GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da kykka » 10 dic 2010, 18:45

24 Laura??? :domanda

però io sono sicura del 2 maggio... dici che la gine mi ha fattolo sconto??? :che_dici
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 19:14

Io so che dipende anche dalla lunghezza del ciclo e dalle rotelle che usano.

Ve lo dico??? La mia amica è di 8+1 :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 19:16

Mah direi di sì... se metti come data concepimento il 2 maggio sulla mia rotella viene il 24, e che io sappia sono tutte uguali... seguono tutte la stessa durata di gravidanza: 240 gg da u.m. ....

Che tua amica Ish ce ne avevi parlato??? :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 19:54

mamma mia quanto scrivete, manco qulache ora e mi ritrovo pagine da leggere, ma è bello leggervi.
Suocera: io non posso proprio lamentarmi, la mia non è invadente e non rompe sarà forse che ci sono 800 km di distanza? :ahaha
Cognate: non mi lamento io mi faccio i fatti miei e loro i loro. Ce ne sono solo due che sono molto particolari. QUndo ci siamo sposati io sono andata avivere a casa di mio marito (che viveva da solo ed era in affitto) finchè la nostra casa fosse stata pronta, Circa due anni dopo ci siamo trasferitiabbiamo detto a tutti i nostri amici e parenti se volevano vederla che la nostra casa era aperta a tutti. Questa mia cognata in ben 8 anni non è mai venuta, lei aspetta l'invito scritto!!!!visto che io non amo queste formalità e che lei non è la regina margherita, l'invito scritto non ho proprio intezione di farlo, se vorrà venire a casa nostra bene altimenti non mi interessa proprio. Anche perchè tutte le volte che siamo stati noi da lei non siamo mai stati invitati formalmente quindi vuol dire che abbiamo dato fastidio? nOn penso proprio!!!
L'altra è un'arpia comanda il marito a baccetta e a detta di mio marito, mio cognato è sempre stata una persona che se poteva darti il cuore lo faceva, adesso è più cupo, piagnucolone, ci sono sempre mille problemi su tutto, insomma è irriconoscibile!!! Non solo lei, che vive a 200 mt di casa dai suoceri non ci va mai. L'ultima chicca: ha portorito verso il 20 di agosto, i miei suocere che ormai sono molto anziani con problemi di deambulazione etc. hanno visto il nipote i mese e mezo dopo la nascita!!!!!! Non ho parole!!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 20:01

Il mio concepimento è da manuale al 14 po e la datazione coincide con um quindi dpp 14/01
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 20:12

Ish :congratulations: alla tua amica.
Facci sapere come è andata l'eco.

Oggi sono andata dal dott. per fare alcune ricettte e mi sono fatta controllare la pressione e poi ho portato la mia macchinetta. Risultato 140/85 la mia macchinetta 144/92, quindi anche il mio medico mi ha consigliato di controllarla 3 volte al giorno e di prendere gli stick per controllare l'albumina nella urine. Lunedì sentirò la ginecologa dell'ospedale e vediamo un po' che mi dice. Speriamo sia solo un innalzamento casuale. Non vorrei essere io la prima gennarina, vorrei lasciare l'onore a november e al suo simone :fischia
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 20:23

Beh in effetti è un pò altina tienila bene sotto controllo!! :incrocini
E anche Mirko è arrivato subito oppure si è fatto aspettare?? Non mi pare che tu ci abbia detto molto... e tu quanti anni hai?? Scusa questo l'avrai pure detto ma sono io che non me lo ricordo più...
Chi è la più giovane di noi??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 20:35

No, non ho ancora raccontato molto. Mirko è il frutto di un percorso molto lungo, doloroso, ma per fortuna a lieto fine. Voglio già sbilanciarmi. Io sono vecchietta, forse la più vecchietta di tutte voi, ho ben 40 anni e la nostra ricerca è comicia 5 anni fa. Dopo vari tentativi e due grvidanze biochimiche il nostro sogno si sta avverando e non vediamo l'ora. Nonostante i miei problemi di stomaco (che mi hanno fatto patire e mi fanno patire tuttoggi), i problemi di coagulazione ed il mio fop, rifarei tutto il percorso. Sentire il nanetto muoversi dentro di me è una gioia immensa, indescrivibile a chi non l'ha nai provata, e mi sarebbe dispiaciuto non avere questa possibilità. Anche se ammiro molto chi ha la forza di adottare un bambino, solon perchè il loro percorso è forse ancora più impegnativo di quello che ho affrontato io.
Bè adesso giovani pollastrelle non chiamatemi nonna :fischia

Grazie laura, continuerò a controllare la pressione sperando che non si alzi ulteiormente, ma stranamente mi sento tranquilla e giuro non ho preso niente di strano :fischia :ahaha
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 10 dic 2010, 21:15

Buona sera ragazze!

Giornate un po impegnate, tra lavoro ed impegni vari... non sono potuta passare qui su GOL, ne ho letto gli arretrati. :fischia
Stasera sono parecchio stanca! Ho aiutato mia madre a fare alcuni dolcetti natalizi. Non vedo l'ora che rientri mio marito per poter andare a nanna. Domani pomeriggio andremo a prendere il trio :ok
Ora vado a darmi una sbirciatina agli arretrati, se non riesco a rispondervi ci risentiamo domani.... :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 10 dic 2010, 21:31

ro77 ha scritto:dena, ma allora 'ste suocere le fanno con gli stampini :aargh

A quanto pare........... SI!!! :martello
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 dic 2010, 22:08

November... ti invidio :cuore non vedo l'ora di vedere la mia piccola. Oggi al corso l'ostetrica ha parlato del travaglio e ci diceva che alla fine la cosa piu bella di tutto è vederla uscire e averla fra le braccia e ci ha fatto vedere come passa dal bacino tramite un bacino di plastica e un bambolotto.... ecco mi son venuti i lucciconi a pensare che presto la mia piccola farà quei movimenti e poi sarà fuori e me la metteranno sulla pancia ... saranno gli ormoni che dite ? cmq :congratulations: per essere la prima Gennarina, a meno che topolina non ti batta, e per quanto riguarda Mattia credo chi verrà trovarlo sa che dovrà andare prima da lui e poi da SImone... o almeno si spera.... La mia amica che ha avuto la seconda bimba a distanza di 15 mesi(e' rimasta incinta che giulio aveva 6 mesi.. la prolattina non fa rimanere incinte le avevano detto :hi hi hi hi ) ha chiesto a tutti di considerare prima Giulio e poi Viola... visto le gelosia che regnava maestra... sopratutto il suocero (strano eh) che aveva occhi solo per la nuova arrivata... bhe dopo qualche giorno era lui che ti prendeva per la mano e ti portava a vedere la sorella ...
ish ma alla fine Edo si è girato ?

Suocere : sentendo i vs racconti forse non è tanto male, ma vediamo come si comporta quando nasce la creatura.... :che_dici
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 22:14

no , no mimma, io voglio assolutamente lasciare questo primato a november, il mio monello dovrebbe nascere il 14/01 e sarebbe troppo presto farlo arrivare prima del 24/12!!!! E poi la cameretta non è ancora pronta, la valigia è ancora in alto mare e la carrozzina non è ancora arrivata!!! Quindi attendo molto volentieri e lascio spazio alle altre :hi hi hi hi
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 22:15

uh madonna, state parlando di concepimenti strani?????

io non ho subito ridatazione perchè come misure siamo sempre stati sul 50 percentile e quindi ha sempre tenuto buona l'u.m. ma io ho u.m. il 3 aprile, rapporti solo il 16 e il 17 (in retromarcia) e ovulato tardissimo, il 24/05...chissà come siano sopravissuti non so.
E per fortuna che gli spermini duraturi sono di femmina :che_dici

dite che sforo anch'io come dpp???????????????????

Io mi auguro il 27/12, sarebbe perfetto anche come organizzazione, oppure mi piacerebbe il 2 e il 4/01 :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 22:19

topolina, io pensavo fossi giovanissima da come scrivi :congratulations: :-D

e comunque qui sono tutte giovanissime, io dalle ago 08 sono la più piccina mentre qui sono a metà classifica.

E :congratulations: ancora per il tuo percorso difficile, che comunque ti ha portato ad avere il tuo bimbetto in pancia, io posso solo immaginare che gioia si prova ad avere un test positivo in questi casi. Io ho Leo arrivato al primo mese di tentativo e questo proprio nel mese in cui ci siamo detti "vabbè facciamo la retro, intanto ci abituiamo a non avere barriere e intanto ci pensiamo"
eh si, come no :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 dic 2010, 22:22

ma io sono giovane di spirito :hi hi hi hi
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 dic 2010, 22:23

a me hanno sempre confermato il 22.1 come data partenda dal 17.4 come UM... i calcoli che fate con ci capisco un'accidente :martello
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 dic 2010, 22:29

Luaras da domani inzio l'apermus... grazi e per i dosaggi :bacio

Topolina : scherzavo eh ... cmq vedo che non sono l'unica disorganizzata :fischia
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 22:30

Eccomi di ritorno...... udite udite. Nulla di invariato :ahaha in compenso mi sono beccata una bella sciatalgia da tenere a bada con la tachipirina. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 dic 2010, 22:35

ishetta ha scritto:Eccomi di ritorno...... udite udite. Nulla di invariato :ahaha in compenso mi sono beccata una bella sciatalgia da tenere a bada con la tachipirina. :x:
mannaggia ci ha fatto sperare .... :coccola per la sciatalgia... io intanto ho alien in pancia... e a volte penso che a forza di muoversi come una biscia si mette podalica alla fine :impiccata:
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 22:38

Mamma mia Ishetta questa volta ti sentivo convinta e ci speravo proprio, che dispettoso questo Edo!!

Mimma la tua data è OK se hai i cicli regolari è quella!! :ok

Dena tuo marito ha qualche rubinetto che perde eh??? Vabbè dai, meglio scoprirlo col secondo che col terzo fra sei mesi... :sorrisoo

Topolina 5 anni devono essere infiniti... sono davvero felicissima che alla fine di questa odissea almeno ci sia un premio per cui valga la pena averla vissuta... io con Annalisa ho avuto difficoltà, me la sono cavata in 18 mesi ma per me sono durati 100 anni, e devo dire che questa gravidanza, così leggera, arrivata subito, quasi inaspettata è stata tutta un'altra storia... immensamente più bella dal punto di vista emotivo, senza tutta la carica di tensione che avevo la volta scorsa, dopo appunto 18 mesi e una biochimica... credo di aver veramente creduto che Annalisa esistesse sul serio solo quando me l'hanno data in braccio, questa volta è diverso... dovrebbe essere sempre facile, non è giusto che si debba soffrire tanto!! Ti auguro di fare subitissimo il bis, che quasi ti travolga, visto che l'età non aiuta... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”