GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 16:58

Non l'ho ancora minacciata di andarla a trovare ergo non ha ancora partorito! :prr

Irene, sono contenta che hai trovato un medico che ti dà fiducia e vedrai che andrà tutto bene! :ok

Io sto cominicando ad avvertire l'atmosfera natalizia ed infatti mi sta salendo anche l'ansia stile macigno sul petto e malinconia... :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 dic 2010, 18:18

soleluna79 ha scritto:Non l'ho ancora minacciata di andarla a trovare ergo non ha ancora partorito! :prr

Irene, sono contenta che hai trovato un medico che ti dà fiducia e vedrai che andrà tutto bene! :ok

Io sto cominicando ad avvertire l'atmosfera natalizia ed infatti mi sta salendo anche l'ansia stile macigno sul petto e malinconia... :che_dici
:sberla: :sberla: io mi sto a guardare il bianco natale di topolino
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 18:47

proferina ha scritto:ero passata per avere notizie di spes,non mi fare lo scherzo di non avvertirmi sa!!!!!!
scomparire si ma almeno la commara credo che l'avverto :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 18:51

irene32 ha scritto:SPES.....io mi vergognavo a dirvelo..ma ho proprio paura di nn svegliarmi ..almeno tu puoi capire....pensa la notte scorsa..mi sono svegliata spesso..e pensavo al piu' presto devo fare una lettera e nasconderla e prima di andare in sala operatoria dire a mia sorella se nn mi sveglio vai a prendere quella lettera ....ma mi vergogno quella mi prende x matta....

altrimenti lo lascero' detto a voi......in caso nn mi sveglio vi diro' dove nascondo questa lettera e voi lo comunicherete a chi dico io... :fischia :fischia
guarda io volevo scrivere delle cose a paolo tutte le volte, poi alla fine mi sono trattenuta
pero' al maritino non ho fatto altro che dire di ricordare che li amavo, di parlare di me, insomma delle vere assurdita' ma ora che ci penso mi viene da piangere... quindi insomma dire che ti capisco e' poco :coccola
al secondo aborto non ho voluto fare il rasch mica per il rasch per l'anestesia, ho atteso, mi sono crepata dai dolori con le gocce e le visite massacranti solo per non andare in sala operatoria
pero' anche se ti capisco davvero posso farti coraggio dicendoti che e' davvero una sciocchezza, dura poco, e' blanda e stai subito bene.
un abbraccione one one e mettiti nella condizione di stare tranquilla almeno per virgy perche' stare in ospedale e loro a casa e' davvero massacrante, io onestamente ogni volta ho sofferto come un cane anche per questo e devo dire che stavo serena di come veniva gestito
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 18:53

Uè ma non si aspetta il porcello? Io mi preparavo per lo ciff e ciaff! :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 18:55

soleluna79 ha scritto:Non l'ho ancora minacciata di andarla a trovare ergo non ha ancora partorito! :prr
:ahaha mi ci vorrebbe una visitina oggi sono al terzo scollo e calma piatta :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 19:00

soleluna79 ha scritto:Uè ma non si aspetta il porcello? Io mi preparavo per lo ciff e ciaff! :fischia
domani sara' pronta la prima trance, ma io lo cucino solo a me non piace...
domenica invece :fischia gnam sono pronta per l'ingozzo poi vado in ospedale dalla dottora, chissa' se lo ritrova con l'eco in mezzo a tanta carne :ahah

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 19:09

Quindi lunedì posso presentarmi?!?
Faccio due dolci con prof e poi vengo a trovare te! :prr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 19:29

Spes..ma la carne come la fate domenica alla brace????? :spiteful: :spiteful:

lo scollo è doloroso???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 19:36

Prof, se vuoi un consiglio fai i muffin allo yogurt con cuore di nutella. Sono la fine del mondo. Per non fare affonnare la Nutella mettila in frigo. Strato muffin, cucchiaione di Nutella e aristrato di muffin!
La ricetta per l'impasto che ho usato è questa qua.
Ne ho appena sfornati 12... :thank_you:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 19:42

io sto sfornando i muffin salati....ma domani li provo anche questi
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 19:42

sole ma certooooo :hi hi hi hi

ire' lo scollo e' dolorosissimo la prima volta mi ha dato solo una passatina dolce e i gg successivi ho perso il tappo, invece oggi davvero tra un po' mi staccava pure lo stomaco, speriamo almeno serva, con paolo non servi' a na mazza
la carne rigorosamente alla brace, ma dei pezzi particolari che si mangiano solo il gg in cui si spezza, insomma una goduria di carne magra e grassetto non stomachevole... sluuurpppp speriamo a sto punto che non gli si crea proprio stanotte :ahah

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 19:52

SPES...cavolo hai gia' perso il tappo e io mica lo sapevo..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 19:52

Marco, senti alla zia. Se non fai mangiare il porcello alla mamma te lo rinfaccerà per tutta la vita. E poi se stai buonino dentro fino a domenica sera ti tocca un pezzo pure a te. Se invece decidi di uscire ti toccherà solo latte per tanto tempo. Tesoro zia, ti conviene aspettare giusto un paio di giorni!

Irene, spero ti piacciano i muffin salati. A casa mia hanno fatto furore!
Ah, mio nonno s'è innamorato dei cupcakes, i "boconotti con quella cosa dolce sopra" li chiama! :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 19:52

irene32 ha scritto:SPES...cavolo hai gia' perso il tappo e io mica lo sapevo..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
si peccato sia stato 2 settimane fa, abbondanti :che_dici
qua non si smuove na cippa lippa

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 19:53

io pure volevo provare i muffin salati, ma non ho fatto la spesa :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 19:59

Spes ha scritto:
irene32 ha scritto:SPES...cavolo hai gia' perso il tappo e io mica lo sapevo..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
si peccato sia stato 2 settimane fa, abbondanti :che_dici
qua non si smuove na cippa lippa
Avrà preso troppo sul serio le minacce che gl iabbiamo fatto in questi mesi che non si fosse azzardato ad uscire prima??? :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 20:27

sole ah boh e chi lu sa!
io ora ho pappato, ma dalle vs parti lo mangiate il tacchino alla canzanese?
mia mamma me l'ha gia' fatto cosi stasera non ho manco preparato
il marito non si vede e io mi divanizzo, sono stracotta
:bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 20:56

Spes qui si mangia.
Però a casa mia no. Il tacchino non lo mangia nessuno in nessuna forma.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 dic 2010, 21:09

Depression... 2 regali pensati e personalizzati non arriveranno per natale... e non ho altre idee. Anche perchè io quelle 2 cose le ho già pagate. :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”