GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:22

buon pomeriggio...caspita non ero piu' abituata a rileggermi pagine e pagine di arretrati.. :ahaha

pata le tue chiose mi fanno morire :ahah

criss ottimo menu' :ok

mais, criss :incrocini per i vostri papa'

...scusate ma parlate parlate di dieta...e poi saltano fuori ricette e ricettine di ogni tipo..ma volete farvi proprio del male... :x:

dream anche io non mi sento bene nel mio peso attuale...ma sono poco costante nelle diete (specie sotto le feste)...e poi chi mi da' la certezza di perderli dalla vita in giu' e di sgonfiare i polpaccioni :che_dici ? ...vi confesso che mi vergognavo a prendere gli stivali il mese scorso ...non si chiudevano sui polpacci :impiccata:

ciuk ..mi spiace per JT cosi' cagionevole e incatarrato... :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:30

Dickens..mi associerei..ma come gia' detto ho troppa carne al fuoco e vorrei anche iniziare HP2..

campanara :incrocini anche per la soluzione al tuo mal di testa..io ne soffro da sempre..e somatizzo ogni disagio con quello :fischia

cene aziendali? la nostra sara' il 16...ristorante super-IN e quasi vuoto col grande capo..(siamo una 20ina circa)...non si possono fare battute, a volte bisogna tradurre per chi non sa il russo e/o l'italiano..e l'anno scorso quasi ognuno dei commensali ha dovuto fare un brindisi :impiccata: in Russia usa cosi'... :pistole decisamente non una grande esperienza..

ma Paint your life su che canale lo danno?

io per i bimbi sul digitale consiglio raiyoyo :ok

simo :coccola anche ai tuoi bimbi infebbrati...
fiori secondo me quello di Anna poteva essere un episodio di stanchezza? :domanda

a chi chiedeva di Sofia e gli occhiali...direi che praticamente e' un idillio..lei li cerca quando non li ha..e ha pure imparato a toglierseli.. :-D speriamo solo che l'aiutino...a recuperare l'astigmatismo.. :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:35

domenica se e' bello riesco a trascinare tutti in centro a como (Davide lo devo proprio portare per i capelli.. :fischia ) per giro shopping natalizio...

ieri cercavo un maglione per mio fratello...ma [email protected] non voglio spendere 100Euro per un maglione... :martello
insomma sono in alto mare...
e online fino ad oggi ho comprato solo per me, libri, biglietti...ma mai abbigliamento.. :aargh

domani invece abbiamo 'open day' all'asilo per Sofia..e' una formalita' (visto che e' lo stesso della sorella)...ma e' giusto che diamo anche a lei un po' di spazio...e poi ho detto a Matilde che deve far vedere a Sofia tutti gli spazi e presentarle le maestre.. :sorrisoo

raggetto complimenti per l'organizzazione..io di solito metto poca carne al fuoco perche' altrimenti vado in panico da prestazione...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:45

sul discorso cibi preferiti...anche io adoro la pasta, la pizza, i formaggi, i salumi, e meno i dolci..
:mangia_mai:

per quanto riguarda il consumismo...anche io non vedo molta gente che sente la crisi ..o meglio sui consumi si trattengono in pochi..piuttosto chi e' in CIG non manda i bimbi al nido...o fa meno vacanze.. :che_dici

simo ..io non boicotto le tue proposte, spesso sono cose che non mi interessano, ma Fante non l'ho dimenticato... :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 15:46

Cance inizia HP2!!! :-D
Sono contenta che Sofia si trovi così bene con gli occhiali, :incrocini perché se servano proprio!!
Belle le tue cene aziendali!! :ahaha
Non penso che sia stanchezza, quanto un malanno... ha iniziato a stare male quando è tornata all'asilo :che_dici

Ciuk :coccola per JT, è proprio messo maluccio, poverino!!
:emozionee che bello che finalmente chiama Geremia!!!
Per la questione lavoro si capisce che sei ovviamente indecisa perché ci sono proprio tante incognite, più il socio che non collabora... tieni conto che comunque anche i bimbi crescono e non è giusto pensare solo in funzione a loro, ma devi sentirti prima di tutto soddisfatta e realizzata tu!!
E a questo punto aspettiamo che dalla barilla ti facciano sapere qualcosa!! :ok

Criss buoni preparativi della cena!!
Ma non guardare la bilancia, la cosa importante è che tu ti senta bene con te stessa!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 15:48

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:a proposito della schiacciatina di Criss, l'ho fatta anch'io! buona, ma le zucchine hanno perso troppa acqua in cottura così l'impasto attorno alla zucchina è rimasto un po' molliccio: è successo anche a voi?
io, la prossima volta, proverei a lasciarla un pò più in forno, magari abbassando un pò la temperatura e spostando la schicciatina sui ripiani bassi :ok

la consistenza dev'essere un pò croccantina :ok
Anche a me era venuta molliccia, umida direi... quindi devo tenerla ancora un po' in forno, giusto?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:48

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina ...ha spedito...
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
Fioriblu ...ha spedito...
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Michy1976...ha spedito...
Mimì
Patatrak
COCCIELE ...ha spedito...
Chry
Regi
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 15:49

criss ha scritto:una :coccola :coccola a tutti i bimbi malati... ci aggiungiamo anche noi al club: Fra ha tosse, un sacchissimo di catarro, naso che cola, febbre e compagnia briscola :che_dici che balls!
raggetto ha scritto:e, a proposito, che programmi avete per il WE??
casa ovviamente, sperando che non venga la febbre anche a Fed :incrocini ne approfitterò per finire di addobbare casa, fare una prova per i biscotti da regalare a natale e finire i regali e cominciare ad incartare qualcosa :sorrisoo
:incrocini :incrocini per Fra!!!
Che bel programmino casalingo-natalizio!!! :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2010, 15:51

Fioriblu ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:a proposito della schiacciatina di Criss, l'ho fatta anch'io! buona, ma le zucchine hanno perso troppa acqua in cottura così l'impasto attorno alla zucchina è rimasto un po' molliccio: è successo anche a voi?
io, la prossima volta, proverei a lasciarla un pò più in forno, magari abbassando un pò la temperatura e spostando la schicciatina sui ripiani bassi :ok

la consistenza dev'essere un pò croccantina :ok
Anche a me era venuta molliccia, umida direi... quindi devo tenerla ancora un po' in forno, giusto?
a me non e' venuta male...anche se sta un attimo di piu' in forno si asciuga meglio... :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 15:54

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
raggetto ha scritto: Ci credete che prima di sposarmi non avevo MAI, MAI, cucinato??
Allora veramente complimenti!!!! :thank_you: mi inchino davanti a tanta organizzazione e bravura!!!
Io ho il problema che intanto Anna vuole giocare, tu i bimbi dove li piazzi? O dormono fino a tardi?

Effettivamente è difficile da credere!!!
CONCORDO!

macchè dai l'inchino?!?!? Ma ci mancherebbe. Alla fine è solo una questione di praticità. I bimbi mi ronzano tra le gambe mentre preparo. Francy magari un po' gioca anche da solo ma Noemi devo intrattenerla :sorrisoo
Dormire fino a tardi??????????? Non so nemmeno cosa significhi. Noemi 7 giorni su 7 è sveglia alle 6.15 max 6.20, un orologio. Poi latte e non ne vuole sapere di riaddormentarsi.
Allora ancora più brava!!!
Bene, mal comune mezzo gaudio... anche Anna è mattiniera!! :che_dici

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 16:02

Mais che bello deve essere il giardino delle favole!!!

Ciuk buona ricerca degli scarponcini... forse dovrei farlo anch'io, mi si sono rotti gli stivali... gli unici che avevo...

Qui weekend incerto, dipende un po' da Anna.
Domani mattina viene mio papà a tenere Anna e mio marito ed io andiamo in giro per commissioni e a vedere le bancarelle dell'AltroNatale; domani pomeriggio mio marito va a finire il presepe in chiesa, io me ne staro tranquilla a casa.
Domenica dovrebbe venire a pranzo la mia collega con i bimbi (uno grande come Anna, l'altro di 4 anni), ma temo salterà causa febbre della piccola. Peccato perché dovevano venire domenica scorsa ma erano malati loro.. prima o poi riusciremo!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 16:23

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina ...ha spedito...
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
Fioriblu ...ha spedito...
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Michy1976...ha spedito...
Mimì ...ha spedito...
Patatrak
COCCIELE ...ha spedito...
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2010, 16:27

Fioriblu ha scritto:Mais che bello deve essere il giardino delle favole!!!

Ciuk buona ricerca degli scarponcini... forse dovrei farlo anch'io, mi si sono rotti gli stivali... gli unici che avevo...

Qui weekend incerto, dipende un po' da Anna.
Domani mattina viene mio papà a tenere Anna e mio marito ed io andiamo in giro per commissioni e a vedere le bancarelle dell'AltroNatale; domani pomeriggio mio marito va a finire il presepe in chiesa, io me ne staro tranquilla a casa.
Domenica dovrebbe venire a pranzo la mia collega con i bimbi (uno grande come Anna, l'altro di 4 anni), ma temo salterà causa febbre della piccola. Peccato perché dovevano venire domenica scorsa ma erano malati loro.. prima o poi riusciremo!
Fiori ti capisco...noi rimandiamo questo incontro con gli amici da fine ottobre e ho sentito ora la mia amica: bimbo e compagno ammalti, forse salta anche questa volta :buuu

:incrocini per Anna!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 16:35

Ma con le votazioni per il LDM come siamo messi? Chi manca?

E poi forse occorre iniziare a pensare ad un nuovo titolo...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2010, 16:45

Fioriblu ha scritto:Criss buoni preparativi della cena!!
Ma non guardare la bilancia, la cosa importante è che tu ti senta bene con te stessa!!!
bhè non è che mi senta malissimo nemmeno con i tanti kg in più che ho..diciamo che una volta ne facevo una malattia ma ora me ne frego e basta ..il problema è che comincio a faticare a trovare vestiti della mia taglia :fischia :impiccata: , poi diciamo che il peso è diventato veramente eccessivo (vi dico che siamo sulle 3 cifre) e anche per una eventuale gravidanza ho paura che mi dia problemi..quindi volente o nolente me tocca :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 16:47

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Criss buoni preparativi della cena!!
bhè non è che mi senta malissimo nemmeno con i tanti kg in più che ho..diciamo che una volta ne facevo una malattia ma ora me ne frego e basta ..il problema è che comincio a faticare a trovare vestiti della mia taglia :fischia :impiccata: , poi diciamo che il peso è diventato veramente eccessivo (vi dico che siamo sulle 3 cifre) e anche per una eventuale gravidanza ho paura che mi dia problemi..quindi volente o nolente me tocca :impiccata:
Ma allora la scusa dell'eventuale gravidanza è ottima!!!! :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 dic 2010, 19:05

maisetapioca ha scritto:
ily ha scritto: vi dico solo che da noi qualche anno fa avevano fatto dei simpatici tavolini da 8/10 con i posti assegnati....un incubo!!! peggio che ai matrimoni!!!
ammazza, ma quanti dipendenti siete?
siamo circa 200, ma la cena è solo per gli impiegati e dirigenti (purtroppo), quindi 50/60 persone
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 dic 2010, 19:13

maisetapioca ha scritto:Lista grandi classici

DICKENS - David Copperfield
Dream
Fioriblu
Simo
Patatrak
Ily
Raggetto
Mais
quando???chiedo in giro se qualcuno me lo presto o vado a comprarlo (confesso di non andare mai in biblio perchè qui in zona c'è n'è una sola tristissima....)

per il LDM di gennaio come si fa se non vota + nessuna?? :domanda abbiamo 3 libri a pari merito, mi pare...rimettiamo ai voti solo quei 3????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 dic 2010, 20:28

ily ha scritto: per il LDM di gennaio come si fa se non vota + nessuna?? :domanda abbiamo 3 libri a pari merito, mi pare...rimettiamo ai voti solo quei 3????
Aspè aspè che voto pure io... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 dic 2010, 20:35

VOTAZIONE LDM GENNAIO 2011

IL GIARDINO DEI SEGRETI di KATE MORTON Dream78,CRISS Fioriblu Maisetapioca

IL CIMITERO DI PRAGA di UMBERTO ECO Patatrak FioribluCancerina72
Mimì
LA RAGAZZA DELLO SPUTNIK di HARUKI MURAKAMI Patatrakcampanara80 Maisetapioca Cancerina72

POSSESSIONE - UNA STORIA ROMANTICA di ANTONIA S. BYATT Dream78,CRISS , Ily, Raggetto Mimì

IL GUSTO PRIOBITO DELLO ZENZERO di JAMIE FORD campanara80, Ily, Raggetto

Hanno votato: Dream78, Patatrak CRISS, Fioriblucampanara80 Maisetapioca ,IlyCancerina72
, Raggetto Mimì

Non votano: Michy1976Cocciele
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”