magari i nostri incrocini sono davvero magici!!!!

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 18:22
Messaggio da twinsurf » 23 nov 2007, 19:16
Picchietta dai....non voglio dire di illuderti...però abbiamo aspettato tanto...vediamo che succede fino a lunedì! Continua a spararti il progesterone...che noi restiamo cosìpamelita ha scritto:PICCHIETTA dai nn abbatterti..........so che nn è cosa facile ma intanto aspetta qualche altro giorno...........![]()
magari i nostri incrocini sono davvero magici!!!!![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2007, 19:24
Straquotoooo.... anche da new entryPand ha scritto:Picchietta dai....non voglio dire di illuderti...però abbiamo aspettato tanto...vediamo che succede fino a lunedì! Continua a spararti il progesterone...che noi restiamo cosìpamelita ha scritto:PICCHIETTA dai nn abbatterti..........so che nn è cosa facile ma intanto aspetta qualche altro giorno...........![]()
magari i nostri incrocini sono davvero magici!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 23 nov 2007, 19:35
Messaggio da surya » 23 nov 2007, 23:04
Messaggio da Mamymary » 24 nov 2007, 1:06
Messaggio da Babs » 24 nov 2007, 7:31
Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 8:21
Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 8:23
Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 9:32
Messaggio da Babs » 24 nov 2007, 9:42
E tu salutali con un bel sorriso gentile gentile "Buongiorno, Signora, prego si accomodi. Lei è quella del 3° piano che non mi saluta mai, vero? Posso offrirle il caffè mentre facciamo uscire l'aria dal termosifone?" poi fai la classifica di chi diventa più rosso ... a me con questa tecnica non mi saluta più nessuno nel palazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione. L'ho fatto una volta che dei condomini ci hanno incontrato a me e il Cesaroni (che invece è molto popolare), lui poverino, sempre buono con tutti, me li ha presentati "sai, solo al 2° piano bla bla bla " ed io con sorriso a 72 denti "Si, lo so, ci siamo incontrati spesso, ma quando sono sola non mi rispondono!" ... dovevi vedere che facce ....YLeNia ha scritto:Oggi pom forse passerà a casa mia tutto il condominio. Il riscaldamento non funziona e devono far uscire l'aria dai termosifoni ( ogni anno la stessa storia) dalla camera da letto e cameretta..e la cosa mi urta parecchio primo perchè non posso rilassarmi e sto pure raffreddada e secondo perchè sta processione di gente che manco me saluta quando scendo le scale mi dà ai nervi. Fosse per me e Ricky ci staccheremmo dal riscaldamento centralizzato..tanto accendono ad orari assurdi e pochissime ore al giorno e la casa è sempre fredda. Sempre. Solo che siamo inquilini..mi devo informare bene.
Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 9:55
Messaggio da esse » 24 nov 2007, 10:07
Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 10:36
Messaggio da esse » 24 nov 2007, 11:15
YLeNia ha scritto:Sere mi dispiace per la cavallina...ci tenevi così tanto.
Messaggio da fed+brugnomo » 24 nov 2007, 11:56
Yle, ma chiedere al padrone de casaBabs ha scritto:E tu salutali con un bel sorriso gentile gentile "Buongiorno, Signora, prego si accomodi. Lei è quella del 3° piano che non mi saluta mai, vero? Posso offrirle il caffè mentre facciamo uscire l'aria dal termosifone?" poi fai la classifica di chi diventa più rosso ... a me con questa tecnica non mi saluta più nessuno nel palazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione. L'ho fatto una volta che dei condomini ci hanno incontrato a me e il Cesaroni (che invece è molto popolare), lui poverino, sempre buono con tutti, me li ha presentati "sai, solo al 2° piano bla bla bla " ed io con sorriso a 72 denti "Si, lo so, ci siamo incontrati spesso, ma quando sono sola non mi rispondono!" ... dovevi vedere che facce ....YLeNia ha scritto:Oggi pom forse passerà a casa mia tutto il condominio. Il riscaldamento non funziona e devono far uscire l'aria dai termosifoni ( ogni anno la stessa storia) dalla camera da letto e cameretta..e la cosa mi urta parecchio primo perchè non posso rilassarmi e sto pure raffreddada e secondo perchè sta processione di gente che manco me saluta quando scendo le scale mi dà ai nervi. Fosse per me e Ricky ci staccheremmo dal riscaldamento centralizzato..tanto accendono ad orari assurdi e pochissime ore al giorno e la casa è sempre fredda. Sempre. Solo che siamo inquilini..mi devo informare bene.
![]()
Messaggio da zerofolle_72 » 24 nov 2007, 14:18
Messaggio da pamelita » 24 nov 2007, 14:21
Messaggio da esse » 24 nov 2007, 15:27
Messaggio da pamelita » 24 nov 2007, 15:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”