GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 18:22

PICCHIETTA dai nn abbatterti..........so che nn è cosa facile ma intanto aspetta qualche altro giorno........... :coccola
magari i nostri incrocini sono davvero magici!!!! :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 nov 2007, 19:16

pamelita ha scritto:PICCHIETTA dai nn abbatterti..........so che nn è cosa facile ma intanto aspetta qualche altro giorno........... :coccola
Picchietta dai....non voglio dire di illuderti...però abbiamo aspettato tanto...vediamo che succede fino a lunedì! Continua a spararti il progesterone...che noi restiamo così :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2007, 19:24

Pand ha scritto:
pamelita ha scritto:PICCHIETTA dai nn abbatterti..........so che nn è cosa facile ma intanto aspetta qualche altro giorno........... :coccola
Picchietta dai....non voglio dire di illuderti...però abbiamo aspettato tanto...vediamo che succede fino a lunedì! Continua a spararti il progesterone...che noi restiamo così :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Straquotoooo.... anche da new entry :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2007, 19:35

Picchia quanto ti abbiamo pensata...mi dispiace per le Beta. Io cmq rimango incrociata fino a lunedì..non si sa mai anche se capisco che la tua testa è già a Gennaio..e fai bene! :incrocini :cuore

Kiretta preparate che a giorni passo da te per un autografo! :urka :-D Standing ovation!
CLAP CLAP CLAP !!!

Ho qui la scatola di Tachipirina che mi chiama ma io sono + forte..se non si alza la febbre non mi avrà. Tiè. :bomba Odio le medicine.

Babbese ma tu stamattina avevi qualcosa da fare o sbaglio?
Ma la sora LEO???

Eltyna mi dispiace per il momento critico...Aldino come sta?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 nov 2007, 23:04

picchietta
ti penso anch'io cara :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

buonanotte tessore
domani mi aspetta una giornatina niente male, e dalle 3 del pomeriggio: festa del nano de casa :emozionee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 nov 2007, 1:06

Picchia le mie beta all'inizio erano 34!!!!!!!!!!!

Auguri in ritardo ad aAe!!!!!!!!!

Evviva Niccolò l'erborista!!!!!!!!!!

W il film delle Winx...ma quanto me piacciono???????? Ve le porto io le bimbe al cinema......

Babs...tra un pò sgravi...che emozioneeeeeeee!!!!!

Nelly anche mio fratello non parlava e quando mia mamma lo ha portato a far vedere il medico lo ha pizzicato sotto l'ascella e mio fratello gli ha detto "mortacci@@a"!!!!!!!!!!

Kire...io con te nun ce vojo litigà!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2007, 7:31

Puonciorno! Dodo sveglia dall'1.37, daffedata, male alle ossa e alla gola ... mi dodo arresa alla dachipirina! :barellieri: Ah, dimendicafo, per tutta la nodde ho avuto fitte alla padada ... che vor diì?????? :fischia
Surya ... scusaaaaaaa, ma ero settata per oggi!!!!!
AUGURI ALEEEEEEE!!!!!! :60_compleanno:
Kirè, sei un mito!!!!
Yle, ieri visita dall'anestesista ... oddio, più che altro è stato il ladrocinio autorizzato di 100 eurini perchè tutto si è risolto nel darci il modulo per la firma del consenso, guardarci distrattamente le analisi e la schiena e nello spiegarci come viene fatta. Insomma se è durata più di 15 minuti è già tanto!!!! :x:
Mo' passo e chiudo perchè sto' veramente a tocchi ...
... ma l'ultimo pensiero è per Picchietta!!!! Ciccia, aspettiamo lunedì ... :incrocini ... e poi, se sarà, ci alleneremo per la Fivet! Te l'ho sempre detto: tu sei Roccia! E poi il bel tempo e il cattivo tempo, non dura mai tutto il tempo! Bisogna crederci! Te ano!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 8:21

Picchiaio mi :incrocini :incrocini ancora, non si sa mai :fischia comunque non mollare, vedrai che tutte noi, prima o poi, avremo un frugoletto :bacio

Babs, Yle :coccola e chedè? è passato l'untore Leo in gran segreto e ha sparso bacilli ovunque?

AUGURI ALE
:yeee

che fate di bello oggi?

Io ora mi lavo, mi vesto, vado da Panorama a Boccea a fare la spesa ma intanto carico una lavatrice (così quando torno la stendo), poi mi dedico a casa e stiro e poi...tada...preparo il brodo di pollo e di verdura che gatto è un po' influenzato (povero anore mio, con tutto il nasino che gli cola! :emozionee), poi lasagnetta di verdure, così ne congelo un po' e poi....indovinate un po'? STUDIO :aargh
strano ve? una cosa nuova?!? :x:

Vabbhè vi saluto...a dopo se ci riesco...bacini bacetti e ricordate che siete tutte nel mio cuore :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 8:23

ah a proposito...
vi ho lasciato il caffè sul fuoco, la crostata di nutella e i marmellata, la torta di mele, quella di yogurt, e di cioccolato nel forno, i saccottini sono caldi, il latte c'è sia caldo che freddo che a temperatura ambiente e per chi lo volesse c'è anche il nesquik!!! :-D
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 9:32

'GIORNO....etttccciiiiùùùùùùùùù! :zoppo :influenza:....!

Chicchetta grazie per la colazione...approfitto volentieri. :bacio
PICCHIA :cuore ...!
Babbese 100 euro per 15 minuti??? :urka A saperlo prima di iniziare la caccia aprivo un mutuo :che_dici ...sto a metà e ho già speso un boato. Niente paghetta fino ai 18 anni! :hi hi hi hi

Oggi pom forse passerà a casa mia tutto il condominio. Il riscaldamento non funziona e devono far uscire l'aria dai termosifoni ( ogni anno la stessa storia :che_dici ) dalla camera da letto e cameretta..e la cosa mi urta parecchio primo perchè non posso rilassarmi e sto pure raffreddada e secondo perchè sta processione di gente che manco me saluta quando scendo le scale mi dà ai nervi. Fosse per me e Ricky ci staccheremmo dal riscaldamento centralizzato..tanto accendono ad orari assurdi e pochissime ore al giorno e la casa è sempre fredda. Sempre. Solo che siamo inquilini..mi devo informare bene.

CHE PALLE! :pistole
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2007, 9:42

YLeNia ha scritto:Oggi pom forse passerà a casa mia tutto il condominio. Il riscaldamento non funziona e devono far uscire l'aria dai termosifoni ( ogni anno la stessa storia :che_dici ) dalla camera da letto e cameretta..e la cosa mi urta parecchio primo perchè non posso rilassarmi e sto pure raffreddada e secondo perchè sta processione di gente che manco me saluta quando scendo le scale mi dà ai nervi. Fosse per me e Ricky ci staccheremmo dal riscaldamento centralizzato..tanto accendono ad orari assurdi e pochissime ore al giorno e la casa è sempre fredda. Sempre. Solo che siamo inquilini..mi devo informare bene.
E tu salutali con un bel sorriso gentile gentile "Buongiorno, Signora, prego si accomodi. Lei è quella del 3° piano che non mi saluta mai, vero? Posso offrirle il caffè mentre facciamo uscire l'aria dal termosifone?" poi fai la classifica di chi diventa più rosso ... a me con questa tecnica non mi saluta più nessuno nel palazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione. L'ho fatto una volta che dei condomini ci hanno incontrato a me e il Cesaroni (che invece è molto popolare), lui poverino, sempre buono con tutti, me li ha presentati "sai, solo al 2° piano bla bla bla " ed io con sorriso a 72 denti "Si, lo so, ci siamo incontrati spesso, ma quando sono sola non mi rispondono!" ... dovevi vedere che facce .... :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 9:55

Babbese mitica! :ahah
Anche Ricky è + popolare...saremo noi boh! Poi io sono la figlia dell'amministratore e quindi è un motivo in più per odiarmi..peccato che non vedo e sento mio padre da più di un anno quindi ne so meno di loro. :che_dici
Cmq appena mi sistemo con i pagamenti voglio andare a fondo su un paio di questioni condominiali..! Avendo lavorato anni e anni per società di amm.ni so che un po' di cosette che mi spettano non mi vengono date e la cosa mi irrita parecchio. Però voglio parlare quando potrò..e allora saranno caxxi amari. :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 nov 2007, 10:07

buongiorno!!!!
trioppe pagine da leggere e ormai do' solo una sbirciata veloce ... scusatemi, ma proprio non riesco a starvi dietro!

:incrocini :coccola per picchietta!!! dolcissima: la speranza non la perdiamo mai!!! capito???? :ok

TANTISSIMI AUGURI PER IL SURYA-NANO!!!! :yeee sarà una festa stupendissima!!!

yle: immagino che tu abbia già provveduto a preparare the e pasticcini x accogliere il comitato di palazzo! :urka

CONGRATUAZIONI PER MARELUCENTE!!!!

poi???? oddio ... non ricordo + nulla ...

ahhhh: troppo GRANDE kiretta!!! senti ... posso mandarti in mp i numeri di un po' di persone che vorrei mandare aff ... tu puoi fare certamente meglio di quello che riesco io!!!

chicca: sono contenta di leggerti + spesso ... come vanno le cose col maritino adesso?

benvenute alle new entry e COSA HANNO VISTO I MIEI OCCHI? eltyna???!!!
bentornata!!! mi dispiace x i casini! spero che passino presto!!!

adesso vado a vestirmi, stamattina andiamo a cavallo, ma io sono tristissima, ieri abbiamo saputo che oggi una ragazza va a parlare x comprare la cavallina di cui io sono stra-innamoratissima. ale non si decide a fare questa pazzia senza rifletterci troppo, lui ci vuole pensare ancora e lei intanto oggi se la prenderà ... non ci crederete, ma ieri da quando l'ho saputo piango e singhiozzo come un'adolescente che oggi dovrà salutare il suo fidanzatino estivo. come una sc**a ci avevo sperato davvero, mi ci sono affezionata e invece: nemmeno questa va come avevo sognato. vabbè!

vado a prepararmi!!!! ciao a tutttttttte!!!! ci rileggiamo oggi!!!
buona giornata!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 10:36

Sere mi dispiace per la cavallina...ci tenevi così tanto. :coccola

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 nov 2007, 11:15

YLeNia ha scritto:Sere mi dispiace per la cavallina...ci tenevi così tanto. :coccola
:bacino
grazie tesoro!!! :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 nov 2007, 11:56

Babs ha scritto:
YLeNia ha scritto:Oggi pom forse passerà a casa mia tutto il condominio. Il riscaldamento non funziona e devono far uscire l'aria dai termosifoni ( ogni anno la stessa storia :che_dici ) dalla camera da letto e cameretta..e la cosa mi urta parecchio primo perchè non posso rilassarmi e sto pure raffreddada e secondo perchè sta processione di gente che manco me saluta quando scendo le scale mi dà ai nervi. Fosse per me e Ricky ci staccheremmo dal riscaldamento centralizzato..tanto accendono ad orari assurdi e pochissime ore al giorno e la casa è sempre fredda. Sempre. Solo che siamo inquilini..mi devo informare bene.
E tu salutali con un bel sorriso gentile gentile "Buongiorno, Signora, prego si accomodi. Lei è quella del 3° piano che non mi saluta mai, vero? Posso offrirle il caffè mentre facciamo uscire l'aria dal termosifone?" poi fai la classifica di chi diventa più rosso ... a me con questa tecnica non mi saluta più nessuno nel palazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione. L'ho fatto una volta che dei condomini ci hanno incontrato a me e il Cesaroni (che invece è molto popolare), lui poverino, sempre buono con tutti, me li ha presentati "sai, solo al 2° piano bla bla bla " ed io con sorriso a 72 denti "Si, lo so, ci siamo incontrati spesso, ma quando sono sola non mi rispondono!" ... dovevi vedere che facce .... :ahaha
Yle, ma chiedere al padrone de casa :fischia ? Mo' che c'hai pure la panza dovra' pure intenerirsi.

Babbese, tra te e Kiretta c'e' poco da scherzare, eh? :ahah :ahah :ahah Comunque se vuoi passare dal nostro, di condominio, un po' di vicini te li presento volentieri... :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 24 nov 2007, 14:18

Picchia mi dispiace molto.....ma spero che il 2008 ti porti tante belle notizie

Benvenuto a Niccolò urrà

Kiretta certo non è che ci sei girata intorno eh?...ma è così quando ce vò ce vò!

Stamattina siamo andati in giro a vedere carrozzine e lettine...ammmazza che prezzi!!!!!!

Un bacio a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2007, 14:21

Buon saBBato gnokke!! :sorrisoo
oggi umore come il cielo........ :che_dici ..........due balls!!!!

SERE mannaggia :coccola mi dispiace x la cavallina........ma ale che dice?? nn lo ha scalfito neanche un pò?? dai magari nn la prende.............

BABS ammazza sei il terrore dei condomini ignoranti....mamma mia ci volevo proprio stare!! :ahah
ma che te frega.........tanto nn servono a niente.........
anche io, che abito in una stradina con tutte villette, ho la mia vicina (da noi soprannominata la culona...chissà xchè? :fischia ) che da 18 anni che siamo qui ci avrà salutati si e no 3 volte.....il marito invece se ti incontra 20 volte ti saluta 20 volte.....mah.....chissà xchè poi......nn abbiamo mai avuto occasione di scambiare una parola che ne sa di noi?
la gente è strana..........ma io sò più strana di loro!!! :hi hi hi hi

povere panciotte tutte e due raffreddate......io invece ciò una tosse che ci posso arare i campi!!
poi da stanotte ho un male ai reni tipo rosse....che pizza....e ho la para che da ieri livia si muove poco......nn me faccio mancà niente eh??
ah no.........viola cià la diarrea e oggi pomeriggio dobbiamo andare alla festa di compleanno di una sua amichetta e sta contando i minuti....mò chi glielo dice che nn può mangiare niente??? :buuu
nn sarà mica stata ROSS a tirarmela eh?? :che_dici

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 nov 2007, 15:27

ma che acquazzone pazzesco ... qui diluvia ...
per fortuna sono riuscita a fare lezione prima.
la ragazza non è andata a parlare oggi, e infatti la cavallina stamattina me la sono montata io :yeee ... ho ancora un pochino di vantaggio x provare a convincere ale.
peccato che questa non sia la settimana giusta: martedì abbiamo litigato tanto, e anche se ieri abbiamo fatto pace ... siamo ancora un po' freddini. ufffa!!!
pam, per scalfire ale ancora non ho scoperto cosa ci vuole ... :che_dici

pam: come va oggi? ancora dolori? magari ti sei solo stancata un pochino?
come sta viola? :incrocini perchè passi subito subito!!!

che fate oggi? noi dobbiamo andare a comprare un regalo alla mamma di ale ... non so proprio cosa!

a dopo!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2007, 15:38

dai SERE fregatene della litigata...stravizialo e coccolalo e poi.......dagli il colpo finale :fischia ....nn potrà dirti di no!!! ce la puoi fare!!! :ok
i dolori sono un pò meno...xò ho la schiena spezzata.....la gine dice che è normale visto che ho preso meno chili rispetto a viola e sono tutta pancia ma certi giorni (tipo oggi) nn riesco a stare in piedi nemmeno con la guaina!!
x viola purtroppo è da quest'estate che ci combattiamo cò sta benedetta "cacca molla"....pensavo di aver trovato una via facendole far delle prove di intolleranza dalle quali era risultata fortemente intollerante all'uovo e all'olio di oliva ma dopo 2 mesi di dieta ha avuto solo un miglioramento iniziale e poi ha ripreso il solito tran tran...la fa brutta, la fa bella, la fa brutta.....uffaaaaaaaaa :buuu
nn so più che fare!!!!!
vabbè intanto me mangio un pezzetto de cioccolata va....... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”