GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)

Messaggio da chicaluna » 10 dic 2010, 21:18

Topillo ha scritto:spedite quello che volete quando volete.

ah, sentite, già che spedite... mi servono 7000 euro per la plastica al naso...

:hi hi hi hi

Eli, se scriviamo più piccolo mi serviranno anche altri 10000 euro per l'oculista!!!

io te ne devo mandare almeno 30 perchè ti devo ancora dare quelli di quest'estate....ca**o. lunedi ti mando busta con 30 e contribuisco ai 7000 della rinoplastica... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 dic 2010, 21:35

Demetta ha scritto:Se sei triste,
ti manca l'allegria,
caccia fuori la malinconia,
vieni con me,
ti insegnerò
la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Batti le ali,
muovi le antenne,
dammi le tue zampine
un salto di qua e un salto di là...
è la canzone della felicità!
Bo bom bo bom
uh che ricordi...io la insegnavo ai bambini disabili a cui facevo lezione di ippoterapia...ho provato anche con le figlie ma non l'hanno mai apprezzata!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 dic 2010, 21:38

Topillo ha scritto:POEMA PROPIZIATORIO PER COCHINA

Ti premetto, Franceschino, che non è ancora il tuo momento:
sto abbozzando il poemino perchè è meglio pensar per tempo.
Tu però fai ancora il saggio, resta ancora nella panza,
sii del tempo fido paggio, quando è ora di aprir la danza
ti faremo un grande squillo di trombetta e di trombone
e perciò stai lì tranquillo, al calduccio nel pancione.

Si avvicina ormai il Natale nelle case della gente
chi sistema già il puntale e chi invece ancora niente.
In una casa di Matera, il presepe si farà,
e in una bella sera un bambinello nascerà.
Non sarà Gesù bambino, noi cambierem la storia:
sarai tu, o Franceschino, a restar nella memoria.

Ma il dubbio nasce ardito: se Francesco è il bambinello,
se il bue / Yak è papà Vito, mamma Cri è l'asinello????
E Martina, tua sorella, non è mucca certamente,
e nemmeno un'asinella, che sia stella luccicante?

E' la notte del mistero, non c'è niente di normale,
ma sappiamo a dire il vero che il regalo di Natale
più gradito e più agognato dalla più bella del reame,
non sei solo tu neonato, ma un boccone di............. SALAME!!!!!!

oddio muoio :ahah :ahah :ahah :ahah
se non fosse che non mi va di risbattermi per 9 mesi ne farei un altro (anzi vista l'aria che tira in casa mia un'altra) solo per avere il tuo poema propiziatorio!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 dic 2010, 22:14

Allora, prima di tutto non mi garba che ieri pomeriggio siate sparite tutte e oggi che ero assente giustificata abbiate scritto OTTO pagine, compresa la comparsata di Chica....

secondo, non ero a un colloquio, ma a trattare due ordini da un cliente.

Ora, poichè noi proponiamo e un destino del ca.zzo dispone, l'appuntamento era a Corsico alle 10. Corsico trovasi a sud ovest di Milano. Arcore invece a nord est.
Di solito il tempo di percorrenza è ore UNA.

Stamattina siamo partiti un po' tardino e invece che un'ora ce ne abbiamo messe TRE, dicasi 3, ovvero THREE! :urka

Quindi siamo arrivati poco dopo mezzogiorno. Dal cliente erano tutti in pausa pranzo, così il meeting è finito alle 16 e per tornare ci abbiamo messo un paio d'ore. Ho preso la macchina e sono arrivata a casa alle 18.45 :x:

In tutto ciò, la vecchiarda era andata a recuperare Roberta, su mia richiesta, anche mezz'ora prima del solito (visto, Ary, come sono brava??? :hi hi hi hi ).

Quando Fra stasera le ha chiesto se la nonna era stata brava, lei ha angelicamente risposto: "no, pecchè non mi ha lasciata stale a casa con la mamma"

:congratulations:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 dic 2010, 22:24

Poi vediamo se mi ricordo tutto:

Dani, ottimo il suggerimento del titolo per Simona. Pensavo anche io qualcosa del genere, ma non ero arrivata a pensare al titolo. :congratulations:

Chica: oh, finalmente una che capisce qualcosa!! Meno male mi appoggi la rinoplastica!!!
E in quanto al poema, prego, accomodati. Produci la terza e avrai il tuo bel poema, fresco fresco. A meno che tu non contribuisca in quote maggioritarie alla rinoplastica, al che ti meriteresti un poema di ringraziamento!! Comunque, lo dico anche qui: sono proprio FELICE che il tuo istologico sia negativo. Ora manca una soluzione definitiva al polso di Chiarina e poi siamo a posto.

Dem sono sconvolta dai medici che incontri. Ma anche dalla facilità con cui non ti imparanoi. Cioè, Jacopo ha la bugnetta da 3 mesi e tu ancora non sei in panico. Io sarei morta il giorno dopo dall'ansia.

Chuky ora mi guardo il pavimento lilla.....

Dolce, Dandi, Dani, Cri e tutte le TERRONE dalla Siberia con sole ma vento gelido ringraziamo per le notizie dei 27°C. :aargh

Dena io te lo ripeto ancora una volta: gli "incubi" di Leo sono dovuti all'asilo. L'anno scorso, da giugno a settembre, li faceva pure Roberta. Io me ne sono resa conto dopo, che probabilmente era un suo modo di esprimere il distacco. Non voglio dire che tu debba ritirare Leo, eh (d'altronde, nemmeno io ho ritirato Roberta), ma solo di considerarli nella giusta ottica.

Dani secondo me S. è stato bravo con Ila. Insomma, è grandina. Certe scene non hanno più senso.... anche se va a letto con il papà non muore.
E poi lo vedono talmente poco che è anche una cosa carina, che lui si sia impegnato per farla dormire!!!!

Ary, non ricordo quando avessi fatto la visita per Roby, mi pare a fine gennaio... di quante settimane ero, secondo i tuoi conti? 10? 11?

Mi pare di non avere dimenticato nessuna.

E ora se non vi spiace troppo vado a vedere le piastrelle di Chuky e poi a nanna, perchè oggi su 3 ore di riunione, ne ho passate quasi 7 in macchina (contando anche il tragitto da e per casa).

Domani ho l'open day all'asilo più vicino al mio ufficio. :incrocini

BUONANOTTE, a lunedì amiche mie. :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 dic 2010, 22:27

Ecco chi dimentico: Ele la finta morta che mette in crisi il marito per un sonno tipo Biancaneve e finalmente entra nel club antisuocera!!!! :yeee :yeee

WELCOME TO THE JUNGLE!!!

Comunque tua suocera assomiglia proprio alla mia, per certi versi.

E ora piastrelle e poi nanna. :ciaociao

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 dic 2010, 22:32

Piastrelle viste. Diciamo che mi piace il colore ma lo metterei solo in un bagno.
I miei pavimenti sono tutti uguali, color beige e terra di siena, lunedì vi metto i link, tranne un bagno che è azzurro opaco.
Ary ha visto e conferma che la mia casa è un po' più classica e "calda" che non tutti questi colori lucidi e "baccanti" che vanno di moda ora.

Vado, perchè Fra è stato morso dalla tarantola e continua a rompere perchè lo raggiunga a nanna. Sigh.
Speriamo sia solo la tarantola e non l'ormone, perchè:

1) ieri ha mangiato la bagna cauda e si sente ancora (era a Cuneo) :x:
2) ha il solito raffreddore perpetuo e non fa che starnutire, soffiarsi il naso e tirare su con il naso e mi sembra un ippopotamo con la raucedine
3) si è messo il breathe right sul naso e non è esattamente sexy.

Bye bye

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 22:40

ho letto gli arretrati da oggi pome

Jack, allora siamo tutte nella stessa barca...adesso maca solo che sgridi per una volta Lore e ci dic che avresti voluto appenderlo dalla finestra per i piedi e che hai lasciato piangere Sara perchè non avevi balle di attaccarla alla tetta e poi sei definitivamente normale :fischia

Chuky, manda tua suocera a fare lezioni di "spendiamo un po' per sti nipoti" ti prego :fischia e comunque io da lei ho ricevuto "quasi" tre macchine telecomandate in sequenza, dico tre perchè per questo Natale siamo riusciti a fermarla in tempo....ma tanto so che la terza arriva al primo comple di Davide :fischia

Dany, ok per il titolo a Simo :cuore

Topi, lo so che è per l'asilo :fischia Ah oggi ho definitivamente capito che va in crisi (ma crisi di pianto liberatorio inconsolabile) quando arrivo 5 minuti dopo, comincia a piangere, a chiedere dove sono stata, a non lasciarmi parlare con la maestra...una cosa impressionante.
E poi adesso ha la fissa di chiedermi "ma io sono bavo?" "mamma l'ho fatto per sbaglio, io sono bavo""io faccio il bavo". Non capisco cosa l'abbia traumatizzato, l'unica potrebbe essere il calendario dell'avvento che ogni giorno al mattino gli porta il cioccolatino perchè il giorno prima è stato bravo. Così gli abbiamo detto quando lo abbiamo appeso, ma non l'ho mai ripetuto con tono terroristico. E poi sa che Babbo Natale arriva a portare i doni ai bimbi buoni ma non mi pare di aver caricato la cosa oltre misura :domanda

Boh, comincia ad essere un bimbetto sensibile, adesso poi ha la fissa che io stia male, non posso nemmeno tagliarmi le unghie dei piedi :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 dic 2010, 8:47

Buongiorno!!!

Silvia che avventura per un meeting!
Anche stamattina Napoli e' bella calda per la gioia delle mie amiche polentone......

O' sole mio!!!! O' sole mio!!!!! :hi hi hi hi

Lunedì la prima che arriva qui apre il post con il titolo per Simo!!
Se i miei vi fanno cag.are chiedete al vate e proporrà

Giusto per voi mamme di bimbi mattinieri le pulci dormono ancora..... (ore 8.47)... Ed io per non perdere l'abitudine sono sola S e' sceso anche l'unico sabato che sta a Napoli.... Martedì riparte.... :che_dici
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 dic 2010, 8:48

Sexy Ataru conciato a quel modo :fischia :prr

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 dic 2010, 8:51

Resoconto della notte: Ila alle 4 s'è svegliata sono andata da lei e mi sono addormentata alle 6 mi sono svegliata e spostata. Alle 6.30 e' corsa nel mio letto dicendo " lo so ho sbagliato lo so" relativo al non aver dormito nel suo lettino....

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2010, 8:39

tenera Ila :cuore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2010, 9:15

buongiorno.
ieri ed oggi ci stiamo occupando di prendere + regali di natale possibile, una full immersion per centri commerciali :impiccata:
ma pensiamo che + avanti andiamo + confusione ci sarà.
ieri mattina abbiamo preso:
per francesco:
-buzz (di toy story) da parte nostra
-lego (non trovo l'immagine, ma c'è un elicottero, un motoscafo..., più che altro ci vuole giocare ignazio!!!) da parte di mio suocero che ha messo a disposizione ben 25-30€ :che_dici
per beatrice:
- asta con microfono di hk( credo sa l'unica cosa di hk che ha, non eccediamo per fortuna) sempre da parte del suocero ...crepi l'avarizia....

- gioco per wii per il nipote 15enne
- lego caserma dei pompieri per il nipote 4enne

oggi cerchiamo( ma visto che beatrice è con noi adocchiamo soltanto :fischia )
- cavallino toffee per beatrice da parte nostra ( http://shop.toyscenter.it/Toffee-Pony" onclick="window.open(this.href);return false;)
- borsetta a bauletto viola per nipote 14enne(richiesta precisa)
- meccano o lego tecnich per nipote 10enne maschio
- qualcosa per nipote 10enne femmina
- qualcosa per nipote 18meseenne femmina :hi hi hi hi

ce la faremo?????
vado a sbrigarmi :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2010, 18:07

Ciao!!

Dandi, sei riuscita a comprare tutto?

Ho visto il panettone su FB e voglio assolutissimamente voglio la ricetta!!!

Io qualche anno fa lo facevo, ma non veniva così alto. Spiega!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2010, 18:12

Oggi finalmente abbiamo fatto l'Albero di Natale e se ci gira, dopo cena,mentre Gnomix dorme, facciamo anche il Presepe.

Il nostro albero è tutto decorato con decorazioni di paglia e vimini.

Gnomix ha il raffreddore. L'Untore di Famiglia (ovvero Ataru) ha infettato anche me che vado in giro rauca come uno scimpanzè.
Avevo quasi in mente di tenere a casa Roberta con la nonna domani, ma quando è al nido me la curano meglio!! Se dico alla vecchiarda di tenermela coperta ma non farla sudare, me la trovo o congelata o sudata come un pinguino all'equatore.

:che_dici

Vedo come va sia stanotte sia domani mattina e, al massimo, sto a casa in malattia io, visto che semino germi come se piovesse.

Nel pomeriggio c'era il sole e abbiamo fatto due passi a Giussano perchè c'era la banda in costume da Babbo Natale che suonava, ma siamo stati fuori un'oretta sola perchè c'era freddissimo. Spero di non aver peggiorato il raffreddore di Roberta.

Ascolto Céline Dion e intanto lei disegna.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 12 dic 2010, 18:31

Ciao

Domenica passata così senza fare troppo e senza voglia di fare...
Ho invitato mia nonna e mio zio a casa mia a pranzo e sono ancora da me.

Stamani siamo andati al porto a ricevere gli zii di s che arrivavano da ct.
Ci hanno portato dei regali da parte della suocera... Lasciamo stare va che e' meglio.... Paccotiglia roba da matti!!!!!

Baci

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2010, 22:21

buonasera.
dany elenca :fischia

noi stamattina non abbiamo trovato niente. ho solo visto una borsetta del modello che vorrebbe mia nipote...e che piace tanto anche a me. ma visto il prezzo la lascio volentieri in vetrina:124€

topi per il panettone ho trovato la ricetta su un sito di cucina. la lavorazione è molto lunga, più che altro perchè ci sono 3 lievitazioni, ma mi è riuscito al primo colpo e quindi non l'abbandono +!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=59194

il pomeriggio è stato molto piacevole. abbiamo ascoltato un sacco di canzoni di natale, tantissime versioni di ogni canzone. io ho stirato ed i bambini giocavano con ignazio, ballavano, e coloravano. stavamo tutti nella stessa stanza, tutti insieme...sono stata veramente bene. :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 dic 2010, 23:36

buonasera :sorrisoo

noi domenica mattina a centro commerciale a spendere i 302 euro che avevamo di buono regalo a seguito acquisto cameretta :fischia Sono saltati fuori il seggiolino auto per Leo, il lettore dvd da auto, il riduttore culla per Davide, due regalini di natale per le mie nipotine acquisite e un altro paio di cavolate.
Al pome invece siamo stati al mare :-D Leo ha fatto raccolta di conchiglie :emozionee

Sera pizza con amici...insomma, domenica intensa ma bellissima :ok

Domani ho il tour de force per gli ultimi esami e quindi in mattinata sarò latitante

un bacio :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 dic 2010, 23:39

Dansi, tuo suocero non mi sembra avaro....mia suocera non spende 40 euro nemmeno sommando i regali per tutti e tre.
Per Leo ha preso il trenino di IKea (mi pare 14 euro) e per Davide mi regala delle scarpettine di lana che ha fatto la badante della nonna di Denis
E quello è il regalo nascita eh :impiccata:

A me l'anno scorso mi ha regalato un paio di calze e a Denis 3 paia di calzini neri in lana.

e quest'anno non prevedo niente di meglio :fischia Anzi, secondo me mi dirà che lo avanzo perchè con la pancia comunque non mi andrebbe bene niente :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 dic 2010, 8:38

Ciao donne.

Stamani mi sono alzata inversa e cosi' sono a casa :fischia ..sara' che cio' strizza di dirlo ai capi :fischia sarà che ieri sera fino alle 23 ho dovuto sorbirmi il concerto gospel di nonna T :x: ...sarà sarà....

Ale è dalla nonna da ieri sera e mi sento in colpa perchè era stravolto ...se sapevo che sarei stata a casa me lo tenevo io... :sberla: ..vabbè mi riposo

Ieri è stta una giornata iniziata male (nausea e stanchezza a manetta) e finita male (concerto) ma nel pome sono stta quasi bene e ho finalmente usato il nuovo spazzolone vileda SPLENDIDO PRODOTTO....NON LASCIA UN SEGNO SI PULISCE FACILMENTE E MI RACCOGLIE ANCHE I PELI CHE RESTANO DOPO L'ASPIRAPOLVERE SENZA IMPEGOLARSI COME NEL MOCIO

grazie del consiglio :ok :ok :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”