidanzaaaa?? :urka
Sto messa male.... ma di brutto :ahah

TOPOLINA siamo le due ultraultraultra 18enni del gruppo allora :ahaha: io ne ho 39

Oggi è venuta la mia amica epr la storia del micronido e abbiamo messo giù una lista di cose da chiedere per il colloquio di merc prossimo: permessi, personale, assicurazione, materiale, uscite di sicurezza, stipendi ecc ecc ecc ecc all'infinito... voglio piangere :impiccata:

MAAAAA siamo gasatissime e si va avantiiii :yeee :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 23:10

Ah già non ci pensavo più... che pizza il pupo in camera!! Si faceva sul divano ma che scomodo... :x:
Questa volta il piano è: lo metto a nanna nella carrozzina in studio, al primo risveglio me lo sposto in camera nella culla... non voglio di nuovo essere privata di camera mia per mesi... :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 23:13

Ransie credo che la cosa più snella sia la tagesmutter più che un nido vero e proprio, penso servano meno autorizzazioni e ci siano meno problemi... informati un pò!! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 23:14

laura s ha scritto:Ah già non ci pensavo più... che pizza il pupo in camera!! Si faceva sul divano ma che scomodo... :x:
Questa volta il piano è: lo metto a nanna nella carrozzina in studio, al primo risveglio me lo sposto in camera nella culla... non voglio di nuovo essere privata di camera mia per mesi... :incrocini
io stavolta non pianifico niente...troppe variabili in corso :fischia
per il momento mi basterebbe che Leo resti in camera sua e che il piccoletto piangendo non lo svegli. I rapporti aspetteranno, diciamo che prima di tutto punto alla mia sopravvivenza :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 23:16

Ransie io ti faccio le mi congratulazioni per aver vogia di pensarci adesso....ma forse ci pensi + volentieri ora che quando avrai due pupe urlanti in braccio e l'impegno di accudire anche quelli degli altri :fischia

ecomunque sia un miliardo di :incrocini per tutto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 dic 2010, 23:19

Tagersmutter sarebbe tipo nido famiglia giusto? Ci avevamo pensato ma entrano pochi soldi e la mia amica ha comunque bisogno di uno stipendio serio per cercare casa con l'uomo.
E sarebbero solo 5 bambini gestibili da una sola persona direttamente in casa. Mh no prefrerisco il micronido... 10 bambini, 3 educatrici. e penseremmo noi alla pulizia.. volevamo fare anche da cucinare ma troppi problemi, meglio affidarsi ad una mensa esterna..

Stavamo penando di offrire questo tipo di servizio, che ne pensate?
Il bambino paga solo i gg che frequenta e se è malato e la mamma non sa a chi lasciarlo mandiamo noi una baby-sitter con esperienza a casa sua.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 dic 2010, 23:22

dena ha scritto:Ransie io ti faccio le mi congratulazioni per aver vogia di pensarci adesso....ma forse ci pensi + volentieri ora che quando avrai due pupe urlanti in braccio e l'impegno di accudire anche quelli degli altri :fischia

Polpetta da settembre al nido e Uvetta me la porto al lavoro :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 23:29

anche x te, tanto se la candida ce l'ha lui poi ve la rimbalzate

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 23:30

Ransie ha scritto:Tagersmutter sarebbe tipo nido famiglia giusto? Ci avevamo pensato ma entrano pochi soldi e la mia amica ha comunque bisogno di uno stipendio serio per cercare casa con l'uomo.
E sarebbero solo 5 bambini gestibili da una sola persona direttamente in casa. Mh no prefrerisco il micronido... 10 bambini, 3 educatrici. e penseremmo noi alla pulizia.. volevamo fare anche da cucinare ma troppi problemi, meglio affidarsi ad una mensa esterna..

Stavamo penando di offrire questo tipo di servizio, che ne pensate?
Il bambino paga solo i gg che frequenta e se è malato e la mamma non sa a chi lasciarlo mandiamo noi una baby-sitter con esperienza a casa sua.
Secondo me è un suicidio, i bimbi che sono al nido sono perennemente malati, avete bisogno di un fisso mensile su cui poter contare... non ho mai sentito di un nido dove se non vai non paghi, e sono sicura che le persone se ne approfitterebbero (tipo: oggi non lavoro perchè c'è festa/sciopero/ho la cervicale, e mi tengo a casa il pupo così risparmio...). Il mio nido prevede uno sconto del 50% in caso di assenza di oltre 15 gg consecutivi per il periodo successivo ai 15 gg stessi e mi sembra già più ragionevole...
E anche a baby sitter: è un'idea bellissima, ma non datelo come servizio garantito che poi magari non coprite tutte le richieste se c'è un'epidemia e tutti i bimbi stanno male simultaneamente...
Se l'obiettivo è essere competitive, giocatevelo più sul fatto che avendo pochi bimbi si prevede si ammalino meno e sul tipo di attività ricreative/didattiche offerte, oppure su uno sconto speciale secondo figlio... :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 23:31

io edo l'ho concepito con emma in camera :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”