GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Re: se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)
nano?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Capisci?? della serie che potevamo morire di fame................................il dialogo è ZERO!!!!!!!!!
Ed io a questo non sono abituata, con i miei da sempre parlo parlo parlo parlo........da quando ero piccola, a casa mia l'abitudine era parlare!!! E lo è rimasta, io non passo giorno senza sentire mia mamma, e babbo idem.....se non chiamo io chiamano loro!
Ed io a questo non sono abituata, con i miei da sempre parlo parlo parlo parlo........da quando ero piccola, a casa mia l'abitudine era parlare!!! E lo è rimasta, io non passo giorno senza sentire mia mamma, e babbo idem.....se non chiamo io chiamano loro!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Dani78 ha scritto:nano?
- Dani78
- Gold~GolGirl®

bè dire ti ricordi a me, e quasi come dire ad un non vedente, vedi chiaro.........Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:nano?![]()
ti ricordi una volta su FB scrissi che non sapevo come faceva biancaneve con 7 nani......a me due bastravano e avanzavano...........sono il frat di Anto e la sua ragazza..........notoriamente bassi entrambi
anyway strano ma vero......adesso ricordo la storia dei 7 nani
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Già la mia dolce Dory 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

pensa che io abito 2 piani sopra e loro mi chiamano.....anche se poi fanno un volo radente in casa mia....per tanti motivi......ma se ho bisogno so che ci sono.Jack ha scritto:Capisci?? della serie che potevamo morire di fame................................il dialogo è ZERO!!!!!!!!!
scusa....ma credo siano proprio brutte persone....o quanto meno hanno dei lati poco piacevoli....
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Cmq per carità, sincermannte a me dispiace solo per anto, che vedo che ne soffre molto di questa cosa, perché sarebbe bello vivere così vicini e partecipare alla vita dei propri nipoti.........ma così non è, ed io cerco di cambiare le cose, ma mi sembra di lottare con i mulini a vento................
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Jack ha scritto:Già la mia dolce Dory
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io non credo siano brutte persone, solo che hanno òla mentalità medioevale.......in casa c'è un "capo" il babbo di Anto, e se lui (che secondo me a livello di nervi avrebbe bisogno di uno psichiatra, ma davvero detto con affetto non con cattiveria) dice che qui non bisogna venire, nessuno deve venire...........Dani78 ha scritto:pensa che io abito 2 piani sopra e loro mi chiamano.....anche se poi fanno un volo radente in casa mia....per tanti motivi......ma se ho bisogno so che ci sono.Jack ha scritto:Capisci?? della serie che potevamo morire di fame................................il dialogo è ZERO!!!!!!!!!
scusa....ma credo siano proprio brutte persone....o quanto meno hanno dei lati poco piacevoli....
E' difficile da spiegare, magari poi cercherò meglio di farvi capire...........
Ma non sono cattivi, sono solo molto molto diversi da quello che secondo me dovrebbero essere
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Scappo che Sara urla e vedo se riesco a farla dormire un po' prima che svegli anche Lore
buon we
buon we
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ok brutte persone è un pò forte, ma cavolo siete porta a porta e loro si fossilizzano nel loro orto???? dai ele.........che è sta storia che se lui dice no è no??
mica va dall'amante? va dai nipoti.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao ELe 
- chuky
- Silver~GolGirl®

Jack, scusami,ma da un lato sono felice!!!!
sei normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eri l'unica che non criticava la suocera!!!!!!
benvenuta tra noi.....
cmq,seriamente parlando....
non ci sono parole!!!!
sei normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eri l'unica che non criticava la suocera!!!!!!
benvenuta tra noi.....
cmq,seriamente parlando....
non ci sono parole!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

bene,tocca a me!!!!
Madame ormai mi tel almeno 20 volte al giorno!!!!
sta organizzando i regali per i nipoti!
per carità,va benissimo eh,ma s emi ascoltasse sarebbe meglio!!!
tempo fa Edo li chiama per sapere se esisteva ancora il suo vecchio trenino elettrico!
gli sarebbe piaciuto regalarlo a Davide
pare non esista più,chissà che fine avrà fatto.
cmq,madame chiede: lo vuoi? lo compro nuovo!!!!
Edo: NO NO,LASCIA perdere,ormai non li fanno più belli come prima,questi ormai si rompono subito,e poi era più una cosa "sentimentale".
una settimana fa,ci chiama lei e dice:
ho comprato a Laura un trenino!!!!
ma sei sc**a????????????????
a parte che non lo vedo per una femmina,e pi cosa ti abbiamo detto???
due mesifa mi chiama e mi chiede se servono calzette per laura!
no grazie,è piena!
tempo una settimana ed è arrivato un pacco con 15,e dico15 paia di calze!!!!
sono ancora col cartoncino!!!!!
co*****a!
Madame ormai mi tel almeno 20 volte al giorno!!!!
sta organizzando i regali per i nipoti!
per carità,va benissimo eh,ma s emi ascoltasse sarebbe meglio!!!
tempo fa Edo li chiama per sapere se esisteva ancora il suo vecchio trenino elettrico!
gli sarebbe piaciuto regalarlo a Davide
pare non esista più,chissà che fine avrà fatto.
cmq,madame chiede: lo vuoi? lo compro nuovo!!!!
Edo: NO NO,LASCIA perdere,ormai non li fanno più belli come prima,questi ormai si rompono subito,e poi era più una cosa "sentimentale".
una settimana fa,ci chiama lei e dice:
ho comprato a Laura un trenino!!!!
ma sei sc**a????????????????
a parte che non lo vedo per una femmina,e pi cosa ti abbiamo detto???
due mesifa mi chiama e mi chiede se servono calzette per laura!
no grazie,è piena!
tempo una settimana ed è arrivato un pacco con 15,e dico15 paia di calze!!!!
sono ancora col cartoncino!!!!!
co*****a!
- chuky
- Silver~GolGirl®

ieri mi chiama:
prendo una tutina natalizia per Davide!!!!
io:ok,va bene!!!
lei:taglia?
io:9 mesi.
lei:ma gli starà grande!!!
no,usa ormai 9 mesi,roba 6 mesi gli sta troppo giusta!
ma tanto devi mettergliela solo a Natale!
si,ma se non gli sta,non gli sta!!!
lei:ok.....
si accettano scommesse,
arriverà una tutina 6 mesi!!!!!!!
prendo una tutina natalizia per Davide!!!!
io:ok,va bene!!!
lei:taglia?
io:9 mesi.
lei:ma gli starà grande!!!
no,usa ormai 9 mesi,roba 6 mesi gli sta troppo giusta!
ma tanto devi mettergliela solo a Natale!
si,ma se non gli sta,non gli sta!!!
lei:ok.....
si accettano scommesse,
arriverà una tutina 6 mesi!!!!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E' così davvero, purtroppo, è un'impostazione della famiglia molto datata, secondo me nel 2010 inconcepibile.........mi dispiace tantissimo perché so che loro ai nipoti vogliono bene, ma hanno questo maledetto carattereDani78 ha scritto:ok brutte persone è un pò forte, ma cavolo siete porta a porta e loro si fossilizzano nel loro orto???? dai ele.........che è sta storia che se lui dice no è no??
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chuky, potersti fare qualche scambio con Dani, lei ti manda i cappelli tu le mandi le calze

- Dani78
- Gold~GolGirl®

Jack ha scritto:chuky, potersti fare qualche scambio con Dani, lei ti manda i cappelli tu le mandi le calze![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Jack, quoto chuky, anche tua suocera è una suocera :ahah :ahah :ahah
e adesso ci metto la malizia ..non è che in realtà la vecchia tentasse di venire a farvi da mangiare MA " il padrone" ha detto no e con una scusa ti ha portato Lore?????
a Natale gli farei trovare una coscia di pollo scotta
e ornando al Natale io partirei il 23 e rtornerei il 27 mandando a fa****o tutti......
mia cognata fratello e Noemi dati i suoceri pugliesi festeggiano la vigilia .... il massimo sarebbe che anche io festeggiassi la viglia con i i nonni T e cognata T MA i nonni T cantano a una merdosa messa
... certo cantano anche a Natale MA alle 13 si liberano e quindi loro sono disponibili solo a NATALE dalle 13 ..sapendo che Ale dorme alle 14
c******i....quindi io non vedo ne MAt ne Noemi perchè non ho scelta
e la troiaccia mi ha pure chiesto cosa avremmo fatto...come se mi desse una scelta...
non andrei da nessuno
Ahhhhh ho proprosto natale da me ....ma mio fraello porterebbe anche i suoceri che poveri sono soli...e mio cognato anche perchè è figlio unico....
ooohhhhhhhhhh come sento il fluido Natalizio

e adesso ci metto la malizia ..non è che in realtà la vecchia tentasse di venire a farvi da mangiare MA " il padrone" ha detto no e con una scusa ti ha portato Lore?????
a Natale gli farei trovare una coscia di pollo scotta
e ornando al Natale io partirei il 23 e rtornerei il 27 mandando a fa****o tutti......
mia cognata fratello e Noemi dati i suoceri pugliesi festeggiano la vigilia .... il massimo sarebbe che anche io festeggiassi la viglia con i i nonni T e cognata T MA i nonni T cantano a una merdosa messa
e la troiaccia mi ha pure chiesto cosa avremmo fatto...come se mi desse una scelta...
non andrei da nessuno
Ahhhhh ho proprosto natale da me ....ma mio fraello porterebbe anche i suoceri che poveri sono soli...e mio cognato anche perchè è figlio unico....
ooohhhhhhhhhh come sento il fluido Natalizio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sono qui....poi con calma leggerò 500 pagine di arretrati e soprattutto degli esami di ary che non sono aggiornata...ma vedo un bel ticker e questo è quello che conta
periodo nerissimo sono strapiena di lavoro e non so dove prendere.
aggiungiamo sf**a alle sfighe e vi annuncio che sono l'unica donna sulla faccia della terra a cui torna il ciclo a 3 settimane spaccate 3!!!! dal raschiamento
viste le prescrizioni che mi hanno dato (uh pardon qui non l'ho ancora scritto...ma ho mandato mail volante a tutte....ISTOLOGICO NEGATIVISSIMOOOOOOOOOO solo materiale mestruale e adesso che riesco a riderci su, come dicevo con ary per mail, mi figuro la faccia di chi ha fatto l'istologico e si è trovato per le mani del comunissimo mestruo :ahah avranno pensato che il mio gine era sc**o!!) ieri ho inserito il mio primo anello.
che dire?? lo smanettamento è stato meno difficile del previsto (e parla una che non ha mai e ripeto MAI nemmeno inserito un tampone interno e che aveva i problemi ad usare gli ovuli disinfettanti in gravidanza (ricordate vero??)) e onestamente manco me ne accorgo che è li.
il mio ciclo è stranissimo ma non so se sia da imputare all'intruso o al fatto che è il primo post raschiamento...
comunque se serve a sistemare i miei ormoni impazziti ben venga!
al momento dopo ben 2 giorni di utilizzo sono contenta ma non mi illudo e aspetto di vedere come si somma nel tempo l'effetto ormoni (sperando non mi porti dove mi aveva condotto la pillola
)
in tutto ciò chiara lunedi è tornata all'asilo e nemmeno mi ha salutato la prima mattina presa com'era a guardare cosa avevano fatto nel tempo in cui lei non c'era ed a salutare tutti i suoi amichetti che quando l'hanno vista riapparire le hanno fatto una festa incredibile!
però ha già di nuovo raffreddore e tossettina (non che prima le fossero spariti eh) io sono tutta incrociata sperando che non riparta e mi regga almeno fino a natale visto che dopo scappiamo in montagna
mi mancate...mi mancate veramente un sacco...ogni tanto dall'ufficio faccio un volo radente e mi leggo qualche news da non loggata ma non è mai come essere sempre qui con voi!
domani mattina laura va alle medie a fare la visita "guidata" che fanno fare a tutte le quinte...ed io ho il magone se ci penso...mi sembra ieri che entrava alle elementari...mamma mia come vola!
adesso vado a preparare per la notte terminator e dopo se riesco e non crollo ripasso a leggere gli arretrati...
periodo nerissimo sono strapiena di lavoro e non so dove prendere.
aggiungiamo sf**a alle sfighe e vi annuncio che sono l'unica donna sulla faccia della terra a cui torna il ciclo a 3 settimane spaccate 3!!!! dal raschiamento
viste le prescrizioni che mi hanno dato (uh pardon qui non l'ho ancora scritto...ma ho mandato mail volante a tutte....ISTOLOGICO NEGATIVISSIMOOOOOOOOOO solo materiale mestruale e adesso che riesco a riderci su, come dicevo con ary per mail, mi figuro la faccia di chi ha fatto l'istologico e si è trovato per le mani del comunissimo mestruo :ahah avranno pensato che il mio gine era sc**o!!) ieri ho inserito il mio primo anello.
che dire?? lo smanettamento è stato meno difficile del previsto (e parla una che non ha mai e ripeto MAI nemmeno inserito un tampone interno e che aveva i problemi ad usare gli ovuli disinfettanti in gravidanza (ricordate vero??)) e onestamente manco me ne accorgo che è li.
il mio ciclo è stranissimo ma non so se sia da imputare all'intruso o al fatto che è il primo post raschiamento...
comunque se serve a sistemare i miei ormoni impazziti ben venga!
al momento dopo ben 2 giorni di utilizzo sono contenta ma non mi illudo e aspetto di vedere come si somma nel tempo l'effetto ormoni (sperando non mi porti dove mi aveva condotto la pillola
in tutto ciò chiara lunedi è tornata all'asilo e nemmeno mi ha salutato la prima mattina presa com'era a guardare cosa avevano fatto nel tempo in cui lei non c'era ed a salutare tutti i suoi amichetti che quando l'hanno vista riapparire le hanno fatto una festa incredibile!
però ha già di nuovo raffreddore e tossettina (non che prima le fossero spariti eh) io sono tutta incrociata sperando che non riparta e mi regga almeno fino a natale visto che dopo scappiamo in montagna
mi mancate...mi mancate veramente un sacco...ogni tanto dall'ufficio faccio un volo radente e mi leggo qualche news da non loggata ma non è mai come essere sempre qui con voi!
domani mattina laura va alle medie a fare la visita "guidata" che fanno fare a tutte le quinte...ed io ho il magone se ci penso...mi sembra ieri che entrava alle elementari...mamma mia come vola!
adesso vado a preparare per la notte terminator e dopo se riesco e non crollo ripasso a leggere gli arretrati...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08