GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scoraggiare avances di collega...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: scoraggiare avances di collega...

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 14:11

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:perchè io sulla C.I., alla voce segni particolari, non ho scritto "boccalarga e mononeurone"
No, ma sicuramente hai scritto qualche altro bell' appellativo, tranquilla!
questo mi mancava. appena mi gira un attimo il lavoro, fai ciao ciao. per due settimane. no, rientrerai dopo la mia festa. piaciuto il regalo di natale?

ely66
Quindi com'e' che funziona qui?
Tu puoi mandare a cag.are le persone e le banni se ti rispondono?
Perfetto.
Bell'esempio di democrazia. Ma soprattutto di educazione. :ahaha
Ti mando una cartolina dalla beauty farm, allora! :congratulations:
:ciaociao
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2010, 14:14

Pluga ha scritto:Ma io non capisco cosa c'è da offendersi se uno ti invita a salire a casa sua... :domanda
Puoi rsipondere: SI grazie oppure NO grazie. E questo è uj modo educato per fargli capire. oppure puoi mandarlo a fare in quel posticino, e questo è un modo maleducato per declinare un invito che ci risulta sgradevole. Ma fino a prova contraria perché uno non ci può provare? Non mi sembra si ravvisino molestie in uno che ti chiede due o tre volte se gliela dai... Se poi va oltre se ne riparla con altri toni.
Esattamente, la penso così anch'io...la caccia è caccia....e non ci si fà scrupoli....

Poi sta nella propria intelligenza sapere e capire quando è il caso di mollare il colpo...quando proprio non ce n'è...

witch anch'io sono un pò come te, dura e decisa ma quando si tratta di queste cose tempo sempre di ferire o apparire maleducata....e quindi cerco sempre di mediare...però, in questo caso mediare non basta più...quindi,se vuoi risolvere da sola prova con i consigli che ti hanno dato qui, sembrano tutti validi....ma non credo si fermi e rassegni....e quindi farei entrare in gioco tuo marito.... :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 dic 2010, 14:45

infatti Pluga non mi sento offesa per niente
anche perchè cmq non è stato maleducato
per la serie chiedere è lecito...rispondere NO grazie è cortesia :prr

io infatti vorrei solo che capisse che non c'è storia e che pensasse a me esclusivamente come a una collega :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 dic 2010, 14:47

Saretta il socio è l'ultima spiaggia...finchè posso me la giostro da sola

spero che il mio collega sia abbastanza furbo da capire che non è il caso di andare avanti con sti sms

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 dic 2010, 15:01

Non c'entra niente ma devo rispondere a Hamilton... la democrazia, che ti piaccia o no, inizia fuori da questo forum, che seppure fruibile da chiunque, non è un luogo pubblico, è un FORUM che hanno creato delle persone, che se non gli vai bene sei fuori, e non c'entra niente se è giusto o no, è così punto e basta.

Tu in casa tua fai ciò che vuoi e nessuno può sindacare chi entra e chi no.

Nel forum è lo stesso... puoi essere la più bella, la più ricca, la più simpatica, ma se ti fanno uscire, sei fuori punto e basta.

Frequento da anni altri forum e questa cosa della democrazia mi fa sempre inevitabilmente salire il sangue al cervello... possibile che non si capisca che il forum non è stato costruito per grazia divina? E non è gestito da angeli e santi? E non è DIRITTO di nessuno doverci restare, ma è DOVERE comportarsi come vuole chi lo gestisce? Che ci piaccia o no?

Ti piace? Stai
Non ti piace? Vai
Non piaci? Vai
Non rispetti il regolamento? Vai

Non c'è scritto da nessuna parte che nei forum ci deve essere democrazia. Vai a girare per newsgroup, se democrazia cerchi. Poi vedi com'è, la democrazia.

E che cavoli...

Scusassero l'ot ma sono ANNI che sento ste menate sulla democrazia :bomba

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 15:06

No.
Il punto non e' la democrazia.
Il punto e' che una "signora" qui dentro, per il solo fatto di avere potere decisionale, offende le utenti di questo forum, mandandole a ca.ga.re.
Anche io vado in altri forum e una tale maleducazione non l'ho mai trovata.
Io ho risposto che a ca.ga.re eventualmente ci va lei.
E lei mi banna.
Ok.
Ma lei oggi mi ha mandato a ca.ga.re non per quello che ho scritto qui, ma perche' non ha gradito il post quell'altro.
Quello sul lusso.
E siccome gia' tante utenti se ne sono andate per colpa di questa persona, pazienza, che mi banni pure, mi ritrovero' con tutte le altre, in altri luoghi, che non sono state bannate, ma semplicemente se ne sono andate di loro iniziativa perche' hanno capito come girano le cose qui.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 dic 2010, 15:07

Ciao! :ciaociao

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 dic 2010, 15:12

questi messaggi sono sempre uguali, che noia che barba che barba che noia... e tu tratti bene lei e male me, e tu puoi mandare a ca***e e io no, e qui non c'è democrazia e qua e la e su e giu

ma spiegatemi, benedetti utenti, martiri del web, MA CHI VI TRATTIENE QUI A SOFFRIRE!!?!??!?

Non è contro di te, sei solo la milionesima figurante che se ne va sbattendo l'uscio... e magari non è la prima volta che te ne vai, perchè quelli come te ogni tanto vanno, ma devono sbattere forte l'uscio che tutti sentano come siete trattati male..

prima o poi tornerai, perchè pensi di averne diritto

non ce l'hai

chiaro?

Di nuovo scusa, l'embolo è ormai in circolo e doveva finire il giro, spero non faccia il doppio giro perchè rischio l'ebollizione delle arterie principali :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 15:13

Curiosa ha scritto:questi messaggi sono sempre uguali, che noia che barba che barba che noia... e tu tratti bene lei e male me, e tu puoi mandare a ca***e e io no, e qui non c'è democrazia e qua e la e su e giu

ma spiegatemi, benedetti utenti, martiri del web, MA CHI VI TRATTIENE QUI A SOFFRIRE!!?!??!?

Non è contro di te, sei solo la milionesima figurante che se ne va sbattendo l'uscio... e magari non è la prima volta che te ne vai, perchè quelli come te ogni tanto vanno, ma devono sbattere forte l'uscio che tutti sentano come siete trattati male..

prima o poi tornerai, perchè pensi di averne diritto

non ce l'hai

chiaro?

Di nuovo scusa, l'embolo è ormai in circolo e doveva finire il giro, spero non faccia il doppio giro perchè rischio l'ebollizione delle arterie principali :hi hi hi hi
:congratulations:
ammazza Curiosa se ti ingrifa sto discorso!
:ahah
si, si, hai ragione......ragione su tutto... :hi hi hi hi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 dic 2010, 15:15

Non eri andata? :fischia

Dai, facci il regalo di Natale prima che ce lo faccia Ely... :clap

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 dic 2010, 15:19

hamilton ha scritto: Quindi com'e' che funziona qui?
Tu puoi mandare a cag.are le persone e le banni se ti rispondono?
Perfetto.
Bell'esempio di democrazia. Ma soprattutto di educazione. :ahaha
Ti mando una cartolina dalla beauty farm, allora! :congratulations:
io non ho scritto quello evidenziato. a quanto pare la coda di paglia ha colpito ancora.
ma Lei pensa di poter scrivere boiate come questa
hamilton ha scritto: Molto piu' spesso esistono donne (e non parlo di witch) che lanciano messaggi, anche inconsci.
e di passarla liscia, solo perchè nessuno dice niente???
praticamente se una donna sorride, chiunque ha il permesso di saltarle addosso o di molestarla. i miei più vivi complimenti.
della cartolina faccio volentieri a meno, certi regali da determinate persone mi provocano l'orchite.

ely66

p.s.
mi ritrovero' con tutte le altre, in altri luoghi, che non sono state bannate
insieme agli svariati alias che ha messo in questo forum, SPERO.
e la prossima volta veda di non pietire e non mettere altre poesie lagnose e pietose. grazie.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 10 dic 2010, 15:22

Invitare una collega a salire in casa dopocena non è un'offesa: è solo "provarci". Magari va bene, magari no.
Se il tizio insiste ancora e ancora le cose sono due: o è Mr. cretinetti o è un molestatore

Invitare qualcuno ad andare a cag@re non è un'offesa, se il destinatario è stitico, ad esempio.
Anche qui ci sono modi e modi per incassare :sorrisoo

Witch, io sono estremista in questi casi perchè a me è successo da ragazzina. Quando ho capito che per liberarmi da questi MALEDETTI dovevo essere più pazza di loro, hanno smesso di darmi fastidio.
Non sentirti maleducata se dovrai mandarlo malamente a quel paese.
Quando ce vò ce vò.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 dic 2010, 15:55

Io glielo direi chiaro chiaro: "Non farmi più questo tipo di inviti, perché non mi interessi. Limitiamoci a rapporti di lavoro. :ciaociao "

E siccome bisogna anche raccontare un episodio di quando si è lanciato un messaggio inconscio :che_dici , unica volta che mi sono messa la mini su un treno, tracchete che arriva il vicino manomorta. E dai una, e dai due, senza fare scenate o muovermi gli ho piantato sul dorso della mano le mie unghiettine da 12, rinforzate e smaltate, dandoci dentro alla brutta, finchè non è saltato e ha cambiato posto. Io lì con la faccetta angelica (chi, ioooooo? ma io sono qui col mio librooooo) e quello che correva per il corridoio. Che con questi esseri vomitosi, se alzi la voce e dici che vuoi essere lasciata in pace, ti trattano anche da visionaria.
Eh sì, essere diretti paga.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2010, 16:12

topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha
pur'io!!!

:ahah :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 10 dic 2010, 16:39

ely66 ha scritto: hUmilton fa la cortesia, va a ca.....
....che poi volevi dire canguri........ ahhhhhhhhhhhhhhhh ok......

comunque non mi pare che hamilton avesse detto qualcosa di cosi anomalo da rispondere con questi toni, era un suo pensiero, e anche se non condiviso, perchè risponderle cosi??? bah, io sinceramente non l'ho capita......, mi pare piu' che altro che qua ci sia un accanimento con certe persone in particolare......e dopo questo intervento magari faro' parte di quella cerchia.......
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 dic 2010, 16:58

SuzieQ ha scritto:
topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha
pur'io!!!

:ahah :ahah
pensavo di essere la sola, ma vedo che sono invece in buona compagnia :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 dic 2010, 17:48

non mi pare che hamilton avesse detto qualcosa di cosi anomalo
cioè?? giustifichi le violenze e le molestie verso le donne perchè sorridono o dicono grazie?????????
dimmi che stai scherzando. perchè se non è così ci sono dei grossi problemi in giro ultimamente. ma grossi eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 10 dic 2010, 18:01

Sono assolutamente certa che Hamilton non volesse dire questo, ma semplicemente che a volte le donne, (non Witch, in generale) per "vanità femminile" sono lusingate dalle avances e magari fanno quel sorrisino o quello sguardo che poi fa sì che uno si faccia avanti e magari è l'ultima cosa che lei vuole!!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 dic 2010, 18:13

LadyRock ha scritto:Invitare una collega a salire in casa dopocena non è un'offesa: è solo "provarci". Magari va bene, magari no.
Se il tizio insiste ancora e ancora le cose sono due: o è Mr. cretinetti o è un molestatore

Invitare qualcuno ad andare a cag@re non è un'offesa, se il destinatario è stitico, ad esempio.
Anche qui ci sono modi e modi per incassare :sorrisoo
Fantastica! :sorrisoo :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 dic 2010, 18:23

Federica75 ha scritto:Sono assolutamente certa che Hamilton non volesse dire questo, ma semplicemente che a volte le donne, (non Witch, in generale) per "vanità femminile" sono lusingate dalle avances e magari fanno quel sorrisino o quello sguardo che poi fa sì che uno si faccia avanti e magari è l'ultima cosa che lei vuole!!!!!
anch'io l'ho letta in questa chiave :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”