Buon Compleanno MANU_ROB

Messaggio da pisitta2005 » 10 dic 2010, 13:29
Messaggio da Frabg » 10 dic 2010, 13:41
Dai tesoroooooooooooooooopisitta2005 ha scritto:Buongiorna ragazze, stamattina sono stata dalla reumatologa, che mi ha finalmente diagnosticato la malattia.. quindi niente più..????....., mi ha dato anche la terapia... una puntura la settimana, da fare sull pancia... da sola!
![]()
..non c'è la farò mai.... ma devooo!! poi mi ha fatto firmare il foglio di responsabilità, x tutte le varie coseguenze... devo dire che non poteva iniziare meglio la gg... x fortuna ho il mio principe azzuro che mi ha accompagnata... emh, non il socio eh!!!!! m il mio Suinetto... mi da una tale forza vedere quei dentoni in dietro a quel sorriso che mi fa quando mi guarda....
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 10 dic 2010, 13:43
Frabg ha scritto:Dai tesoroooooooooooooooopisitta2005 ha scritto:Buongiorna ragazze, stamattina sono stata dalla reumatologa, che mi ha finalmente diagnosticato la malattia.. quindi niente più..????....., mi ha dato anche la terapia... una puntura la settimana, da fare sull pancia... da sola!
![]()
..non c'è la farò mai.... ma devooo!! poi mi ha fatto firmare il foglio di responsabilità, x tutte le varie coseguenze... devo dire che non poteva iniziare meglio la gg... x fortuna ho il mio principe azzuro che mi ha accompagnata... emh, non il socio eh!!!!! m il mio Suinetto... mi da una tale forza vedere quei dentoni in dietro a quel sorriso che mi fa quando mi guarda....
![]()
siamo nella stessa barca, pure io una punturazza a settimana (io intramuscolo nella coscia xrò). Qui a Bergamo mi hanno dato anche un autoiniettore che mi aiuta a farla da sola, senza dover maneggiare la siringa. Intramuscolo l'ago è un ago normale. In pancia è più piccino. Vero, la forza dei dentoni ci aiuta tanto e poi non possiamo cambiare le cose, quindi fuori le balls e ce la faremo Pisy
![]()
![]()
![]()
Per noi una bella positive dance![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 10 dic 2010, 13:44
Messaggio da noproblem » 10 dic 2010, 14:36
Messaggio da lilletta » 10 dic 2010, 15:33
Messaggio da MANU_ROB » 10 dic 2010, 16:21
Messaggio da Maryali » 10 dic 2010, 19:05
Messaggio da Maryali » 10 dic 2010, 19:08
Messaggio da Maryali » 10 dic 2010, 19:09
Messaggio da mammy81 » 10 dic 2010, 20:50
Messaggio da noproblem » 10 dic 2010, 21:43
Messaggio da lilletta » 10 dic 2010, 22:11
Messaggio da pisitta2005 » 10 dic 2010, 22:34
Ma dimmi te che genteeeee... io non so se avrei mantenuto la calma.. a me è capitata una cosa simile, Pisy con febbre a 39.5 aveva tipo 7/8mesi, in pronto soccorso un idiota, che non aveva voglia di lavorare, e in più un incompetente... Anna piangeva, era tutta rossa... lui visitandola, sapete cosa mi ha detto??...."Signora, sua figlia non ha niente di kè, altimenti se stessa proprio male, non avrebbe nemmeno la forza di piangere", la mia risposta è stata" quindi l avrei dovuta portare da morta?"... mio marito mi ha portata via, perchè stavo per partire con la testa.... fatto sta che Anna aveva una bronchite.. che l ha portata anno in anno ad averla cronica.... ma io mi domando questi elementi un bel calcio nel cu*o, lo prendono solo x sedersi nella poltrona?mammy81 ha scritto:belle mamme scusate la latitanza...scorsa settimana vomitini vari e bimbi pieni di magagne...ma la vera disavventura è successa qs settimana!
allora martedì sera lo porto al ps per controllo visto che dobbiamo partire per la montagna, ha mal di pancia e qualche linea di febbre...ci trattengono...arriviamo in pediatria con 38 e ci danno la stazza, stick urine e peso...mercoledì mattina la ped di turno ci fa analisi e visita, ci mette sotto flebo e dice che quasi sicuramente sarà una gastroenterite virale, attendiamo sviluppi...Paolo mangia poco e beve poco ha puntate di febbre oltre i 39 e coliche concomintanti...le infermiere mi rassicurano che sicuramente se non scarica faranno un'eco all'addome o una lastra (ha anche tanta tosse) il giorno dopo (mercoledì era festa e non effettuano esami strumentali se non urgentissimi)...così aspettiamo sempre con la tachipirina il giovedì mattina, di turno in reparto c'è un def*****te...gli faccio presente che secondo me non ha la gastroenterite e lui mi schiaffa la cartella con su scritto "si ricovera per gastroenterite"...e io ribadisco che non scarica...vabbè la discussione finisce lì e sono avvilita, nel frattempo la febbre è scesa e paolo gioca...esco, ricevo qualche telefonata di amiche che anche loro si meravigliano tutto qs temporeggiare...così alla fine delle commissioni torno in h entro in stanza e paolo piange ha mal di pancia e sta salendo la febbre, chiamo l'infermiera e le chiedo se si può convincere il ped a fare la lastra o l'eco e lei mi dice se vuoi ci andiamo insieme perchè se glielo dico io non mi ascolta...già lì ho pensato figurati se ascolta me...arriviamo e gli dico "dottore paolo ha di nuovo mal di pancia e sta salendo la febbre possiamo fare una lastra o un'eco per capire" mi blocca col sorriso beffardo di chi sa tutto e mi dice"piano il medico sono io, le analisi vanno bene, è una cosa virale bisogna aspettare" allora mi sono girate le @@ e gli dico "secondo me non è gastroenterite, non sono medico, faccio la farmacista e mi sembra che non ci siano i sintomi" e lui mi dice "ecco lei continui a fare la farmacista che il medico lo faccio io" "bene allora io vado in borgo roma (n.d.r. h del centro policlinico universitario)" elui che fa? "mi dispiace io rispetto la sua professione ma lei non rispetta la mia ed è una mancanza di fiducia"...solo il mio autocontrollo mi ha permesso di non prenderlo a schiaffi...esco e piango l'infermiera è dispiaciuta perchè uno scontro così non se l'aspettava...le dico di preparare la cartella...mio marito blocca l'altra ped e ne parla con lei (che però non è di turno in reparto ma alle consulenze di ps) lei dice che è il caso di rivedere la diagnosi, ne parla con il tipo ma lui è cocciuto, lui è di turno e non fa niente...così firmiamo ci scusiamo con il resto del personale squisito e uscendo dico a voce alta in modo da farmi ben sentire "CHE PREGHI CHE A B.ROMA MI FACCIANO LA STESSA DIAGNOSI!" lui finge di non sentire...arriviamo nell'altro h con Paolo che ha 39.5 è collassato, aspettiamo 2 ore il ns turno poi visita e sitck urine, eco addome sembra una faringite virale...
oggi chiamo il mio ped di famiglia gli spiego cos'è successo mi dice che vuole vederlo anche lui...mi spedisce in h a fare la radiografia, gli fa di nuovo stick urine, tampone immediato...tutto è negativo e la gola è rossa ma non esageratamente...finale? sono troppi giorni che ha la febbre, anche se niente da da pensare ad un'infezione batterica si inizia l'antibiotico...anche stasera aveva 38...e speriamo finalmente di vedere la febbre scendere![]()
nei prossimi giorni farò un bel reclamo alla direzione sanitaria contro il pediatra
Messaggio da Nellybrux1 » 11 dic 2010, 12:14
Messaggio da francyt » 11 dic 2010, 18:28
Messaggio da pisitta2005 » 11 dic 2010, 20:52
Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2010, 17:08
Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2010, 21:03
Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2010, 22:02